È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Luciano Spalletti

Ultimo Aggiornamento: 28/05/2009 11:58
OFFLINE
Post: 28.259
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
03/11/2008 15:22
 
Quota

Re:
chiefjoseph, 28/10/2008 16.32:

hahaahhaha




mi aggiungo anche io a quanto detto da Luca...
ma venite a dircele le cose che vi rispndiamo, noi.

non cis entiamo mica sto cazzo come voi voltagabbana.
non lo facciamo per mestiere, am per passione, non faccaimo fiumi di parole, che poi vi girate e rigirate come le frittatine.
almeno la roba che noi sosteniamo E' QUI SCRITTA. e perciò resta.
qui si può fare il "quote" e dire "a cazzaro haid etto qeusto e questo".

mica va tutto in caciara come con le vostre volatili opinioni. qui non si "ammischia" niente.

e non si prende nessuno in giro, perchè sbaglia le virgole, come fate voi quando nons apete cosa rispondere.

qui non ci sono idoli intocacbili e da difendere perchè "ce tenete tanta compagnia", e fans creduloni, pecoroni poi, tanto da svolazzare da una radio all'altra giurando fedeltà a qeusta o quella, e poi rincorrendo i varis postamenti, le varie ripicche e vari "ti mando a dire".

e tra l'altro, andiamo poi sul aprticolare e il "certificato" e non sull'opinabile...
qua c'è gente che ve da dritte su giocatori appena esordienti di mezzo mondo, e che lof a solo per passione, e non gente che non sa manco chi sono certi giocatori affermati, che ne sbaglia nazionalità, ruolo, età, squadra di appartenenza, caratteristiche, e invece queste cose le dovrebbe conoscere per via della sua stessa professione, che glielo imporrebbe.

qui c'è gente che mentre voi stavate a questionare se serviva più Zico o Maradona, perchès econdo voi le squadre si migliorano soloa ggiungendo tecnica su tecnica, o se è meglio il 4-2-3-1 o la inesistente e da voi puranmente inventata "rivoluzione del 4-1-4-1, erano anni che parlava della mancanza a livello cromosomico di carattere e temperamento e che ha spiegato e rispiegato quanto nello sport, in qualsiasi sport, la testa e il temperamento contino quanto le doti fisiche.

e invece sono anni che vi fate le supercazzole cercando cause e concause, per incapacità o miopia o non volontà di centrare il problema.

qui si critica chi va criticato, non dobbiamo far piacere a nessuno che sennò ci toglie spazi e interviste.
non andiamo da nessuno col sorrisetto finto a chiedergli un'intervista o un intervento.

fate pure la vostra professione camminando sulle uova, con la paura che vi segue come un'ombra, di affrontare di petto questo o qeul protagonista. perchès ennò non vi rialscia più interviste, o perchè sennò entrate nel gioco dei riportini che vi tolgono ascolti.

qua non ci servonoa scolti, qua c'è gente pure poca, siamo 8, che non deve rendere conto a nessuno. e io sono contento di interloquire con gente che stimo, non importa che sono altri 7 e non altri 7000.

qui siamo tutti alla pari, non ci sono telefoni da attaccare, pause pubblicitarie da mandare, pareri da tagliare.

qui chi vuole si iscrive e ci dice che pensa. anche con un post di 20 pagine.


qua si parla di Roma perchè ne si ha voglia e passione, non perchè "anche oggi vado a timbrare il cartellino per le mie tre/quattro orette".

qui non facciamo gli amici, i fratelli, i compari, e poi ci vomitiamo addosso di tutto solo perchè le nostre strade si sono separate.

avete alvorato dapertutto, siete stati amici, ve siete fatti le mejo riste, avete dato ammiccando con l'interlocutore di turno, lezioni di comporatamento e serietà.... e un mese dopo, cambata radio ve siete vomitati di tutto addosso.

per tutta l'estate avete detto che la squadra si era disunita per questo o quello, ma nessuno di voi ha stigmatizzato, dall'alto (alto???) della propria visibilità, sull'inammissibilità di comportamenti del genere, sull'inammissibilità che una squadra si rivolti contro un tecnico perchè quello è andato, da professionista, a parlare con altri, sull'inammissibilità di ragionamenti tipo 3sono arrivatoa sfiorare los cudetto los corso anno, quest'anno le stesse facce, los tesso gioco, c'ho la sensazione che non ci ripeteremo, e allora abbandono totalmente, rubo lo stipendio, tradisco una passione.

voi stee cose ve le siete rimpallate, senza prendere una posizione netta, siete stati soloa ttenti a non offendere nessuno, e come al solito, aspettate come gli avvoltoi per aggredire la carcassa, ceh dai e dai, la piazza si sceglie.

qui non abbiamo "le nostre amiche aziende" che hanno i prodotti più eccezzionali, le cose più fantastiche, le offerte più incredibili e vi promettono "solo per voi" degli ineistenti sconti e trattamenti particolari.

e la gente vi da pure ancora retta.

qua non vendiamo niente. anzi qua si regala, la nsotra opinione senza compromessi.
[Modificato da giove(R) 03/11/2008 15:28]


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:46. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com