È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Novità dalla Curva

Ultimo Aggiornamento: 19/04/2024 12:39
ONLINE
Post: 29.634
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
19/09/2015 19:38
 
Quota

Quanto fatto con gli ultimi provvedimenti è francamente vergognoso.
Ancora non sono potuto andare allo stadio quest'anno a causa dell'intervento al ginocchio, ma in ogni caso hanno messo su un clima da repressione che al massimo porterà la gente a nn abbonarsi piu'.
E quando e se mai arriverà lo stadio nuovo molti si saranno definitivamente disamorati a viversi la partita allo stadio.Si andrà di volta in volta.
La Roma per quest'anno se l'è sfangata perchè ha iniziato prima la campagna abbonamenti altrimenti avrebbe avuto un calo pauroso.
I divisori in curva sono roba da muro di Padova.
E sono stati introdotti quando molti si erano già abbonati, gruppi di persone che andavano in cruva insieme pur avendo posti diversi. Costretti poi a cercarsi su internet quello disponibile al cambio posto.
L'uso di videocamere per individuare e multare a 168,00 euro quelli che non stanno al posto loro. Una roba grottesca, solo a Roma per la curva della Roma.
Che poi consuetudine o no, ci possono essere motivi piu' disparati per nn stare al posto tuo. Intanto se vuoi il tuo posto e nn te lo cedono nn c'è nessuno che sta li a tutelarti. Ma magari puoi cambiare perchè hai davanti uno alto 2 metri e ti sposti col vicino.Ma deve passare il messaggio del bastone..e allora bastoniamo.
Le perquisizioni prima dell'ingresso allo stadio sono piu' severe di quelle in aeroporto.Scene allucinanti già viste lo scorso anno nelle ultime partite e ripetute in modo scandaloso prima di roma-siviglia con cancelli aperti solo a presentazione iniziata.
Una politica repressiva avviata in primavera dai nuovi insediati, subita troppo passivamente dalla Roma che avrebbe DOVUTO tutelare la stragande maggioranza della tifoseria CHE PAGA e si guarda le partite in modo civile.
Parliamo di una curva di quasi 8000 persone, trattata a pesci in faccia perchè ci sono alcuni, 500, 100, 1500 quanti sono, che per anni hanno potuto fare liberamente quello che volevano. I famosi bomboni sono entrati sistematicamente ogni domenica.
Ma tutto è degenerato dopo la morte di Ciro Esposito. Tutti a dire che la Roma nn c'entrava niente e intanto in curva montava l'odio per i napoletani.Fino agli striscioni contro la madre di Esposito.
Da lì..Colpiamone 8000 per punirne 1000 visto che siamo incapaci di trovarli o semplicemente nn abbiamo voglia di tirarli fuori dalla curva. Meglio che restino a casa da soli. Pazienza se lo faranno pure quelli che nn c'entrano niente.
Quello che imputo alla Roma è un atteggiamento passivo troppo superficiale, lasciando al proprio destino una marea di abbonati che già ad aprile t'avevano dati i soldi per il nuovo abbonamento.
Te me fai il comunicato a metà luglio per avvisarmi del cambio posto e del rimborso ai quei 100 sfigati che il posto lo perdono proprio a causa dei divisori e te ne lavi le mani.
Poi quando spuntano le multe per il cambio posto devo sentì pure Zanzi (!) che rimane sorpreso.
St'estate tutti al mare e mo' che la gente non tifa so tutti dispiaciuti.
Bella ipocrisia.








[Modificato da Sound72 19/09/2015 19:40]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com