È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Personaggi internazionali

Ultimo Aggiornamento: 20/02/2024 18:24
OFFLINE
Post: 20.869
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
08/03/2013 14:52
 
Quota

Confessa l’uccisione di Eliza Samudio, Bruno condannato a 22 anni

La confessione è arrivata ieri, dopo quasi tre anni di indagini serrate della polizia brasiliana. “Eliza è stata uccisa, il suo cadavere dato in pasto ai cani”. Termina qui la macabra storia del portiere Bruno Fernandes de Souza, per tutti semplicemente Bruno, ex portiere e capitano del Flamengo, condannato a 22 anni e tre mesi di carcere per aver ucciso Eliza Samudio, 25enne modella e pornoattrice con cui aveva avuto un bambino non desiderato.

La sentenza è giunta nella prima mattinata italiana, poco dopo le 2 brasiliane. Nel tribunale di Contagem, nello stato del Minas Gerais, Bruno è stato condannato dal giudice Marixa Rodrigues per triplice crimine: omicidio (17 anni e sei mesi), sequestro di persona (3 anni e tre mesi) e occultamento di cadavere (un anno e sei mesi). La ex moglie, Dayanne Rodrigues, è stata invece assolta. A novembre l’amico di Bruno, Luiz Henrique Romão detto “Macarrão”, e l’ex fidanzata Fernanda Gomes de Castro, erano stati condannati rispettivamente a 15 e 5 anni.

L’ex portiere aveva finalmente confessato la morte della ragazza e svelato ogni macabro dettaglio, negando però di esserne il mandante. Il movente dell’assassinio è una relazione divenuta ormai insostenibile. Bruno aveva avuto un figlio da Eliza, e questo avrebbe potuto nuocere gravemente alla reputazione di un portiere che, in passato, era stato avvicinato pure al Milan. E che anzi, senza lo scoppio del bubbone si sarebbe trasferito in Italia, secondo quanto svelato qualche mese fa dal suo agente. Invece, ora, Eliza Samudio non c’è più e la carriera dell’ex numero 1 è già conclusa.

Bruno aveva confessato tutto nella giornata di ieri, affermando che la ragazza fu strangolata, squartata e poi gettata in pasto ai rottweiler. “Macarrão e mio cugino Jorge la dovevano accompagnare a prendere il taxi, perché doveva volare a San Paolo. Al ritorno, però, tornarono solo loro due. E io chiesi loro: ‘Che avete fatto a Eliza?’ Mi dissero che l’avevano fatta a pezzi e data in pasto ai cani. Mi sento colpevole, ma non sono il mandante“ ha detto. Ma non è stato creduto. E nemmeno le sue lacrime copiose sono servite a intenerire la posizione del giudice, che gli ha inflitto 22 anni di carcere.
[SM=g27993]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:59. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com