Luciano Spalletti

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2]
lucaDM82
00domenica 2 novembre 2008 23:12
Re:
luciano ieri




luciano oggi















giove(R)
00lunedì 3 novembre 2008 15:22
Re:
chiefjoseph, 28/10/2008 16.32:

hahaahhaha




mi aggiungo anche io a quanto detto da Luca...
ma venite a dircele le cose che vi rispndiamo, noi.

non cis entiamo mica sto cazzo come voi voltagabbana.
non lo facciamo per mestiere, am per passione, non faccaimo fiumi di parole, che poi vi girate e rigirate come le frittatine.
almeno la roba che noi sosteniamo E' QUI SCRITTA. e perciò resta.
qui si può fare il "quote" e dire "a cazzaro haid etto qeusto e questo".

mica va tutto in caciara come con le vostre volatili opinioni. qui non si "ammischia" niente.

e non si prende nessuno in giro, perchè sbaglia le virgole, come fate voi quando nons apete cosa rispondere.

qui non ci sono idoli intocacbili e da difendere perchè "ce tenete tanta compagnia", e fans creduloni, pecoroni poi, tanto da svolazzare da una radio all'altra giurando fedeltà a qeusta o quella, e poi rincorrendo i varis postamenti, le varie ripicche e vari "ti mando a dire".

e tra l'altro, andiamo poi sul aprticolare e il "certificato" e non sull'opinabile...
qua c'è gente che ve da dritte su giocatori appena esordienti di mezzo mondo, e che lof a solo per passione, e non gente che non sa manco chi sono certi giocatori affermati, che ne sbaglia nazionalità, ruolo, età, squadra di appartenenza, caratteristiche, e invece queste cose le dovrebbe conoscere per via della sua stessa professione, che glielo imporrebbe.

qui c'è gente che mentre voi stavate a questionare se serviva più Zico o Maradona, perchès econdo voi le squadre si migliorano soloa ggiungendo tecnica su tecnica, o se è meglio il 4-2-3-1 o la inesistente e da voi puranmente inventata "rivoluzione del 4-1-4-1, erano anni che parlava della mancanza a livello cromosomico di carattere e temperamento e che ha spiegato e rispiegato quanto nello sport, in qualsiasi sport, la testa e il temperamento contino quanto le doti fisiche.

e invece sono anni che vi fate le supercazzole cercando cause e concause, per incapacità o miopia o non volontà di centrare il problema.

qui si critica chi va criticato, non dobbiamo far piacere a nessuno che sennò ci toglie spazi e interviste.
non andiamo da nessuno col sorrisetto finto a chiedergli un'intervista o un intervento.

fate pure la vostra professione camminando sulle uova, con la paura che vi segue come un'ombra, di affrontare di petto questo o qeul protagonista. perchès ennò non vi rialscia più interviste, o perchè sennò entrate nel gioco dei riportini che vi tolgono ascolti.

qua non ci servonoa scolti, qua c'è gente pure poca, siamo 8, che non deve rendere conto a nessuno. e io sono contento di interloquire con gente che stimo, non importa che sono altri 7 e non altri 7000.

qui siamo tutti alla pari, non ci sono telefoni da attaccare, pause pubblicitarie da mandare, pareri da tagliare.

qui chi vuole si iscrive e ci dice che pensa. anche con un post di 20 pagine.


qua si parla di Roma perchè ne si ha voglia e passione, non perchè "anche oggi vado a timbrare il cartellino per le mie tre/quattro orette".

qui non facciamo gli amici, i fratelli, i compari, e poi ci vomitiamo addosso di tutto solo perchè le nostre strade si sono separate.

avete alvorato dapertutto, siete stati amici, ve siete fatti le mejo riste, avete dato ammiccando con l'interlocutore di turno, lezioni di comporatamento e serietà.... e un mese dopo, cambata radio ve siete vomitati di tutto addosso.

per tutta l'estate avete detto che la squadra si era disunita per questo o quello, ma nessuno di voi ha stigmatizzato, dall'alto (alto???) della propria visibilità, sull'inammissibilità di comportamenti del genere, sull'inammissibilità che una squadra si rivolti contro un tecnico perchè quello è andato, da professionista, a parlare con altri, sull'inammissibilità di ragionamenti tipo 3sono arrivatoa sfiorare los cudetto los corso anno, quest'anno le stesse facce, los tesso gioco, c'ho la sensazione che non ci ripeteremo, e allora abbandono totalmente, rubo lo stipendio, tradisco una passione.

voi stee cose ve le siete rimpallate, senza prendere una posizione netta, siete stati soloa ttenti a non offendere nessuno, e come al solito, aspettate come gli avvoltoi per aggredire la carcassa, ceh dai e dai, la piazza si sceglie.

qui non abbiamo "le nostre amiche aziende" che hanno i prodotti più eccezzionali, le cose più fantastiche, le offerte più incredibili e vi promettono "solo per voi" degli ineistenti sconti e trattamenti particolari.

e la gente vi da pure ancora retta.

qua non vendiamo niente. anzi qua si regala, la nsotra opinione senza compromessi.
chiefjoseph
00lunedì 3 novembre 2008 15:38
gran post...

sto pezzo poi è eccezionale...

qua non ci servonoa scolti, qua c'è gente pure poca, siamo 8, che non deve rendere conto a nessuno. e io sono contento di interloquire con gente che stimo, non importa che sono altri 7 e non altri 7000.

[SM=g28002]
giove(R)
00lunedì 3 novembre 2008 15:45
io resto con Spalletti. uno che ha portato l'Udinese in champion's con il 3-4-3 e che s'è inventato un gioco tra i piùs pettacolari con un modulo completamente diverso come il 4-2-3-1.

per me la crisi è tutta farina del sacco di questi giocatori senza nerbo.
io terrei Spalletti e cambierei mezza, tre quarti di squadra.
e senza paura, tanto se parto con la rifondazione non è che pretendo di vincere lo scudetto.

Antunes, Menez, Cerci, e altri nuovi. rimanesse solo chi sia ritenuto non da se stesso ma dalla società, all'altezza, gente che lotta, gente con le palle.

gente che se staccerebbe i denti con le pinze senza anestesia, se taglierebbe le vene della giugulare, dell'aorta, della carotide, pur di non starci a perdere.

se poi dovessimo cambaiare allenatore, rendiamoci conto molto bene che staremmo sempre in braghe di tela, se ci affidassimo a questi giocatori qui.
che ormai consociamo, bravi quando va tutto bene, deboli alla minima difficoltà, capaci di questa implosione scandalosa, capaci di perdere stimoli perchè... ce lo devono spiegare loro perchè.

anche con un altro allenatore sarebbero sempre qeusti gli interpreti tremebondi.

sul ritiro: ma quale ritiro all'acqua di rose che tanto s'allenanao le stesse ore e per il ressto si grattano i coglioni!"
ma fateli correre! fateli allenare il doppio delle ore. o ci sono giornalisti compiacenti pronti a difendere i nostri benianmini, agitando improbabili rischi infortuni?

perchè finora come è andata?
e allora le punizioni per quanto el provano? mezzora al giorno? bene da domani un'ora.
gli schemi? raddoppiamo anche quelli. e vai con flessioni, ripetute, ecc.
mettiamo su i muscoli, invece che farci modellare le sopracciglia.

al lavoro. in ritiro e pure a fà il culo.
ShearerWHC
00lunedì 3 novembre 2008 15:59
ecco, a proposito di schemi, una cosa di Spalletti che mi ha sempre fatto imbestialire (anche quando le cose andavano bene), nonostante magari sia una sottigliezza: è possibile che l'80% dei nostri falli laterali viene regalato agli avversari, con qualunque battitore? Ma non insegna i movimenti senza palla a gioco fermo?

Comunque la cosa che mi mette più paura è che non è la prima volta che Spalletti in carriera si trova in situazioni in cui evidentemente la squadra non lo segue, e nelle altre occazioni è andato a fondo in modo disastroso. Serve forse che qualcun altro prenda in mano la situazione dal punto di vista disciplinare...grida nel vuoto, temo
chiefjoseph
00lunedì 3 novembre 2008 16:12
Re:
ShearerWHC, 03/11/2008 15.59:

ecco, a proposito di schemi, una cosa di Spalletti che mi ha sempre fatto imbestialire (anche quando le cose andavano bene), nonostante magari sia una sottigliezza: è possibile che l'80% dei nostri falli laterali viene regalato agli avversari, con qualunque battitore? Ma non insegna i movimenti senza palla a gioco fermo?

Comunque la cosa che mi mette più paura è che non è la prima volta che Spalletti in carriera si trova in situazioni in cui evidentemente la squadra non lo segue, e nelle altre occazioni è andato a fondo in modo disastroso. Serve forse che qualcun altro prenda in mano la situazione dal punto di vista disciplinare...grida nel vuoto, temo



giustissime osservazioni, tutte e 2.

per quanto riguarda la seconda poi, in effetti i precedenti con venezia e samp non sono incoraggianti [SM=g27994]

lucaDM82
00domenica 7 dicembre 2008 21:31
Avete visto la faccia di Spalletti?E' la faccia di uno che ha ricominciato a sognare.
Se prima aveva l'espressione di uno ormai distaccato con la testa altrove,oggi ha gli occhi vispi e il sorrisino stampato;è rientrato totalmente nel progetto Roma.Ha capito che c'è ancora della strada da fare e ha riattaccato la spina.
Meno male.
Se lui e gli altri avessero aderito alla realtà un po' prima avremmo oggi qualche punto in più in classifica.Peccato.
Giulio Perugini
00domenica 7 dicembre 2008 23:26
il barone era un personaggio, in campo e fuori, di livello mondiale; mi considero fortunato ad averlo avuto come allenatore per qualche stagione

spalletti è bravo, molto bravo; io ravviso il limite più vistoso in una certa permalosità, ne ho già parlato in passato, ed indubbiamente in una gestione della partita che a volte lascia interdetti (o foirse saranno i giocatori ed il tecnico non può mai influire, o quasi mai, non lo so faccio per lasciare un dubbio)

se ci lasciasse, in questa fase, ancora non compiutamente compiuta, ancora non grande vera, con quello che abbiamo visto e fatto in questi anni, con una ossatura formidabile di squadra

mi dispiacerebbe moltissimo
e mi sono stancato di soffrire; quest'anno sono stato quasi tramortito dall'inizio sconcertante della squadra

lucaDM82
00giovedì 19 febbraio 2009 19:11
parlaconilmister@romanews.eu

iniziativa di romanews;si inviano le domande a loro che poi le girano al mister domani in conferenza stampa.Io un giorno l'ho fatto ma non l'hanno letta.
lucolas999
00giovedì 19 febbraio 2009 19:23
ottimo ,così potrò chiedergli a che pensa quando se impalla [SM=g27987]
lucaDM82
00venerdì 20 marzo 2009 14:38
Ecco l'asino.
Spalletti difende la società in riferimento alle parole di Baptista dicendo che i dirigenti se sono arrivati fino a là vuol dire che hanno delle qualità.
Ma che significa?Statti zitto,no che devi confutare il pensiero libero di un calciatore che ti ha salvato innumerevoli volte.Troppo facile Luciano.
Ma poi chi fa parte della società?I parenti dei Sensi.Altro che meritocrazia,hanno avuto la fortuna di avere come papà/suocero/cognato ecc. Franco Sensi.
L'organizzazione e il marketing della Roma non sono all'altezza di quelli dei grandi club europei.Questo perchè invece di ingaggiare le persone giuste ingaggi il giocatore di bocce.
giove(R)
00venerdì 20 marzo 2009 16:44
che tajo sta cosa dei pollici... [SM=g27987]
mi leggo l'intervista e la domanda nella quale si inserisce la sua risposta e poi ti dico.
giove(R)
00giovedì 28 maggio 2009 11:57
(continau dal topic Luciano Spalletti [SM=g28002] ).... però lucià sei troppo morbido con i giocatori. e questo è un macigno che ti porti appresso. un macigno da un miliardo di tonnellate.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com