È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Adriano Leite Ribeiro - la telenovela

Ultimo Aggiornamento: 25/11/2019 11:07
OFFLINE
Post: 5.366
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Maschile
30/12/2010 12:52
 
Quota

anche Pizarro pare che tornerà introno al 12 gennaio .

Bè ma alla Roma si sa che è un pò così :

OFFLINE
Post: 20.852
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
01/01/2011 20:31
 
Quota

Adriano ha lavorato di fantasia questi giorni.
OFFLINE
Post: 20.852
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
03/01/2011 11:32
 
Quota

buffone certificato
ADRIANO: ´Potete scriverlo. A giugno torno nel Flamengo´



E' atteso in mattinata il ritorno di Adriano nella capitale. Il brasiliano si è imbarcato ieri sera per l'Italia, ma prima di ripartire ha fatto in tempo a rilasciare la seguente intervista, riportata da odia.com/br, che sicuramente non lascerà indifferenti:

Tu hai ancora due anni e mezzo di contratto con la Roma. Che effetto fa lasciare il Brasile controvoglia per presentarti al tuo club?
Un pezzo del mio cuore resta in Brasile. Ma devo rispettare gli accordi. Se potessi non andrei. E´ difficile lasciare la mia famiglia, i miei amici. E questa volta sto andando da solo. I miei figli non vengono con me. E´ chiaro che se potessi resterei al loro fianco e non viaggerei da solo.
Quando torni?
Torno a giugno, lo potete scrivere. Anche con un contratto di altri due anni e mezzo. Sono un professionista, sto viaggiando per presentarmi, ma torno a giugno.
Torni per cosa?
Torno per il Flamengo. A giugno starò nel Flamengo. Potete venire ad aspettarmi all´aeroporto (e ride). E´ molto triste lasciare tutto qui e dover partire. Già sono rimasto il tempo sufficiente a Roma. Nessuno è di ferro. Sarò ancora più felice quando tornerò in Brasile e al Flamengo.
Perché hai rimandato tre volte il tuo rientro a Roma?
Ho avuto un problema serio in famiglia. Mio zio, il fratello di mio padre, è stato ricoverato a seguito di un infartio, e sta male, molto male. Sono molto legato a lui e questo problema mi ha lasciato molto triste. Ho trascorso il fien d´anno con mia madre. E´ stato per questo motivo che ho rimandato il mio rientro a Roma. Ho comunque informato la Roma di questo e penso che non ci saranno problemi.
Cosa pensi sul futuro della Roma?
Spero di vivere una nuova avventura, di ripagare le attese dei dirigenti e dei tifosi. Ho un contratto e spero di fare bene, ma solo fino a giugno. Sia ben chiaro!
Che effetto fa lasciare la famiglia ed il caldo di Rio per andare nel freddo europeo?
E´ davvero difficile. Viaggiare oggi (ieri) mi lascia molto triste. Se mi chiedete cosa vorrei fare io, vi risponderei che vorrei restare qui. Miei figli mi hanno sempre chiesto come avrebbero potuto studiare in Italia. Io non lo porto via da qui per soffrire lì. Se fosse per me resterei sempre al loro fianco.
Tu stai andando via proprio mentre arriva Ronaldinho e sta per firmare con il Flamengo?.
E´ vero (ride ndr), arriva una fase della nostra vita che i soldi non sono più importanti. L´importante è essere felici.
E quando sei felice?
Quando sto in Brasile, con i mieri amici e la mia famiglia. E´ difficile andare via, ma potete mettere da parte la birra che a giugno starò di nuovo qui. Non ci sono dubbi.
E le notizie che sempre coinvolgono il tuo nome?E adesso anche quello di Ronaldinho?
Ho saputo di queste notizie, ma non mi preoccupano più di tanto. Ho la mia vita, i miei accordi da rispettare, e lo farò fino alla fine. Vorrei restare in Brasile, mentre Ronaldinho vuole restare? Al di là di quanto succede io cerco sempre di trovare la mia felicità. E´ difficile andare via. Adoro il caldo del Brasile. Qui sono felice. A giugno torno.

OFFLINE
Post: 20.852
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
04/01/2011 12:01
 
Quota

Ha smentito l'intervista...
OFFLINE
Post: 28.246
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
04/01/2011 12:30
 
Quota

Re:
lucaDM82, 04/01/2011 12.01:

Ha smentito l'intervista...




"buffone certificato" lo dovevi scrivere in questo utlimo post. [SM=g27985]

ma va bene anche "buffone telefonato" data la prevedibilità della smentita appena messo piede qui, un clichè visto mille volte.



OFFLINE
Post: 20.852
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
04/01/2011 13:54
 
Quota

Ovvio,smentita di rito...
intanto Rosilda rilancia:
"Lui vuole tornare in Brasile a giugno, ora è tutto nelle mani di Dio".
OFFLINE
Post: 28.246
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
04/01/2011 14:36
 
Quota

in tutto ciò in ogni caso, prendersela con Adriano è cosa quantomeno da... miopi.
Adriano, madre di Adriano, entourage di Adriano, problemi di Adriano...

è tutta roba che si conosceva. Nella Roma c'è stato qualche pazzo, incosciente, autolesionista, irresponsabile, dilettante che ha ignorato anche l'ovvio e questo è il risultato scontatissimo e attesissimo.

poi ci sarebbero 3-400.000 tifosi della Roma (almeno) che si dovrebbero cacare in mano e darsi una pizza solo per aver fatto l'ennesimo, credulone, orgoglione, deleterio "atto di fede" e fornito l'ennesimo "avallo" da coglioni che di speranza ci marciranno nella tomba.

vallo a ripetere che i primi stronzi, i primi a creare l'humus più adatto per il proliferare di questa menatlità infestante, siamo proprio noi (quei tifosi-'mbriaconi) che crediamo pure agli asini che volano, solo perchè aaa RRRRommmmmmmmma è maggggica e 'e mmmmagggggie e pò sempre fà, ponno sempre accadè co aaaaa RRRRRRommmmmma.

mò facile a dà adddosso a Adriano.


OFFLINE
Post: 2.683
Sesso: Maschile
04/01/2011 22:51
 
Quota

Re:
lucaDM82, 04/01/2011 13.54:

Ovvio,smentita di rito...
intanto Rosilda rilancia:
"Lui vuole tornare in Brasile a giugno, ora è tutto nelle mani di Dio".




quale dio? bacco? [SM=g27997]

***********************************************************************

Ever tried. Ever failed. No matter. Try again. Fail again. Fail better.
(Samuel Beckett, Worstward Ho)
OFFLINE
Post: 20.852
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
05/01/2011 00:16
 
Quota

ultime dichiarazioni
In Brasile mi sono allenato poco, ho fatto un paio di partite con gli amici, ma anche perché avevo paura di farmi male, perché l’anno scorso mi sono infortunato due volte di seguito. Ma adesso sto bene, devo lavorare per giocare giovedì o domenica...
OFFLINE
Post: 20.852
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
21/01/2011 13:16
 
Quota

L'ortopedico chirurgo Elvira Di Cave è intervenuto oggi nel corso della trasmissione 'Buongiorno Calcio' in onda sulle frequenze di 'Radio Manà Manà' per parlare dell'infortunio di Adriano: "Se Adriano si è fatto male è dovuto anche al suo peso. E soprattutto non sarebbe dovuto rimanere in campo. Il collega è stato a mio avviso troppo buono, doveva tenerlo fuori e avvertire immediatamente l'allenatore. Molto spesso i calciatori sono capricciosi e non si rendono conto della gravità del continuare a giocare Ranieri avrebbe dovuto prendere una decisione da ex atleta e tutelare Adriano. Una spalla in quelle condizioni che prende un'altra botta? Un rischio altissimo". Sul rientro del brasiliano aggiunge: "Un mese è troppo poco. Serve che passi l'ematoma e solo in quel momenti si capirà il periodo di guarigione. Serve un'altra risonanza a distanza di un mese per valutare bene il periodo di recupero dell'atleta. Quando si ha un trauma di questo tipo la spalla diventa instabile perchè è stata provocata la rottura del cercine, ciò significa che sono stati lesi due tendini contemporaneamente. Il medico della Roma è un anestesista, a bordo campo serve un traumatologo. Se ci fosse stato avrebbe capito immediatamente della gravità del problema e avrebbe fatto uscire Adriano. Inoltre, quel tutore non andava bene, il braccio doveva essere immobilizzato per impedire alla spalla ulteriore movimenti. Per questo doveva uscire immediatamente".
OFFLINE
Post: 29.624
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
21/01/2011 13:25
 
Quota

sicuramente ora a mente fredda da euforia derby tenerlo in campo infortunato per 40 minuti è stato cento volte piu' grave e incomprensibile del metterlo titolare.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 20.852
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
21/01/2011 15:58
 
Quota

L'anestetista...ma a che caxxo ci serve?
OFFLINE
Post: 28.246
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
21/01/2011 16:34
 
Quota

Re:
lucaDM82, 21/01/2011 13.16:


Il medico della Roma è un anestesista, a bordo campo serve un traumatologo.




e me pare pure giusto!
ora non so se sta cosa dell'anestesista sia vera, ma se lo fosse è proprio vero che meno sapemo un cazzo della Roma mejo è che più ne sai più te strappi i capelli.

[SM=g27993]


OFFLINE
Post: 20.852
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
02/02/2011 15:27
 
Quota

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo,ci mancava solo lui
Adriano: “Ho chiesto alla Roma di mandarmi in Brasile per qualche settimana"

L’attaccante giallorosso sbarcherà a Rio de Janeiro nei prossimi giorni “Sto aspettando il permesso del club per poter partire. – ha detto Adriano in un’intervista al quotidiano carioca Extra – Dopo l’operazione non riesco a dormire, perché sono costretto a stare supino tutta la notte e quando mi muovo sento dolore alla spalla”.

-----------------------------------------------------------
Embè?In Brasile si dorme meglio? [SM=g11561]

[Modificato da lucaDM82 02/02/2011 15:28]
02/02/2011 15:30
 
Quota

Re: nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo,ci mancava solo lui
lucaDM82, 02/02/2011 15.27:

Adriano: “Ho chiesto alla Roma di mandarmi in Brasile per qualche settimana"

L’attaccante giallorosso sbarcherà a Rio de Janeiro nei prossimi giorni “Sto aspettando il permesso del club per poter partire. – ha detto Adriano in un’intervista al quotidiano carioca Extra – Dopo l’operazione non riesco a dormire, perché sono costretto a stare supino tutta la notte e quando mi muovo sento dolore alla spalla”.

-----------------------------------------------------------
Embè?In Brasile si dorme meglio? [SM=g11561]




E dai poraccio che vò stà cor fijo.....o in famiglia....un pò de saudade c'è stà
[Modificato da faberhood 02/02/2011 15:30]
03/02/2011 14:33
 
Quota

Re: Re: nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo,ci mancava solo lui
Indiscrezioni ForzaRoma.info: Adriano-Roma ai ferri corti: si rischia la rescissione del contratto
Giovedì 03 Febbraio 2011 14:20
La pazienza ha un limite e quella della Roma nei confronti di Adriano sta per finire. La richiesta del giocatore di andarsi a curare la spalla in Brasile non è stata gradita ai piani alti di Trigoria. I dirigenti giallorossi, secondo indiscrezioni raccolte da ForzaRoma.info, si sarebbero schierati dalla parte del tecnico Ranieri che ieri, al termine di Brescia-Roma, è stato chiaro “Io non ho dato nessun permesso…”.

Il giocatore ed il suo entourage sembrano forzare la situazione e se non si troverà un accordo si passerà per vie legali con la forte possibilità di aderire alle precise clausole sottoscritte sul contratto ed alla conseguente rescissione.


Me sembra tanto 'na cazzata....ma se fosse vero è proprio 'na società de cojoni....
Come avevamo la finestra di mercato per vendere ( e guadagnacce li sordi) dal panzone, e aspettamo che se chiuda il mercato per rescindelo er contratto?
Fanno tutta 'sta cosa per salvà la faccia sul discorso della scommessa Adriano vinta ( sventolata nei mesi da Rosy)?

Come dice er poro Emilio Fede......che figura di merda!



OFFLINE
Post: 20.852
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
03/02/2011 17:54
 
Quota

Pare che sia una scusa per andare al carnevale di Rio. [SM=g11472] [SM=g10672]
OFFLINE
Post: 20.852
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
04/02/2011 11:20
 
Quota

Adriano è giù: «Ho il malocchio»
OFFLINE
Post: 9.506
Città: ROMA
Età: 46
Sesso: Maschile
04/02/2011 11:44
 
Quota

Re:
lucaDM82, 04/02/2011 11.20:

Adriano è giù: «Ho il malocchio»


mortacci sua e de 'sto ciccione..
speriamo che in brasile qualche carro allegorico lo ficca sotto.
'sto magnapane (e magari solo quello..) [SM=g8979] a tradimento!
[SM=g27996] [SM=x2478855]

[Modificato da gianpaolo77 04/02/2011 11:45]
OFFLINE
Post: 28.246
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
04/02/2011 12:08
 
Quota

ma famo come cor maiale!
daje che pe dicembre prossimo ce scappano dù bei prosciutti, dù bei zamponi, sarsicce, spuntature... sai che magnata!
magari pure de Adriano, come der maiale, nun se butta niente.


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:28. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com