Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Spalletti 2.0:il ritorno

Ultimo Aggiornamento: 22/04/2022 12:00
OFFLINE
Post: 28.374
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
02/02/2016 11:08
 
Quota

concordo con jandi stavolta.
che (stavolta) bada alla sostanza e non si perde in fregnacce da provinciali.

a chi la bordata? ma ai medici j'ha detto così o je voleva dì cosà? CHI COMMANNA? a chi ha detto quello? a chi ha detto questo?

Tutti imparati (per quanto provinciali), tutti "oltre" (per quanto de paese).
insomma tutti più intelligenti, ma così intelligenti, ma così intelligenti, che ogni, MA OGNI EH? mica "qualche", NO NO: OGNI!
Ogni Cosa che ha fatto uno arrivato IERI, sti intelligentoni (che eprò non riescono ad arrivare all'UNICO ELEMENTO CENTRALE e cioè: è appena arrivato ed è arrivato in una CAMBOGIA con tutti allo sbando, slegati, scollati, demotivati, deteriorati, nella convinzione, nei rapporti nella VERA MISSIONE - che è la Roma e non ognuno i cazzi suoi), sti intelligentoni che non capiscono le cose che capirebbero pure gli opossum mongoloidi, però capiscono tutto, si interrogano fin nei meandri dell'ultimo neurone di Spalletti, dell'ultima piega di Trigoria.

Io vedo uno che è arrivato mi pare di vedere (ma non mi lancio in CERTEZZE) con il piglio di chi GIA' SA com'è Roma.
E proprio perchè lo sa parte alla "che vòi litigà??!!?!?" con tutti.
Le cose che non vanno DA SEMPRE le sa. Deve poi condirle con quelle che non vanno bene "nell'attualità".
ma dic erto, molte "attualità" saranno sfumature dei Problemi Atavici.
E Spalletti che lio conosce bene i problemi atavici, è partito subito molto "assertivo" per usare un eufemismo.

Cosa c'è di male?
ah per me niente di niente.
sennò che cazzo avrei voluto a fare Conte non si sa.

Non mi lancio in Certezze, perchè il "nodo Spalletti" (a differenza degli intelligentoni de paese) lo scioglierò MOLTO IN LA', in base a diversi "nodi" dove lo sto aspettando al varco.

Adesso la cosa più saggia, meno IDIOTA, è quelal di attendere, non di sparare fregnacce, le prime che capitano, alla PRIMISSIMA cosetta, o frasetta, o partitelletta....

Tutti volevano:
un tecnico preparato,
con la personalità per farsi rispettare (POSTO ED ASSODATO SENNO' AVOJA A CHIACCHIERA' MA NON CE CAPIMO UN CAZZO CHE SE NON TI SOSTIENE LA SOCIETA' PUOI ESSERE PURE RAMBO), e per invertire la rotta (di sempre) in questa piazza.

Lo abbiamo preso, ma subito le commarelle de paese ()ma intelligentissime però eh?) hanno cominciato a criticare "troppi esperimenti" (e certo, cce dovevano annà loro in panchina che sò mejo de Liedholm, loro si. e poi sò modesti! una cifra modesti!),
"quello mezzo metro più a destra" (poi, ma qui avoglia a spiegare che il calcio non è solo posizioni e tattica, ma MOLTA MOTIVAZIONE, e un Rudiger scarpone fa una partita da terzino che Maicon, ad esempio, non avrebbe garantito), che CONSAPEVOLI che bisogna badare alla sostanza e non alla fufffa (perchè certe cose, loro che sono intelligenti, le capiscono al volo!) si mettono a guardare pure "con chi chiacchieri", "con chi ridi", "con chi puoi e con chi non puoi parlare e scherzare", "cosa devi dire e cosa non devi dire".

Alla fine... risulta la caricatura di un personaggio davvero squallido:
il paesanotto "so tutto io", "ho già capito tutto" e sopratutto che sputare sentenze e starnazzare come le oche a ogni fiato, è la cosa più intelligente del mondo.

Commentano su Radio Romane ma poi sono la stessa cazzo de pasta.


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:46. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com