È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Calciomercato

Ultimo Aggiornamento: 27/04/2024 11:51
OFFLINE
Post: 28.256
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
24/07/2017 21:30
 
Quota

Sound72, 24/07/2017 17.15:

e secondo te De Rossi quest'anno fa la riserva a Gonalons? [SM=g11491]

per me no, e ripeto al Lione Gonalons aveva Tolisso a fianco.
LIone che del resto concedeva abbastanza dietro ;) .

Ma cmq sul modulo rimando giudizio se arriverà un centrale forte perche' l'attuale poker con questa impostazione di garanzie per me ne offre pochine.
Oltre ad Alexis davanti.



Comunque guarda se ti ricordi, in un momento in cui non si capiva, avevamo mille ruoli scoperti a fine giugno, con solo Salah ceduto quindi non tanti soldi ragionavo anche considerando Florenzi possibile esterno destro alto dicevo che a quel punto visto che nainggolan anche l'anno scorso stava altissimo potevamo "quasi" stare bene con Florenzi-Defrel ed eventualmente proprio ninja "mezzo" esterno alto...cioè adattamenti, in base a determinate caratteristiche da valorizzare, ci possono anche stare a livello di piccole modifiche del 433 tipo il 4231 o un "finto" tridente cose così. Ma la difesa a tre è pretende troppo.
PS. Naturalmente ora che si è delineata la squadra, cui manca un tassello e mezzo, sappiamo intanto che ninja esperimento alto è scongiurato, nel bene e nel male [SM=x2478856] perché è arrivato Under e PARE che stiamo cercando il colpo proprio lì a destra.
E intanto due volte Florenzi, con tutte le cautele in questa osservazione, si è allenato con i difensori, che chissà nella logica di "perfetta alternabilitá" una coppia Karsdorp-Florenzi è una bella lotta. (Anche qui, se uno poi si fa il problema che uno che vuole il dualismo spinto poi se caca addosso a ruotare stamo freschi, questo se la vò giocá così è se poi non è bono vorrà dire che sarà un coglione che ha fatto il passo più lungo della gamba. Ma io vedo che Monchi su sta cosa lo segue abbastanza quindi o sbagliano entrambi o vediamo)
[Modificato da giove(R) 24/07/2017 21:33]


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:41. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com