Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Daniele De Rossi

Ultimo Aggiornamento: 13/05/2024 11:14
OFFLINE
Post: 28.374
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
28/05/2019 14:36
 
Quota

meno male stavo aspettando qualche critica a birre dozzinali varie, non prodotti d'èlite... [SM=g8815] [SM=g27988]
sapete essere nazionalpopolari anche voi, il pancia a terra non vi spaventa [SM=x2478856]

PS. Capitolo birre artigianali.... cioè, la fanno pure tre amici miei nello scantinato di uno dei tre... ormai pure qui, da perfetto costume (indole?) italiana, "parte un treno e tutti a bordo"... alla fine so tutte uguali. C'hanno tutti sti sapori così e cosà, poi alla fine sono sempre gli stessi 3 sapori.
Manco a parlà di birre alle castagne, al mandarino, alla cannella e tutte ste variantic he più che italiani sembriamo la Coca Cola Cherry Coke, Lemon Coke, Zero Coke....

Detto ciò preferisco altre birre, quello della Super T non è il mio sapore preferito (ma considerando che a me la birra piace molto fredda, il sapore forte molto alcolico si sente meno) ma è il giusto compromesso, considerando che al primo posto metto "la sveja".
E con 9 gradi la sveja la senti [SM=x2478856]

E' un po' come la Red Bull.... non mi piace ma me la sono fatta piacere per motivi "puramente pratici": un drink lo finisci in un quarto d'ora massimo, se vai in locali in cui resti 2-3 ore ne bevi almeno 3 o 4.
E un conto è arivare alle 2 alcolizzato MA con Red Bull che un minimo ti mantiene su. Altro conto è arrivare alle 2 con Negroni.
Ergo: mi sono fatto piacere per forza la Red Bull sennò mi rompo il cazzo nei locali.
O finsico sdrucinato.
[Modificato da giove(R) 28/05/2019 14:37]


OFFLINE
Post: 28.374
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
28/05/2019 15:13
 
Quota

AH.... quindi detto ciò, ironizzando su un dato pregresso, se a lui lo hanno chiamato Capitan Ceres, io De Rossi ero Capitan Super T [SM=g8814] [SM=g10672]


OFFLINE
Post: 16.052
Età: 41
Sesso: Maschile
28/05/2019 21:53
 
Quota

Ma la birra me la bevo nei ritagli di tempo. Sennò solo ambrosia mentre me leggo, in vestaglia de velluto rosso, un tomo de un poeta cecoslovacco trotzkista [SM=g8956]

A parte gli scherzi: sì le birre artigianali pure per me hanno spesso lo stesso sapore. Anche qui in Belgio, dove de birre ce ne stanno tre per via, spesso ne devi provare 10 per trovare quella "giusta". Poi dipende pure dai gusti: a me le scure non piacciono ma un paio buone ce ne sono (sint bernardus 12 per esempio). Le birre d'abbazia (non trappiste) sono anche spesso simili di spaore ma qualcuna che spicca c'è (Ename per esempio)

Le trappiste rimangono una spanna sopra le altre. Comunque a Roma se ne produce una ufficialmente riconosciuta, all'abbazia delle Tre Fontane (sulla Colombo) hanno anche il negozio: è aromatizzata all'eucalipto, con le trappiste "originali" (Westmalle, Westvleteren, Chimay, Orval, Rochefort, Achel e La Trappe) perde su tutta la linea ma non è malvagia. Qui la pago 5 euro la bottiglia da 33, quindi pure io la lascio 'ndo sta.

Fuori da monasteri da provare sicuro Duvel e Tongerlo 9 (prior). E comunque stiamo parlando di roba seria sopra gli 8 gradi, non l'acqua liscia tipo Carlsberg o Heineken che noi fiamminghi al massimo ce se lavamo i piedi.
[Modificato da jandileida23 28/05/2019 22:04]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 28.374
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
29/05/2019 10:42
 
Quota

[SM=x2478856] [SM=x2478856] [SM=x2478856]
Per dire ieri sono venuti da me e ci siamo fatti un paio di bocce di IPA fatta da loro. Devo dì che piano piano si stanno affinando... bravi. E menava pure.


OFFLINE
Post: 16.052
Età: 41
Sesso: Maschile
30/05/2019 07:43
 
Quota

Ho appena letto un articolo su Repubblica di ieri in cui c'è tutta una ricostruzione di quest'anno. Sembra un po' Romanzo Criminale (l'ha scritto Bonini) e ce sta dentro un po' di tutto, però De Rossi ne esce esattamente come me lo immaginavo: fuori "nessuno vi amerà mai più di me", dentro "ve faccio arrivà decimi". Se non è vero è ben trovato.

Poi vabbé ce sta pure sta figura di Monchi che vaga per Trigoria non capendo un cazzo che mette veramente tristezza, il macho spagnolo che pensa che il meridiano di Greenwich passi per il suo culo iberico.

Ve posto il brano in questione:

L'estate della Roma è gonfia di attese. I conti della società sono a posto. Il fatturato ha toccato i 250 milioni di euro, il patrimonio dei calciatori a libro supera i 200 milioni che di fatto si raddoppiano a valore di mercato. Sono stati rispettati i paletti del fair play finanziario, la squadra è dodicesima nel ranking Uefa, è reduce da una semifinale di Champions e le statistiche la danno nona tra i club europei per investimenti in calciatori negli ultimi dieci anni. Sono state fatte cessioni dolorose, Alisson e Nainggolan, ma l'ultimo campione del mondo preso Nzonzi, è accolto come un gran colpo. Tiene mucho futbol, assicura il ds spagnolo Monchi. Non la pensa così DDR, Daniele De Rossi. Ritiene quell'acquisto un avviso di sfratto, considerando il francese un suo doppione. E - come raccontano tre diverse fonti - chiede, anche attraverso il suo agente, la rescissione del contratto. Affronta personalmente la dirigenza e in un momento di collera avvisa: "Se non risolviamo la cosa, vi faccio arrivare decimi". Non è un grande inizio. Lo strappo viene ricucito. Ma quello scricchiolio è il prologo di quanto accadrà nell'arco di soli quattro mesi.
[Modificato da jandileida23 30/05/2019 07:46]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


ONLINE
Post: 29.750
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
30/05/2019 07:59
 
Quota

Guarda..io leggo questo direttamente su Repubblica: "Repubblica ha avuto accesso a fonti dirette e carteggi interni alla società"..si parla di una mail di dicembre 2018..roba attuale insomma.
Che esce fuori adesso. L'accesso chi glielo ha dato..l'agente segreto Z?

Allora me basta quel virgolettato: questa è veramente gente che si merita la merda addosso e prima se leva dal cazzo e meglio è.
Vero o no sto scoop me rende pienamente l'idea del tipo di personaggi sono. Viscidoni, falsi,ipocriti, opportunisti.
Adesso magari faranno pure il comunicato de smentita, voleranno altri stracci trasversali. Tutto buono per rifarsi una verginità.
Te fanno fa la festa d'addio, te propongono il posto da dirigente e quando se arriva al dunque se nascondono. Però escono fuori le mail dei complotti aahaha
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
ONLINE
Post: 15.967
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
30/05/2019 08:05
 
Quota

BOOM

[SM=g8126]

campionato mondiale di volo di stracci in corso!!!
OFFLINE
Post: 16.052
Età: 41
Sesso: Maschile
30/05/2019 08:05
 
Quota

Ma chi se la incula la società: tanto ormai gli argini so' rotti, avoja a pubblicà letterine e mail. Ma a me non sembra manco così campato per aria che De Rossi dica "ve faccio arrivà decimi". Giusto perché sempre la Roma al primo posto, perché mo vabbé che l'hanno trattato male ma io mica me scordo le volte che se mise de traverso e nello stesso tempo c'era l'elogio della vena, della garra e del romanismo. Quanto a viscidume me pare una bella gara, 'na finale olimpica eh.
[Modificato da jandileida23 30/05/2019 08:10]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


ONLINE
Post: 15.967
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
30/05/2019 08:12
 
Quota

Notate il minestrone in cui finiscono lo stadio, la mamma di Zaniolo, Ferrero, Roma che non si rialza, insomma, le usuali cazzate alla Bonini.

Detto questo rimane la mail e un fondo di verità:
- la società è inesistente e senza un capo ed è la cosa più grave: fanno uscire questa cosa ma è un autogol CLAMOROSO
- il capo si fa scrivere le cose dal PREPARATORE ATLETICO
- De Rossi fa il capetto ed è un furbo di tre cotte. Fa il leader nel senso: nun ce rompete li cojoni, se la comannamo noi - ma con effetti sull'esterno = 0. Capetto de sta ceppa
- Totti è una figura isolata
- si sapeva chi erano i "vecchi" dello spogliatoio che hanno fatto la fronda a Di Francesco, non serviva la mail, ma è una conferma
- Monchi ne riesce rivalutato almeno da un lato: non si è dimesso all'ultimo momento, aveva fiutato l'andazzo mesi prima

Col senno di poi peccato non ci abbiano fischiato il rigore contro a Genova a dicembre.
ONLINE
Post: 29.750
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
30/05/2019 08:15
 
Quota

beh si chi se li incula ma finche' ce stanno loro la Roma dipende da loro.

De Rossi come persona ne aveva altri pesanti de precedenti, non è na battuta estrapolata chissà in che modo a farmelo cambià di immagine.
Ma perchè aveva torto? siete andati a spende 30 milioni per uno de 30 anni e a me nn me rinnovateil contratto? avete ceduto alisson e nainggolan pe fa cassa dopo na semifinale di CL e mo a noi ce richiedete il piazzamento CL pe i cazzi vostri?
Ma ste cose da fuori quante volte le abbiamo dette ragionando al posto dei calciatori..che prima o poi se sarebbero rotti le palle di essere usati?

Ripeto, alla fine della fiera ce st Fienga che dice che gli avevano offerto il posto da dirigente.

A sta roba a me pare normale...me tocca piu' che altro per il discorso su Totti.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 16.052
Età: 41
Sesso: Maschile
30/05/2019 08:18
 
Quota

A me non me pare normale pe' niente visto che la pronuncia uno che ogni due per quattro ce rompeva li cojoni su quanto lui fosse della Roma.
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


ONLINE
Post: 29.750
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
30/05/2019 08:20
 
Quota

Ma perchè quando ce stava Zeman lui giocava per la maglia..

Se è per questo s'è messo de traverso pure Totti co Spalletti a suo tempo. O co Ranieri quando lo sostituiva.
Quando hai un contrasto personale non è che hai la maglia cucita addosso eh.

Se parla di frasi dette " in un momento di collera eh"...Cioè bisogna pure una dimensione a sta roba.
Se no se famo annà bene tutto, pure la merda che racconta il macellaro ogni mattina.
[Modificato da Sound72 30/05/2019 08:24]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
ONLINE
Post: 15.967
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
30/05/2019 08:47
 
Quota

ma infatti il contrasto tra Totti e De Rossi è montato ad arte, secondo me.
Caso mai come spesso è capitato non sono stati in sintonia "politica", intendendo per "politica" tutta una serie di cose diverse.
Pallotta ha fatto uscire ste cose per rivalutarsi in primis, per gettare fango su De Rossi, ma anche per costringere Totti ad andarsene.
A sto punto fossi in lui resterei.

Su De Rossi... qua dentro certe cose ce le siamo dette e ridette.
OFFLINE
Post: 16.052
Età: 41
Sesso: Maschile
30/05/2019 09:07
 
Quota

Beh beh non cominciamo coi macellari vari adesso, di sicuro non è che me metto a difende la società sai che me frega. Non è che siccome la società fa cacà un fintone diventa San Francesco.

Io dico solo che De Rossi in versione agiografica che pensa solo alla Roma è una cosa che fa ride i polli, momento de rabbia o meno, visto che poi de sti momenti di rabbia ce ne sono stati quattrocentomila. Poi tra l'altro quando Totti se metteva de traverso c'era la rincorsa a farlo notare (giustamente per me tra l'altro) e non quella pe' postà le foto de lui con la maglietta della Roma a 6 anni.
[Modificato da jandileida23 30/05/2019 09:32]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 5.392
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Maschile
30/05/2019 09:08
 
Quota

[SM=g8963] [SM=g8963] [SM=g8963]

gli sceneggiatori de Il Trono di Spade prendono appunti
OFFLINE
Post: 28.374
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
30/05/2019 12:54
 
Quota

Re:
jandileida23, 30/05/2019 08.05:

Ma a me non sembra manco così campato per aria che De Rossi dica "ve faccio arrivà decimi". .




nnnnnnoooooooooo! a questo nun ce devi manco pensà... (cit.)

Io dico na cosa al volo, poi magari sviluppo.
Passo oltre il "fatto in sé" e dico che purtroppo anziché valutare asetticamente il 95% daaaa piazza ragionerà (il termine 'proprio' è: scureggerà) in base ai suoi pregiudizi che saranno salva Società, salva De Rossi, salva Totti, salva l'orticello mio, salva che invece di prendere atto da nuovi elementi li usi o li pieghi per RIPROPORRE le solite proprie idee fondate su pregiudizi e "la penso così".


ONLINE
Post: 29.750
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
30/05/2019 12:57
 
Quota

Re:
jandileida23, 30/05/2019 09.07:

Beh beh non cominciamo coi macellari vari adesso, di sicuro non è che me metto a difende la società sai che me frega. Non è che siccome la società fa cacà un fintone diventa San Francesco.

Io dico solo che De Rossi in versione agiografica che pensa solo alla Roma è una cosa che fa ride i polli, momento de rabbia o meno, visto che poi de sti momenti di rabbia ce ne sono stati quattrocentomila. Poi tra l'altro quando Totti se metteva de traverso c'era la rincorsa a farlo notare (giustamente per me tra l'altro) e non quella pe' postà le foto de lui con la maglietta della Roma a 6 anni.




beh questo è n'articolo de Bonini e Mensurati di Repubblica, non i primi due scemi capitati per caso a trigoria, non è un fondo de Criscitiello e neanche uno scoop de Focolari e Pantano.
Quindi tutto sto movimento unitario a protezione del romanismo di de rossi evidentemente non è così granitico. E cmq spacca.

Poi del resto..ma chi l'ha mai detto che de rossi è il cuore di Roma e ha sempre pensato solo alla Roma, non è che uno qui rappresenta il pensiero di altri, tanto meno se ha già detto a suo tempo il contrario.
Francamente non mi sposta nulla in termini di sentimenti, mi spiace solo se rivela falsità nel rapporto con totti.

Nello specifico quello che trovo di sicuro ridicolo io non sapendo se sta roba è vera o falsa è la proposta di dirigente rivelata pubblicamente da Fienga.
Quella di sicuro è roba VERA,che uno ha sentito.. e a maggior ragione dopo questo articolo mi suona ancora piu' ridicola.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 28.374
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
30/05/2019 13:16
 
Quota

io, proprio per non rischiare, o per provare a non mettermi nelle condizioni di cadere nell'indulgenza verso le mie idee(pregiudizi/sensazioni....

Parto da dati di fatto.
Ora se, non solo non si stanno simpatici, ma addirittura UNO VOLEVA FARE LE SCARPE ALL'ALTRO...
può essere che all'addio domenica scorsa si fanno insieme non 10, non 100, ma UN MILIONE DI FOTO?
Può essere che Totti piange? C'aveva le cipolle nel taschino?

Due che si odiano, se uno vuole fare le scarpe all'altro, stiamo parlando di una faida.... e quello piange, un milione di foto...

Boh....

A Contrario: quando De Rossi è stato nella bufera per almeno 4 anni, ceres, casamonica, mbriacone... Totti, uno che per esempio quando fischiano Antonioli si rivolge alla curva e la cazzia... per il "fratello De Rossi" non dice "a" in difesa?

E quando Totti a fine carriera lo sfondano, vecchio, peso, ecc.... De Rossi fratello non dice niente per il fratellone?

Boh..

Di certo questa seconda è strana.... due "fratelli" si difendono.
Però è pure strano che due si odiano e si fanno le foto a piagne....


OFFLINE
Post: 16.052
Età: 41
Sesso: Maschile
30/05/2019 13:44
 
Quota

Ma che sia un goffo tentativo di pararsi il culo è lampante, manco c'è quasi bisogno di scriverlo. Poi farlo in questo momento con tutto il tifo dietro De Rossi è la solita scelta suicida che ormai manco stupisce piú. L'opposizione ci sará ma é tutta dentro la società.

Io sottolineavo solo che il quadro che emerge di de rossi è perfettamente in linea con quello che avevo in mente io (anzi facciamo noi qui su questo forum). Tutto lá.
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 20.918
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
30/05/2019 13:52
 
Quota

nel comunicato la Roma prende le distanze (...ma non parla di azioni legali...strano).

Se De Rossi avesse detto quella roba sarebbe per me peggio di Moggi e tutta la Juve che ha rubato ma mi sembrerebbe davvero troppo.

Certo, Repubblica è un giornale molto fazioso sulla politica e di cazzate ne dice a valanghe, non so se a livello di informazione sportiva stiamo su quel livello comunque ho letto l'intervista ad uno che ha scritto l'articolo e l'unica prova scritta che ha in mano è la mail.

Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com