Stampa | Notifica email    
Autore

Calciopoli 2....

Ultimo Aggiornamento: 05/07/2011 13:36
OFFLINE
Post: 28.297
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
01/04/2010 13:13
 
Quota

si ma pure qua...

un conto è la cultura del sospetto, che se vòi famo a gara io e te a chi ce n'ha de più...

altra cosa è che secondo me, provo a rispiegare ma tanto se non sono riuscito a farmi capire con tanti post, fatti di tante parole, lungo tante settimane, la vedo dura che stavolta ce la possa fare, se a ogni mezza cosa che vedi ti innesti il sospetto, la sensazione, ma anche solo il provare a pensarci SERIAMENTE che ci sia il pilotaggio, ottienei solo un risultato: indebolirti dentro, minare la forza che potresti esprimere.

quello che porto avanti io è fin troppo semplice, e già milla volte dimostrato, tanto e se non di più, quanto calciopoli.

perchè ho visto centinaia di volte la Roma spegnersi dentro, prima ancora che la lotta finisse.

perchè ho visto e sentito centinaia di volte, andare a cercare le cose più assurde, persino quando il torto c'era, andare oltre, non bastava un torto, ma bisognava raccontare che ce ne fossero 4, 5, 50, 1000, per rafforzare l'idea.

sto facendo in qeusti giorni l'esempio di Catania.
posto tutto l'andamento di quel campionato, e pur volendo imputare ai tanti favori all'inter, dimenticando completamente le nsotre mancanze...
alla fine s'è dovuto persino dire che a Catania (perchè poi noi a Catania mica abbiamo vinto, ma pareggiato) non abbiamo visnto perchè i tifosi ci minacciavano.

beh giuro sulla madonna, io sò altro 1,63, ma cazzo si fosse permesso pure gesù cristo di dirmi "prova a vicnere non esci vivo di qui"... beh mannaggia D... quanto è vero che mi chiamo Giovanni sta sfida la raccoglievo.
E VOLEVO POPO VEDE' CHE CAZZO ME FACEVANO, QUALI LUPARATE, ZACCAGNATE ME TIRAVANO, ma se poco poco me la mettevano cosìm perdio in croce, era proprio il momento che lo scoramento delle notizie che arrivavano dalla partita dell'inter me lo sarei legato al cazzo e avrei dato il sangue per vincere la partita.

e questo è solo un esempio. peggioa ncora di Burdisso che si butta come un deficente su Nesta, un innocuo Nesta girato di spalle.

poi tu puoi dire si "ma anche". ma tanto è così. a Roma abbiamo semnpre pianto, e peersino le volte, perchè ce ne sono state, eeeeh se ce ne sono state, che siamo stati derubati, strascippati, ecc... manco è bastato, abbiamo dovuto mettercene altri quintali de carne sul foco...

qui s'è sempre pianto troppo. e spesso ci è successo di indebolirci dentro, priam ancora che lo scippo definitivo fosse consumato.

io questo ho sempre visto, questo è, e non ci sono nè cristi nè madonne. avoglia a dire.

ma tanto non mi sono spiegato neanche stavolta. ed è incredibile la mia incapacità, per quanto è lampante ciò che nemmeno devo dimostrare. perchè è così. [SM=g27985]





Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com