Stampa | Notifica email    
Autore

Roma- Inter

Ultimo Aggiornamento: 17/10/2017 17:43
ONLINE
Post: 29.684
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
01/09/2017 11:30
 
Quota

Io non ti prendo per il culo e tanto meno faccio osservazioni arroganti.
Ma manco vivo e dormo su un pero.

Tu fideisticamente hai voluto sostene' che Monchi avrebbe costruito la squadra pe DI Francesco e che c'era na differenza enorme di metodo co Sabatini.
Na cosa che ho creduto inizialmente pure io, solo chep oi ho cominciato a vede' altro.

Perchè per me invece ben presto se vedeva che non era così, che era un discorso parziale.
Perchè quando te me stai a vende un centrale e poi ne dai via un altro ce dovresti arrivà da solo a capì che te dovrai adeguà su certe operazioni.

Se poi la mia è arroganza e la tua è umiltà [SM=x2478856] va bene che te devo dì.

Poi ti ho detto anche, oltre a questo, che i giocatori a disposizioni, già a luglio, IN PARTICOLARE QUELLI GIA' IN ROSA, SI PRESTAVANO PER UN ALTRO MODULO.

Dire questo è arroganza? Cioè ma famme capì..ma io devo diventà frocio per un'idea tattica solo perchè è l'idea tattica del nuovo allenatore e ignorare l'attualità dei fatti? Devo sposarmela perchè te la sposi te? COme funziona?

L'ho scritto che Di Francesco aveva il diritto di provarlo il suo modulo, ma ho anche scritto piu' volte che da una parte il mercato della Roma nn te concede mai troppo tempo pe portare avanti le tue idee perchè te devi adeguà a quello che te danno e a quando te lo danno (e là..ehhh ma Monchi gli da i giocatori funzionali peri l 433!), dall'altra per un discorso oggettivo di rosa che si prestava e si presta meglio per provare altro.

Quando dicevo che tanto sarebbe partito co derossi-strootman-nainggolan anche per una questione de gerarhcia..pure là ehhh ma che cazzo stai a dì! Lo fai cosi debole il Di Fra!





------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:19. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com