Stampa | Notifica email    
Autore

Calciopoli 2....

Ultimo Aggiornamento: 05/07/2011 13:36
ONLINE
Post: 29.656
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
01/04/2010 16:41
 
Quota

Re: Re:
giove(R), 01/04/2010 15.03:



non si poteva, si DOVEVA.
se devi poi piagne "che è stata solo colpa degli arbitri" allora bevitelo fino in fondo il calice amaro.
vinci e dimostrati che tu hai fatto tutto il possibile fino all'ultimo. a tutti i costi.
è inutile che ci rincorriamo sound, tanto tu mi dici che sei d'accordo in linea generale ma...nel particolare sei pronto solo a giustificare ed accampare scuse.
"se il Parma passa in vantaggio con l'Inter tu a Catania non vinci (...) Mi spiace, questa non è dietrologia sono fatti, nudi e crudi."
no queste sono scuse, questo è solo e semplicemente il tuo modo, molto molto condiviso in questa città e questo ambiente ormai scaduto, di addossare "ad altro" tutti i propri fallimenti.
tu sei più forte sei in lotta scudetto, e non so se vinci, ma lotti fino al ...sangue per vincerla quella partita. poi se non riesci a vincerla è un altro conto, la palla è rotonda. ma tu non tiri i remi in barca cacandoti sotto, e poi piagni, piagni per gli arbitri, piagni per il pubblico...
la verità, e scusa se te lo dico, è che non sei per niente coerente.
perchè se è come dici tu, allora apri bocca prima, e sopratutto FAI I FATTI, prima. tu a catania nemmeno ci vai. non che ci vai e poi ti lamenti. visto che "pochi cazzi non vinci".
e non andare mai più da nessunissima parte, mai più, a giocarti qualcosa, se devi giocartela con qualcuno che lotta per non retrocedere. rinuncia.. per paura delle "tottò".
anzi ritirati dal campionato. ecco... preferisco così. vai sulla montagna a vivere tranquillo, dì basta, ma prima.
non dopo.
quell'altra cosa che hai postato nemmeno la leggo. a me sono capitate partite de parrocchia, e anche meno del torneo di parrocchia, persino a calcetto, dove la gente s'è ammazzata di botte.
e non mi giocavo nè lo scudetto nè la coppa, e nemmeno prendevo una lira. e ancora... avevo 15 anni, 16 anni. e naturlamente nemmeno facevo proclami del cazzo se poi non mi regge la pompa.
mi buttavo in tuffo di testa ad altezza stinco in mischia per segnare, e intorno avevo gente che fomentava dagli spalti ed energumeni del tufello che non vedevano l'ora di farmela esplodere con un calcio a pieni tacchetti la testa.
inutile discutere su questo, ho capito che dici dici, ma poi... c'è sempre la giustificazione per un destino cinico e baro.
queste cose o le senti o non ci si convince a parole.
ci sarebbero stati duemila modi, e se volevi arrenderti, potevi andare via. prendere e andartene. se è come dici tu che non si poteva giocare, te ne andavi. ti portavi la telecamera, documentavi. TE con la telecamera tua, e non aspettando le imamgini rai o sky, che poi magari "il cameraman era Totò Riina de catania e l'aveva fatte sparire"..
e l'anno prossimo, e quest'anno e per i prossimi mille anni, avvertivi la Lega che alla voce Catania-Roma poteva tranquillamente già assegnare il 2-0 a tavolino da qui all'eternità.
ma cosa vogliamo ancora dire e parlare, sò d'accordo in generale, e poi...
continuiamo a perdere. chi giustificando, chi vergognandosi di ciò in cui si specchia.
sono sicuro che quando si appartiene a una certa scuola è colpa di tutto, del calendario, del fatto che t'hanno fatto giocà de notte d'inverno, tutto pure le cavallette.



A parte il fatto che io non accampo e e giustifico un bel niente e non appartengo a nessuna scuola.
E non capisco perchè non ti limiti a giudicare quello che scrivo piuttosto che metterti ad etichettarmi o a cercare di farlo.
Gli appunti che mi fai quando commento i tuoi post sull'estrapolare o rispondere solo in parte potrei rigirarteli benissimo.
Io ti ho parlato di catania-roma, ultima di campionato, un campionato in cui l'inter era piu' forte, è stata aiutata dagli arbitri e tu pur facendo 82 punti devi roderti il fegato per aver sprecato punti per strada. Ma qua si parla di catania-roma..se l'ultima di campionato avessimo giocato scontro una squadra salva magari era un'altra storia.
Ho commentato una partita e te mi devi fare tutto un discorso di coerenza, di scuse, di vittimismo..
Se vincevi quella partita per me non uscivi dallo stadio.
Ah non dovevi andarci?Quindi se mi lamento prima sono un piagnone, però se piango è meglio che me ne sto a casa. Mi pare che in quella settimana si fece presente la questione ordine pubblicodiversa tra Catania e Parma e poi tutto andò come sappiamo.
Il 2-0 a tavolino? Ma dove, quando, ma in 100 anni di calcio quando mai è stato dato per intimidazioni prima e durante la partita?Roba che da quando Alemao si prese una monetina in testa al massimo penalizzano la squadra di casa.
Io addosso ad altri il mio fallimento?Fallimento dove, a Catania nel 2008?!
Qua mi pare che chi generalizza sei te, perchè io non devo giustificare un bel niente al di là del fatto che poi l'inter la sua partita la vinse. E in quel caso lì non è che si parla di occasione persa ma semplicemente di come andarono le cose quel giorno.
Ormai mi pare che se uno sottolinea il danno subito è tutta una giustificazione, quindi meglio non affrontarli proprio sti discorsi.

------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:41. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com