È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Luciano Spalletti

Ultimo Aggiornamento: 09/05/2023 21:34
OFFLINE
Post: 28.287
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
20/02/2009 17:09
 
Quota

poraccio Spalletti, avoglai tu a prendere il muro a capocciate. come ho spesso detto ci vorrebbero 20 anni ispirati a un nuovo corso, ma totalmente, via...al bando, i paicioni, e largo ai combattenti, alla gente che non ci sta a perdere nemmeno a ...ruzzica, epr poter cambiare le cose. ma bisognerebbe partire da dei dirigenti che te se magnano se molli, che così darebbero forza all'allenatore, che educherebbero all'ESIGENZA anche i gioranlisti, in modo che per i giocatori non ci siano più alibi.

io non so cos'altro provare se non un pò di pena per qust'allenatore (ma sopratutto per me stesso, che non prendo quei soldi, e che anzi ce li rimetto, senza peraltro poter fare NULLA DI NULLA per cambiare tendenza).

basta leggere qui sotto, sin dalla prima risposta alla prima domanda.

..............................

A Bergamo si è perso male, come anche altre volte in passato. Ve lo siete spiegato?

E' vero, ogni tanto si smette come dico ai ragazzi. E questo è brutto. E' brutto perché abbiamo dimostrato di avere una forza diversa e un carattere diverso. Ogni tanto succede di "abbassare". E' una cosa che va messa in preventito. Avevo anche provato a starci attento perché la settimana scorsa è stata giocata Italia-Brasile, un impegno che i ragazzi hanno sentito molto. Per questo motivo avevo dato il riposo il giorno dopo, sperando che tornasse un po' di "vogliettina". Mi sbagliavo.

ma che cazzo deve fà de più, lui da solo? prenderli per davvero a frustate? e in quali condizioni poi? con qeusti tifosi, giocatori, gioranlisti, che se gli tocchi il "cocchetto" pare che gli hai toccato er fio?

Cosa ha detto alla squadra il giorno dopo Bergamo?

Non ho detto niente. Penso che sia fisiologico, anche se qualcosa mi aspettavo vista la partita di cui ho parlato prima. Ora voltiamo pagina e pensiamo alle prossime partite.

ormai non sa più che fà. con chi te la vuoi prendere con lui? e chi potrebbe mai arrivare e cambiare le cose se non viene aiutato e supportato? se qua si forniscono sempre giustificazioni ai giocatori? ma che cazzo je devo dì io ai giocatori se non dire, ripetere, fargli il buco in testa che le partite si vincono se ti impegni e non absta scendere in campo con la maglia della Roma e con is oli nomi? che devi fare se uno che fa un mestiere il cui punto di arrivo è vincere poi non gliene frega, o reputa il vincere, un "in più"?

Che Roma vuole vedere ora?

Una Roma che sappia prendere in forte considerazione la partita contro il Siena, una delle squadre che gioca meglio e meglio allenate. Giampaolo è uno bravo, ha fatto vedere qualità importanti e nell'ambiente da tempo se ne parla. Abbiamo visto all'andata con quale intensità abbiano giocato. Noi dobbiamo far uso della qualità che abbiamo per vincere le partite.

aripetijelo nantra vorta... una dei milioni de vorte che da n'orecchio j'è entrato e dall'altro j'è uscito

Si è parlato molto della sua battuta a proposito dell'ambiente. Può chiarirla?

Quando parlo di ambiente faccio riferimento al contesto dove si lavora: Trigoria. Faccio riferimento al sottoscritto, ai calciatori, alla società, ai giornalisti. I tifosi sono un'altra cosa, sono la nostra forza, anche se qualcuno ancora prova a metterci contro di loro. Per me è un bene avere ambizioni di vittoria, avere ambizioni di migliorare la classifica, però poi bisogna confrontarsi con lo sviluppo quotidiano. Prima si arriva a una meta, poi si pensa all'obiettivo successivo. Ora siamo in una posizione importante grazie ai ragazzi che hanno vinto. Dire, però, che dobbiamo arrivare secondi prima di giocare con l'Atalanta è sbagliato, perché poi si comincia a volare alti e a sbatterci i denti.

e i gonnellini dei giornalistucci si agitano e si scompigliano....

Qualcuno l'ha criticata perché dopo il 3-0 non ha strigliato la squadra.

I ragazzi sanno benissimo che ho dei problemi. Io sono sempre quello che guarda per terra, che fa acqua da tutte le parti, che ha problemi psicologici, che perde i capelli... Mi conoscete, conviviamo tranquillamente...

poraccio Spalletti, lo ripeto me fa pena (e io me faccio pena de più)

Perché la Roma dopo aver preso un gol va in bambola?

Ci sono delle qualità e delle caratteristiche da considerare. C'è anche un allenatore che non sa sistemare questo difetto. Sono anni che ci accade, è difficile ripetere che non succederà più. Non so darvi una risposta precisa.

caro Spaleltti non c'è niente da fare, forse i giocatori avrebbero bisogno, ma non è permesso, che radunassi vicino la panchina mogli e bambini dei giocatori e gli puntassi un mitra contro...


Come sta Totti? Cercherà di risparmiarlo in vista dell'Arsenal?

Il giocatore ha preso questa "botticina" in allenamento, ma sta bene. Me lo ha detto anche lui. Francesco dentro le partite riesce a esprimere una forza e una concretezza non comuni. Se non ha niente di particolare, lui va in campo. Poi decideremo se togliergli minuti di gara, oppure no.

ultima cosa, fammetela fa na crtica. devi gestire meglio i cambi. e non solo in funzione di intervento sulel sorti della partita, ma anche in funzione riposo e risparmio delle energie. spesso tieni in campo gente per quarti d'ora, addirittura mezzore in più.

per il resto, poraccio Spalletti



Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:47. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com