Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Nations League

Ultimo Aggiornamento: 29/09/2022 00:11
OFFLINE
Post: 28.374
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
12/10/2020 17:58
 
Quota

discreta prova anche ieri dopo quella di Udine. "Partitone" mi sembra un pò eccessivo. Lo sarebbe stato se avesse segnato, o, sempre quello è il punto su Pellegrini, anche quando come ora sta in ripresa, avesse fatto qualcosa di "decisivo", di "davvero rimarchevole". Tipo la punizione, magari un palo, una gran parata e non la solita barriera...

Sui due calci d'angolo non sto tanto a guardare, lì la misura ..ci badi e la aggiusti... non sono certo i primi angoli che va a battere (mi sembra comunque che il terzo, quello del secondo tempo, sia stato fermato per una carica del nostro uomo sul secondo palo, forse non per essere stato calciato direttamente fuori come i primi due).

Diciamo che, come con l'Udinese e la Juve, più con l'Udinese, e molto più ieri quando è entrato in numerose iniziative, abbia partecipato e si sia fatto vedere abbastanza.
Resta appunto il discorso della DECISIVITA'.

In crescita è in crescita, sicuramente PROPRIO in questo momento varrebbe la pena battere su di lui almeno per "lasciarlo esprimersi PROPRIO ORA che sembra reattivo"..
Resta sempre la DECISIVITA' però...
Pellegrini deve essere più decisivo sennò è un giocatore "bellill' e nient' chiù".

Comunque in questo momento, pure se come sapete io preferisco Djawara al momento, che è più specialista e più abbinabile a Veretout, credo che la leggera crescita di Pellegrini vada assecondata se non altro per togliersi la sete col prosciutto.
Anche prima ancora di stabilire, o voler stabilire subito, il ruolo.
Per ora sta giochicchiando bene sia come con il club, centrocampista con mansioni di centrocampista, sia con la Nazionale da trequartista esterno/centroesterno.

Poi volevo aggiungere che se c'è un modo in virtù del quale trovare somiglianze con Giannini,, è proprio nel ruolo di ieri, tipo Giannini nell'anno degli 11 gol, o erano 12, quando giocò tipo da seconda punta. Nel modo di partire da trequarti, suggerire e inserirsi mi ha un pò ricordato quel Giannini, elegante e suggeritore, ma che sapeva pure farsi trovare pronto alla conclusione dentro l'area.

In quello, E SEMPRE SE Pellegrini si decide a segnare, fare assist, concludere, incidere.... allora mi ricorderebbe "Giannini", cioè un a PARTE di Giannini, in quell'anno, dove fece meno il regista puro, con la geometria, la capacità di cucire il gioco, l'essere punto di riferimento e appoggio nello scarico, tutte cose che Pellegrini NON ha con quella continuità e qualità, a PARTIRE dalla geometria.
Pellegrini nel ruolo di ieri mi ha un pò ricordato Giannini quel Giannini, ma NON "Giannini".

E comunque quanto a decisivi, incisività..... cioè... o dimostra di esserne capace (io ho dubbi a grandissimi livelli) ora che è un pò in crescita, oppure abbiamo la risposta definitiva.
Del resto... ormai è qui da 3 anni, ha i suoi 23, 24 anni con 4 o 5 campionati di A alle spalle.....

Ora o i giochi si fanno o non si fanno. Poco da fa, il resto sarà "partigianeria" contro o pro.


Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com