È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Governo Italia

Ultimo Aggiornamento: 07/07/2023 11:21
OFFLINE
Post: 28.227
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
04/06/2018 14:25
 
Quota

Comunque, sempre per la serie: tanto questo governo non dura.
Di là se ne sono già usciti con immigrati e famiglie gay.

Di qua, fra dieci giorni VIA i VITALIZI agli ex parlamentari e integrazione di un imprenditore fallito per il meccanismo (FRAUDOLENTO, ma evidentemente stava bene a TUTTI) dei lavori per la PZ. Tu li fai, ti pagano fra anni e anni e nel frattempo fallisci pure. Bel Paese di checche e fii de Renzi e loro FINTI avversari, che in realtà si sono retti il gioco a vicenda per 50 anni). Il M5s ha messo questa cosa, che è MOSTRUOSA IN UN PAESE MOSTRUOSO DVE SI CONCEPISCONO E N-O-N SI CORREGGONO LE MOSTRUOSITA'.

Poi detto che io ho scritto "di qua" e "di la" ma al momento stiamo al Governo insieme, ci si può pure dissociare (e in effetti vedo da un sacco di parti elettori grillini che si sono già fatti rodere il culo), ma poi è normale che "ti racconteranno" come fascio pure a te (e tutto questo solo per "provare" a mettere a frutto 11 milioni di voti e un terzo dell'elettorato).

E' normale, sta nelle cose, che ti vorranno appioppare le cose leghiste. Il compito delicato (che difficilmente potrà essere assolto) è quello di "controllare", "equilibrare", "depurare", ma poi prova a riuscirci... qua si scinde la sinsitra in mille parti, litigano le destre, la vedo dura "mantenere coesione e depurare da sfondoni" tra due realtà che "maiepoimai" partivano insieme. Litigano realtà omogenee, figuriamoci quelle eterogenee. Per 5 anni poi. Per me dura minga.

Detto ciò ME PAREGGGIUSTO che il M5S mò diventa "i fasci che voglion far morire gli immigrati in fondo al mare".
E che secondo voi, si poteva dare risalto al taglio dei vitalizi? Alla PRIORITA' alla risoluzione dei problemi per le imprese che lavorano "a babbo morto" per la PA?

No, mepareggiusto che "io grillino mò me devo ritrovà in mezzo a qualche sfondone della Lega e i gonnellini delle checche".

Pazienza. A volerle vedere le cose di qua e di la si capiscono quali sono.
Poi però, stiamo al governo insieme, è "normale" che te le appiopperanno anche a te.

Intanto sul versante europeo (dove se senti i sinistroidi OGNI RESTRIIONE, LACCIO E LEGACCIO imposto dall'Europa CE DEVI STA e DEVI PURE DIRE SISSIGNORE PERCHE SENZA EU SEMO MORTI e bisogna fare ESATTAMENTE LE COSE nemmeno che dicono loro, ma che NOI VOGLIAMO CHE CI DICANO così siamo ancora più confortati dall'idea che "tutto debba restare così") la Merkel dice cose, che forse avranno fatto rosicare una cifra proprio i sinistroidi.
A loro faceva brodo dipingere la situazione immutabile, che tu Italia O COSI' O MORTE.

Invece poi...

[Modificato da giove(R) 04/06/2018 14:27]


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com