Stampa | Notifica email    
Autore

Calciopoli 2....

Ultimo Aggiornamento: 05/07/2011 13:36
ONLINE
Post: 28.125
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
09/04/2010 15:07
 
Quota

Re:
Sound72, 09/04/2010 13.28:

scusa Giove ma io ti parlo della società perchè tu prima dici che Spalletti è stato mandato alla sbaraglio e che se ne doveva annà schifato.
E'inevitabile che ci sia correlazione tra le 2 cose.
Che poi non faccio un discorso, uno bravo e l'altro brutto.Anzi.
Io ti dico che allo sbaraglio nn c'è annato, ovvero ti chiedo pure.-..ma quando c'è andato?

ma dai su Soros gli hanno fatto dire cose che se non avesse avuto le opportune deleghe non si sarebbe mai sognato...
non c'era na lira per fare nulla, persino i campi (lì e in casi analoghi ci sono stati anche i suoi errori, nel non incazzarsi e minacciare con forza di andarsene, mentre invece doveva fare il vocione grosso).

Io parto dal presupposto che Spalletti era un dipendente per la Roma e lavorava per la Roma.

ah ho capito doveva fare anche il giardiniere, visto che lavori per la roma... fai tutto ciò che può servire alla roma. siccome te pago 2 milioni per "allenare solamente", "fare le "conferenze stampa", e sta cifra me pare troppo, allora damme pure na botta ai vetri, innaffiame l'orto..mmmah...
Questo non significa che me devi fa l'aziendalista ma che se ci hai qualcosa che nn ti torna vai dal capo e glielo dici.
E se nn te sta bene la seconda volta ce rivai. E la terza pure.
E la quarta o te ne vai o ce stai a denti stretti. E fai il professionista fino alla fine.

ma te che ne sai quante volte quello ha scazzato ed è annato a baccaià in società...

Ma quando te ne vai non è che te ne puoi andà via da vittima.

eeeeecco quaaaa... e questo qua è proprio il nocciolo. dove ha detto Spalletti che lui è una vittima?
dove? quando? a chi? dove lo hai letto? dove lo hai sentito?

o invece come contraltare, questo si letto, visto, sentito, dove come e quando, c'è stata mezza città, radio e giornali che l'ha trattato da infame traditore bastardo causa di tutti i mali?

proprio questo è il punto, e ti ci sei portato da solo: qui non solo gli si è dato dell'infame, cosa che è successa ed è certificata, ma in più se vò pure ariccontà la calla che lui ha detto che era na vittima...

PS. e guarda caso, chissà se a nessuno ricorda nulla di quanto anche in altri discorsi ho già detto: sta cosa che non basta na scusa, non due, non tre, bisogna inventare, affastellare, accumulare cose. dare fondo a tutta l'inventiva e al manuale delle scuse.

mi pare che ci sia poco d'aggiungere. ecco dimostrato cosa andavo sostenendo io, aldilà delle superfcazzole che stiamo facendo: nessuno toglie che lui mi sembra un eprsonaggio nond el tutto trasparente, ma come te sbaje te apreva, eccone un altro che è diventato la causa dei nostri mali, l'infame, quello su cui, tanto meglio ora che sta a chilometri di distanza, spalare merda.


Perchè nessuno t'ha fatto prigioniero quando hai rinnovato contratto e ingaggio.

e chi l'ha detto. io te chiedo, te me proponi, firmamo. e finchè va va. quando non ci sonopiù i presupposti ciao. siamo professionisti e dov'è il problema... ah già... c'è che te non c'hai manco na lira per licenziarmi. e allora che vòi? che vai cercando?
vabbè che mò la società è na scoeità di nuovo tornata a essere di gestori virtuosi, santi madonne e gesù cristi... però...


A me pare che lui si sia sempre " scansato " oltretutto, la sua giacca è rimasta sempre bella e pulita.

a me manco pe gnente, mi ricordo più di una volta che lui assicurava cose che poi non arrivavano...
giacca bella e pulita tu mi dici... e vabbè del resto il mondo è bello perchè è vario


Oltretutto io non difendo la società anzi, che poi società, qua parlamo della Sensi, perchè Conti + Pradè = poco o niente in questo senso. La Sensi e se vogliamo Pippo Marra, Geronzi o chi la consiglia. Ok.
Società debole, non prende posizione, non ha i soldi per pagargli 2 anni di contratto, e nn può neanche manda' via un allenatore che a Roma in quel momento nn è santo ma ci manca poco.

scusa eh? o mi sono perso io la consecutio o te la sei persa te... e non possono essere vere entrambe le cose... Spalletti è andato a parlare con il Chelsea quando? a me risulta nel 2008. mi pare di ricordare proprio quell'episodio di lui a commentare la nazionale e de rossi nel dopo partita che gli fa la battuta su che allenatore è della roma o del chelsea?
erano o non erano gli europei del 2008 ennio? o mò ce sò stati pure l'europei del 2009 e io nun me ne sò accorto?
e allora? c'hai un anno per decidere e mandarlo a fanculo... se è vero che la squadra c'è rimasta tanto male poverina, je s'è agitato tutto il sottanino, che lui i homportamenti, e poi è andato a "vendersi"... beh... c'è stato un anno intero da parte della società per osservare e valutare la situazione.
perchè non l'ha cacciato? e sopratutto visto che te dici che "in quel momento se non era santo ci mancava poco", di quale santo stai parlando, s ormai ste chiaccheire de lui che aveva "rovinato la roma" c'erano ormai da maggio 2008?
se le ricordamo le cose o va bene tutto? o famo come quello che "Spalletti allenatore della roma è stato intercettato" solo che era una nno prima e era dell'Udinese. che sò dettagli? boh...


Mi pare che questo famoso sbaraglio di cui parli sia l'autonomia nella gestione dell'area tecnica e cos'altro? Il dover rispondere ai giornalisti in sala stampa? Mi pare che questo sbaraglio di domande scomode è iniziato quando ono finite le cene o no?

ma manco pe gnente! ma quale autonomia me dai se poi i campi sò campi de patate? bella autonomia der cazzo...
dover rispondere in conferenza... le cene finite... a me me pari de na faciloneria Ennio che fa spavento. almeno quando sostieni certe tesi


Io Spalletti prigioniero dei limiti della società non ce lo vedo proprio. Io dico che Spalletti ha mandato affanculo la Roma nel momento in cui ha trovato certezze altrove, vedi Zenit, altro che a fine mercato inesistente.

ma chi ha detto prigioniero... vittima...
qua pare de sta a parlà er cispadano, er papuasiatico.

io faccio l'avvocato del diavolo come spesso faccio, senza voler salvare spalletti, anzi avendo precisato più volte (ma forse quando lo faccio la tastiera me batte cò l'inchiostro simpatico) che ci sono diversi episodi che ti fanno capirre che non era il massimo della trasparenza quest'uomo, e al tempo stesso che in molti episodi è certficato che lui non s'è saputo comportare, ma che anche all'interno di certi episodi c'è un enorme cortributo della società affuffona, e dell'ambiente de tifosi e giornalisti buoi.

ho detto ben altro. non che lui è una vittima o un prigioniero.
casomai ho dato del Neanderthal al "esponente medio dell'ambiente romanista".
io di spalletti vittima o prigioniero non ho assolutamente proferito mezza parola e non mi spiego come tu possa puntualmente attirbuirmi concetti che non esprimo.


A meno che a giugno 2009 mi vuoi dire che a villa pacelli ha avuto le garanzie che cercava e mai e poi mai si sarebbe sognato di andarsene alla seconda di campionato.


io non lo so cosa ha avuto lui a villa pacelli nel 2009. sò che roma gli ha dato miopemente responsabilità che vanno molto oltre i suoi demeriti.
e un tipico esempio, paradigmatico, è proprio quella storia che "tra lui e la squadra si ruppe qualcosa nel momento in cui i ragazzi rimasero male che lui che predicava i homportamenti s'è homportato male".
qeusta è un'altra delle puttanate tipiche romaniste e andiamo avanti così. beviamoci le puttanate, 'mbriacamose de puttanate e ..... laddove puttanate non fossero, sputiamoci allo specchio per aver comounque giustificato che una squadra possa prendersi la libertà di mandare a puttane la stagione per una questione di orgoglio de sto cazzo.
perchè pure a sposarla la tesi che la suquadra non l'ha più seguito perchè lui l'aveva deluso, bisogna chiedersi come mai la gente ha dato solo addosso a Spalletti e ai giocatori j'ha detto bravi avete fatto bene.

da come la si guarda si guarda, c'è sempre il solito romanistismo del cazzo della peggiore specie, da ovile, da stalla
.








OFFLINE
Post: 29.545
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
09/04/2010 15:33
 
Quota

Re:
giove(R), 09/04/2010 11.49:

no i bambini sono quelli che hanno sempre bisogno di colpevoli.
e che sono disposti a dimenticare che quel tizio, per come era stato preso per il culo dalla società, da quel dì che avrebbe dovuto mandarci a fanculo a tutti quanti e andarsene schifato.
se la gente ha bisogno di profeti dalle cui labbra prima pendere e il cui sedere poi prendere a calci, è un problema della gente.
mi hai mandato allo sbaraglio facendomi dire cose, facendomi credere cose, e invece mi ritrovo ridicolizzato, messo alla berlina come quello che è andato in conferenza stampa a fare il tuo burrattino, e mi trovo cò na squadra le cui prosepttive saranno di nonc comprare un cazzo.
ma se permetti, e pure se non permetti, io mi guardo in giro.
fanculo voi, la Roma, Roma, che io so de montespertoli e sti cazzi de voi, del colosseo, der ponentino e dell'anima delimortaccivostra.
ma che me l'ha ordinato il dottore ma dimme te.
io su ste cose divento così cattivo che faccio schifo pure a mì madre.




e questo non vuol dire dipingere Spalletti come vittima e prigioniero di Roma?
Poi ti ripeto tu parli di un profeta che ora viene ridicolizzato dalla gente..ma perchè 10 persone che chiamano per radio sono la gente di Roma? Ndo sta sto movimento di irriconoscenti verso Spalletti?
Mi dici quando mai è stato contestato pubblicamente Spalletti?
Gli irriconoscenti sono quelli dellinformazione radiofonica te l'ho detto pure prima.
Ma poi se permetti ci sarà quello che oggi si fa rode il culo perchè Spalletti dice che allo Zenit sta a suo agio perchè hanno le stesse maglie dell'Empoli, o quello che non lo vedeva prima e non lo vede ora, ci sarà il ragazzino che gli basta senti' Ranieri dire che siamo gladiatori e si dimentica Spalletti.
La piazza irriconoscente?La piazza a me non sembra stupida. Se no devo pensà che è una piazza intelligente quando contesta la società, quando fischia i giocatori che giocano male e dalla memoria corta solo per Spalletti.
Tu mi stai dipingendo Spalletti come uno preso a calci da una Roma irriconoscente il giorno dopo che se ne è andato!
La società? Te l'ho detto che la società ha latitato per un anno e mezzo, che nn hai uno straccio di dirigenza in grado di capire come e quando finisce un ciclo, e un potere economico tale da consentirti di dire a Spalletti, da oggi basta.
E poi faciloneria quale?! Ti ripeto dove sta lo sbaraglio di Spalletti?! I campi? Ranieri si è lamentato anche pubblicamente e i campi oggi dice che stanno benissimo. Spalletti si è lamentato e i campi non glieli hanno risistemati. La differenza è questa.
E non ci vedo nessuno sbaraglio.




------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
ONLINE
Post: 28.125
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
09/04/2010 16:21
 
Quota

boh te mi parli di 10 persone che chiamano per radio... a me pare qualcuna di più...

e resta il fatto che la fregnaccia che la squadra accannò tutto perchè lui era andato a parlare con il Chelsea è stata l'ennesimo modo di trovare scuse e fornire gli alibi ai figli, a scapito dei figliastri.

l'hanno accettata e la ripetono a pappagallo i 3 quarti dei tifosi sta cosa. che è una puttanata.
l'obiettivo qual'è stato? dare una spiegazione, anche arruffata.
obiettivo miope però.
perchè così facendo si è come gistificata la squadra e il tirare i remi in barca.

sul tuo insistere che io voglio salvare spalletti non ti seguo, io su spalletti ha già detto e sottolineato più volte quelloc he a te evidentemente continua a sfuggire.

sulal questione dei campi, ho detto più volte e criticato spalletti, ma da tanto tempo, e ci postai anche un topic apposta, su come "ci volesse" uno che apriva bocca e prendeva posizioni forti, anche a costo di mettere in difficoltà la società.
postati appsoitamente su Ranieri che sputtanava i campi, facendo il raffronto con spalletti che invece tra le sue pecche ebbe quella di non pungolare mai apertamente la società.

ma che spalletti abbia sbaglaito in più e più occasioni (julio sergio, il centrvanti mai arrivato, i campi, i medici, ecc) ho scritto mille volte.

e questo è un punto.

altra cosa sono le scuse, la ricerca dei capri espiatori.
che è una cosa che corre e ricorre talmente tanto dalle nostre parti che nemmeno è il caso di insissitere a sottolinearla.

fatto sta che gira che ti rigira anche stavolta è stato trovato il traditore. che stavolta è Spalletti.
metto la mano sul fuoco che quando sarà, anche Ranieri sarà sfanculato.


OFFLINE
Post: 1.721
Città: ROMA
Età: 109
Sesso: Maschile
09/04/2010 18:01
 
Quota

Nicola Penta a Laromaindiretta.it: “La Roma ne esce pulita, non ci saranno intercettazioni su Pradè”


Laromaindiretta.it ha ascoltato in esclusiva Nicola Penta, consulente informatico della difesa Moggi, che tiene a sottolineare come le telefonate di Daniele Pradè con Bergamo, seppure ci fossero, sarebbero irrilevanti ai fini del processo di Napoli. Ecco l’intervista

Nicola Penta, è vero che uscirà un’intercettazione sulla Roma e su Daniele Pradè?
“Io non ho mai detto che uscirà un’intercettazione sulla Roma. Quello che è scritto sui giornali conta poco. Io ho detto che ci sono delle telefonate, è diverso. Dire che ci sono delle registrazioni e ci sono delle intercettazioni c’è una bella differenza. Io sono un consulente della difesa Moggi e la difesa deve portare alla procura delle intercettazioni che riguardino un certo tipo di mondo. In queste intercettazioni ce ne sono alcune che alla difesa servono per dimostrare che queste intercettazioni siano più gravi di quelle di Moggi. Quindi i romanisti possono stare tranquilli. Non c’è nessun problema sulla Roma. Noi abbiamo le intercettazioni di tutti. Moggi non è stato accusato per alcune telefonate compromettenti, ma Moggi e Giraudo vengono condannati dalla giustizia perchè intrattenevano rapporti attraverso cene e telefonate. Sostenere che una telefonata è più grave di un’altra è sbagliato. E’ qui lo sbaglio. A noi basta il contatto. I Pm hanno sostenuto che non esistevano telefonate tra dirigenti e designatori di altre squadre. E’ questo che non è giusto. Il problema grave è che il Pm non erano stati messi al corrente che c’erano 150 telefonate”

Anche Pradè ha intrattenuto rapporti con Bergamo?
“Certo”

E’ vero che si sarebbe lamentato di un arbitraggio?
“Ma come si fa a dire questo? L’ho ascoltata solo io la registrazione. Nemmeno gli avvocati sanno cosa dice la registrazione…”

Quante telefonate ci sono tra Bergamo e Pradè?
“Non ce n’è solo una, ma più di una. La mia priorità non è Pradè. Sono altri dirigenti e altre squadre. Non posso concentrare il mio lavoro su Pradè. Ci sono delle tefonate anche di Lucchesi, di altri allenatori. Ieri è uscito Spalletti, molto probabilmente uscirà Sacchi”.

Uscirà qualcosa riguardante la Roma, quindi?
“Assolutamente no perchè ritengo che la Roma non sia coinvolta”.

L. S. D.
"Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore." Bertolt Brecht
"Ubriacatevi. Di vino, di poesia o di virtù, a piacer vostro, ma ubriacatevi." Charles Baudelaire
ONLINE
Post: 20.833
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
09/04/2010 18:14
 
Quota

Amen.


ps-ma poi ancora co 'sto pradè...all'epoca contava quasi zero.La sua figura è definitivamente emersa(purtroppo [SM=g27996] )con l'addio di Baldini.
OFFLINE
Post: 29.545
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
14/04/2010 11:47
 
Quota

Riassumiamo la lista presentata dalla difesa di Moggi e che sarà integrata agli atti processuali. Si tratta di 41 chiamate di Facchetti, 3 di Moratti e altre di tesserati delle società: Bologna, Cagliari, Milan, Palermo, Reggina, Udinese. Per i legali dell'ex d.g. dimostrerebbero che tutti parlavano con i designatori

NAPOLI - Vediamo di entrare nel merito di queste 74 intercettazioni che lunedì la difesa di Moggi ha chiesto di inserire negli atti del processo. E così sarà perché è d'accordo il presidente della nona sezione del tribunale di Napoli, Teresa Casoria, e nulla hanno avuto da eccepire i pubblici ministeri Narducci e Capuano. Secondo i legali dell'ex dirigente juventino tutti parlavano con i designatori, dunque nessuno può essere colpevole ma è innocente anche Luciano Moggi. Non la pensano così gli inquirenti che attribuiscono grande importanza alle schede sim straniere acquistate proprio da Moggi e messe a disposizione degli arbitri.

La lista dell'inter
Delle 74, oltre la metà, 41, riguardano conversazioni di Giacinto Facchetti, all'epoca presidente dell'Inter: 17 con Paolo Bergamo e 10 con Pierluigi Pairetto, allora designatori arbitrali; 5 con Antonio Ghirelli, a quei tempi segretario della Federcalcio; 4 con Gennaro Mazzei, designatore degli assistenti; 3 con l'arbitro Massimo De Santis; 1 con Innocenzo Mazzini, vicepresidente federale; 1 con Tullio Lanese, presidente degli arbitri. Sempre in casa Inter in lista altre 3 conversazioni di Moratti con Bergamo il cui testo è stato già pubblicato nei giorni scorsi. Tornando ai colloqui di Facchetti, per i legali di Luciano Moggi la più importante ("la madre di tutta intercettazioni", ipse dixit l'avvocato Paolo Trofino) riguarda Giacinto e Bergamo ed è del 26 novembre del 2004. In attesa che tutto emerga in maniera trasparente e imparziale ci sono comunque degli aspetti che non sembrano particolarmente rilevanti, come una chiamata in cui Facchetti dice a Bergamo "Moratti ha un regalo da darti...", registrata il 23 dicembre 2004 e dunque probabile si riferisca al presente natalizio.

Galliani e i designatori
La difesa di Moggi ha inserito nella lista delle intercettazioni ritenute rilevanti altre 8 chiamate che riguardano il numero 2 del Milan, Adriano Galliani: 3 con Bergamo, altrettante con Pairetto e 2 con Mazzini. Restando in casa Milan, un'altra conversazione telefonica riguarda Leonardo Meani (addetto agli arbitri, imputato nel processo di Napoli) e De Santis.

Foschi al telefono
Con i designatori anche Rino Foschi, direttore sportivo del Palermo in quel periodo, in collegamento telefonico: 9 le chiamate depositate, tutte con Pierluigi Pairetto. Una curiosità? Foschi, e storicamente è risaputo, prende le difese anche del Cesena oltre che del club di Maurizio Zamparini per il quale lavorava in quell'epoca.



BOLOGNA, CAGLIARI E GLI ALTRI
Tre anche le chiamate del presidente del Cagliari, Massimo Cellino: 2 a Bergamo e 1 a Pairetto, già comunque emerse nei giorni scorsi e in passato. Poi c'è anche il presidente (fino al 2005) del Bologna Renato Cipollini a colloquio 2 volte con Paolo Bergamo (su questa intercettazione il pm Narducci ha sottolineato si trattasse di una richiesta di numero telefonico di Mazzone, allenatore del Bologna). Poi anche un colloquio fra Bergamo e Pairetto, 1 fra il direttore sportivo della Roma Pradè e Mazzini, quella fra Spalletti (allenatore dell'Udinese) e Bergamo già pubblicata nei giorni scorsi.

Curiosità Foti — Le 4 chiamate fra il presidente della Reggina Lillo Foti e il designatore Bergamo segnalate dalla difesa di Moggi in realtà sono già agli atti ormai da anni e in procura sostengono che tra le 74 intercettazioni che la difesa di Moggi ha sventolato lunedì in udienza quale novità ce ne siano parecchie già trascritte e agli atti.

( gazzetta.it )
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
ONLINE
Post: 7.773
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
14/04/2010 12:14
 
Quota

l'impressione è che solo la prescrizione possa salvare l'inter da punizioni...lo scudetto di cartone del 2006 glielo toglieranno secondo me, per non assegnarlo a nessuno...almeno quello.

ecco, detto questo, viene il dubbio che i molteplici errori a favore dell'inter nell'anno in cui arrivammo secondi fossero in realtà non dovuti solo a semplice "sudditanza psicologica".

e vengono ancora più dubbi sulla condotta arbitrale nei confronti dell'inter di quest'anno...guarda caso, a un certo punto, come facevo notare tempo fa, gli arbitri hanno iniziato a fischiare in maniera "regolare" l'inter, come fosse una squadra qualsiasi...forse c'erano già le avvisaglie dello scandalo che poi sta uscendo in questi giorni ed era finita la "protezione".

poi dici che uno è complottista o dietrologo o altri cazzi...te credo! te ce portano ad esserlo sti bastardi!
ONLINE
Post: 20.833
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
14/04/2010 12:45
 
Quota

Re:
chiefjoseph, 14/04/2010 12.14:

l'impressione è che solo la prescrizione possa salvare l'inter da punizioni...lo scudetto di cartone del 2006 glielo toglieranno secondo me, per non assegnarlo a nessuno...almeno quello.

ecco, detto questo, viene il dubbio che i molteplici errori a favore dell'inter nell'anno in cui arrivammo secondi fossero in realtà non dovuti solo a semplice "sudditanza psicologica".

e vengono ancora più dubbi sulla condotta arbitrale nei confronti dell'inter di quest'anno...guarda caso, a un certo punto, come facevo notare tempo fa, gli arbitri hanno iniziato a fischiare in maniera "regolare" l'inter, come fosse una squadra qualsiasi...forse c'erano già le avvisaglie dello scandalo che poi sta uscendo in questi giorni ed era finita la "protezione".

poi dici che uno è complottista o dietrologo o altri cazzi...te credo! te ce portano ad esserlo sti bastardi!



quoto,specie l'ultima frase.


OFFLINE
Post: 1.721
Città: ROMA
Età: 109
Sesso: Maschile
15/04/2010 17:08
 
Quota

..che schifo...

L’intercettazione telefonica integrale della telefonata tra il ds giallorosso Daniele Pradè e l'ex vicepresidente Figc Innocenzo Mazzini del 21 maggio 2005, vigilia di Atalanta-Roma 0-1.

Mazzini. “Non rispondi più al telefono? Ti sei montato il capo anche te, dopo una vittoria?”
Pradé. “Ma chi è?”
M. “Sono Innocenzo Mazzini, sono il tuo presidente…”
P. “Mamma mia, ma come è possibile che non rispondo a te. Con tutto aquello che stai facendo per noi. Non lo avevo sentito Innocenzo…Avevo il vibra....”
M. “Dimmi un po’ come tu vai”
P. “Eh, che ci devi da’… Lo sai che punto molto su di te eh?”
M. “Oh, che devo fare di più?”
P. “Niente, devo passare domani poi c’è un grande futuro. Anzi, se passate domani mi piacerebbe tanto incontrarti e paralrti. Anzi, anche la dottoressa Sensi. Incontrarvi o parlarvi”
M. “Oh, domani grande, eh…”
P. “Io so tanto preoccupato per domani”
M. “Anche io so tanto preoccupato. Oh, ma quegli emeriti cretini che tu hai nella squadra hanno rivoglia, hanno entusiasmo o sono sempre sbragati?”
P. “So sempre come… la partita l’altro giorno l’abbiamo vinta perché quando c’è in campo Francesco può succedere di tutto”.
M. “Ho capito, ho capito…Guarda che loro è una squadra eh”.
P. “Lo so che so’ una squadra”.
M. “L’ho visto a Firenze l’han presi a pallate, eh, come squadra. Mi capisci”
P. “Grazie che mi dai sta…me metti st’ansia addosso”
M. “Ho perché visto che han sto ragazzo bravo bravo sulla destra lo han squalificato mi sembra”.
P. “Squalificato lui e non gioca mai neanche Natali. E’ importante questo”
M. “Perché sto spilungone…”
P. “Motta, è un buon giocatore”
M. “le ributta… L’ha chiesto Natali di dar la capocciata, la ributta su la palla. Mancan sti due, son due pedine importanti”.
P. “Vero vero…”
M. “Comunque troverai un ambientino. Meno male che tu sei tutelato molto… Perché c’è un grande arbitro”
P. “Quanto grande?”
M. “Grandissimo…”
P. “Vabbò”
M. “per cui… Mi raccomando a te. Determinazione, voglia, corsa….tutte cose divresti avere però non lo so se tu ce l’hai”
P. “Non ce l’ho”
M. “Però tielli insieme dai, forza”
P. “D’accordo. Grazie Innocenzo”
M. “iI sentiamo settimana prossima a salvezza tocchiamoci le p…lle”.

L. S. D.
"Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore." Bertolt Brecht
"Ubriacatevi. Di vino, di poesia o di virtù, a piacer vostro, ma ubriacatevi." Charles Baudelaire
ONLINE
Post: 7.773
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
15/04/2010 17:12
 
Quota

anche se non emerge ovviamente un cazzo di illecito, che vergogna!

ennesima dimostrazione del burattino che è st'omo e della vergogna che è la nostra società!
OFFLINE
Post: 29.545
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
15/04/2010 17:27
 
Quota

Re:
chiefjoseph, 15/04/2010 17.12:

anche se non emerge ovviamente un cazzo di illecito, che vergogna!

ennesima dimostrazione del burattino che è st'omo e della vergogna che è la nostra società!




figura squallida che ti fa fare squallide figure pure se di fatto non hai commesso illeciti..
La Roma manda in avan scoperta uno che fa lo zerbino co sta feccia?
una figura squallida che ha goduto anche di una certa stampa favorevole ( non a caso ci sarebbe da dire ) a maggior ragione oggi stona con quello che di buono hanno portato e stanno facendo Ranieri e Montali.
Speriamo sia la volta buona per toglierselo dalle palle.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
ONLINE
Post: 20.833
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
15/04/2010 17:40
 
Quota

Che merda.Avevo sentito già l'intercettazione dove parla con Bronzetti o qualche altro procuratore,era il poveretto disperato che mi immaginavo:"ti prego,aiutaci,sistemaci questo,trovaci questo... [SM=g28000] ".Dunque,un omino che non vale niente,spessore nullo.
Come professionista idem,il mercato glielo fanno gli amici e i procuratori,lui è una figura che sta là non so come,è incompetente e come detto,umanamente questa telefonata dimostra quanto vale[SM=g28001].
ONLINE
Post: 28.125
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
15/04/2010 19:49
 
Quota

io ci andrei piano a dire che non c'è niente di illegito. o, andando dietro a chief che diceva "poi dici che uno è complottista o dietrologo...", dico che bisogna vedere che cosa c'è, se c'è, di ulteriore.
perchè qualcosina se la dicono a me sembra...
senza contare poi che si parla di richieste di incontri con la Sensi.PS. ahò sto mazzini però li aveva inquadrati bene i giocatori della roma.
e pure Pradè annuisce, avalla. [SM=g27988]


ONLINE
Post: 28.125
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
15/04/2010 19:52
 
Quota

Re:
chiefjoseph, 14/04/2010 12.14:

l'impressione è che solo la prescrizione possa salvare l'inter da punizioni...lo scudetto di cartone del 2006 glielo toglieranno secondo me, per non assegnarlo a nessuno...almeno quello.

ecco, detto questo, viene il dubbio che i molteplici errori a favore dell'inter nell'anno in cui arrivammo secondi fossero in realtà non dovuti solo a semplice "sudditanza psicologica".

e vengono ancora più dubbi sulla condotta arbitrale nei confronti dell'inter di quest'anno...guarda caso, a un certo punto, come facevo notare tempo fa, gli arbitri hanno iniziato a fischiare in maniera "regolare" l'inter, come fosse una squadra qualsiasi...forse c'erano già le avvisaglie dello scandalo che poi sta uscendo in questi giorni ed era finita la "protezione".

poi dici che uno è complottista o dietrologo o altri cazzi...te credo! te ce portano ad esserlo sti bastardi!




te ne do atto.
io preciso solo che tutti i miei discorsi sono stati fatti sul filone che andava in voga in quei giorni. e cioè che "tanto nun ce fanno vince, nun ce fanno arrivà".
poi per quanto riguarda l'inter sono dun altro paio di maniche.

l'unica cosa, non la vedo così certa che quell'anno per l'inter c'era di più che semplcie (ma molto manifesta) sudditanza.


ONLINE
Post: 7.773
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
15/04/2010 20:52
 
Quota

Re: Re:
giove(R), 15/04/2010 19.52:




te ne do atto.
io preciso solo che tutti i miei discorsi sono stati fatti sul filone che andava in voga in quei giorni. e cioè che "tanto nun ce fanno vince, nun ce fanno arrivà".
poi per quanto riguarda l'inter sono dun altro paio di maniche.

l'unica cosa, non la vedo così certa che quell'anno per l'inter c'era di più che semplcie (ma molto manifesta) sudditanza.




si si, non mi riferivo a te comunque quando parlavo di "ti ci portano ad essere complottisti o dietrologi" [SM=g27988]

lo sai che sul non dare alibi alla squadra sono d'accordo con te...solo che allo stesso tempo non dormo da piedi e se c'è qualcosa che non va lo dico...sul campionato di quest'anno ho più volte detto che la roma ha avuto arbitraggi nel complesso molto buoni, regolari..abbiamo quello che dobbiamo avere...idem per l'inter, stranamente infatti...milan un po' meno.

sugli errori pro-inter nel 2008...la mano sul fuoco ovviamente non ce la posso mettere, non ho le prove...ma alla luce di quanto sta emergendo i dubbi(e tanti) ci sono...gli errori pro-inter furono una marea, oltre alle nostre colpe(ma questo è un altro discorso)...almeno una dozzina di punti rubati, ma tranquillo proprio.
OFFLINE
Post: 29.545
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
16/04/2010 08:41
 
Quota

Re: Re: Re:
chiefjoseph, 15/04/2010 20.52:




si si, non mi riferivo a te comunque quando parlavo di "ti ci portano ad essere complottisti o dietrologi" [SM=g27988]

lo sai che sul non dare alibi alla squadra sono d'accordo con te...solo che allo stesso tempo non dormo da piedi e se c'è qualcosa che non va lo dico...sul campionato di quest'anno ho più volte detto che la roma ha avuto arbitraggi nel complesso molto buoni, regolari..abbiamo quello che dobbiamo avere...idem per l'inter, stranamente infatti...milan un po' meno.

sugli errori pro-inter nel 2008...la mano sul fuoco ovviamente non ce la posso mettere, non ho le prove...ma alla luce di quanto sta emergendo i dubbi(e tanti) ci sono...gli errori pro-inter furono una marea, oltre alle nostre colpe(ma questo è un altro discorso)...almeno una dozzina di punti rubati, ma tranquillo proprio.




è lecito chiedersi come mai tutte quelle intercettazioni di Facchetti non sono state mai prese in considerazione.
Se uno ha la pazienza di ascoltarsele qualche dubbio se lo fa venire.
Sulla Roma, al di là del basso/inesistente profilo di Pradè sinceramente io non vedo niente di sporco.
Su 170MILA mi pare che la Roma invece ci entri di traverso sul piano Moggi per infilarsi nella Roma, su Pradè che tratta Cassano con Zavaglia e in questa qui dove di illecito non c'è proprio niente.
Per entrarci dentro dovevi quanto meno essere beccato qualche altra volta, visto che Mazzini è uno dei piu' intercettati ed è Mazzini che chiama Pradè.
C'è magari qualcosa che Mazzini fa a livello di Figc per la Roma, questo emerge, c'è certamente la speranza che la Roma si salvi anche da parte delle istituzioni.ù
Mi pare pure che stavamo alla frutta societaria in quel periodo dopo il botto del 2004.
Ma in ogni caso se puo' essere discutibile, riprovevole, il fatto che ti sei accaparrato qualche aiuto in federazione, che magari creavano un'autostrada per la Gea, di illecito sportivo non c'è niente. La Roma non ha scelto gli arbitri e i guardalinee, ne tanto meno li ha chiamati, non ha distribuito schede telefoniche, nè ha chiesto trattamenti di favore rispetto ad altre squadre.
Io sento Mazzini che chiama Pradè e non viceversa prima di una partita decisiva per noi.
Pradè è preoccupato perchè stiamo facendo ridere in campionato, se perdiamo a bergamo rischiamo di andare in B. E l'altro gli dice beh almeno a livello di arbitro puoi stare tranquillo perchè ve ne mandiamo uno bravo ( Che era Bertini ), anzi gli dice beh dai gliene mancano un paio tra infortuni e squalifiche.
E non mi pare neanche che fecero qualcosa per salvarci sul campo visto che dopo il siena totti si prese 5 giornate per la testata a colonnese e infatti a udine in coppa italia aveva potuto giocare e avevamo vinto.
Da un punto di vista mediatico però in mezzo ti hanno messo e per questa cosa innocente o colpevole sempre qualcosa ti tocca scontare.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 5.355
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Maschile
16/04/2010 09:10
 
Quota

sono deluso ma non sorpreso.
Ti pare che in migliaia di intercettazioni non ce ne fosse una che riguardasse la Roma? Sai quante altre ce ne saranno?
Però oggi le telefonate sono vietate ,allora no e quindi era prassi chiamare questo o quello per "raccomandarsi" un trattamento decente poi tanto ti prendevano per il culo perchè chi comandava erano altri...
Il mio discorso si riferisce sia a quella di Pradè che a quelle di Facchetti che non mi sembrano niente di che .
Se uno vuole può leggerci mille interpretazioni e illeciti tra le righe ma sembra un tentativo di arrampicarsi sugli specchi,quello che stanno facendo i legali di Moggi
ONLINE
Post: 28.125
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
16/04/2010 09:43
 
Quota

mmmmm....

però io noto una corsa al ridimensionamento fin troppo spinta per non sembrare sospetta.

ora è diventato che "vabbè ma tanto alla fine mica ci hanno aiutato quindi le nostre intercettazioni sono robetta".

perchè invece... chissà alla fiorentina quanto l'aiutarono (dopo averla pervicacemente ammazzata per un preciso disegno: stroncare Della Valle che voleva concorrere per la presidenza di Lega. esattamente come fu fatto un paio di anni prima contro Sensi.).

solo che con calciopoli, loro vengono estromessi dalla champion's, noi invece ci entriamo con la fanfara dei pulitoni.
cosa che ci ha molto aiutato a farci, e mantenerci la squadra che abbiamo ancora oggi. con quelle palate di soldi cui accedemmo grazie alle colpe altrui (evidenti per alcuni, molto meno evidenti per altri). che ad altri, neanche loro "gravi come Moggi", hanno tolto. e invece a noi hanno dato.

qualche mese fa, su un discorso del genere, io già dicevo sta cosa della fiorentina e dei benefici avuti dalla Roma per la sua "pulizia", mentre la fiorentina era "sporca".

naturalmente c'è chi, sempre molto buonista e con fare assolutorio, aveva solo certezze per quanto ci riguardava.
e questo è perfettamente in linea con un certo modo di tifare la propria squadra.
" 'e figl' sò piezz e' core "...

dove per noi c'è sempre una lettura buonista, a parte, a sè.
sempre tutto bene per noi.
[SM=g27995]
[Modificato da giove(R) 16/04/2010 09:43]


OFFLINE
Post: 5.355
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Maschile
16/04/2010 09:55
 
Quota

Giovà non sto giustificando nessuno , mi fanno schifo quanto te.
Però da qui a dire che abbiamo avuto favori ce ne corre , il perchè e per come non o so .
Chi dice che Pradè è da cacciare , mi sa tanto di cacciatore di streghe.
Magari oggi ne esce una che dice a Bergamo "oh mandami quell'arbitro lì e digli che mi deve fa vince la partita " e allora pretenderò un agiusta penalizzazione.
Ma finchè sento "oh mandamene uno buono, sì sì tranquillo te ne mando uno buono" , lo ritengo discutibile come atteggiamento ma non condannabile
ONLINE
Post: 28.125
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
16/04/2010 10:01
 
Quota

Re:
lucolas999, 16/04/2010 9.55:

Giovà non sto giustificando nessuno , mi fanno schifo quanto te.




cioè io te faccio schifo?!? [SM=g27987]



Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:29. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com