Stampa | Notifica email    
Autore

Roma- Inter

Ultimo Aggiornamento: 17/10/2017 17:43
ONLINE
Post: 28.324
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
01/09/2017 10:59
 
Quota

Re: Re: Re:
Sound72, 30/08/2017 08.09:


porca miseria te l'ho spiegato.
Sarri prende una squadra che doveva RIPARTIRE dopo anno-no con Benitez ove erano annati in EL, Di Francesco una squadra arrivata seconda a 87 PUNTI, da puntellare e migliorare.
A Sarri hanno lasciato organico intatto,hanno preso giocatori che chiedeva, a Di Francesco hanno tolto 2-3 titolari, hanno fatto mercato così: una cosa te la prendo e due no.

Non hai spiegato niente. Hai solo confermato la SMENTITA di ciò in cui, tu e qualche altro, state trascinando la discussione da due mesi.
Che per una cosa nuova, a uno nuovo, con gente nuova GLI DEVI DARE DEL TEMPO. NON DIECI ANNI, ma "UN TEMPO SUFFICIENTE".
PER:
PROVARE
RIPROVARE
EVENTUALMENTE, se non vanno le cose, CAMBIARE.

Da dove CAZZO VENIVANO Sarri, il Napoli, la pizza e la sfugliatell' NON RILEVA.
Perché, da dove vivano venivano, l'allenatore è arrivato, ha provato IL SUO, ha Riprovato, e SONO quando ha CONSTATATO (dopo, APPUNTO, varie prove, dopo, APPUNTO, del TEMPO) che non andava, ALLORA, POI, DOPO, ha cambiato.

Non hai spiegato un bel nulla. Semmai hai confermato l'OVVIO CHE STO RIPETENDO DA MESI. (anzi, DA ANNI, applicandolo a TUTTI i vari protagonisti passati per di qua, visto che è OVVIO, che è IMMANENTE, che è UN ASSUNTO del calcio, della vita, del mondo "Roma non è stata fatta in un giorno", ecc.
E semmai molti hanno fallito, o sono stati messi nelle condizioni di fallire, PROPRIO per non dare TEMPO.


Io penso che già cosi..già cosi dovresti capire da solo che è SBAGLIATO di CONCETTO in una società come la Roma che ha determinate esigenze commerciali, di classifica avere l'allenatore che antepone il modulo ai giocatori.
Perchè QUI NON TE LI DANNO I GIOCATORI CHE TE SERVONO.
NON TE LI DANNO MAI PER TEMPO.
AHO ..MA TE STE COSE PROPRIO NN LE VUOI CAPIRE EH?
Ma quando se parlava de Monchi vs Sabatini secondo te..che m'avete fatto il pippone su Monchi che a luglio de prende i giocatori FUNZIONALI AL MODULO..MA QUANDO MAI!
Ma te serviva SCHICK AL 29 AGOSTO PE CAPILLO?

AH! Mò quindi me vòi dì che tu facevi tutti sti ragionamenti SAPENDO CHE l'esterno non lo prendevano e alla fine prendevano un fuori ruolo il 30 agosto! AH CIOE' TU GIA' sapevi che
(e pure te "differenze tra stare e lavorare da ANNI, e uno appena arrivato" NON CE NE SONO, e "Monchi è PARO PARO a Sabatini"...
Ma chi ti crede...
Ma questi erano solo pregiudizi e la voglia di SPARARE NA COSA A CASO.
TU GIA' SAPEVI quando Monchi ha detto "Non vendiamo Rudiger, Si Manolas" ... che era na cazzata, che non era così, che era tutto un bluff, che con Manolas erano d'accordo che rifiutava così davano via Rudiger".
Mi dispiace ma io ho visto Monchi operare in un altro modo, fino a unc erto punto, ed era un modo,, MOLTO IN LINEA CON LE ESIGENXE E IL MODULO dell'allenatore. (che ti ricordo è stato preso DA MONCHI, CHE BEN SAPEVA CHE PROFILO AVESSE DI FRANCESCO).
Invece tu mi sati dicendo che Monchi, non solo è stato superficiale, non solo è statao anche INTOPPATO dai buffi e le situazioni pregresse.
No tu mi stai dicendo proprio che MONCHI E' UN COJONE CHE PRNEDE UN ALLENATORE FORTEMENTE CARATTERIZZATO CON UN MODULO... E POI JE FA LA SQUADRA PER AMMAZZARLO.

No... io invece sono molto più modesto di questa arroganza estrema con la quale vi sentite sempre di "insegnare a i' culo a cahare".

Io penso che ci sia sicuramente stata delle superficialità, della eccessiva fiducia nei propri mezzi, da parte di Monchi. Che all'atto pratico si è trovato più di un intoppo. C'erano decine di casini (e di MILIONI DI BUFFO soprattutto) lascati in eredità, c'erano contratti, opzioni, cazzi, mazzi, TUTTE LE NORCINATE VARIE.
E lui ha probabilmente pensato fossero più facili da risolvere.
ED è qui che ha sbagliato.

Fate dei ragionamenti davvero fondati SOLO sui vostri pregiudizi e sull'ESIGENZA PRIMARIA di non veder smentite le vostre idee....
Se vi ponessi certe domande iniziereste a balbettare...
Chissà come spieghereste, voi che oggi avete partorito l'Assioma: "alla Roma SI FANNO le cose tardi" punto, il fatto che la ROma I SOLDI PER IL COLPO FINALE LI AVEVA DA UN MESE!
Le CESSIONI ERANO FINITE DA UN MESE!
NON è che stavano ad aspettà perché dovevano prima vendere ancora qualcuno e allora erano bloccati perché avevano chiaro l'obiettivo ma non c'erano i soldi.
NO!
I SOLDI C'ERANO! IL punto è essere arrivati tardi e poco decisi e non essersi preparati PISTE ALTERNATIVE.
Una cosa GRAVE per essere Monchi.
Ma un errore suo, non un "modus operandi" ROMA STYLE.

Questi sono errori di Monchi, con il combinato disposto delle tante cose da sistemare che erano davvero tantissime. Non un "modus operandi" certificato. I soldi per IL COLPO GROSSO c'erano da un pezzo. SONO LORO che hanno sbagliato strategia.
Qui si vuole far passare da COGLIONE uno che sceglie un allenatore da 433 E BASTA (ammesso che sia così ed è tutto da vedere) e poi JE FA LA SQUADRA PE GIOCA' A TRE! Allora non è INCAPACE, E' COJONE!
E lo abbiamo già battezzato. ma del resto lo avevano già battezzato a giugno UN PAIO DI GENI DI QUESTO FORUM.

Per me Monchi è da 4,5 (gli do il mezzo punto in più perché dopo profonde valutazioni non ho potuto NON calcolare l'elemento "polpette avvelenate" pregresse) per aver sottovalutato alcune cose, cose che alla fine hanno portato a un lavoro buono per diversi aspetti, ma incompleto e non "da Monchi".


Che poi sia colpa di chi l'ha scelto eventualmente nn è in discussione. Infatti nn me pare che sto a scrive che di francesco è un cretino.

E te me chiedi la dimensione del tempo a disposizione pe provà lo schema!
Ma la dimensione te dovrebbe veni' da sola, che alla ROMA ci sono esigenze diverse rispetto al Napoli, che a Roma te serve a tutti i costi il piazzamento champions e che anzi qua cedi pure se arrivi secondo, cose che a napoli nn se verificano, c.

E tu vuoi che Di Francesco possa provà il suo schema fino a ottobre.
Ma che lo provi pure, chi dice de no, ma se te va male qua nn lo so se te lo danno il tempo de cambiarlo.

[SM=g7346] e, come ciliegina sulla torta Ennio, è VERAMENTE SINGOLARE che tu parli in terza persona PLURALE "se te lo danno il tempo" quando in realtà dovresti parlare in PRIMA persona, dato che sei stato TRA I PRIMI.

Tra i primi, ancora PRIMA (altro che minestroni!!!) che tu "battezzassi" Monchi, GIA' CHIEDEVI LA DIFESA A 3.
TU puoi prendere per il culo chi ti pare Ennio, a me no.
Te e Principe. Magari parlateve in chat "ahò j'ho detto così e così", in modo che almeno i pompini ve li fate e godete. Ma a me mica m'inculi.
Tu GIA' A GIUGNO avevi detto che "Monchi era come Sabatini e Di Francesco doveva fa la difesa a tre".

E poi fai "ma io lo so che ce vò tempo" E NON HAI CAPITO UN CAZZO. NElla migliore e più potabile delle ipotesi.

E il bello è che usi la terza persona plurale: non so se te lo DANNO il tempo.
Facevi prima a dì NUN TE LO DAMO.
Perché non è che davero davero pupoi sta qui a di delle cose e poiu passà per altro eh?
Va a parla de Siviglia cor principe.









Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:31. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com