Roma - Atletico Madrid

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2]
er.principe77
00mercoledì 13 settembre 2017 15:51
Ci sono gli allenatori veri che le squadre loro le stanno già a fà girà......già hanno una fisionomia e un gioco riconoscibile,poi ci sono i mestieranti che s'arabbattano , che montano e smontano senza mai trovare la quadratura del cerchio...

Sound72
00mercoledì 13 settembre 2017 16:31
O che magari se rendono conto molto presto de non avere difensori di qualità individuale testa/piedi per un certo tipo di gioco a campo aperto, che de rossi a 34 anni è na boutade là in mezzo,che Gonalons è piu' lento de de rossi, che strootman non ha cambio di passo pe fa un certo tipo di gioco di pressing e corsa su e giu.
Ma siccome devi mantene' il pezzo il 4-3-3 lo fai come carta velina di partenza.
Perchè poi nn stai a giocà le prime partite con Benevento e crotone e allora SAGGIAMENTE te presenti co perotti e defrel esterni larghi e stai piu' guardingo.
Ma qui poi c'è il limite per me: devi PRENDE LE DISTANZE TOTALMENTE DAL PASSATO, altrimenti te senti invaso dallo spirito de Spalletti e allora devi sbatte la testa a fa na cosa che tra l'altro, per ordini di scuderia, rischierai seriamente de accannà quando Schick sarà pronto.


In ogni caso l'importante quando arrivi in una squadra è che tu dichiari il modulo che te piace fa.
Se lo fai sei un innovatore e non un minestraro.
E siccome sei un innovatore non te se può dì niente.
Se eri un minestraro invece dovevi portà subito il piatto pronto.
Lo ha detto OVVIAMENTE pure il vecchio Sommo Arrigo ieri.
Che infatti rompe il cazzo ad Allegri ogni 3x2.

Di Francesco fa parte degli allenatori «maestri», cioè quelli che vogliono dare una propria identità alla squadra, convinti che il gioco aiuti i giocatori a essere migliori. Diceva Brecht: senza un copione ci possono essere solo improvvisazione e pressappochismo. Al momento i giallorossi sono ancora in fase di apprendimento, occorrerebbe più tempo, ma purtroppo non ce n’è.

Apposto Arrigo. Ma pure lo sa almeno: IL TEMPO NON CE STA.

In ogni caso..se te con l'Inter giochi tutta la partita co Juan Jesus terzino destro, pure ammonito e dopo ne prendi 3...alla fine..che doveva fa? cambià modulo? e poi te l'hanno rubata!
Se invece la partita dopo te metti a 5 dietro perchè vedi che stai a rifa' come con l'inter..aho visto? non è integralista!
Sa cambiare!
Ma fino a quando deciderà de fa il 4-3-3 all'inizio dovete sta zitti!

Così troverai pe 3-4 mesi sempre qualcuno che potrà dire..je serve tempo pe fa capi' il modulo alla squadra, ha diritto de sbaja, non è integralista, decide lui quando cambià [SM=x2478856]

Ma mettiamoci na pietra sopra.
De riffa o de raffa dopo il furto con l'Inter tra maltempo e Alisson ci siamo tenuti a galla.
E adesso ci sono 4 partite ideali per non pensare ai moduli.







giove(R)
00mercoledì 13 settembre 2017 16:58
Re:
er.principe77, 13/09/2017 15.51:

Ci sono gli allenatori veri che le squadre loro le stanno già a fà girà......già hanno una fisionomia e un gioco riconoscibile,poi ci sono i mestieranti che s'arabbattano , che montano e smontano senza mai trovare la quadratura del cerchio...





e naturalmente Di Francesco appartiene ai secondi!
e sempre naturalmente tu lo avevi già capito a maggio!

e infatti, nonostante fai il vago, qualche tuo post parla per te, visto che dopo la trasferta spagnola già avevi rotto gli indugi con un bel "non ci capisce niente" e via.

Peccato che anche nelle appena passate settimane, quando io incalzavo qualche mazzulatore preconcetto del Forum mi rispondevi che tu contro Di Francesco non avevi niente, niente pregiudizi, ecc.

Comunque se magari provi a corroborare questa tua affermazione secondo la quale Di Francesco non è capace e se ha fatto la difesa a 3 (2 volte in 3 partite...) è solo per caso perché lui è un allenatore "di quelli che fanno a caso" portando qualche esempio di "allenatori veri che le squadre loro le stanno già a fà girà" (cit.)....

Io solo per restare al recente, ricordo Klopp al Liverpool che ha preso pizze su pizze prima di iniziare a girare (ed è Klopp il fenomeno riconosciuto, mica Di Francesco il coglione musulmano foreign fighter..).
Ho poi presente Montella che il Milan mò rompe er culo ai passerotti perché aveva vinto con lo Stocazzovsky ai preliminari e poi alla prima "lazio non Atletico Madrid" che è capitata ne ha presi 4...
Ho visto PROPRIO nello scontro contro di noi Mister Capace contro Mister Incapace, la squadra del Mister Capace ha preso pizze per più di un'ora e si è salvata SOLO grazie a una coincidenza astrale di episodi, costretto a cambiare persino la posizione del regista da avanzato ad arretrato sbugiardando tutta la sua tattica di partita.
Ho visto il Capacissimo (ORA) Sarri non trovare la quadra per mesi, però (DOPO 'DEL TEMPO'... il ...TEMPO...questa entità astrusa...) l'ha trovata.

Ho visto Guardiola non riuscire a far giocare per un anno il City come voleva lui. Emery perdere il campionato con una squadra 3 volte più forte della seconda forza (Monaco).

Ne hanno viste questi occhi di cose, e ne hanno lette de cazzate.
giove(R)
00mercoledì 13 settembre 2017 17:10
Re:
Sound72, 13/09/2017 16.31:


Di Francesco fa parte degli allenatori «maestri», cioè quelli che vogliono dare una propria identità alla squadra, convinti che il gioco aiuti i giocatori a essere migliori. Diceva Brecht: senza un copione ci possono essere solo improvvisazione e pressappochismo. Al momento i giallorossi sono ancora in fase di apprendimento, occorrerebbe più tempo, ma purtroppo non ce n’è.





mi fa piacere che riporti il pensiero di uno che forse ne capisce un po' e che ha messo Di Francesco nella colonna in cui lo metto io.
E che ha fatto lo stesso discorso che faccio io.
Che poi è la cosa più elementare ed evidente che si possa pensare, pure ad essere non un uomo o un minus habens, ma pure ad essere un opossum appena investito da un TIR dopo che si era appena fato.

Infatti mica se capisce come fate a non capire.
E pensate se avessimno perso tutte e tre le partite!! Chiamavate pure Butungu per inculavvelo a sangue.

E quindi "una squadra ancora in fase di apprendimento" (concetti detti e ridetti, pure con parole simili se non identiche) può incontrare notevoli difficoltà contro "una squadra tra le prime 4 o 5 al mondo, rodata, con identità precisa, allenatore lo stesso da anni, zoccolo duro da anni, ECCELSI LIVELLI in Champions di una costanza disarmante"...

poi c'è chi capisce, e chi non capisce.
Chi deve portare avanti discorsi e quindi CANCELLA le Evidenze e le Risultanze di Roma - Inter (grande gioco) per "crare artatamente" una continuità "Atalanta - Atletico - manco un tiro in porta".

Difetti la Roma ne ha, tutti gli uomini PRECISI per fare certe cose NON LI HA, sono cose che sanno tutti. Cose che abbiamo detto Tutti, e comunque io fra i primi, ma mica questa estate, nei MESI scorsi, nell'ANNO scorso. Fazio "lento per Di Fra", JJ, Strootman che ancora non è lui, tutte cose dette.
Poi però C'ERANO ANCHE COSE NON TUTTE DEMMERDA sulle quali si può lavorare (qui non andava manco bene che Nainggolan facesse il suo ruolo di sempre....), cose anzi che sono riuscite GIA' e GIA' BENE.

Alcune persone, sempre le solite, hnno completamten bypassato tutto il resto.
E mò me devono convince, o devono convince qualcuno che "io non capisco che Fazio no va bene per Di Francesco"......

Che pretese.
Sound72
00mercoledì 13 settembre 2017 17:22
Io ti ho già risposto piu' volte sul punto.
Che poi è ultima parte del discorso di Sacchi: il tempo non c'è e ci sono giocatori che lasciano grosse perplessità sulla riuscita di questo modulo.

A tutto questo a fine mercato, se vogliamo, si è aggiunto l'acquisto di Schick che è un punto interrogativo enorme se non lo vuoi alternativo a Dzeko nel 4-3-3.

Mai detto che sia uno stupido Di Francesco.
Casomai mi sembra insicuro e un pò condizionato dall'ombra di chi c'era prima qui al posto suo.









giove(R)
00mercoledì 13 settembre 2017 18:10
io adesso aspetterei questo ciclo di sciacquette (verona-benevento-qarabag-udinese) prima di puntare i mitra alla schiena.
Tutto nuovo, inizio stagione, ecc. SI DOVEVA CAPIRE (una piazza matura, ma questa NON LA E' nella maniera più assoluta, popolata perlopiù da bambini incattiviti dalla 'perdenza' che ormai combattono a furia di scariche addosso a chi capita capita) che ci voleva un po' di tempo.
Continuerò a catapultarvi, non solo sbattervi, in faccia GLI INIZI DI ESPERIENZA DI QUASI TUTTI GLI ALLENATORI CHE OGGI hanno trovato la quadra da Klopp al Liverpool, Sarri, Guardiola City, Emery, ecc. ecc. Ma ormai è tardi. E AVENDO PERSINO giocatori più funzionali!
Eppure anche loro, ci hanno messo "un po' di tempo".
Che NON E' FINE LUGLIO, INIZIO AGOSTO O SETTEMBRE.
Ce ne vuole un po' di più.

Altro errore madornale che commetti, uno dei tantissimi (e che io ho "rispolto ab origine" GIA' DICHIARANDO quelli che (PER FORZA BASTAVA OSSERVARE) sarebbero stati gli obiettivi della Roma in questa "nuova stagione-nuovo ciclo".

- "PUNTERANNO A ENTRARE NELLE PRIME 4",
- "LA CACCIA ALLA JUVE SCORDATEVELA",
- "NON SI LANCIA L'ASSALTO DEFINITIVO CAMBIANDO ALLENATORE, UNO ANCORA NON NEL GRANDE GIRO, CAMBIANDO DS E TANTI GIOCATORI"

ve le avevo scritte, le PREMESSE, che necessariamente portavano a delle sensazioni (meglio: semiconclusioni).

TUTTO IL MIO TOPIC, I MIEI TOPIC, lunghi, dettagliati, sul tema, erano all'insegna della.... "intuizione delle consegunze, oste DATE PREMESSE".

- "LA ROMA PUNTERA' A ENTRARE NELLE PRIME QUATTRO. NON SOTTOVALUTATE QUESTA NOVITA'"
- "SI PRENDERA' IL TEMPO PER RIPARTIRE, PONENDO NUOVE BASI, SU CUI RI-PORTARSI IN LOTTA SCUDETTO"

Ecco perché a differenza dei miopi mazzulatori a vanvera, sto già avanti, perché l'ho pensata PRIMA, MOLTO PRIMA, la situazione.

Ed ecco perché commetti questo errore madornale.
Dici, e continui a battere che NON C'E' TEMPO.

... tempo per cosa, caro soggetto affetto da sindrome distonica di ciò che sei e dove vuoi andare?

Intendi forse, tutto sto cazzo a peperini che stai a fa, che non va bene niente, hanno sbaglito tutto, Roma Inter contano solo gli ultimi 10 minuti... in funzione del "TEMPO PER"...cosa?
Lo scudetto? MA NON MI DIRE!
ENNIO PUNTAVA ALLO SCUDETTO!!!! Quant'è bellllll uèèèèè! COMM'E' BELLLLLLL!!!! [SM=g7305]
GLI ORGOJONS TRITACAZZONS de noantri miraveno arto!

Ma a chi? ma quando? ma dove? calcolate che se tutti fossero come me, ste prese per culo ve tornerrebbero tutte indietro e il culo ve lo AUTOFARESTE DA SOLI.

Ma chi ci cade in questa puttanata del "non c'è tempo"?
C'è TUTTO il tempo semmai.

Per "ARRIVARE TRA LE PRIME QUATTRO".

Oh... ma voi... gente seria, serena, credibile, state a fa sto casino perché il treno scudetto è ormai passato (e manco è ancora passato tra l'altro).

E' tutto cafonescamente artefatto. Ma vi state prendendo per il culo da soli per primi voi. Avete impostato tutto il ragionamento in ASSENZA DI PRESUPPOSTO.

E dillo pure a Sacchi: la Roma non è ripartita con il nuovo ciclo per "fare l'istant team per vicnere subito".
La Roma è ripartita per "RICOSTRUIRE un ciclo, quindi mettendo in conto di pagare un po' di scotto di novità di uomini e allenatore e dinamiche societarie con gente nuova in cariche nevralgiche, e DUNQUE mettendo su una BUONA SQUADRA DA PRIMI POSTI, ma NON POTENDO (perché la Roma NUNPO' e mo NUNPO' lo dico io..) disporre dei capitali sufficienti ad approntare una ROSA DA SCUDETTO.
E infatti le scelte STESSE, fatte in avvio, QUESTO dovevano suggerire a coloro in possesso di un minimo di saggezza, esperienza, intelligneza.

Tardi? Abbiamo TUTTO IL TEMPO.
O meglio AVREMMO.
Se non fosse che qualche poraccio incapace di operare ragionamenti complessi, e persino di INDIVIDUARE LE EVIDENTI PREMESSE, non riesce, o non vuole, capire.

Se fossimo stati chiamati a vincere lo scudetto, fossimo stati la Roma di Capello alla vigilia dell'anno dello scudo, allora SI che uno voleva Bati, Samuel, ecc. C'era quasi tutto, mancava "poco".
E, fortunatamente per allora, IL TECNICO ERA LO STESSO (e minestraro per giunta).

Li si, che ti incazzi se li vedi buttarsi via. Al prima "buttata fòri dalla coppa" contro l'Atalanta sono andati a Trigoria a menaje.

Qui ci sono BEN ALTRE premesse. C'erano dei movimenti PRECISI che loasciavano intendere quello che si stava per fare.

RIPARTIRE cercando a tutti i costi di RESTARE TRA LE PRIME 4, vista la FORTUNA, di potere affrontare una fase di ricostruzione, con un bel PARACADUTE, di BEN DUE POSTI DIRETTI IN PIU'.

Sono tutte cosse che ho scritto a MAGGIO a momenti....
Sono MOLTO coerente perché sono le cose che AVEVO CAPITO E CHE SONO SUCCESSE.

Che poi, in tutto questo, mica ho lesinato comunque critiche anche forti, a Di Francesco, a Monchi soprattutto, ecc.
Perché resterò sempre uno che si fa domande e tutto il corredo di colui che vive di DUBBI.

Ma è evidente che il discorso che porto avanti io è molto più organico, costruttivo, ponderato, ATTENTO alle premesse date, delle sparacchiate sparse di certe critiche preconcette.
e non solo preconcette, direi quasi... "inconsapevoli", come di quelli che stanno in confusione mentale, che sono nel pallone.

Al punto da diventare non solo "non costruttivi", non solo "critici", ma direttamente "distruttivi".
Avessero capito, le teste de tungsteno che affollano città e provincia, avessero tarato i pensieri sulle "Premesse date".

Invece hanno passato l'estate a menare fendenti a casaccio, SENZA AVERE INQUANDRATO NEPPURE IL CONTESTO nel quale si muovono.

E infatti... che hai fatto te? Sono mesi che pari il Bianconiglio "non c'è più tempo! non c'è più tempo!" e stai cercando il tempo per qualcosa che non è tra gli obiettivi dati.

Invece "per entrare tra le prime 4 facendo anche un buon campionato" C'E' TUTTO IL TEMPO, visto che ammesso che i primi due sono già assodati (Juve e Napoli), per mettere dietro 2 tra Inter-Milan-Lazio siamo PERFETTAMENTE attrezzati.

E se non riusciremo, man mano, vedremo perché.
Per ora a me sembra che se c'è qualcuno che sta costruendo è proprio Di Francesco, e se c'è qualcuno che sta distruggendo sono tutti gli altri, compresi sti tifosi del cazzo che se la prendono sempre con la gente e le cose sbagliate. E compreso qualche testina di cazzo nello spogliatoio.

In definitiva, siete poco lucidi, siete proprio a distanza siderale dalla lucidità.
Sarà che sto a parla con gente che "è avvelenata perché nun se vince".
E annate a scopà cazzo che qua me state a giustifica il MAGNAMENTO DER CERVELLO ...perché uno non ha vinto.

E così E CON FORZA devono remà controcorrente minando alla base quello che in fondo, potrebbe anche essere un "compitino assolvible con discreta disinvoltura".

Entrare nelle prime 4.
Invece sta città de tifosi demmerda cercherà in ogni modo di minare un percorso "pure assolvibile" per scantonare in uno che (ancora) non gli compete.

Nota:
Se fosse rimasto Spalletti avrei OVVIAMENTE fatto altri discorsi, perché LI SI che ci sarebbe stata CONTINUITA'. E' il motivo per il quale il Napoli è dato (per il momento) come candidato al titolo.
Se avesse cambaiuto e fosse ripartito erano FUORI SICURI DALLA LOTTA pure loro.

"Tra-Le-Prime-Quattro-E-Poi-Chissà". era semplice il progamma della Roma...
In tanti non lo hanno voluto, o saputo, capire.

[SM=g7388]
[SM=g8861]
Sound72
00mercoledì 13 settembre 2017 18:49
Io non punto a vincere lo scudetto ma ad avere una squadra competitiva per giocarsela.
Se non te la puoi giocare in campionato quantomeno in coppa Italia ed EL.
Questo di principio è un discorso che investe PRIMA LA SOCIETA' e poi l'Allenatore.
Gli hanno dato na rosa pe vince lo scudetto? non me pare.
E infatti so 2 mesi che sto a dì che è stato fatto un mercato funzionale oslo in apparenza. Tanto che stamo a 3 partite ufficiali in cui dei nuovi hai visto giocà solo defrel e kolarov.

Però pure se abbassi l'asticella delle ambizioni devi essere competitivo da subito, pure se devi entrà tra le prime 4.
Perchè Milan e Inter non la giocano la champions fino a dicembre. E se vogliamo neanche la lazio la deve giocà.
Quindi non è che se devi entrà tra le prime 4 te la puoi prende troppo comoda a sperimentà lo schema.

Non me pare de ave' scritto che la Roma sta facendo disastri peraltro.

Ho detto che la via PIU' SEMPLICE per non partire in salita era quella di mantenersi su un modulo piu' simile possibile a quello dello scorso anno, anche e soprattutto per caratteristiche dei giocatori.

Ti manca il centrale adatto, hai na difesa strutturata male, senza un leader, hai Strootman che è monopasso, hai esterni che vedono poco la porta o a cui devi dare tempo come Under.
Me pare un modulo in antitesi con le caratteristiche dell'organico.

Il discorso dei Klopp, dei Sarri, degli Emery per me lascia il tempo che trova.
A Roma non te prendono i giocatori che chiedi, a Roma anzi te stanno a cede Manolas ep oi danno via Rudiger, te prendono il terzino rotto e te devi arrangià con la riserva pe 3 mesi, a Roma a na settimana dalla fine del mercato dopo che te cercano pe un mese l'esterno, te portano Schick perchè devono fa il colpo.
A Roma nn te fanno fa il ritiro de 3 settimane in Trentino (Sarri), a Roma te mandano a Pinzolo coi ragazzini e poi quando arrivano quelli da fa giocà parti per gli stati uniti e quando torni devi pure anda' in Spagna a gioca' 2 amichevoli in 3 giorni, a fa su e giu' dall'Andalusia a Vigo. Una settimana prima dell'inizio del campionato.

Ste cose se sanno.

Se sa che a Roma nn ti mettono nella condizione ideale per lavorare su un progetto tattico.
E si sa che devi massimizzare i giocatori a disposizione.
Se poi uno doveva aspettà il 31 agosto pe capi' che co Monchi sarebbe cambiato poco rispetto al passato bontà sua.

Dopo di che..se tu lo sai e vuoi comunque portare avanti l'idea tattica sei pure consapevole che rischi di piu'.
E di Francesco lo sa e infatti me pare poi il timore come ieri nel secondo tempo de sbatte addosso a un muro ce l'abbia, visto anche il precedente con l'Inter degli ultimi 20 minuti.

















lucaDM82
00mercoledì 13 settembre 2017 19:22
Cmq ieri lo speciale champions su mediaset disgustoso.

La juve ha perso però fighissima!!!
La Roma ha pareggiato però uno scempio,santo Alisson.

Almeno nella prima parte (poi ho spento) non hanno fatto vedere il servizio,solo le parate in loop di Alisson (che sembravano 200).
Cioè,non avessi visto il match avrei pensato a una Roma penosa ma,come diceva Di Francesco,il primo tempo abbiamo giocato bene,e aggiungo io,almeno relativamente allo spessore dell'avversario e alla nostra condizione generale del momento.

Detto questo,io Di Francesco lo conosco poco perchè,tolti i servizi delle partite,non seguivo interamente i match del sassuolo. Conoscevo il valore dei giocatori del sassuolo ma dal punto di vista tattico non saprei cosa dire.

Di Francesco mi piace come persona,mi sembra un uomo equilibrato,serio,non un pagliaccio.

Come allenatore lo scoprirò adesso,ha una sua idea di calcio che da quel che dice lui prende spunto da zeman ma non ha ancora esperienza e si trova in un contesto nuovo,quindi bisogna attendere qualche settimana (mi auguro non tutta la stagione),e le partite "facili" possono essere d'aiuto per una crescita più rapida.

Sono curioso di Schick più che altro dal punto di vista tattico,se ruberà il posto a Dzeko o se riuscirà ad adattarsi ad ala.Oppure se uscirà qualcosa proprio di nuovo a livello tattico grazie alla sua integrazione.
Di certo mancano un centrocampista e un difensore.
Giacomo(fu Giacomo)
00mercoledì 13 settembre 2017 20:09
il giorno che Giove smetterà di fare di tutta l'erba un fascio (fascio a me? a me fascio?) accenderemo un cero alla madonna [SM=x2478856]
er.principe77
00mercoledì 13 settembre 2017 21:50
Re: Re:
giove(R), 13/09/2017 16.58:

er.principe77, 13/09/2017 15.51:

Ci sono gli allenatori veri che le squadre loro le stanno già a fà girà......già hanno una fisionomia e un gioco riconoscibile,poi ci sono i mestieranti che s'arabbattano , che montano e smontano senza mai trovare la quadratura del cerchio...





e naturalmente Di Francesco appartiene ai secondi!
e sempre naturalmente tu lo avevi già capito a maggio!

e infatti, nonostante fai il vago, qualche tuo post parla per te, visto che dopo la trasferta spagnola già avevi rotto gli indugi con un bel "non ci capisce niente" e via.

Peccato che anche nelle appena passate settimane, quando io incalzavo qualche mazzulatore preconcetto del Forum mi rispondevi che tu contro Di Francesco non avevi niente, niente pregiudizi, ecc.

Comunque se magari provi a corroborare questa tua affermazione secondo la quale Di Francesco non è capace e se ha fatto la difesa a 3 (2 volte in 3 partite...) è solo per caso perché lui è un allenatore "di quelli che fanno a caso" portando qualche esempio di "allenatori veri che le squadre loro le stanno già a fà girà" (cit.)....

Io solo per restare al recente, ricordo Klopp al Liverpool che ha preso pizze su pizze prima di iniziare a girare (ed è Klopp il fenomeno riconosciuto, mica Di Francesco il coglione musulmano foreign fighter..).
Ho poi presente Montella che il Milan mò rompe er culo ai passerotti perché aveva vinto con lo Stocazzovsky ai preliminari e poi alla prima "lazio non Atletico Madrid" che è capitata ne ha presi 4...
Ho visto PROPRIO nello scontro contro di noi Mister Capace contro Mister Incapace, la squadra del Mister Capace ha preso pizze per più di un'ora e si è salvata SOLO grazie a una coincidenza astrale di episodi, costretto a cambiare persino la posizione del regista da avanzato ad arretrato sbugiardando tutta la sua tattica di partita.
Ho visto il Capacissimo (ORA) Sarri non trovare la quadra per mesi, però (DOPO 'DEL TEMPO'... il ...TEMPO...questa entità astrusa...) l'ha trovata.

Ho visto Guardiola non riuscire a far giocare per un anno il City come voleva lui. Emery perdere il campionato con una squadra 3 volte più forte della seconda forza (Monaco).

Ne hanno viste questi occhi di cose, e ne hanno lette de cazzate.


Guardiola si stara ribaltando nel suo letto a sentirlo accostare all abbruzzese..
Cosi giusto per fare un po di chiarezza tra il solito minestrone che fai :

Sarri c ha messo 2 mesi per capire che riproporre a Napoli il gioco fatto ad Empoli non era fattibile e dopo 2gg di campionato ha cambiato ,sapendolo fare, il suo modo di giocare.

Guardiola , lui si che è un maestro, viste le difficoltà con gli esterni avute nella scorsa stagione ,quest'anno se te ne sei accorto ha cambiato anche lui il suo modo di giocare mettendo un inedita difesa a 3 cn un mediano davanti(fernandinho)
Ed i risultati stanno cominciando a venire...ti invito a guardare la manita rifilata al Liverpool.
Quindi come puoi vedere ti ho dato 2 esempi di come si evolvono gli allenatori veri in base al materiale che hanno.
Ovviamente ci metto anche l inter di Spalletti dove si vede già la sua mano ,oltre che tatticsmente aanche nel modo in cui sta plasmando i suoi giocstori ,adesso Icardi a ppartita chiusa anziché tirare in porta davanti al portiere preferisce passarla a Gagliardini .

Poi se vuoi continuare a battere sui pregiudizi fai pure
er.principe77
00mercoledì 13 settembre 2017 22:10
Comunque uno come Salah , che sta facendo bene pure al Liverpool, ti manca come il pane se vuoi fare il 433...e non l'hai preso.

2 sono le cose: o c hanno preso x il culo fino ad ora con sto 433 oppure non c hanno capito un cazzo.
Siccome fino ad ora,tranne una buona tigna x un ora a partita ad essere ordinati, ho visto zero idee e zero gioco ,se in più ci aggiungo un certo malessere dei giocatori , tendo a pensare alla seconda ipotesi.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com