Stampa | Notifica email    
Autore

Calciopoli 2....

Ultimo Aggiornamento: 05/07/2011 13:36
OFFLINE
Post: 28.297
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
01/04/2010 15:03
 
Quota

Re:
Sound72, 01/04/2010 13.31:

beh Giove su tutto il tuo discorso di principio non discuto però su quel catania-roma beh......
..se il Parma passa in vantaggio con l'Inter tu a Catania non vinci, te lo dico oggi con la stessa rabbia con cui ne ero consapevole quel giorno. Mi spiace, questa non è dietrologia sono fatti, nudi e crudi. Riguardati le immagini di quella partita con mezza Catania a bordo campo, le provocazioni, le aggressioni ai giornalisti prima della partita. Ce ne sono tanti di casi in cui abbiamo fatto vittimismo, ci siamo lagnati scioccamente, ma quel giorno tu potevi sperare di vincere il titolo solo se parma e inter avessero pareggiato. Pochi cazzi, al di là del fatto che ora dire (perchè poi noi a Catania mica abbiamo vinto, ma pareggiato)/ mi pare molto " cosi troppo sepmplice " visto che la Roma mollo' la partita dopo il vantaggio dell'Inter, tra l'altro annunciato col megafono allo stadio. Anzi li fece letteralmente pareggiare.
Ma cazzo ci hanno aggredito pure a fine partita con tutto che si erano salvati e tu mi dici che si poteva vincere lo stesso?
Eddai su..



non si poteva, si DOVEVA.
se devi poi piagne "che è stata solo colpa degli arbitri" allora bevitelo fino in fondo il calice amaro.
vinci e dimostrati che tu hai fatto tutto il possibile fino all'ultimo. a tutti i costi.

è inutile che ci rincorriamo sound, tanto tu mi dici che sei d'accordo in linea generale ma...nel particolare sei pronto solo a giustificare ed accampare scuse.

"se il Parma passa in vantaggio con l'Inter tu a Catania non vinci (...) Mi spiace, questa non è dietrologia sono fatti, nudi e crudi."

no queste sono scuse, questo è solo e semplicemente il tuo modo, molto molto condiviso in questa città e questo ambiente ormai scaduto, di addossare "ad altro" tutti i propri fallimenti.

tu sei più forte sei in lotta scudetto, e non so se vinci, ma lotti fino al ...sangue per vincerla quella partita. poi se non riesci a vincerla è un altro conto, la palla è rotonda. ma tu non tiri i remi in barca cacandoti sotto, e poi piagni, piagni per gli arbitri, piagni per il pubblico...

la verità, e scusa se te lo dico, è che non sei per niente coerente.
perchè se è come dici tu, allora apri bocca prima, e sopratutto FAI I FATTI, prima. tu a catania nemmeno ci vai. non che ci vai e poi ti lamenti. visto che "pochi cazzi non vinci".
e non andare mai più da nessunissima parte, mai più, a giocarti qualcosa, se devi giocartela con qualcuno che lotta per non retrocedere. rinuncia.. per paura delle "tottò".

anzi ritirati dal campionato. ecco... preferisco così. vai sulla montagna a vivere tranquillo, dì basta, ma prima.
non dopo.

quell'altra cosa che hai postato nemmeno la leggo. a me sono capitate partite de parrocchia, e anche meno del torneo di parrocchia, persino a calcetto, dove la gente s'è ammazzata di botte.
e non mi giocavo nè lo scudetto nè la coppa, e nemmeno prendevo una lira. e ancora... avevo 15 anni, 16 anni. e naturlamente nemmeno facevo proclami del cazzo se poi non mi regge la pompa.

mi buttavo in tuffo di testa ad altezza stinco in mischia per segnare, e intorno avevo gente che fomentava dagli spalti ed energumeni del tufello che non vedevano l'ora di farmela esplodere con un calcio a pieni tacchetti la testa.

inutile discutere su questo, ho capito che dici dici, ma poi... c'è sempre la giustificazione per un destino cinico e baro.

queste cose o le senti o non ci si convince a parole.

ci sarebbero stati duemila modi, e se volevi arrenderti, potevi andare via. prendere e andartene. se è come dici tu che non si poteva giocare, te ne andavi. ti portavi la telecamera, documentavi. TE con la telecamera tua, e non aspettando le imamgini rai o sky, che poi magari "il cameraman era Totò Riina de catania e l'aveva fatte sparire"..
e l'anno prossimo, e quest'anno e per i prossimi mille anni, avvertivi la Lega che alla voce Catania-Roma poteva tranquillamente già assegnare il 2-0 a tavolino da qui all'eternità.

ma cosa vogliamo ancora dire e parlare, sò d'accordo in generale, e poi...

continuiamo a perdere. chi giustificando, chi vergognandosi di ciò in cui si specchia.

sono sicuro che quando si appartiene a una certa scuola è colpa di tutto, del calendario, del fatto che t'hanno fatto giocà de notte d'inverno, tutto pure le cavallette.


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com