Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Inter -Roma

Ultimo Aggiornamento: 12/12/2019 17:03
OFFLINE
Post: 28.371
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
09/12/2019 14:43
 
Quota

e infatti io comunque non dico "che schifo di partita", "zozzeria", oppure il SEMPREVERDE "me pareva Bayern - Roma di Garcia", che sempre piace (lo si disse pure di Wolfsberg-Roma che non fu proprio una partita tipo "quella de Garcia", segno che sta cosa ormai, sto gusto della provocazione-buotade Orgojona se lo giocamo ogni 3x2).

No io dico, OTTIMA partita come autorità, come Senza Paura, "una Roma che ha carattere, DIVERSA dalla "ROma-che-conosco" (cit.)".

E POI, residualmente a fine partita (ma già con qualche pensiero..) e sempre di più il giorno dopo, la sera dopo, due giorni, tre, dopo... ho la dimensione, perché io la PALPO e la TGLIO con il COLTELLO.. che si poteva fare di più quando se ne è avuta la possibilità.

E per "possibilità" non sto parlando solo degli ultimi passaggi, non riusciti venerdì, non mi soffermo solo su quelle zioni che "sotto gli occhi" sono arrivate al "quasi-tiro".

Lì dove potresti dire: "ok ma Zaniolo dal limite, mò mica è Ibra, coi sta che tiri centrale", "eh vabbè ma su quella palla all'indietro subito dopo, Perotti non è un centravanti, e il movimento sul primo palo lo avev pure fatto, poi non gli puoi chiedere che..".

No, io non parlo solo di quelle situazioni dove "Zaniolo se la magna ma se c'era iL BOMBER segnavi".

Non mi soffermo solo su QUELLE palle.

Sto parlando di una DECINA di azioni dove "Miki (che non srà sto bomber" MA CAZZO PUO' SCENDERE SENZA INCIAMPARE", dove "Pellegrini che ha fatto un assist a partita, SE-Non-Tre LA POTEVA DARE COI TEMPI E GIRI GIUSTI, invece di darla a cazzo, fuori misura, fuori tempo"... dove Perotti "che ok non segna, MA CAZZO NA COSA LA SAPRA' FARE, tipo 'il passaggiO'", ecc. ecc. ecc.

E' LI' che NON SI PUO' fare il discorso "miki non è un bomber", perché io quallo che appunto alla Roma di Venerdì è che TUTTI HANNO TOPPATO TUTTO e NON PARLO DEI TIRI IN PORTA (che nonci sono stati, quinid nemmeno a dire tizio l'avrebbe segnata, ma caio non è un Bomber".

Qui, ciò che non dico che "ci ha tolto i 3 punti", MA CAZZO QUANTOMENO "ci ha tolto di PROVARE A TIRARCI, in porta" (poi se ti cacavi, se ne segnavi 3 ma perdevi 4-3, SONO ALTRI DISCORSI) è stato l'ACCONTENRTARSI.
Che se giochi così altro che 3-0 al Barcellona, prendi altri 4 CAZZI in faccia anche al ritorno.
Che sennò il Lecce cò 12 punti con tu che segni pure l'1-0 con Pruzzo, lo scudetto non te lo toglie mai.

Il punto è che noi NON ABBIAMO VINTO, o meglio; NON ABBIAMO "scavato", "grattato" la finestrella argentata del Gratta e Vinci, della "possibilità di vedere SE"... NON perché davanti non avevamo Bomber che "si sono cacati 4 gol, 5, 2, perché non sono Bomber"....
Qui il punto è che manco ce so mai arrivati a tirare.
Parlo del PRIMA del tiro.
E PRIMA ANCORA PURE dell'Ultimo Passaggio.

Noi, e sto parlando di gente che non è BOMBER MA LA CAZZO DE PALLA MI ASPETTO CHE LA SAPPIA PASSARE, abbiamo "rinunciato inconsiamente alla POSSIBLITA' DI VEDERE CHE CAZZO SUCCEDEVA", PER SUFFICIENZA.
PER "VA BENE MI ACOONTENTO COSI'".

E' QUESTO (che poi è in PERFETTA LINEA con il mantra di Fonseca "stay foolish stay hungry, STAY AMBITIOUS" - o no???? - ) che vado sostenendo/consigliando, COSTRUTTIVAMENTE.

Noi in porta, Giacomo, noi sta sete cor prosciutto de vedè che succedeva se tiravi pure senza Bomber... beh noi l'abbia cannata in potenza sta cosa, sta curiosità.

Qui è dove la Roma, anche QUESTA Roma, deve mettere la testa sul cuscino la sera, e NON PRENDE SONNO.
E RIMUGINARE E CARICARSI, Sputarsi idealmente in faccia, come fosse il più esigente dei critici, e DIRSI "VA BENE MA NON BENISSIMO".

"E MANCO C'HO PROVATO".



Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Inter -Roma (85 messaggi, agg.: 16/05/2021 00:45)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:30. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com