È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Novità dalla Curva

Ultimo Aggiornamento: 19/04/2024 12:39
OFFLINE
Post: 28.216
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
07/04/2015 10:28
 
Quota

boh non riesco ad afferrare bene di cosa stiate parlando.
La Roma è una società inadeguata a fare qualunque cosa.
non sa dire a nè ba, è proprio un ...carrozzone incapace di intendere e di volere.
ma su tutto, dalle "cose di calcio" dove fa un mercato da schiaffi, sbaglia preparatori, sbaglia proclami, sbaglia temperamenti... fino a ogni cosa dello scibile calcistico e "intorno al calcistico and beyond".

è un ammasso informe che vagabonda per l'italia e ogni tanto si affaccia in europa.
è diventata qualcosa di stomachevole.
[Modificato da giove(R) 07/04/2015 10:29]


OFFLINE
Post: 29.614
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
07/04/2015 10:44
 
Quota

Io dico solo che pure se nn c'entri un cazzo un Presidente non può rispondere su una vicenda del genere con un comunicato scritto da altri in cui si ha quasi paura di nominare la parola " striscioni".

Che se te lo leggi manco capisci che se riferisce agli striscioni di roma-napoli contro la madre di Ciro Esposito.



Ma potemo sta col presidente che parla da Boston coi comunicati scritti a Roma?
E'veramente ridicola sta cosa. E'tipo il paggetto de Renzi che commenta su twitter al posto suo.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 20.849
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
07/04/2015 11:31
 
Quota


Punire i responsabili. Ma ora basta speculazioni

IL TEMPO (G. GIUBILO) - Non si ferma la corsa alla speculazione su chi non c’è più. Sui lutti, sugli affetti familiari calpestati e, purtroppo, anche sfruttati dagli avvoltoi puntualmente in agguato, tutto da verificare il livello della buona fede e dell’altruismo e quello degli interessi personali. Offensiva nei confronti della Roma, con pretese di interventi istituzionali e l’immancabile appello alle forze politiche, che di questi tempi avrebbero problemi più seri dei quali occuparsi. La società non avrebbe neanche l’esigenza di giustificarsi o di dare una sua interpretazione della vicenda. Per una ragione molto semplice: la Roma nulla ha a che dare con la tragedia che è costata la vita a Ciro Esposito, quel giorno all'Olimpico giocavano Napoli e Fiorentina.

E dunque era estranea perfino quella frangia del tifo giallorosso nei confronti della quale la società ha più volte preso posizione con durezza, per ribadire che non esistono legami tra la Roma e quei presunti sostenitori ai quali è stato negato, giustamente, un ruolo da protagonisti. Ricordiamo ancora con gratitudine l’atteggiamento di Rudi Garcia nei confronti dei cialtroni giunti a Brunico con striscioni offensivi di produzione industriale.

Promotore della crociata l'avvocato della famiglia Esposito, Angelo Pisani. Che è anche il legale di Diego Maradona, titolare della «mano de Dios», il più ignobile gesto di disonestà che sia sia verificato nella storia dello sport mondiale. Già largamente assolta dal comunicato del Viminale sull'impossibilità di impedire l’arrivo di scritte offensive nello stadio, la Roma ha da opporre la forza della logica, che recita: «Che c'entriamo noi con la tragedia di Ciro Esposito?».

Tutto il resto è stato il prodotto di un concorso di caccia al tesoro sfruttando la morte di un ragazzo, di limiti culturali che hanno consigliato iniziative letterarie discutibili, infine dall'ignoranza di chi ha voluto creare danno alla Roma con gli striscioni che per due minuti hanno avuto visibilità all'Olimpico. Gli autori, purtroppo, non sono passibili di arresto, ma forse una causa civile per danni potrebbe indurli alla cautela. Molta invidia per gli stadi inglesi con tanto di celle nelle quali i teppisti sono indotti alla meditazione.

A Ciro Esposito è giusto guardare col rispetto dovuto alle vittime innocenti, sua madre ha cavalcato l'onda della generale indignazione. Adesso sarebbe giusto dire che una sorta di consolazione alla famiglia è arrivata, tentare di mettere in atto ulteriori iniziative, non proprio dettate da nobiltà di intenti, meriterebbe il disprezzo di tutte le persone civili.
-----------------------------


ecco,per la prima volta sono d'accordo udite udite con giubilo.

E' il mio pensiero.

In curva ci sono bestie ok,quelli sono fatti cosi'.O non li fai entrare oppure,dato che questo puntualmente non avviene,identificarli e agire penalmente dpo un episodio simile.
Questo è sicuro,chi lo nega?

Ma la Roma non c'entra una mazza.E la società dovrebbe dire alla signora di smetterla di tirare in ballo la as roma e chi la rappresenta.
OFFLINE
Post: 28.216
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
07/04/2015 13:06
 
Quota

e invece per me il punto "non è" che "la Roma NON c'entra".
ma lo dico perchè più o meno della vicenda Esposito, la mamma, l'agguato, i pregressi e tutte ste minchiate da ottusangoli bufali che "devono litigà" a me non mi scuciono nulla, e guardo a sta gente, tutta sta gente come a degli esseri inferiori.
non "animali". gli animali sono migliori.

a me di cosa è successo, del perchè, degli antefatti non me ne frega un cazzo.
per me, COME IN OGNI COSA, di Roma o non, parte da te.
ci sono le cose esterne, ma c'è sempre ciò che puoi fare TU, per tutelare, difenderti, migliorare, TU.

La Roma doveva intervenire prima, una società seria doveva intraprendere azioni "di suo" INDIPENDENTEMENTE DAL FATTO che c'entrasse o meno.
PERCHE' ERA OVVIO, che pure se non c'entrava ce l'avrebbero fatta entrare....

cose come i controlli, la AUTOchiusura delle curve, la Comunicazione, ai comuni tifosi, così come nei confronti dei media e di ogni possibile tentativo di strumentalizzazione, comprese quelle della mamma...

la Roma poteva E DOVEVA t-u-t-e-l-a-r-s-i.

altro che fà scrive a Giubilo le sue cose, che na volta ce prende, e manco in toto, e cento dice fregnacce, Giubilo così come tutta sta masnada de GENTAGLIA COMUNISSIMA E BANALISSIMA assolutamente non speciale ma veramente terra terra, come sono "i giornalisti romanisti" de sta ceppa de cazzo, che davero pare che c'hai un microfono o na firma sul giornale e sei atomaticamente un Luminare, un Uomo di Legge e di Cultura, e di Valori... MA DE CHE!?!?!?
sti cazzo d'omini cui fondamentalmente interessa una sola cosa: FAR VEDERE CHE AVEVANO RAGIONE LORO, che non sbagliano, che non si contraddicono mai, che tutto è calcolato e fila in ciò che dicono e scrivono. Interessati solo alla propria vanità e al proprio Ego.

non serve a nulla che "ti lasci prendere la parti" da questi difensonri più o meno azzeccagarbugli del cazzo, da Giubilo il Buonista che tutte le cose che dice lui sono un poutpourri concentrato di "savoir faire", Valori, saggezza e ricchi cotillons... ai deliri di quel povero mongospasticoglione di Lo Monaco (Daniele) e di quando fece il suo articolo da rincojonito sulla legittimità di cantare "lavali cor foco".

La Roma è una società INESISTENTE, fatta di BELLIMBUSTI INCAPACI, se non a una cosa sola, autogratificare la propria vanità, le proprie credenziali, il proprio curcciculumicino....
(e in questo, SOLO in questo (!!!), c'è "rappresentatività" anzi "coincidenza" con i vari Vermi Vanesi di radio e carta).

La Roma è un ammasso informe di INCAPACITA' a 360 gradi, completamnte e LETTERALMENTE dilettantistica a TUTTI i livelli.
e non fa nulla PERCHE' NON SA FARE NULLA.

e perchè è COMPOSTA DI TANTE ENTITA' DI NULLA.

poi scrivesse l'articoluccio Giubilo, Lo Monaco o un altro qualsiasi coglione sopravvalutato, piccolo omino e piccola mediocre intelligneza, presa nel mucchio di questi carneadi della parola, uno esattamente NULLEQUIVALENTE al nulla di tutti gli altri.
[Modificato da giove(R) 07/04/2015 13:13]


OFFLINE
Post: 20.849
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
07/04/2015 13:19
 
Quota

appunto,la roma doveva tutelarsi appena è partito il meccanismo perverso e invece non ha fatto praticamente nulla.
E' quello che sto dicendo più volte.
E il fatto che abbia detto più cose sensate giubilo piuttosto che pallotta e company lascia pensare.
OFFLINE
Post: 29.614
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
07/04/2015 13:25
 
Quota

Quoto Giove .
Dai su..ma che ce vuole uno scienziato a capire la dinamica del DOPO quanto successo a tor di quinto?
Ma nel momento in cui esce fuori la notizia che ci sono di mezzo tifosi della Roma e LA TUA CURVA , CON CUI SEI IN SIMBIOSI QUANNO SE TRATTA DE FA CAMPAGNE ABBONAMENTI E MARKETING, Ŕivendica quel fatto..Te Devi Muove.
Sei obbligato a farlo.
Se nn lo fai allora poi te devi becca' pure sti strascichi.
Poi ripeto gli striscioni di sabato si potevano evitare.
Lo sapevi che sarebbe successo qualcosa.
E te che cazzo fai? Dopo che ha parlato pure il Papa fai il comunicato prestampato politicamente corretto?
E allora davvero..aggrappate a Giubilo.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 20.849
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
07/04/2015 13:31
 
Quota

Stiamo dicendo tutti la stessa cosa.La società doveva prendere posizione in maniera forte e chiara da subito.

Per quanto riguarda quelli ultras,da loro non è che mi aspetto atteggiamenti responsabili.La le cose sono due,o non li fai entrare oppure identifichi e daspi (come minimo).Ma ancora ci si aspetta qualcosa da quei soggetti?

Avrei gradito che certe cose le avesse dette pallotta e non giubilo.Che poin il suo articolo sia il più sensato fra tanti,ripeto,c'è da riflettere.
OFFLINE
Post: 28.216
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
07/04/2015 14:45
 
Quota

vabbè ma Pallotta è uno che se butta in piscina a gennaio...
... che mette un cojone a fa il mercato
... che quando viene in Italia l'ultima volta (mezzo attimo prima che deflagri lo scatafascio ormai alle porte, e annunciato da chi le cose le vuole vedere..) ti viene a dire che ha incontrato "i tifosi della Roma A MILANO"...(???)... e che questi "gli hanno detto che la Roma va da paura", e che quindi "quelli che criticano non sono neppure tifosi", e che "i giornali fanno critica" (ma quando mai... sono 4 anni che raccontano mirabilie, che faremo qua la su giù....).

dici "fa riflettere" Lù?
certo e infatti da un pezzo che c'ho riflettuto e da qualunque parte la osservi, a me sebra che la Roma sia nelle mani più inaffidabili, incapaci, inadeguate, clownesche possibili immaginabili.

non ho alcuna fiducia in questi signori, questi buffoni patentati incapaci di intraprendere qualsiasi azione dalle cose tecniche alla comunicazione, capeggiati da un imbecille arricchito venuto da Boston.


OFFLINE
Post: 29.614
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
07/04/2015 16:33
 
Quota

Re:
lucaDM82, 07/04/2015 11:31:


Punire i responsabili. Ma ora basta speculazioni

IL TEMPO (G. GIUBILO) - Non si ferma la corsa alla speculazione su chi non c’è più. Sui lutti, sugli affetti familiari calpestati e, purtroppo, anche sfruttati dagli avvoltoi puntualmente in agguato, tutto da verificare il livello della buona fede e dell’altruismo e quello degli interessi personali. Offensiva nei confronti della Roma, con pretese di interventi istituzionali e l’immancabile appello alle forze politiche, che di questi tempi avrebbero problemi più seri dei quali occuparsi. La società non avrebbe neanche l’esigenza di giustificarsi o di dare una sua interpretazione della vicenda. Per una ragione molto semplice: la Roma nulla ha a che dare con la tragedia che è costata la vita a Ciro Esposito, quel giorno all'Olimpico giocavano Napoli e Fiorentina.

E dunque era estranea perfino quella frangia del tifo giallorosso nei confronti della quale la società ha più volte preso posizione con durezza, per ribadire che non esistono legami tra la Roma e quei presunti sostenitori ai quali è stato negato, giustamente, un ruolo da protagonisti. Ricordiamo ancora con gratitudine l’atteggiamento di Rudi Garcia nei confronti dei cialtroni giunti a Brunico con striscioni offensivi di produzione industriale.




Sì, na cosa però..pure pe Giubilo..
non ce prendete per il culo parlando di durezza della società verso " quella frangia del tifo giallorosso " ( QUALE? ) ..
Durezza quando? dove? a roma-juve perchè gli hanno rovinato la festa-Sky?
Gratitudine per l'atteggiamento di Rudi Garcia a Brunico...Ma chi? te Giubilo, forse..
Io grato a Garcia perchè mi ha dato del LAZIALE dopo la coppa persa proprio no.

Quindi cominciamo a dire che la ROMA non ha fatto un bel niente per isolarla sta frangia ..visto che oggi ristamo CON LA CURVA SQUALIFICATA.
Avevano fatto un comunicato quest'estate TUTTI OFFESI CON ALFANO in cui dicevano che "STAVANO ragionando SULLE azioni da intraprendere per una migliore organizzazione dell'ordine pubblico e della sicurezza nelle manifestazioni sportive, come più volte sollecitato ETCETC
E che avete risolto? Chi avete sollecitato? Che so'riusciti a fa entrà uno striscione che copriva mezza curva.

E come al solito al culo lo prendono gli onesti che se sbrigano pure a pagà l'abbonamento del nuovo anno entro il 30 aprile.
E non me pare che la Roma nel frattempo abbia fatto qualcosa per evitare questa applicazione ottusa e discriminatoria del principio di solidarietà.
PERCHE' LO SAPEVANO che ci sarebbero stati striscioni a Roma-Napoli, lo sapevano che era a rischio e HANNO DORMITO.
E Giubilo lo sa che ci faccio io oggi col comunicato di Pallotta scritto a Trigoria che lancia il messaggio di rispetto del dolore??

Mo' riveniteme a di' che la Roma non c'entra niente co sta storia.
Che state tutti con la cacarella in redazione o in radio..state a freme a dire sta cosa.
" La Roma non c'entra niente!" . State a fa' a gara a chi lo dice meglio.
E nel frattempo la Roma c'è finita dentro da un pezzo incapace de prende davvero e apertamente le distanze da chi ogni volta continua a rivendicare quella storia.


[Modificato da Sound72 07/04/2015 16:34]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 28.216
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
07/04/2015 16:41
 
Quota

quoto Ennio nun c'è un cazzo da fà.

poi un gioranlista oggi dice na cosa e domani ne dice un'altra, non fanno testo perchè oltretutto non è semplce smemoratezza ma equilibrismo ipocrita e auto-legittmante.

e naturalmente in questi giorni staranno a fa la spremuta di cervelli vuoti e di frasi fatte e di lingue marroni.
as usual.


OFFLINE
Post: 20.849
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
07/04/2015 17:27
 
Quota

Nessuno ha mai isolato gli ultras,nè pallotta,nè sensi,nè de laurentiis,nè agnelli jr,nè galliani,nè altri.
Per fare quello serve un impegno collettivo,a partire dal governo passando per le forze dell'ordine.Se entrano certi tifosi allo stadio è anche colpa di pallotta.Se entrano le bombe e gli striscioni non è colpa di pallotta.Il problema è storico e complesso ma risolvibile e va risolto insieme.
Senza spulciare giubilo parola per parola,l'ho postato perchè è il concetto generale che mi trova d'accordo.Che poi giubilo sia quello che sia scopriamo l'acqua calda.


OFFLINE
Post: 29.614
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
07/04/2015 23:26
 
Quota

Si possono isolare anche prendendo le distanze apertamente.E ricordo bene i primi anni di Franco Sensi.
Oggi Pallotta si e'esposto duramente, forse finalmente si e'reso conto, magari a lui interessa il danno economico, di certo anche quello d'immagine ha un suo peso.
Una telefonata nn dovuta per lavarsi la coscienza perche'Pallotta nn ha certo responsabilita'.Ma una sua valenza ce l'hA.


Il drappo con la foto di Sandra Milo nn l'avevo visto.
Na roba veramente squallida.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 20.849
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
08/04/2015 00:07
 
Quota

(PRIMAPRESS) NAPOLI - La normale dialettica tra posizioni contrapposte è cosa ben diversa dal lanciare offese gratuite in tv contro chi auspica legalità e giustizia. Legittimo criticare e giusto confrontarsi, ma illecito e pericoloso attizzare il fuoco dell’odio e soprattutto diffamare, senza contraddittorio, chi non può replicare. Da qui la decisione dell’avvocato Angelo Pisani, legale della famiglia di Ciro Esposito, di querelare anche Giampiero Mughini e Giancarlo Dotto per quanto da loro dichiarato ieri sera nel corso del programma di Italia1 Tiki Taka in danno dell’immagine e della persona del legale di Ciro Esposito.
In un filmato registrato e trasmesso solo parzialmente nel corso della puntata, l’avvocato Pisani aveva ribadito la sua richiesta, già diffusa alla stampa dopo il match dell’Olimpico, di applicare la normativa Uefa ed infliggere le dovute penalizzazioni alla Roma, oltre alla squalifica dello stadio, per la mancata vigilanza sugli striscioni infamanti contro Antonella Leardi, madre del giovane tifoso ucciso per mano di ultrà romanisti un anno fa.
Non limitandosi ad esprimere la propria contrarietà rispetto alle richieste dell’avvocato Pisani, Mughini ha parlato di “barbarie” e “demagogia”, mentre Dotto si è spinto fino a tacciare l’avvocato di “teppismo”, oltre a tentare di ridicolizzarne il ruolo.
-----------
bravo dotto.
OFFLINE
Post: 28.216
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
08/04/2015 10:42
 
Quota

...a proposito del comunicato di oggi di Pallotta... anche detto Er cojone de Boston...
a me la Roma mi pare ridotta, dal punto di vista della comunicazione, come in quelle scene dei pestaggi: con quello messo in mezzo e preso a izze da uno, da un altro,d a una ltro ancora, che vola da un aguzzino all'altro tra pizze e cazzotti che gli piovono addosso...
come in quelle scene tipo stupro dove gli aguzzini alla vittima se la "passano a pizze", facendole fare il girotondo da una parte all'altra...

la Roma a me dal punto di vista comunicativo appare esattamente così, barcollante da na parte all'altra sull'onda degli "eventi" (pizze) che gli piovono addosso.
una linea SUA, precisa, Studiata, Ferma, Costante... non ce l'ha...
fa le cose a seconda dei pizzoni che prende. una cosa a braccio. pio na pizza in bocca me tocco la bocca, pio na ginocchiata in panza me piego, pio un manrovescio a tutto braccio e vado lungo...
IN BALIA.

vedi sto pòro cojonazzo Bostoniano, ma pure i suoi Degnissimi incaricati in società, uno più Coglione e incapace dell'altro, andare a braccio, cammianre mica perchè muovi i passi tu, ma perchè te fanno move a furia de pizze.

una cosa brutta, allucinante.
ma la Roma è questa, allucinante.

mò sto coglione di Boston può pure dire quanto je pare Fuckin' qua Fuckin la, Fuckin idiots... sto cojone... che fino a un mese fa scoattava e s'allisciava i tifosi.
sto cojone.

a proposito ma je l'avranno spiegato che i tifosi della Roma stanno a Roma? e che a Milano lui ha incontrato gente che lo ha preso per culo (come mertia di essere preso un coglione integrale come a lui)?
[Modificato da giove(R) 08/04/2015 10:44]


OFFLINE
Post: 15.837
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
08/04/2015 10:51
 
Quota

almeno, finalmente, una posizione l'ha presa
sconfessando tutta la parte italiana della società.
Quindi sconfessando pure se stesso e la linea della comunicazione che, si presume, sia stata concordata col Presidente.
Un caos.
OFFLINE
Post: 20.849
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
14/04/2015 10:19
 
Quota

che schifo lo striscione su pallotta...ma quando rosella parlava di pregiudicati straccioni o roba simile non ricordo questo veleno...guarda se lo devono far scappare...

se qua si deve lamentare qualcuno è il resto della curva che pagherà colpe non sue,non quei quattro delinquenti a piede libero che ci stanno arrecando danni su danni a livello di immagine ed economici.
OFFLINE
Post: 15.837
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
14/04/2015 10:27
 
Quota

beh Luca io mi ricordo che stavamo vincendo uno scudetto e la nord (ma suppongo anche la sud) non faceva altro che cantare Rosella Sensi bla bla bla...
un po' patetico.
OFFLINE
Post: 28.216
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
15/04/2015 10:31
 
Quota

increibile c'è pure ancora da parlare?
la tifoseria estrema della Roma ha sempre giobbato (da anni da quando il "calcio d'altri tempI" nonc 'è più ed è iniziato quello degli interessi, delle svolte, e delle commistioni) sulla sacca di potere che gli è sempre stata lasciata e persino riconosciuta.
Pallotta e la linea societaria in toto, si erano adagiati su questo, grandi slecchinate, grandi aperture, grandi salamellecchi... last but not least il concepimento del "nuovo stadio" con la SUD tipo muro, "concepito apposta per venire incontro alla parte più calda del tifo"...

poi i pòri deficenti (o superficiali) si sono resi conto, DOPO TRE ANNI passati a botte di chiusure della curva, casini, incidenti, OMICIDI... che con questi qui avrebbero dovuto dare un imprimatur sin da subito, dal loro insediamento, che rivoltasse completamente il menage.

invece per i primi anni hanno dato la sensazione alle fragne estreme del tifo di essere dei "tenuti per le palle" proprio dalla SUD, nel senso che non hanno mai smesso di fare salamelecchi gratuiti al pubblico, non hanno mai stigmatizzato con forza, sempre con debolezza e IN RITARDO DI GIORNI.

Ora (chissà se è una cosa a spot o hanno capito) sta cambiano atteggiamento.
un atteggiamento diametralmente opposto a quello SUPERFICIALE E INCOSCIENTE cui si era accondisceso.

che vi devo dire: meglio tardi che mai. e speriamo che duri.

il che per analogia ed estensione, speriamo si verifichi anche sul lato TECNICO.
perchè anche qui, hanno e si sono, raccontato/i cazzate, hanno e hanno fatto, credere il "progetto", "titolo fra 5 anni", e tutta una serie di "convinzioni" (in realtà SBORONATE DA 4 SOLDI) buttate la sulla fiducia da coatti.

chissà che man mano capiscono che hanno toippato tutto, che con il loro menage hanno buttato nel cesso, dopo 4 anni, il ..."progetto" che finalmente, dopo i primi due anni di approssimazione totale, sembrava esseresi messo sui binari giusti lo scorso anno.
e che poi si è scoperto che non era così, perchè hai smantellato, invecchiato, "DE-Temperamentizzato" una rosa a furia di scelte da coatti, da cafoni, da arroganti, da sediicenti (o sepensanti) superuomini, da delirio di onnipotenza.

questa Roma americana ha sbaglaito COMPLETAMENTE TUTTO.
quando avranno finito di fare le TESTE DI CAZZO dei loro SLOGAN DI MERDA, e inisieranno a far funzionare quell'ammasso di neuroni tremolanti che hanno in quella capoccia arrogante... chissà ... magari...

io non ci credo. io vedo solo una società allo sbando, mal gestita, da persone sopravvalutate e che si sopravvalutano, da deliranti di onnipotenza, cafoni e incapaci, capitanati da un buffone americano che pensa che le cose si risolvono e funzionano a chiacchiere.



OFFLINE
Post: 29.614
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
15/04/2015 13:26
 
Quota

Infatti il ritardo e' palese..per quanto poi me verrebbe da dire..meglio tardi che mai.
Alla QUINTA chiusura della Curva Sud in 2 anni forse forse si e'accesa una lampadina.
Ma come succede spesso in questi casi..il ritardo non e' un rimedio ma causa di ulteriori problemi.
Stamo gia'alla fase del "Je suis curva sud" insomma.
E qui Tosel e la Leardi nn c'entrano proprio niente.


------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 28.216
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
15/04/2015 14:38
 
Quota

Re:
Sound72, 15/04/2015 13:26:

Infatti il ritardo e' palese..per quanto poi me verrebbe da dire..meglio tardi che mai.
Alla QUINTA chiusura della Curva Sud in 2 anni forse forse si e'accesa una lampadina.
Ma come succede spesso in questi casi..il ritardo non e' un rimedio ma causa di ulteriori problemi.
Stamo gia'alla fase del "Je suis curva sud" insomma.
E qui Tosel e la Leardi nn c'entrano proprio niente.






E' vero, ma se poi la linea che hai deciso la mantieni vinci tu.
quello che ancora mi lascia poco convinto di questo "giro di vite" è quanto sia consapevole, voluto e cercato ..o se sia solo una della ormai ben note "strategie" della Roma americana che va a braccio più lei che i teatri sperimentali newyorkesi anni '70.


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:05. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com