Brighton - Roma

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2], 3
Giacomo(fu Giacomo)
00giovedì 14 marzo 2024 23:09
Guarda che nel secondo tempo Bove le prende tutte, andate a riguardarvi la partita.
Doveva far legna, mica doveva far ripartire.
Comunque
Svilar Baldanzi Spinazzola Ndicka e Mancini tra i migliori
È mancato Pellegrini, Zalewski male, Cristante così così ma alla fine ha fatto il frangiflutti pure lui.
Ma secondo tempo in controllo, intelligente, senza falli inutili, con attenzione.
Mi sono piaciuti

Per fortuna l'arbitro non ha potuto fare altri danni, secondo me qualcuno gli ha detto qualcosa nell'intervallo perché ha completamente cambiato atteggiamento, tranne l'ammonizione a Llorente.

Gol annullato assurdo.
Sound72
00giovedì 14 marzo 2024 23:11
Bove pure per me nel secondo tempo è andato in crescendo, ha salvato na palla a centro area con un intervento chirurgico, poi a un certo punto ha dato pure na mano a Celik.
chiefjoseph
00giovedì 14 marzo 2024 23:17
daje

ora macumbe per stare dalla parte di tabellone di west ham/benfica/OM/atalanta
gianpaolo77
00giovedì 14 marzo 2024 23:18
Io non ho mai tremato, sinceramente non m'hanno fatto tutta sta impressione, nonostante abbia letto e ascoltato paroloni tipo "assedio" e Borghi che come ha detto giustamente jandi, se faceva 'na zagana a ogni azione degli inglesi...
Davanti eravamo molto leggeri però sinceramente baldanzi non mi è dispiaciuto stasera, soprattutto nel secondo tempo...
Mò sotto a chi tocca, in ordine di preferenza forse metterei il Marsiglia seguito da benfica e west ham,
con le italiane te la giochi più o meno uguale, anche se forse preferirei l'atalanta e poi bayer e Liverpool, ma secondo me l'unica veramente ingiocabile è il Liverpool...
chiefjoseph
00giovedì 14 marzo 2024 23:25
devi sperà de non becca il liverpool dalla parte di tabellone tua e che qualcuno te lo faccia fuori prima..
ma la vedo difficile..sembrano in missione..

per il resto, ripeto, te la giochi co tutte...
poi chi più chi meno ovvio ci siano preferenze..

west ham quarti, vincente OM/benfica/atalanta in semi sarebbe da firma e controfirma
Giacomo(fu Giacomo)
00giovedì 14 marzo 2024 23:25
Per me dove capiti capiti male per motivi diversi, anche il west ham è una cartaccia se ti devi giocare il ritorno a casa loro
Forse vorrei il Benfica
In ogni caso bisogna dire che negli ultimi anni siamo tornati a giocare per qualcosa in primavera, anche se solo in coppa non è male
giove(R)
00giovedì 14 marzo 2024 23:57
Mah difficili sempre ste partite, perché un po' ti snaturi e la bravura è la MISURA dello snaturarsi.
Non è che fai la partita dell'andata, ma nemmeno una partita di attacco insistito, ecc.

Poi si incontra sempre il tuo mood, che cerchi di tenere alto, con quello degli avversari, che partono carichi, che SONO più carichi per forza di cose. Due onde diverse che poi in campo ti presentano "la situèsciòn" e lì poi devi essere capace tu.

Qui alla fine eravamo partiti bene, non difensivi, con un'idea di attenzione, e di ORDINE, e di far gol non difendersi e basta.

Poi abbiamo sbagliato proprio nell'innervosirci per l'arbitro, per loro che erano sempre 'scontrosi', per il clima dello stadio... si ok, ma siete giocatori prof, ci sta.
Bravi a riprendersi, evitando di entrare nel tunnel, anzi tirandosene fuori.

Sulla formazione, andava bene per me, ho fiducia (avevo) in Baldanzi, che conosco dai tempi in cui seguivo la Primavera dei vari Bove, Zalewski, ecc., le vidi quasi tutte, con l'Empoli le vidi entrambe.
Mi colpì e mi sa che lo segnali pure en passant in un dopo partita primavera. A parte le qualità, aveva carattere, si vedeva che era di quelli 'volitivi', che la partita la vivono con agonismo e 'le cose le vònno fà.
Pure contro la Roma, forse lo scorso anno, forse due, fece un partitone da leader maturo.

Però oggi mi ha pure sorpreso, proprio se faceva sentì pure da piccoletto, se faceva sentì senza fa i passagetti oddio scotta, ma anzi andava appena poteva.
Oh... prima europea da titolare, stadio inglese, clima incandescente, avversario fisico, di gamba, e lui le gambette corte e il fischietto mingherlino SE L'E' FATTI BASTA', anzi in qualche occasione li ha pure costretti sulla difensiva usandolo bene il fisico, con le traiettorie a tagliarti fuori a mettersi davanti che o mi fai fallo o vado. bravo, bel giocatore, speriamo continui, unici dubbi che avevo, data la stazz...ina erano "riuscirà il nostro eroe a trovare un modo per nascondere questo difetto e invece di farne un'arma? di prendersi più vantaggi degli svantaggi?
Per me da lì passa il Baldanzi Wannabe top player. Vedo sto limite, evidente, però il ragazzo c'ha quella fregola agonistica che che ne sai...

Pagelle.

Svilar 7 anche continuo, bravo pure sulla respinta che finisce comunque sui piedi di Adingra, ma era da respingere con quel campo e la pioggia e lui bravo a respingerla dando comunque un colpo secco in mod da dare più difficoltà a chi eventualmente la potesse raccogliere.

Ndicka e Mancini "uguale!.. uguale!" (cit.) 6,5
Spina idem
Celik idem
Cristanci uguale
Bove 7+ sufficiente il primo tempo, eccezziunale il secondo
Pellegrini 6- sempre un po' fregna, comunque anche lui ha condotto in porto la partita, che tra l'altro non era fatta per lui
Baldanzi 7 "e ho detto tutto! (sopra)" (cit.)
Zalewski 5,5 come Pellegrini con minus 0.25
Azmoun SEI UNA PIPPA SEI! UN PASTORE AFGHANO SEI! AH NO? AH TE PIACCIONO I CAVALLI!?!? ALLORA SEI UN ALLEVATORE! PIPPA! PIPPA! PIPPA! PIPPAAAAA!

De Rossi 6- (oggi... e allora, visto che mi ero tenuto il dubbio, MA POI CELIK STAVA BENE, PELLEGRINI STAVA BENE... MA TU CHE CAZZO LI HAI TOLTI A FIRENZE! ..ANGELINO A DESTRA CRISTO!).
Vabbè.. speriamo je passino ste crisi, così passano pure a me.

E Azmoun delendum est.

Llorente 6
poi nun me ricordo.

gianpaolo77
00venerdì 15 marzo 2024 00:56
Perchè azmoun pippa? Che ha fatto de così grave? Me so' perso qualcosa?(non l'ho vista in maniera attentissima perché non me trasmetteva tanto pathos nè timori vari...) Aveva pure segnato un bel gol...
giove(R)
00venerdì 15 marzo 2024 01:32
ha sbagliato tutto, ha tenuto più palle Baldanzi, un ragazzino alle prime armi e che no je magni in testa, tu Azmoun t'appoggi proprio coi gomiti.
Ha segnato un gol? gli davo 6-
Comunque è un gol normale, che un centravanti gioca così, lo sa che ha il difensore dietro mica può aspettare, fa quella giocata lì, normale.
Per il resto sbaglia tutto. Che fa? Gli appoggetti? beh non servivano gli appoggetti, la metà pure imprecisi. Serviva uno con ALMENO LA META' DELLA META' DELLA MEtA' del coraggio e dell'ardore che ci hanno messo due ragazzi come Bove e persino BALDANZI.
E lui?
Io poi certe volte non vi capisco, sti innamoramenti per questi qua, Azmoun come Shomurodov, di Azmoun ne dicevate bene anni fa... ho capito però... mò non mi ricordo chi, forse a turno, però oh cazzo... ma che c'avete co sti persiani na predilezione, na onlus, un seivdecildren.....
So' delle pippe. SO' DELLE PIPPE. Sò-delle-pippe.
Punto cazzo. E' la Roma cazzo non è il Genoa 8 partite cazzo..... o le triplette con l'Inguscezia o la Repubblica Srpska cazzo....

"Siete la rovina della Roma" [SM=x2478856] cò ste velleità de osservatori a lungo raggio dell'Onlus che poi partono i "no ma guarda che èbbbono", sempre così, na radio, un pompinion leader, un bar, una trattoria, uno spiffero che si fa tempesta... E SE RITROVAMO CO' STE PIPPE DEMMERDA "no ma però guarda che c'ha er perché".
Ma perchè che? CHE? [SM=x2478856] [SM=x2478856]

Poi alla fine.. hai sofferto, gara di sacrificio, non hai combinato un cazzo, ti da quella palla Pellegrini, ti hanno annullato il gol, ci dovrebbe essere tutto, voglia di riscatto, voglia di rivincita, la ZAMPATA non dico del Campione, ma del centravanti PURE LAPADULA, che alla fine sa trovare il guizzo.

MANCO LA PORTA HA PRESO!!!!!!

Oh e poi.. questa non c'entra con il voto, e. con quanto detto fin qui, mi è venuto in mente adesso, ti ricordi una volta che fece una giocata da intruppone che inciampò proprio davanti a Mourinho che lo aveva appena messo proprio per fare legna? Lui s'è talmente vergognato della cosa che aveva fatto, si era 'inturcinato' e aveva pure fatto partire una brutta azione avversaria.... lui chiese il cambio! E secondo me FECE FINTA (s'era troppo vergognato per la figura demmerda).... poi zitto zitto fece il vago e disse che stava bene.
Ma Mourinho l'aveva sgamato, lo cambiò.

Eh.. pure oggi su quella palla che un attaccante ALMENO LA PORTA PERDIO! ... poi ha fatto finta che aveva i crampi.. hai visto poi tu avversari o compagni lì a dargli una mano, i soccorsi, i massaggiatori.. insomma qualche cazzo?
Tanto domani me la rivedo la partita, non mancherò di verificare...

Ripeto comunque, sta cosa non c'entra niente con la mia valutazione della partita di Azmoun.
Sta cosa mi è venuta in mente dopo, mentre scrivevo la risposta.
NON c'è nessun "vabbè ho capito te l'eri legata al dito".

Se alleva i cavalli come inquadra la porta chiamate er WWF.
Sound72
00venerdì 15 marzo 2024 08:52
Diciamo intanto però che Azmoun è sicuramente meglio di Shomurodov, sono proprio due livelli differenti. Shomurodov era un comprimario, uno che si vedeva che era capitato in un posto che nn gli apparteneva.
Come resa qui Azmoun è stato già decisivo con un paio di gol e di assist. Entra sempre in partita, non è un oggetto misterioso.
Ieri tutto sommato il gol lo aveva fatto e quello sarebbe bastato e avanzato.
Invece c'è stata un 'altra partita dove ha sbagliato qualche stop e sponda di troppo.
Piu' che altro mi pare che abbia sbagliato la lettura di alcune azioni dove doveva tenere palla e far salire la squadra invece di tentare il tocco di prima.
Se avversario è in pressione e te ti abbassi non puoi 2-3 volte cercare la sponda volante.
Con Baldanzi insieme non hanno mai giocato a parte Frosinone e si è visto.

Su Baldanzi concordo, giocatore che ha personalità, tigna e anche una buona resistenza fisica.
Deve migliorare nella finalizzazione ma non è un piccoletto evanescente.
Come prima partita europea vera ieri ha fatto il suo.


Giacomo(fu Giacomo)
00venerdì 15 marzo 2024 09:03
Sì anche secondo me Azmoun ha un altro livello (e un'altra carriera). Nel primo tempo ha fatto dignitosamente il suo lavoro e segnato un gol bello e regolare. Nel secondo si è perso ma non per tecnica, perché non ha capito come stava girando la partita, e che doveva abbassare il ritmo (all'inizio invece la Roma aveva tenuto il ritmo del Brighton). Il che non è meno grave, eh, meglio essere pippe che ottusi.
Sound72
00venerdì 15 marzo 2024 09:29
beh si il gol comunque sposta e avrebbe spostato tanto anche per la valutazione della partita che sarebbe cambiata perchè avrebbero perso definitivamente quelle poche speranze di rimonta.
Alla fine Lukaku di partitacce cosi ne ha giocate diverse.

Comunque quello oltre al gol e al recupero assurdo del primo tempo, ieri ti ha ammonito 2 giocatori per perdita di tempo, Ndicka che era diffidato perchè si mette davanti alla palla e Mancini per una manata che non da.
4 cartellini cosi in una partita dove avevi un vantaggio di 4-0 da gestire..con un risultato piu' in bilico con un arbitro del genere potevi veramente rischiare e nn l'avresti sfangata probabilmente.
Non ce l'hai quella forza mentale e di personalità per farlo.


Giacomo(fu Giacomo)
00venerdì 15 marzo 2024 09:32
E nel secondo tempo Llorente perché ritarda una rimessa laterale.
Sound72
00venerdì 15 marzo 2024 10:04
Re:
giove(R), 15/03/2024 01:32:



Io poi certe volte non vi capisco, sti innamoramenti per questi qua, Azmoun come Shomurodov, di Azmoun ne dicevate bene anni fa... ho capito però... mò non mi ricordo chi, forse a turno, però oh cazzo... ma che c'avete co sti persiani na predilezione, na onlus, un seivdecildren.....
So' delle pippe. SO' DELLE PIPPE. Sò-delle-pippe.
Punto cazzo. E' la Roma cazzo non è il Genoa 8 partite cazzo..... o le triplette con l'Inguscezia o la Repubblica Srpska cazzo....

"Siete la rovina della Roma" [SM=x2478856] cò ste velleità de osservatori a lungo raggio dell'Onlus che poi partono i "no ma guarda che èbbbono", sempre così, na radio, un pompinion leader, un bar, una trattoria, uno spiffero che si fa tempesta... E SE RITROVAMO CO' STE PIPPE DEMMERDA "no ma però guarda che c'ha er perché".
Ma perchè che? CHE? [SM=x2478856] [SM=x2478856]




Comunque detto che Azmoun non è Shomurodov, ma qua dentro quando nn se sapeva niente di Lukaku e annunciarono Azmoun come acquisto della famosa punta attesa in estate stavamo a organizzà na spedizione a Trigoria [SM=g7557]

Innamoramento, no..lo escludo. Però ha avuto un buon impatto, quando è stato buttato in mezzo a fare sponde con Dybala e Lukaku ha fatto il suo.

chiefjoseph
00venerdì 15 marzo 2024 10:30
si baldanzi poi aspettiamo un attimo che tiri pure in porta...perchè manco me ricordo un tiro suo fino a mo, se non quella fucilata in curva ieri...
va bene tutto, il tempo, l'ambientamento...tutto bello..

ma poi, da punta, qualche golletto lo devi da fa...qui manco ha mai tirato..
giove(R)
00venerdì 15 marzo 2024 10:44
Re:
Sound72, 15/03/2024 08:52:


Invece c'è stata un 'altra partita dove ha sbagliato qualche stop e sponda di troppo.
Piu' che altro mi pare che abbia sbagliato la lettura di alcune azioni dove doveva tenere palla e far salire la squadra invece di tentare il tocco di prima.
Se avversario è in pressione e te ti abbassi non puoi 2-3 volte cercare la sponda volante.



eh ma ho capito E', e quindi? Ha toppato tutto. Per dire gli altri (ieri De Rossi ha descritto lo "stato psicologico" più o meno come avevo detto subito dopo la partita) si sono saputi rimettere in partita.
Come ha scritto anche Giacomo, si sono fatti trascinare ..in uno scenario di partita a tutto gas (perchè poi loro ti ci portano, c'è sempre uno spazio che vedi, tendi a giocartela, ti viene d'inerzia, ma nel caso di ieri, era sbagliato. Fisiologico, più o meno, cascarci, ma poi bravi a riprendersi e a mettere insieme una condotta di partita in controllo, più tranquilla (e in questo gli va riconosciuto uno "straccio" di spina dorsale, va riconosciuto che per come parti, per come giocano loro, ci sta che a un certo punto vai fuori giri come interpretazione. Poi devi essere bravo a capire e TUTTI LO HANNO FATTO.
Azmoun ha continuato come Piddu testa di Aran. Non si può, non puoi sbagliare tutto così, ci sono le responsabilità in campo, i destini di tutti passano per le cose che tutti fanno, e lui è un coglione.
MANCO LA PORTA HA PRESO poi, quando j'è arrivata una palla d'OR.

Aveva segnato? se glielo davano era tutto diverso, non glielo hanno dato DEVI GIOCA' COME CHE NUN TE L'HANNO DATO.

Ma ripeto guardate Baldanzi, più stava e più cresceva, e guardate quella PIPPA DI MERDA che si PAPPA pure la palla del riscatto.


Sound72, 15/03/2024 08:52:

Diciamo intanto però che Azmoun è sicuramente meglio di Shomurodov, sono proprio due livelli differenti.



Giacomo(fu Giacomo), 15/03/2024 09:03:

Sì anche secondo me Azmoun ha un altro livello (e un'altra carriera).



eh! e stoppatevela ar cazzo sta superiorità [SM=x2478856] [SM=g27990]
E quindi?

Vi rispondo che LA ROMA è di un altro livello.
Loro si facessero i livelli loro, facciamo a 'ncularella con chi è meglio o peggio, ma sticazzi chi ha più "livello".
La Roma E' di un altro livello.

Non che dovevo fa la dottrina, l'esegesi, in punta di livelli, sticazzi.
Uno che si fa dare scuola da Baldanzi PROPRIO COME atteggiamento e MATURITA' perdonate voi, difendete, perorate, puntualizzate, aprite le onlus, donate a seivdecirdren.

A certi "livelli" bisogna fare certe cose, lui c'ha avuto 99 minuti, c'ha dato na mano a cascà.

Speriamo cresca? speriamo, ma questa è gente che se vuoi la Roma che combina qualche cazzo, deve stare lontana.

Altro che le Onlus. [SM=x2478856]
giove(R)
00venerdì 15 marzo 2024 10:49
Re:
chiefjoseph, 15/03/2024 10:30:

si baldanzi poi aspettiamo un attimo che tiri pure in porta...perchè manco me ricordo un tiro suo fino a mo, se non quella fucilata in curva ieri...
va bene tutto, il tempo, l'ambientamento...tutto bello..

ma poi, da punta, qualche golletto lo devi da fa...qui manco ha mai tirato..




Eh dai... ci sta.. poi assistito da chi ieri.. ha dovuto fare solo azioni personali.
Per ora non ci sono ampi margini per il 'prematuro torchio' dal punto di vista realizzativo.

Va bene segnarselo come crocetta sul taccuino, "da verificare", ma onestamente tra gli "spezzoncini-ini-ini" giocati fin qui, e la partita di ieri, che comunque è una partita "distopica" consideriamo anche quello.

Eccetera eccetera.
Finora non è che siano capitate ste palle, poi spesso nel primo tempo scendeva a ricucire come fa Dybala, insomma non stiamo, lontanamente, ai livelli di uno 'storico' che grida allarme sotto quel profilo.

Si potrà certame dire sin d'ora che non segnerà mai quanto Dybala.
giove(R)
00venerdì 15 marzo 2024 10:52
In tutto ciò va comunque evidenziato GROSSO COSI', che avremo concesso almeno 20 tiri ieri, non ho visto le statistiche, am secondo me pure di più di 20.

Che è na cosa brutta. Che alla luce di ciò andrebbe abbassato il voto di mezzo punto a tutti.
Almeno 20 tiri è cosa brutta brutta.
Sound72
00venerdì 15 marzo 2024 10:54
Re: Re:
giove(R), 15/03/2024 10:44:



Giacomo(fu Giacomo), 15/03/2024 09:03:

Sì anche secondo me Azmoun ha un altro livello (e un'altra carriera).



eh! e stoppatevela ar cazzo sta superiorità [SM=x2478856] [SM=g27990]
E quindi?

Vi rispondo che LA ROMA è di un altro livello.
Loro si facessero i livelli loro, facciamo a 'ncularella con chi è meglio o peggio, ma sticazzi chi ha più "livello".
La Roma E' di un altro livello.

Non che dovevo fa la dottrina, l'esegesi, in punta di livelli, sticazzi.
Uno che si fa dare scuola da Baldanzi PROPRIO COME atteggiamento e MATURITA' perdonate voi, difendete, perorate, puntualizzate, aprite le onlus, donate a seivdecirdren.

A certi "livelli" bisogna fare certe cose, lui c'ha avuto 99 minuti, c'ha dato na mano a cascà.

Speriamo cresca? speriamo, ma questa è gente che se vuoi la Roma che combina qualche cazzo, deve stare lontana.

Altro che le Onlus. [SM=x2478856]



Eh ho capito ma la colpa mica è sua se lo vedi cosi..è di chi lo ha preso..I livelli o ce li hai o non ce li hai. Lui impegno ce lo mette, deve migliorare in quello che sa fare.

Io lo vedo diversamente, perchè per me nella rosa come riserva ci può stare.

detto che arrivava in prestito e in una ipotetica scala di valori dopo Lukaku, Belotti e teoricamente Abraham.



chiefjoseph
00venerdì 15 marzo 2024 11:04
Re: Re:
giove(R), 15/03/2024 10:49:




Eh dai... ci sta.. poi assistito da chi ieri.. ha dovuto fare solo azioni personali.
Per ora non ci sono ampi margini per il 'prematuro torchio' dal punto di vista realizzativo.

Va bene segnarselo come crocetta sul taccuino, "da verificare", ma onestamente tra gli "spezzoncini-ini-ini" giocati fin qui, e la partita di ieri, che comunque è una partita "distopica" consideriamo anche quello.

Eccetera eccetera.
Finora non è che siano capitate ste palle, poi spesso nel primo tempo scendeva a ricucire come fa Dybala, insomma non stiamo, lontanamente, ai livelli di uno 'storico' che grida allarme sotto quel profilo.

Si potrà certame dire sin d'ora che non segnerà mai quanto Dybala.




no nessun torchio ancora, però devo inizia a vede pure un po' de ciccia...

aspettiamo fine stagione per dare un primo giudizio...poi il bilancio definitivo nei suoi confronti si farà a fine anno prossimo forse...

però è costato 15 milioni, non poco...chiaro che non può essere colpa sua la valutazione, ma uno s'aspetta che prima o poi incida...
al momento mi sembra che sia abbastanza fumoso e impalpabile
jandileida23
00venerdì 15 marzo 2024 11:12
Eldor, che ferita.

Baldanzi si puo fare: me pare che già l'ho detto ma al momento per me è importante vedere la personalità e la voglia, il farsi vedere in campo ma allo stesso tempo non esagerare. Ieri la squadra per diverse volte l'ha tirata su lui. E poi sbaglia, tipo quando non la da a Celik.

Poi ci sarà tempo per vedere pure il resto si spera. In generale non penso che diventerà un gran goleador mesà. D'altronde appena arrivato se preoccupavamo che era de Poggibonsi, direi che almeno da quel punto di vista ci siamo.
ShearerWHC
00venerdì 15 marzo 2024 11:14
Ho capito che mi ricorda Baldanzi...Alessandro Rosina detto Rosinaldo
jandileida23
00venerdì 15 marzo 2024 11:22
Azmoun boh non me pare il caso di accapigliarsi [SM=x2478856] è un giocatore che hai preso da dentro il cestone delle maglie senza marca de Cisalfa: direi che più o meno fa quel che può. Meglio lui che quel paranco de Belotti.

In generale chi non subisce il fascino di questi giocatori esotici come er cammello e misteriosi come Le Mille e una Notte (Pierinoooooo ci sei?) penso abbia il cuore di pietra [SM=x2478856] [SM=x2478856]
Sound72
00venerdì 15 marzo 2024 11:26
Re:
giove(R), 15/03/2024 10:52:

In tutto ciò va comunque evidenziato GROSSO COSI', che avremo concesso almeno 20 tiri ieri, non ho visto le statistiche, am secondo me pure di più di 20.

Che è na cosa brutta. Che alla luce di ciò andrebbe abbassato il voto di mezzo punto a tutti.
Almeno 20 tiri è cosa brutta brutta.



Io ho detto partitina infatti, ci abbassavamo troppo e se gli concedi il fraseggio poi quelli tirano.
E troppe palle in area, da fermo o in movimento.
Molto meglio invece da un punto di vista dell'attenzione ai cartellini nel secondo tempo.
Hai giocato 70 minuti coi due centrali di difesa ammoniti praticamente senza aver commesso fallo, con quello si era capito che bastava un niente per rimanere in 10. Poi se ti caccia un giocatore con quell'andazzo dove davi impressione di faticare ad alzare il baricentro si fa dura eh.

In concreto avevi un bel vantaggio da gestire ma dopo gol annullato- ammonizioni-gol loro la sensazione che sarebbe bastato poco per rischiare grosso ce l'ho avuta qua e là.

Giacomo(fu Giacomo)
00venerdì 15 marzo 2024 12:04
Re:
ShearerWHC, 15/03/2024 11:14:

Ho capito che mi ricorda Baldanzi...Alessandro Rosina detto Rosinaldo




Rosina era un po' più tozzo... a me ricorda LA FORMICA ATOMICA.
Sound72
00venerdì 15 marzo 2024 12:11
Quello che proprio con l'Empoli segno' a Doni con un tiro cross all'ultimo minuto.
ShearerWHC
00venerdì 15 marzo 2024 12:32
No, Giovinco mi pareva più leggerino ed estroso...per quello dicevo Rosina, che era più pugnace ma forse un filo meno talentuoso (anche se la sua bella carriera l'ha fatta)
lucaDM82
00venerdì 15 marzo 2024 13:56
Questo magnificato Brighton comunque poca roba.
Baldanzi mi piace, forse va inquadrato meglio tatticamente per dargli un obiettivo a livello di gol. Ha comunque 20 anni ed ha personalità.
gianpaolo77
00venerdì 15 marzo 2024 16:00
A me invece baldanzi esteticamente, ma proprio nel modo di correre con le braccia a "papera",
ricorda tantissimo il Cassano dei primi anni.. ma proprio uguale a vedello da lontano.
Poi certo, tra il Cassano del Bari e dei primi anni qua e lui ad occhio e croce ci sono un paio di livelli di differenza, anche come resistenza fisica e "ciccia" sotto porta, però a livello estetico me lo ricorda un sacco.
jandileida23
00venerdì 15 marzo 2024 16:02
Io il timore dello scatafascio ce lo avevo perché sono della Roma.

Sinceramente, essendo una partita in cui per forze di cose dovevi subire, penso che abbiamo fatto una figura abbastanza dignitosa. Loro dovevano spaccà tutto, alla fine di azioni proprio pericolose che dici ah meno male, un paio tiè. Pure il gol avoja le grandi geometrie de De Zerbi è grande e Borghi il suo profeta ma se quello non si inventa quel gol secondo me non segnavano manco con le mani.

Partita nella norma direi, da 6,5 complessivo.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com