Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Torino-Roma

Ultimo Aggiornamento: 24/10/2017 13:34
OFFLINE
Post: 28.297
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
23/10/2017 09:41
 
Quota

Re:
Sound72, 22/10/2017 17.12:

Due punizioni di Kolarov ..6 punti. Se proprio se deve alza' il voto a Monchi lo farei sicuramente pe sta presa che sta incidendo tantissimo nel rendimento della squadra.






eh ma non basta. questo (i gol dico, e risolutivi dico, non l'incidenza caratteriale e di esperienza che era nelle cose) è molto questione di fortuna.
Invece senza di lui che a momenti dopo Dzeko è il bomber oggi staremmo messi maluccio maluccio.

A me Monchi piace, inoltre pochi giorni fa si è "capito" che ha dovuto operare partendo da MENO 30 o 40 NONOSTANTE avesse Rudiger, Salah e Paredes GIA' venduti.... e stavamo ancora con la voragine....
E capisco che in ultima analisi è, e come avrebbe potuto non esserlo, parte delle incapacità di Pallotta. Appunto un Incapace di intendere e di volere.

Detto ciò, date le attenuanti, la gestione del mercato ha vissuto proprio in bilico tra questi due lontanissimi estremi.

Resta però che dei soldi sono stati spesi, e sono stati spesi:

1) promesse più o meno certificate (Under, Schick)
2) prendendo rischi ENORMI in certi ruoli dal punto di vista fisico (situazione terzini con uno in rientro (Flo), uno preso rotto (Kar), uno farlocco ( [SM=g8069] ), uno di 31 anni, Kolarov, con la riserva rotta (Palmieri) da fine anno scorso)
3) un forte rischio sui centrali
4) scarso intervento DI QUALITA' a centrocampo (preso, e PER FORZA, pellegrini, unico propedeutico al 4-3-3, nuovi acquisti (Gonalons) buoni giocatori ma non "perfetti" a centrale di questo gioco
5) balletto sugli esterni ache alla fine ti manda a puttane ogni tentativo di 4-3-3 come lo volevi fare.

In tutto questo, tra infortuni, "assemblamenti faticosi ad un tipo di idea da parte di chi era abituato a tutt'altra", "assemblamenti di caratteristiche NON appropriate"... meno male che c'è Kolarov con un rendimento ARCIULTRAOLTRE.

Altrimenti oggi staremmo a 12 punti.
e in onesta corsa per il terzo posto nel girone.

Ripeto, a me Monchi piace, anche se lo devo capire meglio e lo farò quando (il prossimo mercato) sarà un po' più libero dalle polpette avvelenate di Sabatini.
Mi piacciono i giocatori che ha preso.
Mi rendo conto, che, superata la buriana, "a novembre" avremmoa vuto una squadra con tutti abili e arruolati, MOLTO buona e lunga numericamente.

Ma ci ha dovuto dire abbastanza culo però.
Per fortuna, perché alla Roma di solito non va così. Stavolta è andata.
Ti inisegna QUANTO sia importante la scelta degli UOMINI, più che dei calciatori, perché Kolarov in questo momento è quello che ti ha permesso di TENERE, ce con tutto, gol e assist, ok, ma carattere, calma, infusione di personalità.

Ecco.... ECCO ....E----C-----C----O il mio discorso DI SEMPRE tornare.
Una squadra di personalità la fai prendendo ELEMENTI di personalità.
Quella giusta, non cafona.
Perchp Kolarov NON è Cole.
Ma non è memmeno Maicon.
Kolarov è superiore in tutto ed è una delle POCHISSIME salvezze della campagna acquisti di Monchi.

Lui, e l'allenatore. Un allenatore cui NON ha messo in mano una squadra per lui.

Lasciandolo a raccoglioere risultati CON IL LAVORO CHE SI VEDE, mentre la gentarella continua a perculare su "sto gioco geniale di Di Francesco non l'ho visto", "Doveva cambaire", e più si dimostra pragmatico e NON MUULMANO più la gente fa la vaga,
e più si inventa cose per andare avanti e PIU' ci sono le boccucce.

Perché io un giorno mi sono svegliato e mi sono trovato in un forum di gente a pezzi, da una parta perché "siccome non si vince" ha perso completamente la lucidità, dall'altra ci sono i TIFOSI DEL BARçA prestati alla Roma, quelli che "è na mezza zozzeria" e NON SARA' MICA, che la rosa è sempre stata incompleta, chi torna e chi si fa male, e non sono stati presi i giocatori più adatti, e quindi uno si ARRANGIA..... e SEMMAI andrebbe (dopo avergli spaccato il cazzo in mille pezzi, gli esegeti dei forum) dato atto che "altro che talebano, ci ha messo molto del suo".

e se per la legge di Murphy se una cosa può andr male lo farà, qui si sta vivendo un "se se po' di qualcosa COME PRIMA cosa da rimarcà in negativo lo si farà".

[SM=g7305]


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:05. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com