Stampa | Notifica email    
Autore

Calciomercato

Ultimo Aggiornamento: 27/04/2024 11:51
OFFLINE
Post: 28.299
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
17/07/2017 13:27
 
Quota

Detto ciò la cosa brutta brutta brutta è l'infortunio di Pellegrini.
Mamma mia che zella, ragà, l'UNICO che nella seconda partita, quella con un avversario nettamente superiore ai dilettanti del Pinzolo, aveva fatto di più.
Tutti, ma tutti, dico tutti, considerato l'avversario più pronto, ecc. hanno fatto "meno" o "uguale" alla partita con il Pinzolo.
L'UNICO che ha proprio fatto come dire il "salto", quello che "messo in un contesto livello superiore, invece di controllare si esalta, più alzi il livello più lo alza lui" (un po' come De Rossi agli inizi se vi ricordate, che in Primavera ormai era quello, poi appena messo nelle partite vere gli è scattato il LIVELLO pure a lui, un po' come Nainggolan pure lui ormai un po' "rinculato" a Caglairi, ma poi esploso appena gli hanno dato il palcoscenico superiore).

Ecco per dire... su Rui va considerato anche questo piccolissimo elemento. Di certo la Roma stava ragionando sulla situazione Rui, sostituto da comprare, ecc. anche guardando alla crescita di Pellegrini, come dire, NON che avesse già deciso di puntare su di lui in attesa di Palmieri, ma che come minimo si era detta che non fosse un male estremo aere un po' di tempo in più per vedere sto ragazzo che se tanto mi da tanto si sarebbe fatto valere pure con il PSG e le altre.

Altra considerazione, ma anche questa OVVIA e implicita nei miei interventi della scorsa settimana: non sappiamo quanto la Roma sia GIA' vicina o lontana dal terzino sinistro da acquistare, cioè: SE poi vedremo che arriva a breve, dicevo io, allora come si dice "era tutto calcolato", se vediamo che va alle lunghe, allora APPUNTO ritorniamo a quel mio topic programmatico. A quel punto sarebbe GRAVE non avere il terzino, non avere nessuno che stia lì a imparare gli schemi.
E' roba che per dirla, secondo me, si doveva attendere i giorni immediatamente successivi. Che in questi giorni qui stanno proprio scadendo.
Siamo già in ritardo rispetto al 15 luglio, che però è una data mia, se poi fosse entro questa settimana, beh, sarebbe non impeccabile ma nemmeno così grave.

Solo che il clima qui era "hai venduto! nun c'hai nessuno! e in più è minusvalenza! E' regalo al Napoli! Te sei fatto fregà!"

poi oh, su certe cose o me conosci oppure ormai non me conosci più, io sarò pure un "accusatore" ma sono pure un riequilibratore quando da elementi di ragione, pur validi, e SUFFICIENTI, si devono aggiungere luoghi comuni, inesattezze e malponderazioni.

E' come la storia dell'Obelisco.


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com