È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

calcio sudamericano

Ultimo Aggiornamento: 07/12/2023 10:01
OFFLINE
Post: 7.786
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
22/01/2009 21:54
 
Quota

Re: Re:
E_Dantes, 22/01/2009 21.45:




beh.. in effetti il liverpool è un'altra squadra con ottimi giovani (insua babel pezzini n'gog).. più titolari affermati e fortissimi che al massimo avranno 25 anni (torres agger mascherano).. e se non ricordo male anche riera non è un vecchio.. e a me non dispiace affatto come calciatore..

ma secondo te.. la Roma.. ce lo ha mandato un essere umano dotato di buona vista a dare un'occhiata a questi giovani sudamericani..?
speriamo...

ah.. intanto ho sentito che in francia è uscito un altro petit zidane.. feghouli del grenoble... franco-algerino..
non l'ho ancora visto..



di feighouli ho sentito parlare anche io poco tempo fa...ho visto qualche spezzone su youtube, non male...vorrei vederlo in partita però...

con Albert Riera tocchi una nota dolente per quanto mi riguarda...l'anno scorso sul forum di retesport avrò fatto il suo nome 3-4 volte per la roma, stava ancora all'espanyol...un esterno sinistro con le sue caratteristiche ci avrebbe fatto stracomodo, fisico, tiro, tecnica.

sulla roma in sudamerica...non credo mandi nessuno...al massimo si raccomanderà a qualche uomo fidato, l'aldair, lo zago della situazione...non certo un osservatore a tempo pieno a libro paga, intendiamoci...

d'altronde lo abbiamo visto con bagni quando è venuto a trigoria a proporre zuculini e salvio...bagni mica lavora per la roma.

tempo fa però ho letto una notizia, non so dove, in cui si diceva che la roma aveva mandato un suo emissario(chi?sarei curioso di saperlo..na figura mitologica? [SM=g27989] ) in belgio a seguire Steven Defour dello Standard Liegi...ottimo prospetto.

se vera, questa notizia mi rassicurerebbe...

oh, comunque per menez vale lo stesso discorso...la roma mandò baldini, l'ex giocatore dell'empoli e amico di spalletti...baldini lavora per la roma? io non lo so, credo di si comunque...non so se si trattava di semplici consulenze o di un lavoro prestabilito.

per l'europa quindi credo che qualcuno la società fa spostare...in sudamerica non so, dubito.



Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com