Stampa | Notifica email    
Autore

Roma- Inter

Ultimo Aggiornamento: 17/10/2017 17:43
OFFLINE
Post: 28.314
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
01/09/2017 13:34
 
Quota

Re:
Sound72, 30/08/2017 08.23:

Ma poi pe capi' certe differenze no..

Ma quando un DS te dice a giugno che vende Manolas e poi dopo na settimana cede Rudiger..lo schema dell'allenatore quanto cazzo può contà?

Il punto è che se si vogliono fare le critiche bisogna pure tararsi nella realtà che viviamo. Altro che er principe che dozzinalmente ti parla di differenze e similitudini e quella che tu stai cercando di far passare per una PERCULELLA ACCHITTATA a Di Francesco, in realtà, e sono i fatti a dirlo, la loro sequenza:
1) La Roma aveva sui 50 milioni di BUCO e doveva chiudere gli OBBLIGHI DI RISCATTO;
2) in suei giorni era tutta una voce di Rudiger all'Inter, qui, la, il "ceduto" era lui, le richieste solo per lui;
3) Monchi esce allo scoperto dice "Rudiger non si muove" e quasi ci riesce;
INFATTI:
4) nei giorni successivi SI CHIUDONO le voci di Rudiger all'Inter e DI COLPO "si cede" manolas, arriva lo Zenit e pare tutto fatto;
5) poi Manolas rifiuta e SICCOME I BUFFI CI STANNO E BISOGNA APPIANARLI (anche se Ennio e er Principe avrebbero trovato la soluzione, magari se vendevano il motorino, i dischi in vinile, che ne sai, lo sapevano loro come fare...) ci si ritrova in fretta e furia a dover cedere Rudiger.

SERVIVANO LI SòRDI! C'ERANO 50 PIPPI DE BUFFI PIU' I RISCATTI OBBLIGATORI.

I cazzari che fanno i conti coi soldi dell'altri e manco li sanno fa



Cose che si dicevano a luglio..e qui..ehhh ma ne prende due per ogni ruolo!e i mancini a destra e i destri a sinistra!

"a luglio" cit. (e tu intendi INIZIO luglio) erano arrivati un terzino destro per la destra, un centrale di centrocampo per il centrocampo, un centrocampista incursore che ANDAVA riscattato, un centrale mancino in un reparto che aveva SOLO destri (a parte JJ), poi più in là sono arrivati UN ESTERNO DESTRO DI PIEDE INVERTITO (Under) e un "giocatore di Di Francesco"....
DOVE STANNO STI GIOCATORI COMPLETAMENTE SBALLATI?
Parlo di RUOLO E POSIZIONE! DOVE STANNO?

NON - CI - STANNO.
Stai dicendo e perseverando nelle inesattezze certificate come "andate al contrario di come dici".

Comunque.. fino a metà luglio quasi tutto ok. Solo l'intoppo GRAVE (ma Manolas era praticamente già stato venduto, ce l'aveva fatta Monchi) Manolas/Rudiger, non dipeso da Monchi.
E INVECE la cosa "passabile SE FOSSE STATA ISOLATA, ma che diventa GRAVE alla luce di ALTRI ERRORI successivi" è Karsdorp.

DOVE SONO I GIOCATORI CHE NON C'ENTRANO UN CAZZO?
Fino a metà luglio nessuno. Tutti gli arrivi erano "funzionali" al 433, mentre i chiacchieroni già da giugno VOLEVANO LA DIFESA A 3...

E' DA LI' IN POI che Monchi comincia a perdere colpi.
1) non si decide sull'esterno, si fissa solo su uno
2) non compra OTTUSAMENTE un altro centrale.

così finisce che:
1) restiamo con una difesa "ballerina"
2) COSTRINGIAMO (Monchi costringe) l'allenatore a CAMBIARE MODULO, cosa che dovevamo PREOCCUPARCI DI EVITARE, perché lo abbiamo preso (lo ha preso MONCHI) "per fare il gioco che so fare" disse Di Fra.

Errori, anche gravi (io, ripeto, ho dato 4,5 facendogli PAGARE il "non essere stato Monchi fino in fondo, anzi, aver fatto cose PROPRIO NON DA Monchi, almeno per quello che mi aspettavo io di uno che PRESUMEVO, doveva arrivare qui con 10 nomi per ruolo, 10 nomi per piede, altezza, che se SFUMAVA UNO ECCONE UN ALTRO. INTERCAMBIAMBILI.
NO MAHREZ PER UN MESE.
Se alla fine da mahrez sei approdato a Schick, ALORA POTEVI FARE THAUVIN, ZIYECH, TANTI ALTRI!
ESTERNI DESTRI A SINISTRA! Non uno da adattare che tanto non adatti e alla fine devi cambaiure modulo.
Cambiare modulo A FINE AGOSTO! Dopo aver impostato un lavoro da due mesi in ALTRO MODO.

Di Francesco non c'entra niente.
Monchi è il colpevole. Monchi ha toppato.
Ma NON DA GIUGNO.
GLI ERRORI (di Monchi) ARRIVANO PRIMA, nel combinato errore di NON presentarsi con 10 nomi per ruolo e nella scelta del tecnico, NON AVENDO PREPARATO una "tipologia di mercato (DI NOMI) per lui" e si CONCRETIZANO DOPO (metà luglio)

fino a metà/fine luglio, quando tu chiacchieravi già da un mese e mezzo... I GIOCATORI ERANO FUNZIONALI. NON C'ERA UN SOLO ADATTATO.
Anzi, POI E' ARRIVATO UN ALTRO FUNZIONALE "terzino sinistro di piede sinistro" (KOLAROV).
DOVE STANNO TUTTI STI SPAIATI, ADATTATI, ecc.

Errori? ce ne sono stati. Io do 4,5.
Ma tu vai a prendere in giro qualcun altro con "le tempistiche delle tue critiche".
Tu a giugno hai semplicemente buttato lì 4 ALLARMI (un po' come Principe, che prima ancora che Monchi arriva dice che è come Sabatini...) e ora stai mischiando il loro ordine e la loro sqquenza.

Comunque pure io....
sto a parla seriamente con uno che sta a fa finta di non sapere che la Roma arriva che al 30 giugno deve chiudere dei buffi dai 50 agli 80 milioni... e questo chiacchiera.
Ci ha provato a dirottare su Manolas, non è andata. Si poteva tenere Rudiger per fare contento Ennio... e bucare il bilancio.
La gente che dice "lì hai fatto capire che non importa chi vendi basta che vendi" è come minimo imbecille.
Il fatto è che sicuramente DOVEVI VENDERE, ma ci hai provato a vendere CHI VOLEVI TU.
Ma forse Ennio avrebbe convinto Manolas...


Un ds, una società che prende il terzino da manda' a villa stuart il giorno dopo..ma s'è mai vista no roba del genere?
E lo fanno perchè credono di poterselo rivendere e farci plusvalenza!Ma che cazzo gliene frega che inizi la stagione co bruno peres, t'arrangi te dicono!

sta cosa della plusvalenza si vede che sei nel delirio...
Kardorp preso SOLO PER FARE PLUSVALENZA.... Poi cervellotico VISTO CHE IN PIU' DI QUALCHE OCCASIONE lo hai GIA' spacciato per FINITO, con problemi che HAI DECISO TE, non finiranno più (LO HAI SEMPRE PAVENTATO TE, che sei pure medico, oltre tante altre cose..) e poi allo stesso tempo sostieni che 1) è fracico 2) però ci fai la plusvalenza.
MA SE E' FRACICO!??!?!?!

Karsdorp per me è un "rischio calcolato" (dirò il contrario SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SE si scoprirà che era ormai un rottame, mentre per il momento è "rischio calcolato", quello di attenderlo solo il primo mese di campionato).
Ci potevo stare se non ci fosse pure che
1) non hai completato i centrali di difesa, lasciando un reparto MALE ASSORTITO
2) non hai saputo portare uno straccio di esterno destro forte, arrivando SOLO A FINE MERCATO a prendere uno che adesso IMPORRA' di buttare a mare tutto il lavoro estivo.




E ancora che parlamo del tempo che hanno dato a Sarri..a Sarri non gli fanno il mercato spezzatino e comprano pure Mario Rui a 9 milioni se è per questo.
Poi se proprio vogliamo dirla tutta..è la prova che se te porti lo schema da casa e nn t'adatti al materiale a disposizione rischi de fa il buco nell'acqua.

ma la prova de che ooooh aripijate che me pari mongoloide che non capisci.
cazzo c'entra lo spezzatino, chi hanno preso, da dove venivano. Secondo me tu manco lo fai apposta a mischià le cose è proprio che non riesci nemmeno tu a capire di che stai parlando, mischi tutto.

SI PARLA DI TEMPO "RAGIONEVOLE" da concedere a uno APPENA CHIAMATO A SVOLGERE UN LAVORO. NON C'ENTRA UN CAZZO SE TI HO PRESO TUTTI O POCHI O NESSUNO. NON C'ENTRA UN CAZZO SE SEI UOMO, SEI DONNA, SE ERI POVERO, SE ERI RICCO, SE VIENI DA EMPOLI O DA SASSUOLO, SE MI SEI VENUTO A METTERE LE ZANZARIERE O SE STAI PITTURANDO CASA.

MI DEVI DARE UN PO' DI TEMPO. PER FARE, PER VEDERE, PER CAPIRE SE VA O NON VA.
POI SEEMAI CAMBIO.
POI.

sto parlando a gente che non distingue il ramo da una foglia! Il raaamo daaaauna foglia! PIGRO!


Quanto al campo e ai MIGLIORAMENTI: io piu' di scriverti da 2 mezi che co sti difensori il 4-3-3 non ha senso e possibilità e che sei giocoforza portato a fa 4-1-4-1 o 4-5-1 nn so che dirti.
E se me vinci con l 4-5-1 ben venga...ma nn me parlà poi dello schema del Di Fra magari come hai fatto pure dopo bergamo!

dopo Bergamo brutto cazzarone non ho parlato di SCHEMI, ma di PARTE DIFENSIVA.
CASOMAI ho PROPRIO detto che "la parte offensiva NON HA funzionato".
Vattele a riccontà cor principe le stronzate che inventi.



Non hai un cazzo di metronomo in mezzo al campo: ddr e gonalons o 'abbassano o li devi accompagnare con tutta la linea, esterni inclusi.

OH! OH! OOOOOOOOOHHHH!! Guarda che lo devi annà a afa cò tu sorella er giochetto che ME VIENI A DI A ME LE COSE CHE HO DETTO IO. [SM=g7305]
Da SUBITO ho scritto che avevano entrambi caratteristiche "poco Tachtisidis", nessuno dei due con la "fiondata", "poco verticalizzatori". ANCHE SE dicevo pure: "centrale di Di Francesco non è che per forza è uguale a centrale di Zeman", magari chiede cose un po' diverse.
Questo non significa che con un po' di addestramento le cose non vadano. IO HO VISTO De Rossi fare molto meglio di come faceva con Zeman. Ma MOLTO meglio. E ripeto, non so, MA TE SI, che tipo di centrale voglia Di Francesco. Perché UN CONTO E' verticalizzare CORTO, RASOTERRA, altro conto e altra perizia ci vogliono per i Lanci LUNGHI E TESI E PRECISI.



centrali di difesa sono inadeguati, mal assimilati. Gli devi sempre garantire copertura, come li lasci un pò esposti so cazzi.

la difesa non è il massimo, ma nel combinato disposto con il discorso De Rossi e Gonalons ne esce UNA SQUADRA DEMMERDA che come arriva una sqaudra un minimo forte, con un allenator VERO NO STO STRONZO ce rompono er culo.

POI, CON DE ROSSI-FAZIO E MANOLAS E JESUS ADATTATO J'AMO ROTTO ER CULO ALL'INTER.
LE TRAME ANDAVANO, LE AZIONI FIOCCAVANO E NON E' CHE DE ROSSI IN TUTTO QUESTO NOPN PARTECIPASSE...

L'INTER FINO AL 70° HA TIRATO IN PORTA UNA VOLTA, UNA VOLTA!
E NON E' CHE CI AVESSERO RIDOTTO UN COLABROFO CO STI CENTRALI DEMMERDA.

INSOMMA, una squadra organizzata può coprire determinate lacune.

RIPETO, l'INTER DEL GRANDE SPALLETTI CHE ARRIVERANNO A VINCeRE TUTTO, E COME MINIMO A STARCI DVANTI PERCHE' ALLENaTORRE MEGLIO, SINGOLI MEGLIO TUTTO MEGLIO, E' VENUTA QUI A PRENDER CAZZI IN FACCIA.

Salvata solo da una serie di circostanze incredibili che solo i romanisti rinnegati possono non considerare.
La gente che HA PIANTO PURE DAR COLO con i torti e ora non conta niente di niente.

Solo il tabellino.
Per gli espertoni in punta di tennicotattica che tritano tanto er cazzo, poi però le partite le vedono co tutto er pizzicarolo davanti l'occhi, mica solo er prosciutto.
Solo perché?
Perché DEVONO DIRE CHE AVEVANO RAGIONE SU TUTTO.

POI:
1)LA ROMA DEMMERDA
2)FATTA DEMMERDA
3)CON L'ALLENATORE
a)NOVIZIO,
b)INTEGRALISTA,
c)COI PARAOCCHi E
d)TALEBANO RADICALIZZATO,
4)Co A DIFESA DEMME',
5)ER GIOCO CHE "GIOVE DICCE" (E POI VER ENTRATO TUTTO IN CULO FINO IN GOLA CHE ANCORA VE FA MALE EVIDENTEMENTE perché si sono viste ESATTAMENTE le cose che dicevo e che quattro stronzi del forum dovevano fare i FLORES D'ARCAZZO);
6) co De Rossi che NUNPO'
7) RAGGIA CHE NUN PO (e poi ha fatto le FIAMME in campo, però NUNPO')

HA DOMINATO L'INTER PER 3/4 di partita, ha COSTRETTO SPALLETTI IL SUPERALLENATORE BRAVISSIMO (mentre Di Fra è un cojone che tocca pijallo per culo pure sulla montatura degli occhiali a SBUGIARDARE LA FORMAZIONE CHE AVEVA MESSO IN CAMPO, DOVENDO INVERTIRE LA POSIZIONE DI B.VALERO...
3 pali
ALMENO 3 EPISODI DA MOVIOLA IN CAMPO COME DA LEGGE (!!!!)

Una partita che 99 volte su 100 finisce come doveva finire.

E poi gli ESPERTONI de sto cazzo giudicano le partite guardando il risultato.
Perché sennò direbbero altre cose


Il gioco sulle fasce poi dovrei ancora capirlo visto che Perotti va di iniziativa personale e Defrel fa quasi il terzino su esterno basso. Ed esterni bassi in prima 2 di campionato sono scei in modo scolastico, vedi Kolarov a Bergamo.

ecco l'ENNESIMA certificazione del buffone che sei. Ancora che scrive "la questione del tmpo la capisco, l'ho detto anche io, per carità diamoglielo (prima persona plurale) sto tempo ma no so se glielo daranno (terza persona singolare)

E POI DOPO DUE GIORNATE DEVE CAPIRE IL GIOCO SULLE FASCE!!!!

SI SI HO CAPITO E N'HANNO CAPITO 'N CAZZO.

E che dicevo io da giorni e giorni e giorni?

"aspettiamo si sono d'accordo ho capito" .... ma questo se pija per culo da solo ma come te va



Ahh in tutto questo parliamo di una squadra che dovrebbe entrà tra le prime 4 e giocare champions league.
Non stamo a dì che semo da decimo poto. Questo tanto per precisare..che poi atlrimenti se ridegenera.


il Buffone, oltre ad aver capito TANTE COSE CHE POI N'HA CAPITO N CAZZO, ha capito GIA' pure che arriviamo quinti.





So convinto che se fossimo stati noi l'Inter sabato, il Buffone mi avrebbe fatto tutto l'elenco delle magagne di una squadr, allenatore, mogli dei giocatori, fili d'erba sul campo CHGE NON ANDAVA.

Ci hanno costretto a cambiare posizione, sbaglaita tutta la formazione iniziale, vinto solo perché avevano il terzino destro adattato, culo per i 3 pali, FURTO per il VAR.

IL BUFFONE CHE NON RIESCE A DIRE "SONO STATO UN PO' AVVENTATO", avrebbe fatto lo stesso identico massaro.
di segno opposto.

Comuqneu noi SIAMO GIA' QUINTI.
Il Milan sta tritanto tutto e tutti.,..
L'Inter ci ha dato una lezione di calcio,

Che non vedete l'ABISSO?


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com