SABATINI VATTENE

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, [4], 5, 6, 7
jandileida23
00giovedì 7 luglio 2016 08:06
ahahahahha
lucaDM82
00sabato 16 luglio 2016 15:31
Io scrivo solo qua,tanto tutto lo schifo porta a lui.

Intanti sanabria felice al betis,manolas ormai sedotto dal chelsea...beh,vedo che c'e' voglia di roma,grazie walter
lucaDM82
00giovedì 21 luglio 2016 17:31
Rinnovo di 5 anni a scoruzzi?
Giusto blindare tale patrimonio.
E propongo anche contratto da dirigente piu' avanti.
Giacomo(fu Giacomo)
00giovedì 21 luglio 2016 18:56
Austini dice che tanto non serve un portiere: il secondo lo fa Scoruzzi, quando guarisce.
Ma noi le certezze le abbiamo tutte.
Sound72
00giovedì 1 settembre 2016 08:31
Austini ieri è riuscito anche a dire che la punta non arriva perché devi fare i conti davanti con l'ingaggio di...Totti.

Totti eh? E Iturbe che te lo sbatti in faccia invece non diciamo niente..ce sta il parafulmine de Spalletti che si presta a dire che si è opposto alla cessione.

Del resto una squadra cosi forte nob l'ha mai avuta.





Detto questo..ma Sabatini quando se ne va? Gli facciamo fare anche mercatino di gennai
giove(R)
00giovedì 1 settembre 2016 10:26
guarda per me manco quelli natalizi a Innsbruck
ar massimo là, ma a venne le callaroste
lucaDM82
00lunedì 5 settembre 2016 18:52
Ho visto che Lirola (lo juventino che piu' mi aveva colpito nella finale primavera) e'andato in prestito al sassuolo.
Fortunata la juve,fosse stato nelle mani del norcino lo avrebbe dato via a 2mln con diritto di recompra
lucaDM82
00giovedì 8 settembre 2016 14:25
Petrachi:abbiano l'accordo x riscattare castan.
....
Complimenti sabatini...castan scaricato...che meschini
lucaDM82
00venerdì 16 settembre 2016 10:03
Sabatini:"il mio futuro?Una nuova sfida"
............
Sia ben chiaro:questa l'hai PERSA.
lucaDM82
00domenica 25 settembre 2016 19:01
L'anno scorso beccammo l'empoli e verdi e zielinsky spiccarono...
Ma sto cojone invece de prende gerson non poteva prende loro?
Giacomo(fu Giacomo)
00lunedì 26 settembre 2016 14:59
ilposticipo.it

«ATLETICO MADRID E NAPOLI SPENDONO MENO E VINCONO - Il Napoli, che da un anno ormai è sistematicamente davanti in classifica alla Roma, negli ultimi 6 anni ha speso quasi 100 milioni meno dei giallorossi vincendo due Coppe Italia e una Supercoppa Italiana (e giocando oggi la Champions League, al contrario della squadra di Spalletti). La Roma invece non conquista alcun trofeo dal 2008. Allargando l’osservatorio ai cinque campionati più importanti d’Europa, notiamo come Atletico Madrid (517 milioni) e Bayern Monaco (435) dal 2010 abbiano speso meno dei giallorossi per l’acquisto dei calciatori, ottenendo risultati di altissimo livello sul campo. Scorrendo la classifica dei 20 club più spendaccioni dal 2010, soltanto la Roma (nona), il Tottenham (undicesimo con 457 milioni) e il Valencia (diciottesimo a quota 341) non hanno vinto nulla nelle stagioni considerate dallo studio del Cies.»
lucaDM82
00venerdì 30 settembre 2016 00:23
Ennesimo gol di politano. Cosi',tanto pe cambia'.
Davenne
00venerdì 30 settembre 2016 07:49
a quanto l'abbiamo regalato lui? 2mln?
lucaDM82
00domenica 2 ottobre 2016 18:41
lucaDM82, 30/09/2016 00.23:

Ennesimo gol di politano. Cosi',tanto pe cambia'.



Ancora
Sound72
00domenica 2 ottobre 2016 19:24
Re:
lucaDM82, 02/10/2016 18.41:



Ancora




Pure Pellegrini...e pure Iago Falque.



lucaDM82
00domenica 2 ottobre 2016 19:58
Pellegrini gol e assist
Sound72
00giovedì 6 ottobre 2016 19:28
...ARRIVA MASSARA ahahahaha
Giacomo(fu Giacomo)
00giovedì 6 ottobre 2016 19:40
solo nomi di alto profilo

Da quello che ha smantellato la prima squadra a quello che ha smantellato il settore giovanile.
Almeno possiamo chiudere sto topic
jandileida23
00giovedì 6 ottobre 2016 20:06
ahahahha vai Fred!

Ciao Walter insegna agli angeli a steccare
Giacomo(fu Giacomo)
00giovedì 6 ottobre 2016 20:12
il commosso epicedio della Catoni e poi di Palizzi che nemmeno Catullo sul passero di Lesbia
lucaDM82
00giovedì 6 ottobre 2016 23:50
Ahhhhhhhhhhh che liberazione [SM=g8069] ...
Prima di tutto mi ha fatto rivalutare prade',e visto quello che ho scritto qui sulla vecchia gestione se mi avessero detto "rivaluterai prade'" avrei chiamato il 118...nel calcio,come nella vita,mai dire mai.

Sabatini,cosa dire ancora?calciatore si diceva di talento ma senza testa,che ha fallito la sua carriera,si e' rivelato nel suo lavoro almeno qui a roma cio' che era...bravo a mercanteggiare ma in sostanza,dopo questa marea,questo intreccio infinito di operazioni,che ha combinato?Zero.
In 5 anni con lui come manager non abbiamo vinto nulla (oltre ad aver fatto qualche figuraccia storica),lui non ha costruito nulla(la cosa piu' grave),la squadra e' ancora irrisolta nell'undici...dopo 5 anno quasi 6.
I giovani ben riusciti ceduti (il progetto a lungo termine non si basa sui giovani?),settore giovanile spazzato via in maniera folle (tutti i giocatori italiani erano roba di conti,i pochi stranieri buoni che aveva preso lui in mezzo alla babele che aveva portato,ceduti)...ci hanno calmato con diritti di recompra e scritture private che penso siano fantomatici e inattuabili nella migliore ipotesi.
Quale talento poi ha scovato a uno e oggi e' un gioiello che fa la differenza,magari da noi?boh.

come persona poi il giudizio e' quasi peggio. Mai autocritica,mai un dialogo,sempre a parlarsi addosso dando sfoggio di una presunta superiorita' intellettuale e culturale,intervallando questi suoi monologhi da un vittimismo odioso e lamentele sul suo essere incompreso.


adesso giustamente il nuovo ds e' un carneade ex giocatore del pescara,per giunta suo allievo(!!!!),alla faccia del grande club che ambisce a vincere...massara (maustini?)...

chiefjoseph
00venerdì 7 ottobre 2016 09:19
IL TEMPO (A. AUSTINI) - Se ne va perché, come dice da tanti, troppi mesi, «questa non è più la mia Roma». Con Pallotta non si sopportano a vicenda eppure gli lascia sul tavolo quasi un milione di euro lordi di stipendio, risolvendo a partire da oggi il suo contratto con nove mesi di anticipo. Tra una sigaretta e l’altra ha montato e rismontato la squadra per oltre cinque anni con quasi 200 operazioni, ha ingaggiato quattro allenatori più la triste parentesi Andreazzoli, ha comprato giovani talenti (Marquinhos e Lamela i due migliori aspettando Gerson), rivendendoli quasi sempre a peso d’oro, ottimi calciatori (Pjanic, Benatia, Strootman, Nainggolan, Manolas, Salah) e modeste comparse (ad esempio Kjaer, Josè Angel, Piris, Tachtsidis), fidandosi talvolta troppo dei tecnici. Spesso ha fatto le «nozze coi fichi secchi» ed è simbolico che il giorno del suo addio ufficiale alla società coincida – del tutto casualmente visto che aveva formalizzato il suo addio tre settimane fa – con quello in cui il cda ratifichi i ricavi più alti di sempre nel bilancio: quasi 220 milioni di euro, realizzati anche grazie alle plusvalenze e a una gestione del parco calciatori positiva per 64.2 milioni nell’ultimo esercizio. Sabatini è stato questo e molto altro e da oggi passerà il ruolo di direttore sportivo di Trigoria al suo fedelissimo vice Ricky Massara, con la regia neppure troppo oscura da Londra di Franco Baldini, l’uomo che chiamò Walter ancor prima dello sbarco degli americani e gli affidò il progetto tecnico della nuova Roma. Il dirigente umbro nel 2011 ha messo le mani su una rosa che a bilancio segnava un valore patrimoniale di 37 milioni e ora la lascia a ben 192,6 milioni. Basterebbe questo dato per dar forza al suo lavoro e allora perché Pallotta non ha fatto di tutto per trattenerlo al di là delle parole («Grazie Walter per tutto quello che ho imparato da te») scritte in un freddo comunicato pubblicato ieri a Borsa chiusa? Come detto, i rapporti con il presidente sono praticamente nulli da quasi due anni. Sabatini si è dimesso almeno tre volte, il dg Baldissoni è riuscito a farlo tornare sui suoi passi ma stavolta ha mollato. Perché non ha senso prolungare un matrimonio frantumato per tanti motivi.

Tutto nasce dalle «ingerenze», sempre maggiori, degli americani nelle strategie di mercato. E uno «spirito libero» come Sabatini questo non riesce a sopportarlo. Giusto per citare qualche esempio, nel 2013 non ha avuto l’ok della proprietà per comprare Aubameyang dal Saint Etienne per 8 milioni (ora ne vale una cinquantina), idem Douglas Costa, scegliendo poi (che errore) Iturbe; aveva venduto Romagnoli a 32 milioni ma Pallotta lo ha stoppato e poi ha dovuto cederlo a 25 qualche giorno dopo sempre al Milan. Per non parlare di cessioni che il ds avrebbe volentieri evitato, ma la lentezza con cui sono cresciuti i ricavi negli altri settori del club le hanno rese necessarie. Da oggi a Trigoria rimane un solo uomo di calcio con una certa esperienza: Spalletti, che ieri ha parlato con Sabatini. Oggi sarà il giorno dei saluti con i calciatori (ma in molti gli hanno telefonato in serata) prima della conferenza d’addio in programma alle 13. Conoscendolo, non mancheranno i fuochi d’artificio «ma non voglio esagerare – ha promesso Walter – perché voglio troppo bene alla Roma». È stato lui a convincere Massara a prendere il suo posto, pronto un contratto fino al 2019 per un dirigente apprezzatissimo dagli operatori di mercato ma da sempre una sorta di «ombra» di Sabatini. E di sicuro almeno fino al mercato di gennaio il suo «mentore» da fuori gli darà una grossa mano, anche se nel frattempo Walter deciderà da dove ripartire (Bologna o Palermo se Zamparini vende agli americani). Rinnovati i contratti di Nainggolan e Manolas, alcuni prossimi obiettivi sono già individuati, vedi Torreira. Pallotta testerà Massara nei prossimi mesi, Balzaretti allargherà il suo raggio d’azione, poi insieme al «consulente» Baldini si deciderà se introdurre una nuova figura. Nasce un’altra Roma che dovrà fare l’unica cosa mai riuscita a Sabatini. Vincere.

HAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

capito come?
gli acquisti buoni li ha fatti lui, per le sòle è colpa degli allenatori

austini commovente con l'epitaffio
Giacomo(fu Giacomo)
00venerdì 7 ottobre 2016 09:19
Scusate ma l'articolo di Carmellini va accompagnato con la colonna sonora del Tempo delle mele o il pezzo che accompagnava la fine della rubrica Fenomeni parastatali:

«[...] la sensazione è che, una volta ancora, ci si ritroverà a rimpiangere un dirigente capace, conoscitore di calcio come pochi e che, con tutte le sue «follie» e fissazioni, ha sempre portato a casa i giocatori che servivano.[...]. Certo, qualche «storta» l’ha presa anche Sabatini, ma nel calcio è inevitabile: resta la capacità di un talent scout nato, forse addirittura troppo avanti rispetto al resto del mondo. Un uomo che magari in un club più piccolo ritroverà l’ambiente giusto e gli stimoli per tornare a fare quello che meglio gli riesce: pescare fenomeni. Non rispondeva ai giornalisti? Beh, forse visto il trattamento fin troppe volte riservatogli, il tiro al piccione dei soliti calamari e ubriaconi, per certi versi faceva bene…»
Giacomo(fu Giacomo)
00venerdì 7 ottobre 2016 09:21
chief m'era sfuggita la chicca del Galoppino per antonomasia [SM=x2478856]
Sound72
00venerdì 7 ottobre 2016 09:24


Un fenomeno, un Genio troppo avanti che ripartirà da..Bologna o Palermo.
Giacomo(fu Giacomo)
00venerdì 7 ottobre 2016 09:26
troppo avanti.
Pensate che aveva venduto Mazzitelli a 54 milioni e aveva comprato Cristiano Ronaldo per 20, ma Zecca si è messo in mezzo. [SM=g10672]
lucaDM82
00venerdì 7 ottobre 2016 09:37
Avevo notato l'articolo di austini,oggi piu' di ieri se tanta gente libera evita questo mestiere,la colpa e' di gente come lui.
lucaDM82
00venerdì 7 ottobre 2016 13:20
Pure la conferenza ci dobbiamo sorbire,sta a di' che ci sono speranze per un campionato sbalorditivo [SM=g27996]
lucaDM82
00venerdì 7 ottobre 2016 13:29
Uahuahuah ricorda la percussione di ibarbo x il gol di iturbe al derby,il gol di bradley a udine...

Mori cojone!!!
Giacomo(fu Giacomo)
00venerdì 7 ottobre 2016 13:52
«SONO UN ETRUSCO RESIDUALE»

[SM=g7405]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com