È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Calciomercato

Ultimo Aggiornamento: 27/04/2024 11:51
OFFLINE
Post: 28.255
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
24/07/2018 09:28
 
Quota

io di Defrel riserva saprei che farmene eccome....
Anzi penso anche che se non prendi uno forte lì, lo rimpiangeremo pure un giocatore così.
L'anno scorso è stato un anno no, sfortunato totalmente.

E' strana (certe volte me sembra de sta in un Fantasy) sta cosa dei tifosi romanisti: se la pijano con il capro della situazione, non je frega ncazzo manco delle cose oggettive: si è fatto male spesso, tutti infortuni del cazzo, ma che gli hanno falcidiato la stagione, un giocatore che mai aveva avuto sti problemi cronici, quindi una stagione MOLTO particolare.
Giudicato, anzi "Na Croce Sopra", per una stagione SUPER sfortunata e che lo ha fatto apparire mille votle peggio di un giocatore che non è eccezionale, non è un titolare, ma è uno "prezioso" eccome.
Per dire.... Asamoah... chi era, Roberto Carlos? Marcelo? Cabrini? No, era Asamoah. Uno discreto, bravino, niente di che, non "da Juve ai massimi livelli" ma pur sempre "da Juve SE sfruttato per quello che è e può dare".
Ovvio che.... se Asamoah avesse avuto una stagione falcidiata come quella di Defrel, dopo il primo anno tutti avrebbero detto "che pippa!", "ma come hanno potuto mai pensare che potesse giocare nella Juve!".
Invece, al posto di essere così sficato (ricordo ancora che: Defrel ha vissuto PROPRIO alla Roma la sua stagione peggiore dal punto di vista degli infortuni. Proprio qui) avesse avuto una "normalissima stagione senza grossi e prolungati problemi fisici" e quindi avesse potuto esprimersi "almeno" per quello che era (cioè una 13na di gol e una mezza dozzina di assist, e ricordo sempre "IN ITALIA").
Quello che voglio dire, e che sembrerà evidente ai "men che guerci" che leggono, è che come minimo, la valutazione, il bilancio, fatto da gran parte dell'ambiente romanista su Defrel è: condizionato, viziato, zavorrato. Dal pregiudizio.

Ritengo che Defrel potrebbe fare una buonissima stagione da noi (certo che se arriva Malcom, diventa dura per lui da terzo in ordine di preferenza). E ritengo pure molto buona.
Defrel abile e arruolato e senza problemi, ha caratteristiche per essere molto prezioso, una specie di Taddei. Uno che "a vederlo così ne trovi 200 megliO, ma poi...".

E ritengo sicuramente tutto sto riversarsi di commenti negativi (ripeto, qui sta il discrimine, senza mai uno straccio di considerazione sul fatto che abbia passato una stagione assurda, piena di tanti piccoli infortuni a catena) una dellemanifestzioni della peggior faccia del tifoso della Roma.

Chiuso il capitolo Defrel (che per me può dare un gran contributo, una specie di Taddei, o di Asamoah, o altri 1000 come loro) che è stato frustrato solo dai tanti infortuni), direi poi una cosa su Malcom, anzi sulle reazioni al dietrofront di Malcom.

Ahò... pare che nun stavate aspettà artro! :D
E che è, avvelenati....
E mo te dice no er pischello (che tra l'altro non si er presentato alle visite con l'Everton, però fin li tutta na ficata...) perché ci va il Barcellona... e diventa "eeeeeh hai visto sta società de falliti e bla bla bla" che in tre righe praticamente Monchi, la Roma, tutto il mercato fatto finora (in entrata e uscita) pare che l'ha fatto qualcun altro....

E niente... appena ti arriva il primo, dopo 11 giocatori che arrivano, il PRIMO CHE TE DICE "boh forse" eccoli lì.... "che schifo, che presa per culo, è il modo nostro di operare".

L'articolata chiosa a questo post è quindi:
MMMAH!


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:33. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com