Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Spalletti 2.0:il ritorno

Ultimo Aggiornamento: 22/04/2022 12:00
OFFLINE
Post: 28.374
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
02/02/2016 11:31
 
Quota

Re:
chiefjoseph, 02/02/2016 11:05:

ieri un buon lucio in conferenza...se li è inculati più o meno tutti..

ora non resta che aspettare fine anno e sperare che faccia piazza pulita...parlo soprattutto dei giocatori...m'aspetto proprio un repulisti..

ovviamente sperando pure che salutino sabby e baldy, ma lì o salutano o loro o ce deve mette mano pallotta...spalletti non può un cazzo




e io proprio lì "lo aspetto al varco".
per ora molto bene a parole, messaggi belli chiari a tutti, evidenziazione che "non va tutto bene madama la marchesa", ma ci sono "tali e tanti" problemi.

(ma i paesanotti criticano uguale perchè non ha fatto come, quando, dove, perchè e percome, esattamente come volevano loro! perchè sò modesti... e intelligenti. Praticamente lo avrebbero criticato pure se avesse detto il contrario, una parte, un pezzetto, tutto, poco, tanto, insomma basta che se mettono a rompe er cazzo e a facce vede quanto sò sveji..).

Uno dei "nodi" di cui parlavo nel post precedente per esempio è Pjanic...
CHe me vorrai dì, Spalletti, a fine stagione?
"che bei piedi... tecnica sopraffina... che punizioni..."... e se farà abbindolà pure lui (l'ennesimo)?
oppure tempo un mese o due andrà in società e dirà che questo ibrido che non sa fare nulla, non ha cuore, non ha concentrazione, non ha carattere, NONV A BENE E VA CEDUTO?

Ecco dove lo voglio vedere io.
Perchè preparato è preparato, e sicuramente oggi con lui dall'inizio saremmo qualche punto più su.
Ma se non s'è tolto le "romanate", il "gusto per l'effimero", "il mare inmezzo al dire e il fare", allora "l'arma Spalletti" servirà a poco, non sosrtirà TUTTI gli effetti che avrebbe potuto.
Naturalmente parlo di Pjanic, ma di TANTI ALTRI nelal Roma....

per ora comunque, mi piace quello che sta facendo.
a livello dialettico molto, a livello tattico abbastanza, considerando però che NON TUTTO DIPENDE DA LUI, nel senso che (mi permetto di sostenerlo anche se i NATI IMPARATI inorridiranno (perchè che Nainggolan è un mediano e Pjanic "nrmalmente" dovrebbe stargli davanti, LO SANNO LORO; mica Spalletti. Perchèè LORO ce capischeno, mica Spalletti..) molti limiti attuali, di questo abbrivio Spallettiano dipendono dal fatto che:

1) la rosa è incompleta DI SUO

2) esperimenti, anche alcuni sbagliati (sennò che esperimenti sono, e ANCHE QUI, vaglielo a spiegare ai provincialotti nati imparati che sanno tutto loro, ma come postulato, nel senso che non si pone proprio il fatto che ne sappiano meno...) VANNO FATTI sennò (a 'ntelligentòòòòòòòòòò!) come cazzo fai a chiarirti alcune idee FINO IN FONDO?
perchè.... se Perrotta è un mediano e quindi DEVE (viva il Mongolino d'OROOOOO!) giocare DIETRO a un regista come Pizarro, che è anche suggeritore, QUINDI A MAGGIOR RAGIONE per gli INCASTRATI DEVE stare più avanti.... come si sarebbe mai scoperto il "4-2-3-1"?
Risposta: con QUESTA CEPPA DI CAZZO. [SM=g11132]

vaglielo a spiegare a chi dopo MEZZO SECONDO è partito subito come se stesse a parlà dei regazzini de bottega.

E qui è sempre aurea la regola che più non capisci un cazzo più pensi di capire tutto.


[Modificato da giove(R) 02/02/2016 11:35]


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:57. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com