È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Calciomercato

Ultimo Aggiornamento: 27/04/2024 11:51
OFFLINE
Post: 28.256
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
26/07/2017 11:21
 
Quota

Re:
jandileida23, 25/07/2017 18.40:

Il problema di Gerson per me è che è proprio lento: infatti a luglio/agosto, con i ritmi bassi, si vede che tecnicamente non è manco male. Magari in Spagna riuscirebbe meglio.




possibile.

Giacomo(fu Giacomo), 26/07/2017 06.56:

a me viene sempre la sensazione che Spalletti non conosca il calcio internazionale e vada su quelli (pochi) che conosce. Va be' che stava in Russia all'epoca, ma non ho dubbi che vedesse il campionato italiano quando Lamela fece quindici gol. L'anno scorso voleva Borja Valero, quest'anno lo rivuole. Sabatini poi ha i suoi cocchi. Combina le due cose...




molto probabile. quando era allo Zenit j'ha fatto spenne le fracche de soldi per normalissimi ROsina e Hulk. Uno spreco. Una cosa tipo "Mutu per fare il salto di qualità non più di due ore de macchina"...

Lamela, io credo che da quello che si vede, dalla TIPOLOGIA DI UOMINI SCELTI soprattutto, gente mentalmente solida, capitani internazionali, ecc. non credo (e quando ne avrò certezza GIOIRO' proprio) che Monchi/Di Francesco vadano su giocatori "a rischio capoccia demmerda".
Lamela=capoccia demmerda. Quindi no. No la merda più merda, ma è uno che fa un anno buono ogni 3. Non ce lo possiamo permettere.
Secondo me se venisse Lamela, Under è titolare con la pippa in bocca.
Per dire.

Si comincia a far strada l'idea che se risparmiassi qualcosa sull'esterno (va visto come cresce il turchetto) potresti fare il pensiero per un Centralone che completi la difesa.
Anche se pure qui, va visto che intenzioni abbiano su ...Kolarov-Palmieri-Luca Pellegrini. Perché se pensano di far scalare Kolarov centrale, via via che rientrano i due infortunati, allora bisogna vedere COME E' DAVVERO DA CENTRALE Kolarov. Qui forse voi che avete seguito la Premier mi potrete dire di più. 40 presenze, ho letto 16 da terzino, quindi 24 da centrale. Come è?

E' veramente un grosso dubbio "cosa fare" se c'hai sto "trentino circa" da spende? Colpo in avanti e magari ombra su Under? Colpo in difesa?
Ad oggi secondo me forse la Roma ha più bisogno di un Thiago Silva (o similari, dico subito che a me Thiago Silva non fa strabuzzare gli occhi), se devi fare il colpo senza problemi di spesa.
Altrimenti "finti" su Mahrez poi viri su Ziyech e con il risparambio prendi un altro centrale (veloce).
[Modificato da giove(R) 26/07/2017 11:22]


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com