Stampa | Notifica email    
Autore

Calciopoli 2....

Ultimo Aggiornamento: 05/07/2011 13:36
OFFLINE
Post: 28.297
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
01/04/2010 17:17
 
Quota

Re: Re: Re:
Sound72, 01/04/2010 16.41:



A parte il fatto che io non accampo e e giustifico un bel niente e non appartengo a nessuna scuola.
E non capisco perchè non ti limiti a giudicare quello che scrivo piuttosto che metterti ad etichettarmi o a cercare di farlo.

guarda Ennio mica t'ho detto che sei un coglione... ma ognuno deve assumersi le conseguenze di ciò che dice.
a leggere te c'è sempre qualcosa di esterno che ci impedisce...
e questa è una scuola, una corrente, un trend, un mainstream, chiamalo come te pare, nel quale tu ci sguazzi. senza aver detto che sei un coglione, però.
dico solo che dici le stesse identiche cose che dice leggerimarionepaglialomonoaco e tutti i loro adepti. e pensa... tu nemmeno sei loro adepto. eppure eccote là. perchè questo è DNA. è sempre colpa dell'altri. gli arbitri non bastano? ci mettiamo pure il pubblico di Catania, non basta manco quello beh c'è la notturna, c'è il calendario, c'è tutto quello che si può mettere sul foco su sto griglione. dici le stesse cose che dicono quelli, e quale peccato commetto io a "imamginarti" come facente parte di una categoria, che dice le stesse identiche cose tue? ho fatto qualcosa di male?


Gli appunti che mi fai quando commento i tuoi post sull'estrapolare o rispondere solo in parte potrei rigirarteli benissimo.

e rigirameli, che poi ti dico pure una cosa, che magari un recente post di Leonardo/Dantes può aver ingenerato dei dubbi a te che sei di più recente acquisizione nel forum...
qua non è mai stato bannato nessuno eh? se mi devi dire qualcosa dilla tranquillamente.


Io ti ho parlato di catania-roma, ultima di campionato, un campionato in cui l'inter era piu' forte, è stata aiutata dagli arbitri e tu pur facendo 82 punti devi roderti il fegato per aver sprecato punti per strada. Ma qua si parla di catania-roma..se l'ultima di campionato avessimo giocato scontro una squadra salva magari era un'altra storia.

bene. e allroa che ti devo dire Ennio, speriamo che il buon Gesù ci faccia giocare sempre l'ultima di campioanto contro una squadra tranquilla. (a proposito.. vallo a raccontare ai ragazzi di Eriksson ai tempi di Roma-Lecce) [SM=g27988]

Ho commentato una partita e te mi devi fare tutto un discorso di coerenza, di scuse, di vittimismo..

ma certo se per ogni cosa hai una scusa io cosa devo notare? che invece sei critico? si.. sei critico, come dici te, "in linea di massima", "in generale", poi qualsiasi cosa però c'è una giutificazione.

Se vincevi quella partita per me non uscivi dallo stadio.

ceeeerto. pensa già me li vedo i titoli... altro che il Grande Torino, altro che Superga, Vucinic squartato, piombo fuso colato negli occhi e nella bocca di De Rossi, Juan disciolto nell'acido... tutto bellissimo, stupendo. si, ok, morivamo tutti. una strage. e io sono Napoleone.

Ah non dovevi andarci?Quindi se mi lamento prima sono un piagnone, però se piango è meglio che me ne sto a casa. Mi pare che in quella settimana si fece presente la questione ordine pubblicodiversa tra Catania e Parma e poi tutto andò come sappiamo.

senti bisogna essere coerenti: pensi di non vincere? stattene a casa. fai sempre così per tutta la vita. stai a casa. "noi ci crediamo", ma cosa cazzo credi? ma cosa? ma stai a casa, ristorantino, pompino, mignotta, figli per chi ne ha... e via

Il 2-0 a tavolino? Ma dove, quando, ma in 100 anni di calcio quando mai è stato dato per intimidazioni prima e durante la partita?Roba che da quando Alemao si prese una monetina in testa al massimo penalizzano la squadra di casa.

qui non hai capito, è la Roma che deve dare i tre punti al catania per ogni catania roma. da qui all'eternità, senza nemmeno andare. e così, sempre per seguire il tuo ragionamento, ovunque ci sia pericolo, ovunque andassimo ad affrontare una squadra con l'acqua alla gola. dicevo che NOI dobbaimo perdere 2-0 a tavolino per non esserci presentati.

Io addosso ad altri il mio fallimento?Fallimento dove, a Catania nel 2008?!

si perchè la devi lottare fino alla fine per vincere, per provare, per dire alla fine, che se pure fosse, è stata colpa degli arbitri. non degli arbitri, del pubblico, della neve, della notturna...
tra l'altro la roma ha fatto pure la figura delle merde perchè se proprio te la devo dire tutta, abbiamo anche falsato il campionato, perchè ci siamo ammosciati, abbiamo penato solo ai cazzi nostri, e domani se capita a noi di stare in mano ad altri e quellia ccannano, io vorrei non senitr rimbrotti... e te pensi che non li sentirei?????


Qua mi pare che chi generalizza sei te, perchè io non devo giustificare un bel niente al di là del fatto che poi l'inter la sua partita la vinse. E in quel caso lì non è che si parla di occasione persa ma semplicemente di come andarono le cose quel giorno.


quel giorno le cose andarono che come la Roma ha avuto la "ferale notizia" (che tra l'altro ancora dsi giocava, abbiamo parlato di tante rimonte incredibili e di gente che ne ha approfittato, ma PERCHE' CI HA CREDUTO! invece a forza di condire sempre i commenti di tutti (perchè io non conto un cazzo essendo una voce (quasi) superisolata, in un coro che invece dice tutte altre cose) di "è stata colp'a di quello", "no di quell'altro", "no non c'era niente da fare", "e vabbè poracci" ecc... la rokma s'è sempre cacata addosso. noi, abbiamo sempre contribuito a un'enorme infinita cacata addosso.


Ormai mi pare che se uno sottolinea il danno subito è tutta una giustificazione, quindi meglio non affrontarli proprio sti discorsi.





per te c'è sempre un danno subito.
a proposito con chi giochaimo all'ultima giornata? speriamo che non sia una di quelle che penso io... sennò tutti ar mare [SM=g27987] [SM=g27988]


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:41. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com