Roma - Juventus

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2]
Sound72
00martedì 3 marzo 2015 18:43
Beh..aspe'..tu t'aspettavi la partita del cuore ieri sera? Io no..potevo sperarci..

Non è che posso criticare da mesi,ritenere 4-5 giocatori imrpesentabili, vedere un gioco che non esiste, un DS che ti indebolisce la squadra, una squadra che non sta sulle gambe, poi arriva la Juve con 2 giorni di riposo in piu' e me devo aspettà gli arrembaggi.
La Roma con quegli 11 in campo, ha fatto quello che poteva perchè non aveva le gambe, la testa e i giocatori buoni per fare di piu', pure contro la Juve priva di Pirlo e Pogba.
Non è che per 70 minuti ti hanno preso a pallonate.
Non è che sono contento, ho detto..deprimente.
Ma magari se Garcia almeno 2 cambi li fa al 5 minuto della ripresa 11 vs 11 vedi anche un'altra partita.
Però hai pareggiato, e oggi per come ti sei fatto del male da solo con la Juve non te puoi vergognà di un pareggio.
Se no poi devo sconfessare pure le critiche fatte e rifatte.
Tu preferivi vedere la Roma tirare in porta 4-5 volte e finire il primo tempo sotto 3-1?Perche' a quello eri destinato.
Specie quando hai deciso di ripresentarti con de rossi e keita insieme.
Prova a farli salire..pereyra, vidal e marchisio ti distruggono.
E quelli ti aspettavano..e mica sono cosi coglioni da salire e farti ripartire con gervinho e ljajic.
L'orgoglio l'ha tirato fuori alla fine perchè ormai era tutto perso.Magari con uno che faceva interdizione, e due che avevano spinta in profondità. Perso per perso..là anche mentalmente è un'altra storia.

Per me te dovevi vincere le partite che potevi e DOVEVI vincere. E presentarti ieri sera con un'altra pelle e un'altra classifica.
Ieri te sei tenuto a galla.
Bisogna anche essere realisti a un certo punto.

Giacomo(fu Giacomo)
00martedì 3 marzo 2015 18:56
per me la partita sancisce ahimè l'inadeguatezza totale dell'allenatore.
Formazione sbagliata (dentro un campo da calcio comunque ci devono andare quelli vivi, non quelli morti), tattica sbagliata.
Comunque la partita la dovevi provare a vincere, per me. Accontentarsi di un pareggio in partenza non l'abbiamo fatto quasi mai nella nostra storia recente. Dico quasi, ovviamente, perché non mi scordo del derby 2005.
Ma ora tornano Doumbia e Ibarbo e le vinciamo tutte.

Sound72
00martedì 3 marzo 2015 19:00
la partita di ieri per me è figlia di quello che non hai fatto prima.
E pensa, senza dover risalire all'indietro a roma-sassuolo o al mrcato estivo.
Che se te avevi fatto un mercato un minimo logico e nei tempi a gennaio, se avevi fatto almeno 4 punti in piu' tra empoli, verona e parma, se avevi chiuso il discorso col feyenoord all'andata e risparmiato 2-3 giocatori al ritorno ( totti per primo )..Ecco dopo tutti sti se.. avresti visto pure qualche tiro in porta prima del gol di tevez.
E ci avresti provato con convinzione e soprattutto altri mezzi.

jandileida23
00mercoledì 4 marzo 2015 08:27
Vabbè sulla partita che devi dì? Cioè se queste so' le squadre migliori d'Italia...noi al solito compassati, mosci, tutto il repertorio: ma come diceva Sound non è che pure io me aspettassi chissà che: certo se poi uno pensava che siccome avevi vinto a Rotterdam praticamente era fatta significa che sei Nisii. La Juve almeno c'aveva la scusa che in fondo un pareggio le andava più che bene. La "svolta" s'è vista quando ha messo due che almeno correvano.

Ma quello che me domando io è: tu allenatore come cazzo fai a mette De Rossi in campo? non vogliamo dì che è un ex calciatore (io lo dico), allora diciamo che è uno non più adatto per certi livelli, può andare a svernare in qualche campionato esotico. Dai basta cazzo, non ce lo fate più vedere!
Sound72
00mercoledì 4 marzo 2015 09:28
E'impresentabile.

E devi pregà che non se fermi Keita , specie nel prossimo trittico tra EL e campionato col Napoli.

Che se mettà a marzo a buttà in mezzo con continuità Paredes ormai mi pare un'utopia. Con tutte le perplessità che ormai alimenta Garcia probabilmente npn deve essere neanche sto crack, ma uno da compitino.

Nainggolan ultimamente pare caduto in disgrazia. Mo' nn penso che il 4-2-3-1 se possa fa solo co de rossi, questo de rossi. Ce sta qualcosa di extracampo di mezzo? Ogni tanto risento parlà de discoteche e seratine.

gianpaolo77
00mercoledì 4 marzo 2015 10:14
secondo me paredes non po' mai esse' peggio di questi de rossi e pjanic...
Sound72
00mercoledì 4 marzo 2015 10:17
Re:
gianpaolo77, 04/03/2015 10:14:

secondo me paredes non po' mai esse' peggio di questi de rossi e pjanic...



de de rossi sicuro, anche per caratteristiche potrebbe sotituirlo tranquillamente.
Su pjanic magari una mezza speranza di recupero dignitoso da qua a fine stagione vista l'età ce la puoi ancora ave'.
De Rossi come dice Giove pare il padre de Totti.

jandileida23
00mercoledì 4 marzo 2015 10:39
Ma uno che comincia la partita come a Rotterdam e l'altro ieri che cazzo dovrebbe cerca su un campo da calcio ad un certo livello? Quello su Vidal è da rosso, capace che te lascia in dieci dopo venti secondi. E in Olanda? Due lancioni alla cazzo di cane in due minuti che fanno scatti il contropiede avversario. Daje su è indifendibile, impresentabile. Basta si ponga fine a questo scempio: ce sta Orlando, fa caldo si sta bene andasse là.

Ma poi non corre di che stiamo parlando, lo superano come un birillo, se va bene fa UN lancio lungo a partita poi il resto sono passaggi di due metri che rallentano l'azione, entra solo in scivolata in qualsiasi parte del campo. Daje [SM=g8938]
Giacomo(fu Giacomo)
00mercoledì 4 marzo 2015 10:48
è che deve fare il rodaggio, come le vecchie macchine diesel. Vedrai che superati i 20.000 km riacquista brillantezza usando CASTROL®
jandileida23
00mercoledì 4 marzo 2015 14:30
Re:
Sound72, 04/03/2015 09:28:

Ce sta qualcosa di extracampo di mezzo? Ogni tanto risento parlà de discoteche e seratine.





Ma dici su Nainggolan? vabbè ma questo a settembre che era un monaco agostiniano che passava le serate a fa l'esegesi del Pentateuco e a beve acqua lisca temperatura ambiente? Cioè ce sarà sempre andato in discoteca, per me queste cose boh lasciano il tempo che trovano finché non diventano cose proprio troppo esagerate tipo Best, Renato o quel deficiente de Cassano. Ci andranno pure quelli della Juve in discoteca?

Poi quando è entrato a me pare comunque che abbia un altro passo rispetto all'Elefantino.
Sound72
00mercoledì 4 marzo 2015 14:37
Ah beh sicuro che c'e'sempre andato e che nn sia tommasi come stile de vita privata.
Ma e'na chiacchiera che ultimamente tirano fuori qua e la'su varie frequenze.
giove(R)
00mercoledì 4 marzo 2015 15:24
Re: Re:
jandileida23, 04/03/2015 14:30:




Ma dici su Nainggolan? vabbè ma questo a settembre che era un monaco agostiniano che passava le serate a fa l'esegesi del Pentateuco e a beve acqua lisca temperatura ambiente? Cioè ce sarà sempre andato in discoteca, per me queste cose boh lasciano il tempo che trovano finché non diventano cose proprio troppo esagerate tipo Best, Renato o quel deficiente de Cassano. Ci andranno pure quelli della Juve in discoteca?

Poi quando è entrato a me pare comunque che abbia un altro passo rispetto all'Elefantino.




secondo me ci andranno MA DI SICURO con regole più restrittive che da noi.
il problema è la Professionalità che lor hanno e noi no.
poi ci può anche stare che uno che ha un fisico particolare, magari oggi è lui (eppure mica me pare che regge.... sò due mesi che fa ride pure lui) o Voeller ai tempi (ecco uno che VISTO CO' L'OCCHI MIA, il sabato sera alle due e mezza era mezzo fatto a beve na birra da solo, e il giorno dopo segnò e fece un partitone).
ma la questione è quella della seiretà, della profesionalità, del Pensiero SI O NO a "cavare dal buco qualche risultato sportivo visto che fai il calciatore, oppure non te ne frega un cazzo, perchè per te la Fregna è più importante della Vittoria.

E QUALCOSA.... MA QUALCOSA EH? QUALCOSINA a me dice che a Torino MEDIAMEWNTE stanno più accuort' che qui.
quel QUALCOSINA che chissà com'è poi ti porta una qualche diufferenzUCCIA.

ma io comprendo bene che sia un p difficile concepirlo, o ammetterlo, o prenderne atto, insomma entrare nell'ordine delle idee che per ottenere risultati si devono fare sacrifici.

ne potrei citare un miliardo di esempi di comportamenti, esigenze, addiritutra a volte ORDINI TASSATIVI.

ps. naturalmente una barba rasata o incolta, a me in quanto Giovanni non mi fa differenza. non giudico.
ma chi ha notato il Destro visto nell'ultima partita?
rasatto modello culetto di neonato. qui era barba e pure incolta (come la mia eh? non sto giudicando, nè facendo il puritano, del resto uno che a 47 anni quasi si fa ancora le canne cazzo volete che sò puritano io?).

secondo voi com'è che se l'è tagliata? e secondo voi, da osservatori di sport, ma anche di "società" italiana, il suggerimento gli è arrivato NELLA PERSONA DI CHI?
CHI è che hanno LI' che si può permettere, ha l'autorità, E NON SI VERGOGNA ANZI JE DA GIU', nell'esercitarla?

sono robette eh? sono dettagliucci, cosette così, pinzellacchere.
però c'è poco da fa.
qui vige un certo regime e piùche altro siamo pure i primi noi a fasselo sta bene.
jandileida23
00mercoledì 4 marzo 2015 15:40
Ma sì d'accordo: mica sto a dì che devono andà tutti in giorni in discoteca. Ovvio che a Roma 'sta cosa diventa proprio una malattia, co' la gente che fa come cazzo gli pare, nn ce sta una regola: quello è da evitare.

Ma io volevo dì che mo non è che tutte le volte che va male la colpa è de quelli che vanno in discoteca: secondo me ce vanno sempre, pure quando le cose vanno bene, in tutte le squadre del mondo (tipo Riise e Bellamy e quel Liverpool girava). Quello intendevo. Cioè in tre mesi Nainggolan è passato da esempio de professionalità a Gazza?

Poi non so chi gliel'ha fatta taglià la barba a Destro ma meno male perché faceva veramente cagare, sembrava un culo che aveva preso fuoco. Sarà stavo Silvio, quello è fissato co' le barbe: a me già sta sul cazzo solo per quello.
giove(R)
00mercoledì 4 marzo 2015 15:45
Re: Re: Re:
giove(R), 04/03/2015 15:24:




secondo me ci andranno MA DI SICURO con regole più restrittive che da noi.
il problema è la Professionalità che lor hanno e noi no.
poi ci può anche stare che uno che ha un fisico particolare, magari oggi è lui (eppure mica me pare che regge.... sò due mesi che fa ride pure lui) o Voeller ai tempi (ecco uno che VISTO CO' L'OCCHI MIA, il sabato sera alle due e mezza era mezzo fatto a beve na birra da solo, e il giorno dopo segnò e fece un partitone).
ma la questione è quella della seiretà, della profesionalità, del Pensiero SI O NO a "cavare dal buco qualche risultato sportivo visto che fai il calciatore, oppure non te ne frega un cazzo, perchè per te la Fregna è più importante della Vittoria.

E QUALCOSA.... MA QUALCOSA EH? QUALCOSINA a me dice che a Torino MEDIAMEWNTE stanno più accuort' che qui.
quel QUALCOSINA che chissà com'è poi ti porta una qualche diufferenzUCCIA.

ma io comprendo bene che sia un p difficile concepirlo, o ammetterlo, o prenderne atto, insomma entrare nell'ordine delle idee che per ottenere risultati si devono fare sacrifici.

ne potrei citare un miliardo di esempi di comportamenti, esigenze, addiritutra a volte ORDINI TASSATIVI.

ps. naturalmente una barba rasata o incolta, a me in quanto Giovanni non mi fa differenza. non giudico.
ma chi ha notato il Destro visto nell'ultima partita?
rasatto modello culetto di neonato. qui era barba e pure incolta (come la mia eh? non sto giudicando, nè facendo il puritano, del resto uno che a 47 anni quasi si fa ancora le canne cazzo volete che sò puritano io?).

secondo voi com'è che se l'è tagliata? e secondo voi, da osservatori di sport, ma anche di "società" italiana, il suggerimento gli è arrivato NELLA PERSONA DI CHI?
CHI è che hanno LI' che si può permettere, ha l'autorità, E NON SI VERGOGNA ANZI JE DA GIU', nell'esercitarla?

sono robette eh? sono dettagliucci, cosette così, pinzellacchere.
però c'è poco da fa.
qui vige un certo regime e piùche altro siamo pure i primi noi a fasselo sta bene.




dico un'altra de ste cazzate, l'ho pure già raccontata:
annos corso, juve in rasferta, stavo guardando SKY un'oretta prima delle partite, c'erano vari collegamenti degli arrivi dei pullman delle squadre.
arriva la Juve.
si apre la porta davanti, scende Conte, e fuori è già davanti Marotta (che probabilemente era su altro mezzo) che gli va a stringere la mano.
conciliabolo tra i due, intanto tutti glia ltri scendono e scaricano.
a un certo punto passa Vidal che arriva dal portello di dietro, con i Cuffioni nelel orecchie, si vede che mentre arriva l'occhio gli va su Marotta, Vidal sgrana gli occhi, tipo quando vedi tù madre per strada il giorno che hai fatto sega, con un gesto repentino si ...scuffia le scuffie.
Marotta però mi smbra che lo abbia visto, lo deduco dal fatto che alza il sopracciglio e sempreparlando con COnte, si fa serio e segue Vidal, girando il collo mentre Conte gli parla e restando così con espressione di un certo disappunto.

E' una scena di "ordinaria inquadratura".

poi noi famocome cazzo ce pare tanto è uguale. Abbiamo tante di quelle magagne di chi e ne occupa, e tanta di quelal superficialità di chi la segue, che pure se risolvi questa della discoteca tanto te scappano i sorci da nantra parte, tanto c'è sempre un presidente in America che ariva e fa gli solgan da americano demmerda, tanto c'è sempre un Tangentaro a fa il DS, tanto c'è sempre un minestraro in panca, tanto c'è sempre n'ambiente de buonisti Orgojoni, le radio de papponi indirizzati, e l'omo campa.
lo juventino però, dal punto di vista sportivo, campa mejo.
la società gira, i giocatori lottano e sono inquadrati, l'ambiente è ESIGENTE e li ammazzerebbe tutti, no i cocchetti, e le vittorie arrivano.

noi qua tra un "vabbè che c'è" e un "che sarà mai" s'attaccamo sempre ar cazzone e tiramo forte.

poi me se risponderà: "vabbè aGGGiove, allora tenemoli tutti a casa dopo le 22 e vincemo tutto seeeeeeeee".

e ripartimo a fa i benaltristi de tutto ma senza risolve un cazzo, perchè tanto se facendo sta cosa non cambia nulla, a nulla vale cambairne anche altre.
tanto è tutto un cazzo.

e l'atri vanno. e noi se buttamo via.

PS: a proposito: sta a chiede pure altri sòrdi RAGGIANAINNGOLAN hai capito... eh perchè quelli che piji pare che me stai a fa un favore, te sei fatto l'immagine, hai corso, te sei fatto il nome, te sei guadagnato la "bolla de consenso" (secondo me per i calciatori di serie A e quelli che arrivano dall'estero gira proprio un manuale "inside Serie A" e al capitolo "Roma" c'è DI SICURO questa regola aurea: "LA TIP: sparati subito, appena arrivato, 4-5 partite da paura, fai questo sacrificio un mesetto, spremiti, dai il culo. Ti guadrgnerai TRE anni di elogi incondizionati, che reggeranno all'urto persino di mesi e mesi a non stuscià più na palla, mentre puoi anche andare a zoccole, che il "popolo giallorosso" ti perdonerà tutto").

e mò vòi pure artri sòrdi.

bene così. e io te devo pure difende se vai a mignotte e non strusci più na palla.
ma magari mori d'AIDS, ma magari litighi co un pappone che te spara.
giove(R)
00mercoledì 4 marzo 2015 15:47
Re:
jandileida23, 04/03/2015 15:40:

Ma sì d'accordo: mica sto a dì che devono andà tutti in giorni in discoteca. Ovvio che a Roma 'sta cosa diventa proprio una malattia, co' la gente che fa come cazzo gli pare, nn ce sta una regola: quello è da evitare.

Ma io volevo dì che mo non è che tutte le volte che va male la colpa è de quelli che vanno in discoteca: secondo me ce vanno sempre, pure quando le cose vanno bene, in tutte le squadre del mondo (tipo Riise e Bellamy e quel Liverpool girava). Quello intendevo. Cioè in tre mesi Nainggolan è passato da esempio de professionalità a Gazza?

Poi non so chi gliel'ha fatta taglià la barba a Destro ma meno male perché faceva veramente cagare, sembrava un culo che aveva preso fuoco. Sarà stavo Silvio, quello è fissato co' le barbe: a me già sta sul cazzo solo per quello.




Berlusconi, è troppo ovvio.
"Destro mi consenta, ma cosìè quelal barba disordinata... da comunista. non me la faccia più vedere". E' sempre stato il tipo che su ste cose (a me odiose, ripeto) ci ha battuto forte sul tasto.
da noi non c'è nemmeno lo straccio di una perosonalità che possa ORDINARE senza se e senza ma di fare una cosa e te la fai e fai pure pippa.
simod4d
00mercoledì 4 marzo 2015 16:06

Scusate 1.000.000 di volte meglio il Berlusca che fa tagliare quella barba di merda, rispetto a chi non si incula a sangue una squadra che dopo aver buttato nel cesso una qualificazione sicura agli ottavi di Champions va a puttane trallalero trallalà ancora in trasferta e pertanto ancora nella sfera 'professionale' di chi scuce

Visto quello, abbiamo la prova inconfutabile, non un indizio, del perchè la Roma non vince un caxxo da tempo
jandileida23
00mercoledì 4 marzo 2015 16:34
Ma d'accordo, di nuovo: mo non vorrei pass pe' quello che va bene pure se trombano co' 'na vodka in mano un'ora prima della partita. Io mi domandavo se semplicemente questo mo sia calato (che non struscia una palla da due mesi me pare comunque un'esagerazione. De Rossi non struscia una palla, Gervinho non struscia una palle. Nainggolan è calato) perché ha cominciato ad andare in discoteca, nel caso fosse vero. Mi pare una spiegazione che non regge in questo caso.

Poi se vogliamo parlare della tradizione della Juve, dello Utd, del Real de chi vi pare a voi io sono d'accordo: quelle più che squadre sono proprio famiglie tradizionali. Noi siamo generalmente un bordello, ma manco di quelli allegri (che in fondo al bordello te dovresti divertì), proprio de quelli del Far West, con gli spari la polvere e il sangue.
Giacomo(fu Giacomo)
00mercoledì 4 marzo 2015 17:25
Il benaltrismo a noi ci uccide.
Vidal, che diciamola tutta, ha da solo contribuito al 20% DA SOLO almeno alle vittorie...viene criticato per una stagione sbagliata (e sfortunata).
Da noi qualcuno che si è permesso di inarcare il sopracciglio perché non era stato considerato un regista, il nuovo Redondo incrociato con Gerrard, ancora gli fanno i monumenti.
Poi io preferisco essere della Roma piuttosto che essere nato a Monculi di sopra e aprire la Gazzetta al bar dello sport per sapere che la Juventus ha vinto e prendere per il culo il barista dell'Inter... proprio un altro mazzo di carte.
Però non c'è dubbio che lo sport è così.
È professionismo e tigna.
Ieri lo scrivevo, che Buffon negli anni ha addirittura migliorato una delle sue lacune e ha cominciato a parare i rigori. Pochi, ma meglio di prima.

Ovviamente oggi Buff e Baff prendevano per il culo un signore di una certa età che lamentava che non ci fosse un direttore generale esperto di calcio.
E quello ci manca, poco da dire.
Un Allodi, uno stronzone che ti minacci e ti ricatti se non ti vede al massimo, che chiami gli amici giornalisti per sfondarti e per mettere in giro le voci se chiedi un rinnovo.

giove(R)
00giovedì 5 marzo 2015 00:06
Io lo sto sostenendo da un pò. chi è il come dire 'responsabile' del settore tecnico? C'è quello del marketing, quello dello stadio ma sull'area tecnica il vertice è lui. Parte da lui.
E lui chi è? (cit. e non dimenticatemi eeeeeeh?) Lui è un esteta e un contorto, un arruffone e un distratto.
Ora, è questo l'Uomo da cui aspettarti la riaddrizzata, che alza la voce e fa tremare i muri?
Sabatini semplicemente NON È una Guida.
gianpaolo77
00giovedì 5 marzo 2015 10:51
serve un altro baldini,
ma non rincojonito come lui
gianpaolo77
00giovedì 5 marzo 2015 10:51
(però secondo me destro senza barba è ancora più inguardabile..
pare che c'ha 15 anni)
Giacomo(fu Giacomo)
00giovedì 5 marzo 2015 10:55
Il forum si divide in barbisti e antibarbisti, oramai.
Jandi si è schierato.
Io sono per la barba di due-tre giorni e contro il barbone profetico (ma soprattutto il risvolto)
Sound72
00giovedì 5 marzo 2015 11:41
l'unica barba che mi piace e'quella del capitano.

Gli altri..robetta
jandileida23
00giovedì 5 marzo 2015 12:39
Vabbè ma che è una barba quella? [SM=x2478856] [SM=x2478856]

Ma il risvolto dei pantaloni? Quello fa cagare anche a me, è orribile.

Comunque sì Sabatini che vuol che ordina che è il primo che fa casino? Ma è proprio una cosa endemica a Roma: cioè pure co' Capello è vero che hai vinto uno scudetto ma quella scena pietosa de quelli che se lamentavano per il pagamento dei premi se la ricordamo tutti, Lima e Zebina andavano comunque a sbatte alle 5 de mattina etc...
lucaDM82
00giovedì 5 marzo 2015 12:51
Re:
gianpaolo77, 05/03/2015 10:51:

serve un altro baldini,
ma non rincojonito come lui



è quello che dico sempre,serve un DG perchè Zanzi è una figura inutile e Sabatini è un DS.A maggior ragione serve perchè Pallotta non c'è mai.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com