Stampa | Notifica email    
Autore

Totti

Ultimo Aggiornamento: 26/04/2024 14:59
OFFLINE
Post: 7.801
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
17/12/2009 23:54
 
Quota

Re: Re: Re:
giove(R), 17/12/2009 14.31:




e io per rafforzare questo tuo pensiero, guarda caso ero appena entrato nel forum, per incollare un pezzo dell'intervista a De Rossi:

Dopo la firma a vita di Francesco Totti arriva un'altra dichiarazione d'amore eterno per la Roma. In un'intervista concessa al mensile Rivista Romanista (nantra? [SM=g27991]), in edicola domani nelle edicole di tutta Italia con uno speciale sul derby, Daniele De Rossi ha spiegato i suoi sentimenti per la squadra giallorossa: "A Roma-Lazio, a bordo campo, c’era anche un mio amico molto romanista, ma forse più mio amico che romanista. Lui mi dice sempre che dovrei andar via da Roma perché merito di vivere emozioni diverse e giocare partite tipo Real-Barcellona o Manchester-Liverpool. A fine partita l’ho incrociato, non sapevo neanche che stesse lì, ci siamo abbracciati e gliel’ho detto: "Lo vedi, lo vedi perché resto qui, lo vedi?". (pare che lo stesso concetto l'abbia ripetuto all'amico, dopo aver visto le pagelle del derby, piene di 7, quando meritava 5 o anche meno) Adesso finalmente ha capito". E se qualcuno alla Roma impazzisse e volesse venderti? "Non me ne andrei lo stesso. Prenderei in considerazione l'ipotesi solo se l'alternativa per la Roma fosse il fallimento". Riguardo al derby c'è qualcosa che a De Rossi non va ancora giù: "Per qualcuno la Lazio ha fatto una gran partita… Ma quale gran partita? Si sono difesi in undici e hanno fatto un tiro in porta su un passaggio sbagliato nostro". (e lo dice lui che ha fatto un Partitone... però invece di pensare alle sopravvalutazioni date a lui da giornalisti compaicenti e imbonitori, si preoccupa di puntualizzare sulla lazio...) Ora preferisce pensare a Roma-Parma: "La Roma si sta riprendendo, mangiare il panettone da quarti sarebbe fondamentale. Per questo mi piacerebbe vedere 60.000 spettatori sugli spalti. So che è "solo" Roma-Parma, ma forse proprio per questo sarebbe più significativo". Il suo idolo resta Guardiola: "Vedo giocare il Barcellona e ripenso sorridendo a quello che pretendeva quando giocava con noi. La sua squadra ora è formata da undici Guardiola, ma trapiantare quel modello in Italia è impossibile".




dovevi vede il servizio di skysport24 sul libro di tonino cagnucci incentrato su de rossi...

una serie di pompini a vicenda mai visti [SM=g27987]

cagnucci(se la fisiognomica conta qualcosa [SM=g27993] a parte quello, ma non se po' senti quando parla, sembra na mezza specie de maccheroni) che racconta l'eroe de rossi, il prode de rossi...

de rossi(intervistato da mangiante...chettelodicoaffà! un altro prono a 90 gradi mentre je faceva l'intervista [SM=g27987] ) che a sua volta elogiava in maniera sperticata le doti di scrittore e giornalista de sto cagnucci...

champagne!!!
ONLINE
Post: 20.879
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
29/12/2009 18:35
 
Quota

ZARATE: ´TOTTI PARLA MOLTO, SI DIMENTICA CHE È GIÀ FINITO´


"Totti parla molto, si dimentica che è già finito, sarà da dieci derby che non segna un gol. Mi sembra strano che mi attacchi sempre. Io non gli rispondo e faccio quello che devo fare che è giocare e segnare".


[Modificato da lucaDM82 29/12/2009 18:36]
OFFLINE
Post: 7.801
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
29/12/2009 18:49
 
Quota

sta delirando [SM=g27987]
OFFLINE
Post: 5.313
Sesso: Maschile
29/12/2009 19:13
 
Quota

Per me non ha detto queste parole
......
"In my 23 years working in England there is not a person I would put an inch above Bobby Robson."
Sir Alex Ferguson.
ONLINE
Post: 20.879
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
30/12/2009 13:45
 
Quota

Anche per me...

cmq amo le persone libere e non sopporto i giocatori che per ottenere l'approvazione dei tifosi beceri fanno uscite tipo questa.
OFFLINE
Post: 28.314
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
30/12/2009 16:45
 
Quota

Re:
lucaDM82, 29/12/2009 18:35:

ZARATE: ´TOTTI PARLA MOLTO, SI DIMENTICA CHE È GIÀ FINITO´


"Totti parla molto, si dimentica che è già finito, sarà da dieci derby che non segna un gol. Mi sembra strano che mi attacchi sempre. Io non gli rispondo e faccio quello che devo fare che è giocare e segnare".






eh si! perche´il pezzo "io non gli rispondo" ve lo raccomando...

aggiungo un paio di cose.
magari Totti ha fatto cose molto piu´importanti che segnare negli ultimi 10 derby... segnare nel derby... un pametr5o per chi vola basso, buono a regalare fama e favori a gente come...cassetti... o zarate, appunto.
i campioni hanno altro da fare e altro su cui misurarsi.

per quanto riguarda il fatto che Totti lo attacchis empre... Tutta questa storia consiste semplñicemente in un intervista alle Iene... capiamo gia´il consttesto.. nella quale Totti ha semplñicemente risposto a domanda: e´ un campione? No.
che e´diverso dal dire che totti pensi in ogni minuto ad attaccarlo.
anzi, in una intervista piu´recente totti ha ampliato il concetto, rispondendo alla identica domanda. e ha detto: ha grandi nuomeri ma e´giocane, non e´ancora un campione.

che poi e´la stessa identica cosa che ho sempre detto io.

per il resto la finerei con paragoni tra seta e lana. zarate deve capire che al massimo finora ha giocato nel Al Ittyad e nella lazio, che si fa fatica anche a capire quale sia peggio.

per come la vedo io inotlre, Totti9 servirebbe all'argentina piu´di quanto possa servire un'ennesima seconda punta, seppur molto tecnica come Zarate, che ha davanti gente con caratteristiche simile, solo che gli mangia in testa.
mentre all'argentina manca un Totti.

che, se sta bene, ai mondiali ci va. mentre zarate non ci va nemmeno se sta in formissima.

[SM=g27989]


OFFLINE
Post: 28.314
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
20/01/2010 14:42
 
Quota

Re:
chiefjoseph, 01/12/2009 14.58:

nesta dopo chievo-milan disse che non sarebbe tornato...ricordo l'intervista post-partita, fu decisissimo.

poi non so se gli faranno opera di autoconvincimento.





e taccheteee!

Nazionale
Nesta, azzurro vivo: Lippi lo ha convinto
Il ct ha iniziato da Milanello una serie di "pranzi di lavoro" con tutti i candidati al Mondiale: il 33enne difensore rossonero avrebbe dato la sua disponibilità al ritorno in Nazionale. Derby, Nesta a rischio

ROMA - Ufficialmente vengono definiti una serie di "sopralluoghi", ma quelli che Marcello Lippi sta avendo in questi giorni sono veri e propri "pranzi di lavoro" con tutti i candidati al Mondiale (verranno ripetuti da qui fino al termine del campionato). A meno di sei mesi dal grande appuntamento in Sudafrica, il commissario tecnico ha intenzione di delineare il gruppo degli azzurri, soprattutto capire se potrà contare su alcuni uomini chiave che si erano chiamati fuori dalla Nazionale. Così ieri Lippi ha fatto visita a Milanello, dove ha pranzato con gli azzurri Pirlo, Gattuso e Zambrotta e con Alessandro Nesta, a fare gli onori di casa, allo stesso tavolo, anche Leonardo, capace di rilanciare alla grande il difensore romano. Il ct, insomma, ha varato una delicata azione diplomatica per convincere il 33enne centrale, che tanto farebbe comodo ai campioni del mondo nella prossima rassegna iridata.

DA NESTA DISPONIBILITA' DI MASSIMA - Nesta, fino ad oggi sempre restio a prendere in considerazione un possibile ritorno in azzurro, avrebbe dato la sua disponibilità di massima, ma restano due ostacoli: Alessandro si sentirebbe in difetto nei confronti di chi, la qualificazione ai Mondiali, se l'è conquistata sul campo, mentre il fisico non dà garanzie illimitate per cui, come Totti del resto, si vedrebbe costretto ad aspettare l'ultimo minuto per dare la sua risposta definitiva. A quanto pare, tuttavia, il selezionatore ha spiegato al giocatore che la sua eventuale convocazione, che inevitabilmente causerà l'esclusione di un altro azzurro, sarebbe una scelta di carattere squisitamente tecnico, avvalorata e suffragata senza alcuna esitazione dall'intero gruppo.
Il ritorno di Nesta in azzurro potrebbe avvenire ad esempio già il 3 marzo, per l'amichevole di Montecarlo (o Nizza) che l'Italia disputerà con il Camerun, altra partecipante alla rassegna sudafricana. In realtà Lippi ha lasciato al difensore il tempo necessario per decidere del suo futuro azzurro.

[SM=g27989]

(20 gennaio 2010)
[Modificato da giove(R) 20/01/2010 14:43]


ONLINE
Post: 20.879
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
20/01/2010 15:00
 
Quota

Lippi ha visto la miseria che c'è e mentre prima snobbava,adesso vuole riprendere tutti i vecchietti.meglio cosi'.Per andare avanti nel mondiale serve gente navigata.
OFFLINE
Post: 7.801
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
20/01/2010 15:23
 
Quota

bene cosi!
nesta ci serve quanto, se non più di totti, visto che in difesa stiamo messi molto peggio che in attacco... [SM=g27994]
OFFLINE
Post: 28.314
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
20/01/2010 16:41
 
Quota

pienamente d'accordo a metà.

non credo che Lippi abbia snobbato, semmai esorcizzato. fino a un certo punto lui sapeva che i due erano out, sopratutto, prima ancora che nelle intenzioni dei due, per questioni fisiche.
e lì doveva necessariamente trasmettere fiducia e non rimpiangere nessuno.

per quanto riguarda chi ci serva di più, è vero che in difesa abbiamo bisogno di sostanza vera (l'ho messo tra gli ingredienti necessari per un eventuale bel mondiale dell'italia: solidità in difesa, gruppo, buona forma ALMENO di quelli che compongono la spina dorsale, e Totti.
detto che Nesta sembra 100% recuperato, mentre Totti ancora dovrà far vedere di stare bene, credo che se poi stesse ben, ma bene davvero, Totti, in quanto ancora tra i migliori 10 del mondo (se sta al top) è fondamentale, come può appunto esserlo uno dei 10 migliori del mondo.

aldilà di tutto, reputo positivo che si stia ricomponendo il vecchio gruppo, intanto perchè molti dei possibili rientranti non sono logori nè triti e ritriti, anzi sono belli carichi proprio perchè erano stati ormai fatti fuori, ed essere riaggregati gli dà una spinta e un entusismo in più.

per quanto riguarda Toni, aspettiamo, perchè non bastano due partite. certo se dovesse ritrovare la forma vera anche lui, e con essa i gol, la vedo dura lasciarlo a casa.

per Perrotta non c'è nemmeno da dire molto. questo Perrotta DEVE andare, per gli stessi identici motivi per i quali fu aggregato all'ultimo momento nel 2006, aprtendo come outsider. e cioè ti fa due o tre ruoli.

dispiace per Gattuso, che conta sia in campo che nello spogliatoio.
al momento non abbiamo trovato un sostituto all'altezza. De Rossi infatti, a mio parere rispetto al 2006 è anche regredito.


OFFLINE
Post: 7.801
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
20/01/2010 20:31
 
Quota

comunque...

questo è Nesta di stamane al messaggero....


"Il capitolo con la Nazionale é chiuso? Si, chiuso e archiviato. Se Lippi mi chiedesse di tornare? Gli direi grazie per la stima ma non cambierei idea. Guarderò le partite del Mondiale alla tv tifando per i miei ex compagni, con i quali conservo un ottimo rapporto. La sfortuna con l'Italia? In Nazionale non sono stato molto fortunato però non mi lamento".
OFFLINE
Post: 28.314
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
21/01/2010 09:03
 
Quota

Re:
chiefjoseph, 20/01/2010 20.31:

comunque...

questo è Nesta di stamane al messaggero....


"Il capitolo con la Nazionale é chiuso? Si, chiuso e archiviato. Se Lippi mi chiedesse di tornare? Gli direi grazie per la stima ma non cambierei idea. Guarderò le partite del Mondiale alla tv tifando per i miei ex compagni, con i quali conservo un ottimo rapporto. La sfortuna con l'Italia? In Nazionale non sono stato molto fortunato però non mi lamento".




ma queste mi sembrano le dichiarazioni di mesi fa...


ONLINE
Post: 29.672
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
21/01/2010 09:24
 
Quota

ma Lippi proprio sta settimana doveva andà da Milan e Juventus ?!
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 5.381
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Maschile
21/01/2010 12:06
 
Quota

Re: Re:
giove(R), 21/01/2010 9.03:




ma queste mi sembrano le dichiarazioni di mesi fa...




no no è di ieri infatti quando ho letto quello che hai postato tu , ho pensato "qualcuno scrive o dice cazzate "
vedremo come va finire quest'appassionante spy-story [SM=g27989]
OFFLINE
Post: 28.314
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
21/01/2010 12:52
 
Quota

comunque ieri o non ieri mi pare che sia chiaro che Lippi sia interessato al rientro di Nesta.
aldilà delle dichiarazioni di facciata ("stiamo bene così, il gruppo è questo") lui ci prova e se ci prova evidentemente un margine c'è.

secondo me Nesta ha solo paura di non reggere e di dover smettere. si è preso un grandissimo spavento per quello che gli è successo, e ha detto addio. un pò come ha fatto Totti.

uno a 30 anni magari pensa: ok era l'ultima occasione, dove vado a 34 anni?

poi a 34 anni ci arrivi e se vedi che stai bene...


ONLINE
Post: 20.879
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
29/01/2010 13:14
 
Quota

Panucci attacca Totti: "Si dimentichi la Nazionale"
29/01/2010 11:09 - (Segnala questo articolo)

Quando parla raramente cade nel banale. Soprattutto quando il tema è l’amico Francesco Totti e la maglia azzurra. Le parole dell’ex difensore giallorosso ed attuale giocatore del Parma Christian Panucci escono sincere soprattutto quando si parla di un possibile ritorno in Nazionale del capitano della Roma. “Eh no caro Francesco, se andrai in Nazionale e io fossi quello che ci rimette il posto dopo aver lottato due anni per la qualificazione, sarei molto arrabbiato”. Chiaro? Panucci non ha dubbi: Totti deve mantenere la parola data. Niente nazionale, Sudafrica 2010 compreso. Panucci non transige, nemmeno di fronte al suo vecchio capitano. “Totti è un grandissimo giocatore, che sta ancora bene. Se io dichiaro di avere chiuso con la Nazionale, devo essere coerente e non andarci più”.
OFFLINE
Post: 1.070
Età: 43
Sesso: Maschile
29/01/2010 13:18
 
Quota

Re:
lucaDM82, 29/01/2010 13.14:

Panucci attacca Totti: "Si dimentichi la Nazionale"
29/01/2010 11:09 - (Segnala questo articolo)

Quando parla raramente cade nel banale. Soprattutto quando il tema è l’amico Francesco Totti e la maglia azzurra. Le parole dell’ex difensore giallorosso ed attuale giocatore del Parma Christian Panucci escono sincere soprattutto quando si parla di un possibile ritorno in Nazionale del capitano della Roma. “Eh no caro Francesco, se andrai in Nazionale e io fossi quello che ci rimette il posto dopo aver lottato due anni per la qualificazione, sarei molto arrabbiato”. Chiaro? Panucci non ha dubbi: Totti deve mantenere la parola data. Niente nazionale, Sudafrica 2010 compreso. Panucci non transige, nemmeno di fronte al suo vecchio capitano. “Totti è un grandissimo giocatore, che sta ancora bene. Se io dichiaro di avere chiuso con la Nazionale, devo essere coerente e non andarci più”.



a panucci.....ma vaffanculo va....e poi fosse per me meglio che non ci va....ma stai tranquillo che totti torna in nazionale quanno je pare.....

senza rosika!!
OFFLINE
Post: 28.314
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
01/02/2010 12:16
 
Quota

quel titolo "Attacca", è uno dei grandi pessimi servizi che la categoria dei giornali e chi ci scrive offre alla gente.

sempre toni provocatori, sempre "tagli" contundenti, enfasi molto grossolane e a volte molto forzate e un pizzico violente.

salvo poi pontificare su calcio pulito, fair play, correttezza sul campo e sugli spalti...

ma nei fatti a loro piace alimentare le separazioni e i conflitti.

altra ipocrisia, come in altri miliardi di campi e di occasioni.

sono tutti bravi a riempirsi la bocca di questo e quello. poi i fatti dicono che una frase tra un amico e un altro, diventa che uno "attacca" l'altro.

e a forza di queste piccole grandi forzature, una volta, due volte, 10 volte, 1000 volte un triliardo di volte... tutto, invece di migliorare, peggiora.
dalle piccole alle grandi cose, dal calcio e da Panucci-Totti a seguire....


ONLINE
Post: 20.879
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
17/03/2010 12:07
 
Quota

[SM=g28001] [SM=g28001] Rivera:"Porterei Totti? Beh, è lui che ha deciso di non giocare più in nazionale". [SM=g28001] [SM=g28001]
OFFLINE
Post: 28.314
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
17/03/2010 12:35
 
Quota

non ha risposto: un politico....


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:47. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com