Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Governo Italia

Ultimo Aggiornamento: 07/07/2023 11:21
OFFLINE
Post: 28.374
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
28/05/2018 15:05
 
Quota

Premesso che aborro l'impeachment, ma mica in assoluto, semplicemente per il fatto che Io Di Maio, dopo aver passato mesi a dire "che brvo Mattarella, piena fiducia, che bravo mica Napolitano bene bravo bis". Hai voluto (dovuto/provato a) fare il "tranquillizzatore, rispettoso" ora non puoi di punto in bianco, chiedere l'impeachment...

Detto ciò devo dire che dalle parti de Guidogna de campi da pascolà ce ne so a iosa....
da FB o' mine....

Vedo così tante pecore scrivere e penso che il problema dell'erba alta nei parchi di Roma è praticamente risolto in tromba. Siete tutti lì a brucare ("Ahò c'è scritto CCCOSìììììì, NOOOO c'è scritto COSààààà!!!!") atteggiandovi tutti a costituzionalisti più o meno edotti ma è chiaro che NON SAPETE che sul significato, implicazioni e LIMITI della formula: "il Presidente della Repubblica NOMINA i Ministri, SU PROPOSTA del Pres. del Consiglio", SI DIVIDONO in dottrina gli stessi giuristi e costituzionalisti, i quali ammettendo in generale che "nomina su proposta" implichi COMUNQUE un "momento decisionale", si dividono invece sul MARGINE (sul "quanto") di questa decisionalità.
E invece arrivate voi, su FB, a da la parola definitiva, linterpretazione Autentica... A' cojonazzi... A tutti dico eh?
La questione era un'altra (non SE poteva dire No, ma PERCHE' l'abbia detto) e vi state dividendo sulla fuorviante questione di lana caprina che vi hanno dato in pasto oggi.
E vi siete tutti infilati "beeeee beeeeee beeeeeeeee" nella presa per culo di voi stessi a fare i "costituzionalisti" e i "censori dei costituzionalisti" arrivando VOI a pretendere di sciogliere un Nodo Gordiano dibattuto da lungo tempo da gente che, costituzional-romanescamente parlando "ve se magna e ve se ricaca".
Sicuramente possiamo anche pensare che Salvini (e magari pure Di Maio) lo abbia (no) fatto apposta per farsi dire NO, sicuramente possiamo chiederci: "ma perchè per forza Savona?". E' plausibile. Plausibilissimo. Ok cazzo, però dopodichè... siete MONOTASKING proprio! La chiudete lì e ciccia. Caso chiuso, sentenza emessa.
Il senso di pena, di latte, anzi di ricotta, mozzarella, pecorino sardo stagionato AI COJONI che mi state facendo venire è che NESSUNO TRA VOI "fuorviati", "inconsapevoli influenzati", ha prestato attenzione (posto che un margine di decisionalità Mattarella LO ABBIA "nomina su indicazione" significa che comunque "un pò DECIDE anche lui") ALLE MOTIVAZIONI del NO.
Sono le motivazioni ad essere SCANDALOSE, no la vostra questione di lana caprina tra "baristi, shampiste, tassinari, commercialisti, radiofonisti, fumettisti, architetti e tranvieri in punta di Costituzione".
Se foste un pò più acuti, e meno distratti dall'erbetta più tenera, ragionereste su COSA HA DETTO Mattarella per giustificare il "No". E qui bisogna andare sulle sue TESTUALI PAROLE di ieri.
"(Savona) è portatore di una linea che potrebbe provocare, probabilmente, O ADDIRITTURA INEVITABILMENTE, la fuoriuscita dell'Italia dall'Euro (...) l'innalzamento dei mutui dei tassi di interesse!".
Mattarella ieri ha TESTUALMENTE detto che "Savona = uscivamo dall'Euro"!!!!
Ma dove stava scritta sta cosa? Cioè uno non può manifestare delel idee facenti parte di un pensiero PIU' ampio, e non le pilloline del cazzo, i bignamini, i riassuntini, che ci/vi spacciano a voi/noi! Il nodo, che tra un ciuffetto di trifoglio nano, e un cuor di gramigna vi è passato davanti agli occhi (e voi: beeeeeeeee) è che Mattarella HA SPACCIATO PER "COSA FATTA CAPO A" l'uscita già fatta dall'EURO!
E lo sappiamo TUTTI che questo Governo, avrebbe minacciato, avrebbe fatto la voce grossa, avrebbe dire fare baciare lettera testamento MA NON STAVA SCRITTO DA ALCUNA PARTE che volevano uscire DAVVERO dall'Euro.
Cazzo c'entra che tu ha scritto delle cose E QUINDI LE FARAI TUTTE E PER FORZA TUTTE!? Ma dove? Ma chi? In politica???
IL PUNTO REALE, cari ovini sparsi in giro per i prati d'Italia, non è "ahò ma Mattarella POTEVA dire no, il Presidente NOMINA SU PROPOSTA, vòr dì che DECIDE!"... il PUNTO REALE è il PERCHE' Mattarella ha detto no.
E lo fatto adducendo la motivazione "che nel mondo se sò spaventati! Oddio siamo GIA' fuori dall'Euro! i mutui SI SONO GIA' alzatiiii, dobbiamo in una parola SCEGLIERE QUELLI CHE STANNO BENE all'estero". DUE MESI a parlare di "garanzia Mattarella", "unico sobrio", "equilibrato"...
POI QUESTO IERI HA SCATENATO IL PANICO TOTALE parlando di "INEVITABILE" uscita dall'euro, i mutui che schizzano (OH! PERDIO! "INEVITABILE"! Il SOBRIO Mattarella! MA CHE CAZZO FATE? DORMITE!? E non dico solo a voi che poverelli.... ma i GIORNALISTI, quelli che vi appaiono in TV a fare gli Sveglioni Intelligentoni!!!).
Ma nessuno si è reso conto della gravità? Che Mattarella ha DIRETTAMENTE MINACCIATO?!? Che praticamente ha lanciato pure un messaggio per le prossime elezioni! "Votate per gli europeisti, per quelli che manco per scherzo, manco una volta al cesso abbiano lontanamente detto "si però l'Europa"??? Mattarella SCHOCK a mio avviso. Una cosa da arresto seduta stante.
Ha detto no, AVENDO GIA' DECISO CHE USCIAMO DALl'EURO! Mica uno pensa che un professionista un tempo europeista convinto, poi divenuto più scettico, ecc... POI MICA SI METTE A FARE IL PAZZO! Uno critico, DOVE STA SCRITTO che "pronti via, usciamo dall'Euro" e che invece non possa portare avanti una ferma si, ma nei CANONI, linea di ridiscussione? DOVE CAZZO STAVA SCRITTO CHE "siccome Savona ha criticato l'Eurozona ALLORA SIAMO GIA' FUORI SE ARRIVA LUI"? E salgono i mutui e i tassi schizzano....
E voi beeeeeeeee? Non se ne è accorto nessuno che il punto non è "quanto può decidere un pò di più, un pò di meno, pochino, tantuccio" ma che questo CI HA SPACCIATO PER COSA CERTA (usciamo dall'Euro SICURO! I mutui alle stelle!) qualcosa che è certa UN CAZZO, e il tutto per ribadire che dobbiamo FAR STARE TRANQUILLO il mondo economico, e possiamo farlo SOLO FACENDO ESATTAMENTE E INTEGRALMENTE COME DICONO LORO? E allora via, su pecorelle, lasciate stare "se può decidere, quanto può decidere, ecc", pensate solo alle raccomandazioni di Mattarella: "DOVETE VOTARE GLI EUROPEISTI CHE MANCO SI AZZARDANO A DIRE "A"", perchè se poco poco una volta hai detto "si però anche l'Europa dovrebbe ..." SEI GIA' FUORI DALL'EURO?
Tutti a dormì? Non se ne è accorto "NISUNO" che questo v'ha già dato un "caldo" (??) consiglio SU CHI VOTARE ALLE PROSSIME? Vanno bene solo PD, LeU, Berlusconi, +Europa.
Gli altri, chi più chi meno, "una volta me ricordo che quello ha detto Si però l'Europa mmmm". RAUS!
Tornate a pascolare, va.

[Modificato da giove(R) 28/05/2018 15:31]


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com