È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Roma- Inter

Ultimo Aggiornamento: 17/10/2017 17:43
ONLINE
Post: 29.613
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
30/08/2017 08:09
 
Quota

Re: Re:
giove(R), 29/08/2017 17.31:




visto che te ce parli con Valdiserri, je dici di quantificare. DOPO QUANTO?
A GIUGNO?
A LUGLIO?
AD AGOSTO?
QUANDO HA CAMBIATO DIMMI QUANDO QUANDO QUAAAANDOOOOOOO!?!?!? [SM=g8074]
VOGLIO LA DIMENSIONE DI QUESTO "TEMPO".
Contuinui a parlarmi di ValdiSARRI ma NON MI STAI FORNENDO IL DATO FONDMENTALE.
Vuoi scommettere che NON ERA GIUGNO NON ERA LUGLIO NON ERA AGOSTO???????? [SM=g8963]



porca miseria te l'ho spiegato.
Sarri prende una squadra che doveva RIPARTIRE dopo anno-no con Benitez ove erano annati in EL, Di Francesco una squadra arrivata seconda a 87 PUNTI, da puntellare e migliorare.
A Sarri hanno lasciato organico intatto,hanno preso giocatori che chiedeva, a Di Francesco hanno tolto 2-3 titolari, hanno fatto mercato così: una cosa te la prendo e due no.

Io penso che già cosi..già cosi dovresti capire da solo che è SBAGLIATO di CONCETTO in una società come la Roma che ha determinate esigenze commerciali, di classifica avere l'allenatore che antepone il modulo ai giocatori.
Perchè QUI NON TE LI DANNO I GIOCATORI CHE TE SERVONO.
NON TE LI DANNO MAI PER TEMPO.
AHO ..MA TE STE COSE PROPRIO NN LE VUOI CAPIRE EH?
Ma quando se parlava de Monchi vs Sabatini secondo te..che m'avete fatto il pippone su Monchi che a luglio de prende i giocatori FUNZIONALI AL MODULO..MA QUANDO MAI!
Ma te serviva SCHICK AL 29 AGOSTO PE CAPILLO?

Che poi sia colpa di chi l'ha scelto eventualmente nn è in discussione. Infatti nn me pare che sto a scrive che di francesco è un cretino.

E te me chiedi la dimensione del tempo a disposizione pe provà lo schema!
Ma la dimensione te dovrebbe veni' da sola, che alla ROMA ci sono esigenze diverse rispetto al Napoli, che a Roma te serve a tutti i costi il piazzamento champions e che anzi qua cedi pure se arrivi secondo, cose che a napoli nn se verificano, c.

E tu vuoi che Di Francesco possa provà il suo schema fino a ottobre.
Ma che lo provi pure, chi dice de no, ma se te va male qua nn lo so se te lo danno il tempo de cambiarlo.





------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
ONLINE
Post: 29.613
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
30/08/2017 08:23
 
Quota

Ma poi pe capi' certe differenze no..

Ma quando un DS te dice a giugno che vende Manolas e poi dopo na settimana cede Rudiger..lo schema dell'allenatore quanto cazzo può contà?
Cose che si dicevano a luglio..e qui..ehhh ma ne prende due per ogni ruolo!e i mancini a destra e i destri a sinistra!

Un ds, una società che prende il terzino da manda' a villa stuart il giorno dopo..ma s'è mai vista no roba del genere?
E lo fanno perchè credono di poterselo rivendere e farci plusvalenza!Ma che cazzo gliene frega che inizi la stagione co bruno peres, t'arrangi te dicono!

E ancora che parlamo del tempo che hanno dato a Sarri..a Sarri non gli fanno il mercato spezzatino e comprano pure Mario Rui a 9 milioni se è per questo.
Poi se proprio vogliamo dirla tutta..è la prova che se te porti lo schema da casa e nn t'adatti al materiale a disposizione rischi de fa il buco nell'acqua.

Quanto al campo e ai MIGLIORAMENTI: io piu' di scriverti da 2 mezi che co sti difensori il 4-3-3 non ha senso e possibilità e che sei giocoforza portato a fa 4-1-4-1 o 4-5-1 nn so che dirti.
E se me vinci con l 4-5-1 ben venga...ma nn me parlà poi dello schema del Di Fra magari come hai fatto pure dopo bergamo!

Non hai un cazzo di metronomo in mezzo al campo: ddr e gonalons o 'abbassano o li devi accompagnare con tutta la linea, esterni inclusi.

centrali di difesa sono inadeguati, mal assimilati. Gli devi sempre garantire copertura, come li lasci un pò esposti so cazzi.

Il gioco sulle fasce poi dovrei ancora capirlo visto che Perotti va di iniziativa personale e Defrel fa quasi il terzino su esterno basso. Ed esterni bassi in prima 2 di campionato sono scei in modo scolastico, vedi Kolarov a Bergamo.


Ahh in tutto questo parliamo di una squadra che dovrebbe entrà tra le prime 4 e giocare champions league.
Non stamo a dì che semo da decimo poto. Questo tanto per precisare..che poi atlrimenti se ridegenera.




[Modificato da Sound72 30/08/2017 08:25]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
ONLINE
Post: 29.613
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
30/08/2017 08:38
 
Quota

Fino a pochi giorni fa ANCHE Di Francesco NON SAPEVA.
Lui "sapeva" che je dovevano prende la difesa per giocare a 4. Nons apeva chi come e a quanti euro glivenedevano o prendevano, ma "sapeva che Monchi sapeva" che je doveva prende gli uomini adatti, e in tempo.
Però poi, vuoi o non vuoi, "quelli forti" sempre DOPO Pinzolo arrivavano.... E ALLORA LUI COSA DOVEVA FARE SECONDO TE? SECONDO TE COME doveva impostare il lavoro?
Con il "sospetto"? "mmmmmm a me me sa che sto Norcito spagnolo me fa peggio de Sabatini... famme fa la difesa a 3 va.."
MA NO!
Lui "pensava" di lavorare "SUL SUO"!
LUI STESSO, fino a 20 giorni fa pure di meno, ancora appariva convinto che je pijavano l'esterno! Ancora che puntualizzava su Defrel!!


Beh ma te sembrerebbe normale na roba del genere se fosse vera?

Ma Di Francesco mica arriva da Marte eh..

Se no te devi dimette se in 2 mesi te fai mette i piedi in testa cosi.

A te nn viene il dubbio che magari allenatore abbozza perchè pensa orgojosamente di potercela fare lo stesso, pure se il ds qua e la lo accanna e dimostrare che è bravo?





------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 28.216
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
01/09/2017 10:06
 
Quota

Re:
er.principe77, 30/08/2017 07.59:



Bisognerebbe spiegarti la differenza tra Siviglia e Roma ..
Tra il calcio spagnolo e quello italiano...
Che il direttore sportivo non smonta e rimonta x sua scelta ma per esigenze della società..

I post che scrissi all'epoca erano tutt'altro che buttare merda addosso a Monchi ma evidentemente a te fa comodo pensarla cosí xke te te senti quello buono e noi i cattivoni....

Ad analizzare le cose a cazzo de cane e al non saperti confrontare in maniera serena e obiettiva sei il numero uno ma a rigirà le frittate oserei dire che appartieni alla categoria dei fuoriclasse.... [SM=g7416]





[SM=g7554]
chi si ricorda quando arrivarono gli americani? Vi ricordate gli interrogativi, quel misto della liberazione da Rosella, i nostalgici di Rosella, la fiducia "negli americani", i dubbi "su chi fossero"...

Vi ricorderete SICURAMENTE che nella "Dialettica ai Massimi Livelli" nelle radio, TUTTE le radio, era pieno di ascoltatori, espertoni, ecc. che ci SPIEGAVA COME ERANO FATTI GLI AMERICANI.
E giù sepertoni NON SI SA IN BASE A COSA, che spiegavano, facevano trattati di psicologia, di sociologia di macroeconomia...
"Gli americani NUN SO come noi, GLI AMERICANI CONOSCONO IL BUSINESS, NON IMPROVVISANO, CALCOLANO TUTTO, C'HANNO I PROGETTI.

Peccato che se è Americano Ford... è Americano pure Charlie Manson...
Se è Americano Steve Jobs... è Americano pure Bernard Madoff...
Se è Americano Noam Chomsky... è Americano pure Trump...

INSOMMA... una pletora DI SAPUTI DI STOCAZZO che non consoceva NIENTE, che AL MASSIMO HA VISITATO New York e la Statua della Libertà... e vi voleva spiegare nel modo pressaposchista, dozzinale, CHI SONO E COME SONO FATTI "GLI AMERICANI".

Un'entità UNIVOCA E TUTTA DI UN PEZZO.
ERA PIENO DI STI PERACOTTARI CHE "spiegavano chi e cosa", pensando (come fa ER PRINCIPE adesso) che gli altri non se so mossi da casa...
Beh, io in America ci sono stato 4 volte, ho amici, ho vissuto con le famiglie, ho vissuto il liceo, l'Università, ho visto gente seria, gente freak, gente lucida, gente che beve, gente che studia, gente che non fa niente... e GLI SCARZACANI che hanno visto 2 TELEFILM ci spiegavano a noi CHI ERANO E COME ERANO FATTI GLI AMERICANI...

E mò er Principe si presenta come l'AMBASCIATORE DE SIVIGLIA...
Peccato che Siviglia sia una delle città che ho più visitato, anche lì 4 volte, in campeggio, in albergo, ospitato, stanziale, di passaggio....
Ma ER PRINCIPE MO' ME SPIEGA LE DIFFERENZE TRA ROMA E SIVIGLIA.... [SM=x2478856]

Io mi chiedo come cazzo faccia la gente a rapportarsi con persone che non conosce PRESUPPONENDO l'IGNORANZA ALTRUI.
E poi fa la fine degli scarzacani delle radio che 2vi spiego gli americani" ed erano i PRIMI a non sapere un cazzo.
E mò c'è er Principe che me spiega Siviglia, a me...
Magari c'è nato e cresciuto a Siviglia, Er Principe, ma io che ci sono stato 4 volte posso assolutamente escludere che si tratti di MARTE, ma pure della LUNA. A dispetto di chi, nel presupposto di star parlando con 4 cazzoni che non sanno e non hanno visto niente, CI SPIEGA SIVIGLIA...

E vabbè.. però visto che qui l'arrogante sono io, allora do un consiglio "per arroganti": non date mai per scontato che il vostro interlocutore non sappia un cazzo, potreste rendervi protagonisti di certi figuroni demmerda che levate...

Detto ciò, le differenze tra Siviglia e Roma... per corroborare "il discorso precotto" del Principe, che a giugno aveva già deciso che Monchi faceva il burrattino di Pallotta.
E che venendo a Roma avrebbe fatto il Sabatini "perché Roma non è Siviglia". [SM=g27991]

Ma prima che Er Principe ci spieghi sotto molteplici aspetti dello scible umano e calcistico le differenze tra ROma e Siviglia, forse sarebbe bene chje qualcuno gli SPIEGHI le differenze tra:

- operare in una realtà che hai "sistemato", nella quale tu viene da ANNI di lavoro, che è il TUO lavoro, sulla società che curi da ANNI e quindi ne hai PROGRAMMATO vari aspetti, dagli investimenti al DEBITO CONTO del budget, che deriva come risultante del tuo lavoro che hai seguito e programmato per anni

- arrivare in una realtà nuova, PIENA DI DEBITI, ADEMPIMENTI, POLPETTE AVVELENATE, COSE ORMAI GIA' IN PISTA.... FATTE DA ALTRI?

Spiegateje questo, all'esperto di Siviglia.

Un DS smonta e rimonta per esigenze della società SEMMAI E' CONCETTO UGUALE DA ROMA A SIVIGLIA.
La VERA differenza in questo tuo stucchevole presentarti da Esperto di Siviglia pensando che qui non abbiamo messo il naso fuori dal balcone, è la differenza tra chi CAPISCE che operare in un posto che conosci e che TU hai costruito e seguito per anni è diverso dall'operare in un posto dove ti hanno lasciato cose buone, ma pure il triplo di polpette avvelenate.

"Smonta e rimonta" qualcuno spieghi al Principe che:
-UN CONTO è applicarlo a chi HA smontato e rimontato PER ANNI (senza peraltro trovare il bandolo della matassa)
- ALTRO CONTO è applicarlo a chi è APPENA arrivato. Ed èp arrivato in una realtà disseminata di mine PROPRIO da quell'altro.

Cosa ha smontato e rimontato Monchi?
COME SI PUO' argomentare in modo credibile SENZA TENERE CONTO di questa differenza elementare: 5 anni e 2 mesi?

Spiegate al Principe che PRIMA di parlare di "smonta e rimonsta" applicato a Monchi, BISOGNA AVERE LA PROVA E LA CONTROPROVA.
AL MOMENTO SIAMO SOLO ALLA "PROVA". E tra l'altro, una "prova" MINATA dai BUFFI pregressi.
Spiegate a Principe e a qualche suo seguace a pappagallo qua dentro, che PRIMA di fare similitudini CI VOGLIONO DELLE CONTROPROVE.
Che PRIMA di dire "Sabatini e Monchi per me pari son", bisognerebbe attendere che ANCHE MONCHI lavori su una realtà LIBERA DA EREDITA' ALTRUI.
Spiegategli che è diverso se io scrivo un topic da capo a dodici, o se COMPLETO E MODIFICO una traccia che però è già stata FORTEMENTE elaborata da altri...

Ma no, 5 anni contro 2 mesi e lui sa già tutto, ha capito tutto.
Deve essere un applicazione Socratica del "più NON SO, più SO"....

PS. a proposito di differenze tra Roma e Siviglia, delle quali vi parlerà DIVIZIOSAMENTE il Principe, io vi parlo delle SIMILITUDINI (o addirittura UGUAGLIANZE). Da Siviglia però ci dobbiamo spostare una decina di KM. Il posto si chiama ITALICA, e le uguaglianze con Roma sono che è una antica città romana (sembra Ostia Antica, più piccola, ma ha un Anfiteatro spettacolare e tenuto stupendamente e praticamente intatto quasi come l'Arena di Verona.
MA LA COSA PIU' GUSTOSA è che fu fondata da Publio Cornelio Scipione detto l'Africano perché fu il primo a sconfiggere Cartagine a casa loro.
E NON FINISCE QUI, perché Italica è la città che dopo Roma può vantare il MAGGIOR NUMERO DI IMPERATORI romani: Traiano e Adriano
.

Io ci sono stato, ho fatto un tour guidato con la "Er Principe Diferente Tours".
[Modificato da giove(R) 01/09/2017 10:19]


OFFLINE
Post: 28.216
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
01/09/2017 10:59
 
Quota

Re: Re: Re:
Sound72, 30/08/2017 08.09:


porca miseria te l'ho spiegato.
Sarri prende una squadra che doveva RIPARTIRE dopo anno-no con Benitez ove erano annati in EL, Di Francesco una squadra arrivata seconda a 87 PUNTI, da puntellare e migliorare.
A Sarri hanno lasciato organico intatto,hanno preso giocatori che chiedeva, a Di Francesco hanno tolto 2-3 titolari, hanno fatto mercato così: una cosa te la prendo e due no.

Non hai spiegato niente. Hai solo confermato la SMENTITA di ciò in cui, tu e qualche altro, state trascinando la discussione da due mesi.
Che per una cosa nuova, a uno nuovo, con gente nuova GLI DEVI DARE DEL TEMPO. NON DIECI ANNI, ma "UN TEMPO SUFFICIENTE".
PER:
PROVARE
RIPROVARE
EVENTUALMENTE, se non vanno le cose, CAMBIARE.

Da dove CAZZO VENIVANO Sarri, il Napoli, la pizza e la sfugliatell' NON RILEVA.
Perché, da dove vivano venivano, l'allenatore è arrivato, ha provato IL SUO, ha Riprovato, e SONO quando ha CONSTATATO (dopo, APPUNTO, varie prove, dopo, APPUNTO, del TEMPO) che non andava, ALLORA, POI, DOPO, ha cambiato.

Non hai spiegato un bel nulla. Semmai hai confermato l'OVVIO CHE STO RIPETENDO DA MESI. (anzi, DA ANNI, applicandolo a TUTTI i vari protagonisti passati per di qua, visto che è OVVIO, che è IMMANENTE, che è UN ASSUNTO del calcio, della vita, del mondo "Roma non è stata fatta in un giorno", ecc.
E semmai molti hanno fallito, o sono stati messi nelle condizioni di fallire, PROPRIO per non dare TEMPO.


Io penso che già cosi..già cosi dovresti capire da solo che è SBAGLIATO di CONCETTO in una società come la Roma che ha determinate esigenze commerciali, di classifica avere l'allenatore che antepone il modulo ai giocatori.
Perchè QUI NON TE LI DANNO I GIOCATORI CHE TE SERVONO.
NON TE LI DANNO MAI PER TEMPO.
AHO ..MA TE STE COSE PROPRIO NN LE VUOI CAPIRE EH?
Ma quando se parlava de Monchi vs Sabatini secondo te..che m'avete fatto il pippone su Monchi che a luglio de prende i giocatori FUNZIONALI AL MODULO..MA QUANDO MAI!
Ma te serviva SCHICK AL 29 AGOSTO PE CAPILLO?

AH! Mò quindi me vòi dì che tu facevi tutti sti ragionamenti SAPENDO CHE l'esterno non lo prendevano e alla fine prendevano un fuori ruolo il 30 agosto! AH CIOE' TU GIA' sapevi che
(e pure te "differenze tra stare e lavorare da ANNI, e uno appena arrivato" NON CE NE SONO, e "Monchi è PARO PARO a Sabatini"...
Ma chi ti crede...
Ma questi erano solo pregiudizi e la voglia di SPARARE NA COSA A CASO.
TU GIA' SAPEVI quando Monchi ha detto "Non vendiamo Rudiger, Si Manolas" ... che era na cazzata, che non era così, che era tutto un bluff, che con Manolas erano d'accordo che rifiutava così davano via Rudiger".
Mi dispiace ma io ho visto Monchi operare in un altro modo, fino a unc erto punto, ed era un modo,, MOLTO IN LINEA CON LE ESIGENXE E IL MODULO dell'allenatore. (che ti ricordo è stato preso DA MONCHI, CHE BEN SAPEVA CHE PROFILO AVESSE DI FRANCESCO).
Invece tu mi sati dicendo che Monchi, non solo è stato superficiale, non solo è statao anche INTOPPATO dai buffi e le situazioni pregresse.
No tu mi stai dicendo proprio che MONCHI E' UN COJONE CHE PRNEDE UN ALLENATORE FORTEMENTE CARATTERIZZATO CON UN MODULO... E POI JE FA LA SQUADRA PER AMMAZZARLO.

No... io invece sono molto più modesto di questa arroganza estrema con la quale vi sentite sempre di "insegnare a i' culo a cahare".

Io penso che ci sia sicuramente stata delle superficialità, della eccessiva fiducia nei propri mezzi, da parte di Monchi. Che all'atto pratico si è trovato più di un intoppo. C'erano decine di casini (e di MILIONI DI BUFFO soprattutto) lascati in eredità, c'erano contratti, opzioni, cazzi, mazzi, TUTTE LE NORCINATE VARIE.
E lui ha probabilmente pensato fossero più facili da risolvere.
ED è qui che ha sbagliato.

Fate dei ragionamenti davvero fondati SOLO sui vostri pregiudizi e sull'ESIGENZA PRIMARIA di non veder smentite le vostre idee....
Se vi ponessi certe domande iniziereste a balbettare...
Chissà come spieghereste, voi che oggi avete partorito l'Assioma: "alla Roma SI FANNO le cose tardi" punto, il fatto che la ROma I SOLDI PER IL COLPO FINALE LI AVEVA DA UN MESE!
Le CESSIONI ERANO FINITE DA UN MESE!
NON è che stavano ad aspettà perché dovevano prima vendere ancora qualcuno e allora erano bloccati perché avevano chiaro l'obiettivo ma non c'erano i soldi.
NO!
I SOLDI C'ERANO! IL punto è essere arrivati tardi e poco decisi e non essersi preparati PISTE ALTERNATIVE.
Una cosa GRAVE per essere Monchi.
Ma un errore suo, non un "modus operandi" ROMA STYLE.

Questi sono errori di Monchi, con il combinato disposto delle tante cose da sistemare che erano davvero tantissime. Non un "modus operandi" certificato. I soldi per IL COLPO GROSSO c'erano da un pezzo. SONO LORO che hanno sbagliato strategia.
Qui si vuole far passare da COGLIONE uno che sceglie un allenatore da 433 E BASTA (ammesso che sia così ed è tutto da vedere) e poi JE FA LA SQUADRA PE GIOCA' A TRE! Allora non è INCAPACE, E' COJONE!
E lo abbiamo già battezzato. ma del resto lo avevano già battezzato a giugno UN PAIO DI GENI DI QUESTO FORUM.

Per me Monchi è da 4,5 (gli do il mezzo punto in più perché dopo profonde valutazioni non ho potuto NON calcolare l'elemento "polpette avvelenate" pregresse) per aver sottovalutato alcune cose, cose che alla fine hanno portato a un lavoro buono per diversi aspetti, ma incompleto e non "da Monchi".


Che poi sia colpa di chi l'ha scelto eventualmente nn è in discussione. Infatti nn me pare che sto a scrive che di francesco è un cretino.

E te me chiedi la dimensione del tempo a disposizione pe provà lo schema!
Ma la dimensione te dovrebbe veni' da sola, che alla ROMA ci sono esigenze diverse rispetto al Napoli, che a Roma te serve a tutti i costi il piazzamento champions e che anzi qua cedi pure se arrivi secondo, cose che a napoli nn se verificano, c.

E tu vuoi che Di Francesco possa provà il suo schema fino a ottobre.
Ma che lo provi pure, chi dice de no, ma se te va male qua nn lo so se te lo danno il tempo de cambiarlo.

[SM=g7346] e, come ciliegina sulla torta Ennio, è VERAMENTE SINGOLARE che tu parli in terza persona PLURALE "se te lo danno il tempo" quando in realtà dovresti parlare in PRIMA persona, dato che sei stato TRA I PRIMI.

Tra i primi, ancora PRIMA (altro che minestroni!!!) che tu "battezzassi" Monchi, GIA' CHIEDEVI LA DIFESA A 3.
TU puoi prendere per il culo chi ti pare Ennio, a me no.
Te e Principe. Magari parlateve in chat "ahò j'ho detto così e così", in modo che almeno i pompini ve li fate e godete. Ma a me mica m'inculi.
Tu GIA' A GIUGNO avevi detto che "Monchi era come Sabatini e Di Francesco doveva fa la difesa a tre".

E poi fai "ma io lo so che ce vò tempo" E NON HAI CAPITO UN CAZZO. NElla migliore e più potabile delle ipotesi.

E il bello è che usi la terza persona plurale: non so se te lo DANNO il tempo.
Facevi prima a dì NUN TE LO DAMO.
Perché non è che davero davero pupoi sta qui a di delle cose e poiu passà per altro eh?
Va a parla de Siviglia cor principe.









ONLINE
Post: 29.613
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
01/09/2017 11:30
 
Quota

Io non ti prendo per il culo e tanto meno faccio osservazioni arroganti.
Ma manco vivo e dormo su un pero.

Tu fideisticamente hai voluto sostene' che Monchi avrebbe costruito la squadra pe DI Francesco e che c'era na differenza enorme di metodo co Sabatini.
Na cosa che ho creduto inizialmente pure io, solo chep oi ho cominciato a vede' altro.

Perchè per me invece ben presto se vedeva che non era così, che era un discorso parziale.
Perchè quando te me stai a vende un centrale e poi ne dai via un altro ce dovresti arrivà da solo a capì che te dovrai adeguà su certe operazioni.

Se poi la mia è arroganza e la tua è umiltà [SM=x2478856] va bene che te devo dì.

Poi ti ho detto anche, oltre a questo, che i giocatori a disposizioni, già a luglio, IN PARTICOLARE QUELLI GIA' IN ROSA, SI PRESTAVANO PER UN ALTRO MODULO.

Dire questo è arroganza? Cioè ma famme capì..ma io devo diventà frocio per un'idea tattica solo perchè è l'idea tattica del nuovo allenatore e ignorare l'attualità dei fatti? Devo sposarmela perchè te la sposi te? COme funziona?

L'ho scritto che Di Francesco aveva il diritto di provarlo il suo modulo, ma ho anche scritto piu' volte che da una parte il mercato della Roma nn te concede mai troppo tempo pe portare avanti le tue idee perchè te devi adeguà a quello che te danno e a quando te lo danno (e là..ehhh ma Monchi gli da i giocatori funzionali peri l 433!), dall'altra per un discorso oggettivo di rosa che si prestava e si presta meglio per provare altro.

Quando dicevo che tanto sarebbe partito co derossi-strootman-nainggolan anche per una questione de gerarhcia..pure là ehhh ma che cazzo stai a dì! Lo fai cosi debole il Di Fra!





------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
ONLINE
Post: 29.613
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
01/09/2017 11:46
 
Quota

Poi onestamente me preoccuperei piu' dell'attualità tattica della Roma che continuà a rintigne a contestà quello che scrivevo io o il principe o jandi o giacomo due mesi fa.


------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 28.216
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
01/09/2017 13:34
 
Quota

Re:
Sound72, 30/08/2017 08.23:

Ma poi pe capi' certe differenze no..

Ma quando un DS te dice a giugno che vende Manolas e poi dopo na settimana cede Rudiger..lo schema dell'allenatore quanto cazzo può contà?

Il punto è che se si vogliono fare le critiche bisogna pure tararsi nella realtà che viviamo. Altro che er principe che dozzinalmente ti parla di differenze e similitudini e quella che tu stai cercando di far passare per una PERCULELLA ACCHITTATA a Di Francesco, in realtà, e sono i fatti a dirlo, la loro sequenza:
1) La Roma aveva sui 50 milioni di BUCO e doveva chiudere gli OBBLIGHI DI RISCATTO;
2) in suei giorni era tutta una voce di Rudiger all'Inter, qui, la, il "ceduto" era lui, le richieste solo per lui;
3) Monchi esce allo scoperto dice "Rudiger non si muove" e quasi ci riesce;
INFATTI:
4) nei giorni successivi SI CHIUDONO le voci di Rudiger all'Inter e DI COLPO "si cede" manolas, arriva lo Zenit e pare tutto fatto;
5) poi Manolas rifiuta e SICCOME I BUFFI CI STANNO E BISOGNA APPIANARLI (anche se Ennio e er Principe avrebbero trovato la soluzione, magari se vendevano il motorino, i dischi in vinile, che ne sai, lo sapevano loro come fare...) ci si ritrova in fretta e furia a dover cedere Rudiger.

SERVIVANO LI SòRDI! C'ERANO 50 PIPPI DE BUFFI PIU' I RISCATTI OBBLIGATORI.

I cazzari che fanno i conti coi soldi dell'altri e manco li sanno fa



Cose che si dicevano a luglio..e qui..ehhh ma ne prende due per ogni ruolo!e i mancini a destra e i destri a sinistra!

"a luglio" cit. (e tu intendi INIZIO luglio) erano arrivati un terzino destro per la destra, un centrale di centrocampo per il centrocampo, un centrocampista incursore che ANDAVA riscattato, un centrale mancino in un reparto che aveva SOLO destri (a parte JJ), poi più in là sono arrivati UN ESTERNO DESTRO DI PIEDE INVERTITO (Under) e un "giocatore di Di Francesco"....
DOVE STANNO STI GIOCATORI COMPLETAMENTE SBALLATI?
Parlo di RUOLO E POSIZIONE! DOVE STANNO?

NON - CI - STANNO.
Stai dicendo e perseverando nelle inesattezze certificate come "andate al contrario di come dici".

Comunque.. fino a metà luglio quasi tutto ok. Solo l'intoppo GRAVE (ma Manolas era praticamente già stato venduto, ce l'aveva fatta Monchi) Manolas/Rudiger, non dipeso da Monchi.
E INVECE la cosa "passabile SE FOSSE STATA ISOLATA, ma che diventa GRAVE alla luce di ALTRI ERRORI successivi" è Karsdorp.

DOVE SONO I GIOCATORI CHE NON C'ENTRANO UN CAZZO?
Fino a metà luglio nessuno. Tutti gli arrivi erano "funzionali" al 433, mentre i chiacchieroni già da giugno VOLEVANO LA DIFESA A 3...

E' DA LI' IN POI che Monchi comincia a perdere colpi.
1) non si decide sull'esterno, si fissa solo su uno
2) non compra OTTUSAMENTE un altro centrale.

così finisce che:
1) restiamo con una difesa "ballerina"
2) COSTRINGIAMO (Monchi costringe) l'allenatore a CAMBIARE MODULO, cosa che dovevamo PREOCCUPARCI DI EVITARE, perché lo abbiamo preso (lo ha preso MONCHI) "per fare il gioco che so fare" disse Di Fra.

Errori, anche gravi (io, ripeto, ho dato 4,5 facendogli PAGARE il "non essere stato Monchi fino in fondo, anzi, aver fatto cose PROPRIO NON DA Monchi, almeno per quello che mi aspettavo io di uno che PRESUMEVO, doveva arrivare qui con 10 nomi per ruolo, 10 nomi per piede, altezza, che se SFUMAVA UNO ECCONE UN ALTRO. INTERCAMBIAMBILI.
NO MAHREZ PER UN MESE.
Se alla fine da mahrez sei approdato a Schick, ALORA POTEVI FARE THAUVIN, ZIYECH, TANTI ALTRI!
ESTERNI DESTRI A SINISTRA! Non uno da adattare che tanto non adatti e alla fine devi cambaiure modulo.
Cambiare modulo A FINE AGOSTO! Dopo aver impostato un lavoro da due mesi in ALTRO MODO.

Di Francesco non c'entra niente.
Monchi è il colpevole. Monchi ha toppato.
Ma NON DA GIUGNO.
GLI ERRORI (di Monchi) ARRIVANO PRIMA, nel combinato errore di NON presentarsi con 10 nomi per ruolo e nella scelta del tecnico, NON AVENDO PREPARATO una "tipologia di mercato (DI NOMI) per lui" e si CONCRETIZANO DOPO (metà luglio)

fino a metà/fine luglio, quando tu chiacchieravi già da un mese e mezzo... I GIOCATORI ERANO FUNZIONALI. NON C'ERA UN SOLO ADATTATO.
Anzi, POI E' ARRIVATO UN ALTRO FUNZIONALE "terzino sinistro di piede sinistro" (KOLAROV).
DOVE STANNO TUTTI STI SPAIATI, ADATTATI, ecc.

Errori? ce ne sono stati. Io do 4,5.
Ma tu vai a prendere in giro qualcun altro con "le tempistiche delle tue critiche".
Tu a giugno hai semplicemente buttato lì 4 ALLARMI (un po' come Principe, che prima ancora che Monchi arriva dice che è come Sabatini...) e ora stai mischiando il loro ordine e la loro sqquenza.

Comunque pure io....
sto a parla seriamente con uno che sta a fa finta di non sapere che la Roma arriva che al 30 giugno deve chiudere dei buffi dai 50 agli 80 milioni... e questo chiacchiera.
Ci ha provato a dirottare su Manolas, non è andata. Si poteva tenere Rudiger per fare contento Ennio... e bucare il bilancio.
La gente che dice "lì hai fatto capire che non importa chi vendi basta che vendi" è come minimo imbecille.
Il fatto è che sicuramente DOVEVI VENDERE, ma ci hai provato a vendere CHI VOLEVI TU.
Ma forse Ennio avrebbe convinto Manolas...


Un ds, una società che prende il terzino da manda' a villa stuart il giorno dopo..ma s'è mai vista no roba del genere?
E lo fanno perchè credono di poterselo rivendere e farci plusvalenza!Ma che cazzo gliene frega che inizi la stagione co bruno peres, t'arrangi te dicono!

sta cosa della plusvalenza si vede che sei nel delirio...
Kardorp preso SOLO PER FARE PLUSVALENZA.... Poi cervellotico VISTO CHE IN PIU' DI QUALCHE OCCASIONE lo hai GIA' spacciato per FINITO, con problemi che HAI DECISO TE, non finiranno più (LO HAI SEMPRE PAVENTATO TE, che sei pure medico, oltre tante altre cose..) e poi allo stesso tempo sostieni che 1) è fracico 2) però ci fai la plusvalenza.
MA SE E' FRACICO!??!?!?!

Karsdorp per me è un "rischio calcolato" (dirò il contrario SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SE si scoprirà che era ormai un rottame, mentre per il momento è "rischio calcolato", quello di attenderlo solo il primo mese di campionato).
Ci potevo stare se non ci fosse pure che
1) non hai completato i centrali di difesa, lasciando un reparto MALE ASSORTITO
2) non hai saputo portare uno straccio di esterno destro forte, arrivando SOLO A FINE MERCATO a prendere uno che adesso IMPORRA' di buttare a mare tutto il lavoro estivo.




E ancora che parlamo del tempo che hanno dato a Sarri..a Sarri non gli fanno il mercato spezzatino e comprano pure Mario Rui a 9 milioni se è per questo.
Poi se proprio vogliamo dirla tutta..è la prova che se te porti lo schema da casa e nn t'adatti al materiale a disposizione rischi de fa il buco nell'acqua.

ma la prova de che ooooh aripijate che me pari mongoloide che non capisci.
cazzo c'entra lo spezzatino, chi hanno preso, da dove venivano. Secondo me tu manco lo fai apposta a mischià le cose è proprio che non riesci nemmeno tu a capire di che stai parlando, mischi tutto.

SI PARLA DI TEMPO "RAGIONEVOLE" da concedere a uno APPENA CHIAMATO A SVOLGERE UN LAVORO. NON C'ENTRA UN CAZZO SE TI HO PRESO TUTTI O POCHI O NESSUNO. NON C'ENTRA UN CAZZO SE SEI UOMO, SEI DONNA, SE ERI POVERO, SE ERI RICCO, SE VIENI DA EMPOLI O DA SASSUOLO, SE MI SEI VENUTO A METTERE LE ZANZARIERE O SE STAI PITTURANDO CASA.

MI DEVI DARE UN PO' DI TEMPO. PER FARE, PER VEDERE, PER CAPIRE SE VA O NON VA.
POI SEEMAI CAMBIO.
POI.

sto parlando a gente che non distingue il ramo da una foglia! Il raaamo daaaauna foglia! PIGRO!


Quanto al campo e ai MIGLIORAMENTI: io piu' di scriverti da 2 mezi che co sti difensori il 4-3-3 non ha senso e possibilità e che sei giocoforza portato a fa 4-1-4-1 o 4-5-1 nn so che dirti.
E se me vinci con l 4-5-1 ben venga...ma nn me parlà poi dello schema del Di Fra magari come hai fatto pure dopo bergamo!

dopo Bergamo brutto cazzarone non ho parlato di SCHEMI, ma di PARTE DIFENSIVA.
CASOMAI ho PROPRIO detto che "la parte offensiva NON HA funzionato".
Vattele a riccontà cor principe le stronzate che inventi.



Non hai un cazzo di metronomo in mezzo al campo: ddr e gonalons o 'abbassano o li devi accompagnare con tutta la linea, esterni inclusi.

OH! OH! OOOOOOOOOHHHH!! Guarda che lo devi annà a afa cò tu sorella er giochetto che ME VIENI A DI A ME LE COSE CHE HO DETTO IO. [SM=g7305]
Da SUBITO ho scritto che avevano entrambi caratteristiche "poco Tachtisidis", nessuno dei due con la "fiondata", "poco verticalizzatori". ANCHE SE dicevo pure: "centrale di Di Francesco non è che per forza è uguale a centrale di Zeman", magari chiede cose un po' diverse.
Questo non significa che con un po' di addestramento le cose non vadano. IO HO VISTO De Rossi fare molto meglio di come faceva con Zeman. Ma MOLTO meglio. E ripeto, non so, MA TE SI, che tipo di centrale voglia Di Francesco. Perché UN CONTO E' verticalizzare CORTO, RASOTERRA, altro conto e altra perizia ci vogliono per i Lanci LUNGHI E TESI E PRECISI.



centrali di difesa sono inadeguati, mal assimilati. Gli devi sempre garantire copertura, come li lasci un pò esposti so cazzi.

la difesa non è il massimo, ma nel combinato disposto con il discorso De Rossi e Gonalons ne esce UNA SQUADRA DEMMERDA che come arriva una sqaudra un minimo forte, con un allenator VERO NO STO STRONZO ce rompono er culo.

POI, CON DE ROSSI-FAZIO E MANOLAS E JESUS ADATTATO J'AMO ROTTO ER CULO ALL'INTER.
LE TRAME ANDAVANO, LE AZIONI FIOCCAVANO E NON E' CHE DE ROSSI IN TUTTO QUESTO NOPN PARTECIPASSE...

L'INTER FINO AL 70° HA TIRATO IN PORTA UNA VOLTA, UNA VOLTA!
E NON E' CHE CI AVESSERO RIDOTTO UN COLABROFO CO STI CENTRALI DEMMERDA.

INSOMMA, una squadra organizzata può coprire determinate lacune.

RIPETO, l'INTER DEL GRANDE SPALLETTI CHE ARRIVERANNO A VINCeRE TUTTO, E COME MINIMO A STARCI DVANTI PERCHE' ALLENaTORRE MEGLIO, SINGOLI MEGLIO TUTTO MEGLIO, E' VENUTA QUI A PRENDER CAZZI IN FACCIA.

Salvata solo da una serie di circostanze incredibili che solo i romanisti rinnegati possono non considerare.
La gente che HA PIANTO PURE DAR COLO con i torti e ora non conta niente di niente.

Solo il tabellino.
Per gli espertoni in punta di tennicotattica che tritano tanto er cazzo, poi però le partite le vedono co tutto er pizzicarolo davanti l'occhi, mica solo er prosciutto.
Solo perché?
Perché DEVONO DIRE CHE AVEVANO RAGIONE SU TUTTO.

POI:
1)LA ROMA DEMMERDA
2)FATTA DEMMERDA
3)CON L'ALLENATORE
a)NOVIZIO,
b)INTEGRALISTA,
c)COI PARAOCCHi E
d)TALEBANO RADICALIZZATO,
4)Co A DIFESA DEMME',
5)ER GIOCO CHE "GIOVE DICCE" (E POI VER ENTRATO TUTTO IN CULO FINO IN GOLA CHE ANCORA VE FA MALE EVIDENTEMENTE perché si sono viste ESATTAMENTE le cose che dicevo e che quattro stronzi del forum dovevano fare i FLORES D'ARCAZZO);
6) co De Rossi che NUNPO'
7) RAGGIA CHE NUN PO (e poi ha fatto le FIAMME in campo, però NUNPO')

HA DOMINATO L'INTER PER 3/4 di partita, ha COSTRETTO SPALLETTI IL SUPERALLENATORE BRAVISSIMO (mentre Di Fra è un cojone che tocca pijallo per culo pure sulla montatura degli occhiali a SBUGIARDARE LA FORMAZIONE CHE AVEVA MESSO IN CAMPO, DOVENDO INVERTIRE LA POSIZIONE DI B.VALERO...
3 pali
ALMENO 3 EPISODI DA MOVIOLA IN CAMPO COME DA LEGGE (!!!!)

Una partita che 99 volte su 100 finisce come doveva finire.

E poi gli ESPERTONI de sto cazzo giudicano le partite guardando il risultato.
Perché sennò direbbero altre cose


Il gioco sulle fasce poi dovrei ancora capirlo visto che Perotti va di iniziativa personale e Defrel fa quasi il terzino su esterno basso. Ed esterni bassi in prima 2 di campionato sono scei in modo scolastico, vedi Kolarov a Bergamo.

ecco l'ENNESIMA certificazione del buffone che sei. Ancora che scrive "la questione del tmpo la capisco, l'ho detto anche io, per carità diamoglielo (prima persona plurale) sto tempo ma no so se glielo daranno (terza persona singolare)

E POI DOPO DUE GIORNATE DEVE CAPIRE IL GIOCO SULLE FASCE!!!!

SI SI HO CAPITO E N'HANNO CAPITO 'N CAZZO.

E che dicevo io da giorni e giorni e giorni?

"aspettiamo si sono d'accordo ho capito" .... ma questo se pija per culo da solo ma come te va



Ahh in tutto questo parliamo di una squadra che dovrebbe entrà tra le prime 4 e giocare champions league.
Non stamo a dì che semo da decimo poto. Questo tanto per precisare..che poi atlrimenti se ridegenera.


il Buffone, oltre ad aver capito TANTE COSE CHE POI N'HA CAPITO N CAZZO, ha capito GIA' pure che arriviamo quinti.





So convinto che se fossimo stati noi l'Inter sabato, il Buffone mi avrebbe fatto tutto l'elenco delle magagne di una squadr, allenatore, mogli dei giocatori, fili d'erba sul campo CHGE NON ANDAVA.

Ci hanno costretto a cambiare posizione, sbaglaita tutta la formazione iniziale, vinto solo perché avevano il terzino destro adattato, culo per i 3 pali, FURTO per il VAR.

IL BUFFONE CHE NON RIESCE A DIRE "SONO STATO UN PO' AVVENTATO", avrebbe fatto lo stesso identico massaro.
di segno opposto.

Comuqneu noi SIAMO GIA' QUINTI.
Il Milan sta tritanto tutto e tutti.,..
L'Inter ci ha dato una lezione di calcio,

Che non vedete l'ABISSO?


ONLINE
Post: 29.613
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
01/09/2017 13:59
 
Quota

ma guarda non ho problemi se vuoi che ti dica: Giove hai ragione sono stato un buffone arrogante a fa determinate considerazioni.

La prossima volta umilmente aspetterò il tuo pensiero prima di esprimermi.

So 10 dieci giorni che stai a sparà merda sul primo che te capita a tiro.
Poi avoja a spiegarti come la penso..e me ce so messo a spiegartela perchè te conosco da tempo, per quanto fosse piuttosto chiaro e oggettivo quello che ho scritto.

Ma tanto vedo che poi rialzi il tiro..quindi ok ok.

Comunque io Umilmente dopo il secondo posto a fine maggio non credevo che la Roma dovesse fa cessioni pe quasi 100 milioni entro il 30 giugno.

Po il 4-3-3 co quella coppia de centrali de difesa e quel terzetto di centrocampo, in particolare il centrale, solo un poro arrogante come me poteva pensà che non era il modulo ideale per iniziare la stagione.

E te riraccomando sempre KARSDORP...che te dissi subito che era n'azzardo..e te ahooo è na pulizia del menisco!e che ha smesso?

EEEEEEEH ma il centrale sarebbe arrivato! E pure l'esterno!
I GIOCATORI FUNZIONALI! Avoja a dire che erano per la panchina..
ehh ma mahrez-dzeko-under..

Che buffone che so stato! Tanto buffone che alla fine hanno preso Schick e il centrale non ce sta.

------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 2.061
Città: VARESE
Età: 47
Sesso: Maschile
01/09/2017 16:03
 
Quota

Re: Re:
giove(R), 01/09/2017 10.06:

er.principe77, 30/08/2017 07.59:



Bisognerebbe spiegarti la differenza tra Siviglia e Roma ..
Tra il calcio spagnolo e quello italiano...
Che il direttore sportivo non smonta e rimonta x sua scelta ma per esigenze della società..

I post che scrissi all'epoca erano tutt'altro che buttare merda addosso a Monchi ma evidentemente a te fa comodo pensarla cosí xke te te senti quello buono e noi i cattivoni....

Ad analizzare le cose a cazzo de cane e al non saperti confrontare in maniera serena e obiettiva sei il numero uno ma a rigirà le frittate oserei dire che appartieni alla categoria dei fuoriclasse.... [SM=g7416]





[SM=g7554]
chi si ricorda quando arrivarono gli americani? Vi ricordate gli interrogativi, quel misto della liberazione da Rosella, i nostalgici di Rosella, la fiducia "negli americani", i dubbi "su chi fossero"...

Vi ricorderete SICURAMENTE che nella "Dialettica ai Massimi Livelli" nelle radio, TUTTE le radio, era pieno di ascoltatori, espertoni, ecc. che ci SPIEGAVA COME ERANO FATTI GLI AMERICANI.
E giù sepertoni NON SI SA IN BASE A COSA, che spiegavano, facevano trattati di psicologia, di sociologia di macroeconomia...
"Gli americani NUN SO come noi, GLI AMERICANI CONOSCONO IL BUSINESS, NON IMPROVVISANO, CALCOLANO TUTTO, C'HANNO I PROGETTI.

Peccato che se è Americano Ford... è Americano pure Charlie Manson...
Se è Americano Steve Jobs... è Americano pure Bernard Madoff...
Se è Americano Noam Chomsky... è Americano pure Trump...

INSOMMA... una pletora DI SAPUTI DI STOCAZZO che non consoceva NIENTE, che AL MASSIMO HA VISITATO New York e la Statua della Libertà... e vi voleva spiegare nel modo pressaposchista, dozzinale, CHI SONO E COME SONO FATTI "GLI AMERICANI".

Un'entità UNIVOCA E TUTTA DI UN PEZZO.
ERA PIENO DI STI PERACOTTARI CHE "spiegavano chi e cosa", pensando (come fa ER PRINCIPE adesso) che gli altri non se so mossi da casa...
Beh, io in America ci sono stato 4 volte, ho amici, ho vissuto con le famiglie, ho vissuto il liceo, l'Università, ho visto gente seria, gente freak, gente lucida, gente che beve, gente che studia, gente che non fa niente... e GLI SCARZACANI che hanno visto 2 TELEFILM ci spiegavano a noi CHI ERANO E COME ERANO FATTI GLI AMERICANI...

E mò er Principe si presenta come l'AMBASCIATORE DE SIVIGLIA...
Peccato che Siviglia sia una delle città che ho più visitato, anche lì 4 volte, in campeggio, in albergo, ospitato, stanziale, di passaggio....
Ma ER PRINCIPE MO' ME SPIEGA LE DIFFERENZE TRA ROMA E SIVIGLIA.... [SM=x2478856]

Io mi chiedo come cazzo faccia la gente a rapportarsi con persone che non conosce PRESUPPONENDO l'IGNORANZA ALTRUI.
E poi fa la fine degli scarzacani delle radio che 2vi spiego gli americani" ed erano i PRIMI a non sapere un cazzo.
E mò c'è er Principe che me spiega Siviglia, a me...
Magari c'è nato e cresciuto a Siviglia, Er Principe, ma io che ci sono stato 4 volte posso assolutamente escludere che si tratti di MARTE, ma pure della LUNA. A dispetto di chi, nel presupposto di star parlando con 4 cazzoni che non sanno e non hanno visto niente, CI SPIEGA SIVIGLIA...

E vabbè.. però visto che qui l'arrogante sono io, allora do un consiglio "per arroganti": non date mai per scontato che il vostro interlocutore non sappia un cazzo, potreste rendervi protagonisti di certi figuroni demmerda che levate...

Detto ciò, le differenze tra Siviglia e Roma... per corroborare "il discorso precotto" del Principe, che a giugno aveva già deciso che Monchi faceva il burrattino di Pallotta.
E che venendo a Roma avrebbe fatto il Sabatini "perché Roma non è Siviglia". [SM=g27991]

Ma prima che Er Principe ci spieghi sotto molteplici aspetti dello scible umano e calcistico le differenze tra ROma e Siviglia, forse sarebbe bene chje qualcuno gli SPIEGHI le differenze tra:

- operare in una realtà che hai "sistemato", nella quale tu viene da ANNI di lavoro, che è il TUO lavoro, sulla società che curi da ANNI e quindi ne hai PROGRAMMATO vari aspetti, dagli investimenti al DEBITO CONTO del budget, che deriva come risultante del tuo lavoro che hai seguito e programmato per anni

- arrivare in una realtà nuova, PIENA DI DEBITI, ADEMPIMENTI, POLPETTE AVVELENATE, COSE ORMAI GIA' IN PISTA.... FATTE DA ALTRI?

Spiegateje questo, all'esperto di Siviglia.

Un DS smonta e rimonta per esigenze della società SEMMAI E' CONCETTO UGUALE DA ROMA A SIVIGLIA.
La VERA differenza in questo tuo stucchevole presentarti da Esperto di Siviglia pensando che qui non abbiamo messo il naso fuori dal balcone, è la differenza tra chi CAPISCE che operare in un posto che conosci e che TU hai costruito e seguito per anni è diverso dall'operare in un posto dove ti hanno lasciato cose buone, ma pure il triplo di polpette avvelenate.

"Smonta e rimonta" qualcuno spieghi al Principe che:
-UN CONTO è applicarlo a chi HA smontato e rimontato PER ANNI (senza peraltro trovare il bandolo della matassa)
- ALTRO CONTO è applicarlo a chi è APPENA arrivato. Ed èp arrivato in una realtà disseminata di mine PROPRIO da quell'altro.

Cosa ha smontato e rimontato Monchi?
COME SI PUO' argomentare in modo credibile SENZA TENERE CONTO di questa differenza elementare: 5 anni e 2 mesi?

Spiegate al Principe che PRIMA di parlare di "smonta e rimonsta" applicato a Monchi, BISOGNA AVERE LA PROVA E LA CONTROPROVA.
AL MOMENTO SIAMO SOLO ALLA "PROVA". E tra l'altro, una "prova" MINATA dai BUFFI pregressi.
Spiegate a Principe e a qualche suo seguace a pappagallo qua dentro, che PRIMA di fare similitudini CI VOGLIONO DELLE CONTROPROVE.
Che PRIMA di dire "Sabatini e Monchi per me pari son", bisognerebbe attendere che ANCHE MONCHI lavori su una realtà LIBERA DA EREDITA' ALTRUI.
Spiegategli che è diverso se io scrivo un topic da capo a dodici, o se COMPLETO E MODIFICO una traccia che però è già stata FORTEMENTE elaborata da altri...

Ma no, 5 anni contro 2 mesi e lui sa già tutto, ha capito tutto.
Deve essere un applicazione Socratica del "più NON SO, più SO"....

PS. a proposito di differenze tra Roma e Siviglia, delle quali vi parlerà DIVIZIOSAMENTE il Principe, io vi parlo delle SIMILITUDINI (o addirittura UGUAGLIANZE). Da Siviglia però ci dobbiamo spostare una decina di KM. Il posto si chiama ITALICA, e le uguaglianze con Roma sono che è una antica città romana (sembra Ostia Antica, più piccola, ma ha un Anfiteatro spettacolare e tenuto stupendamente e praticamente intatto quasi come l'Arena di Verona.
MA LA COSA PIU' GUSTOSA è che fu fondata da Publio Cornelio Scipione detto l'Africano perché fu il primo a sconfiggere Cartagine a casa loro.
E NON FINISCE QUI, perché Italica è la città che dopo Roma può vantare il MAGGIOR NUMERO DI IMPERATORI romani: Traiano e Adriano
.

Io ci sono stato, ho fatto un tour guidato con la "Er Principe Diferente Tours".



Allora quando c'è da annà te chiamo cosi me fai da cicerone [SM=x2478856] [SM=x2478856]
Era ovvio che si facesse riferimento a Roma e Siviglia come entità calcistiche...
solo tu non lo hai capito,o hai fatto finta di nn capire.
[Modificato da er.principe77 01/09/2017 16:04]




_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
“L’autorità che aveva Fabio Capello all’interno del centro sportivo. In particolare, quando la squadra scendeva in campo per gli allenamenti, i giardinieri dovevano allontanarsi perché al mister davano fastidio i rumori. Doveva esserci il più assoluto silenzio e lui voleva il totale controllo su
ogni situazione. Queste persone che curavo il terreno di gioco, come lo vedevano arrivare, sparivano in pochi secondi"
OFFLINE
Post: 28.216
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
01/09/2017 16:11
 
Quota

Re:
Sound72, 01/09/2017 13.59:

ma guarda non ho problemi se vuoi che ti dica: Giove hai ragione sono stato un buffone arrogante a fa determinate considerazioni.

La prossima volta umilmente aspetterò il tuo pensiero prima di esprimermi.

So 10 dieci giorni che stai a sparà merda sul primo che te capita a tiro.
Poi avoja a spiegarti come la penso..e me ce so messo a spiegartela perchè te conosco da tempo, per quanto fosse piuttosto chiaro e oggettivo quello che ho scritto.

Ma tanto vedo che poi rialzi il tiro..quindi ok ok.

Comunque io Umilmente dopo il secondo posto a fine maggio non credevo che la Roma dovesse fa cessioni pe quasi 100 milioni entro il 30 giugno.

se ti è "sfuggito" il PESANTISSIMO PASSIVO (di cui peraltro si sapeva già a fine 2016 in sede di semestrale....) non è colpa mia.
E se di conseguenza porti avanti ragionamenti che NON TENGONO CONTO dei presupposti, nemmeno.
Fatto sta che quando ti presenti a giugno che devi rientrare di "OLTRE 50" di passivo E IN PIU' hai 30 MILIONI di riscatti obbligatori, i soldi li devi tirare fuori.
TI ricordo che le società non sono "famo tra amici" che il blancio te lo chiudo domani o dopodomani "t'oooogggiuro". E ti ricordo che la Roma è pure quotata in borsa e quindi "famo tra amici" non se po' fa proprio ZERO ZERO ZERO CARBONELLA.
Ora Ennio... dimmi cos'è che non è chiaro se con quel passivo di cui reintrare sei riuscito a piazzare Salah e STAI PER PIAZZARE Paredes e Manolas, che è tutto a posto, ma poi salta.
Ti restano 20/30 milioni di cui rientrare IMMEDIATAMENTE.
E io lo so, grazie, tu vorresti piazzare un Iturbe a 20, un Veinquer a 8, un Perotti a 15, uno Dzeko a 40, un Gyomber a 10.... MA NON LI VUOLE NESSUNO (almeno a quelle cifre) e c'è solo una richiesta "maledetta e subito": Rudiger.
Che fai te? Tu dimmi se dalle parti tue avete soluzioni per la bisogna e poi vediamo.
Ma sennò... mi sa che il discorso "con il taglione": alla fine hai dimostrato che basta che vendi chi vendi vendi è uguale.
E no... ci avevamo provato, ci era quasi riuscito. Poi è arrivato il 30 giugno e bisognava rientrare.
Fa na cortesia... te senti n'attimo cor Principe E POI C'ARICCONTATE COME AVRESTE FATTO VOI?


Po il 4-3-3 co quella coppia de centrali de difesa e quel terzetto di centrocampo, in particolare il centrale, solo un poro arrogante come me poteva pensà che non era il modulo ideale per iniziare la stagione.


del centrocampo ho detto per PRIMO. Allo stesso tempo però, a differenza tua che sei fissato perché ti hanno lobotomizzato di schemi perché "hai giocato", so bene che non ci sono i ROBOTTINI CRISTALLIZZATI come vuoi far credere che sia nel calcio.
Infatti... Nainggolan lo osteggiavi come trequartista quando Spalletti se ne uscì. E sbagliasti. Mi ti ricordo, era la cosa più inconcepibile che avessi mai visto!
E oggi ne rivendichi il mantenimento.
Ti ho già fatto i discorsi di Zambrotta, di Totti, di tanti... non capisci. Non vuoi capire.
Fatto sta che "Nainggolan che lì è sprecato" contro l'Inter ha fatto le fiamme in campo...
De Rossi non è l'ideale (e non devi insegnare tu a me, visto che sta cosa te l'ho già spiegata IO A TE ai tempi di Tachtsidis...) ma dicevo pure "però vediamo se il centrale alla Di Fra è PER FORZA uguale a quello alla Zeman" perché se è così non vanno bene, se gli chiede "anche altre cose" allora vediamo appunto.

MANDZUKIC........ [SM=g27988] avoja a dì che era da pazzi metterlo alla Allegri (che però è un innovatore...) ma in fondo Capello lo aveva già fatto con Del Vecchio....

Però ... continuiamo così, a vedre duecetomilioni di partite e anni e anni di calcio e POI DIMENTICAMOSE.

FATTO STA, FATTO E'... che sta squadra de gente CHE NUN C'ENTRA UN CAZZO all'INTER (che invece è in mano a uno BRAVO mica un NOVIZIO INTEGRALISTA) j'ha rotto er culo.... poi tu chiacchiera.

In ogni caso A OGNI TUO POST SMENTISCI le "assicurazioni" che dai.
"si si ho capito che ci vuole tempo" e poi CONTINUI A DIR CHE DI FRANCECO GIA A GIUGNO DOVEVA FARE LA DIFESA A TRE...

Arrogante, presuntuoso.


E te riraccomando sempre KARSDORP...che te dissi subito che era n'azzardo..e te ahooo è na pulizia del menisco!e che ha smesso?

non sono un medico, e come ho più volte ripetuto, se mi piace tantissimo un giocatore e so anche che ha un PICCOLO infortunio (una cosa risolvibile in un paio di mesi) IO ME LO PRENDO!!
Non è un errore, è un calcolo.
Un rischio calcolato, sapendo che ho comunque una riserva.
Con questo ragionamento DOVEVAMO PREDERE PURE LA RISERVA (IMMEDIATA) DI KOLAROV!!!
Perché non hai chiesto pure la riserva di Kolarov?
Ne dovevamo prendere OTTO di terzini.
Poi naturalmente ci ritrovavamo la gente avvelenata che non gioca mai, MA NON ERI TU QUELLO CHE DEVI PER FORZA FAR GIOCARRE TIZIO E CAIO SENNO' SI FANNO RODERE?
E TE VOLEVI NANTRI DUE TERZINI!
Non sai nemmeno quanto ti metti in contraddizione da solo.

Detto ciò, Kardorp è un ERRORE nel momento che POI (ma NE' IO NE' TE potevamo saperlo..) fai altre cazzate.
IO MAI E POI MAI avrei immaginato, MAI E POI MAI, che alla fine il centrale non lo prendevano!
Io ho comemntato tutta l'estate SAPENDO che serviva un altro centrale, che Monchi NON POTEVA NON VEDERE (e con lui Di Fra perché mica è mi fratello io me studio pure lui eh...) che un altro centrale serviva.

MAI avrei immaginato che saremmo rimasti in qusta condizione.
GRAVE.


EEEEEEEH ma il centrale sarebbe arrivato! E pure l'esterno!
I GIOCATORI FUNZIONALI! Avoja a dire che erano per la panchina..
ehh ma mahrez-dzeko-under..

Che buffone che so stato! Tanto buffone che alla fine hanno preso Schick e il centrale non ce sta.





E tu naturalmente già lo sapevi.
Che BUFFONE....
cioè tu sapevi che non stavano su un esterno...
tu avevi capito che poi arrivava un centravanti....
e tu sapevi pure con certezza che non arrivava il centrale.
FENOMENO! [SM=g10633] [SM=g10633] [SM=g10633]

anche se a giudicare da altri minestroni con cui concludi la faccina migliore è sempre: [SM=g7305]
Under trovatemi DOVE ho scritto che è titolare grazie.
Io veramente "vrei semplicemtne scritto" che un teorico trio Dzeko.-Under-Mahrez PUO' giocare insieme, così come hanno giocato insieme Berardi-Defrel-Sansone CHE NUN ME PARONO sti portatori d'acqua.

Il punto, E SI VEDE OGGI, è che COME TE DICEVO IO, tu hai semplicemtne piazzato na critica al giorno, su questo quello e qeull'altro (per esempio tu continui a criticare Monchi MA POI L'ESTENDI a Di Francesco praticamente ALLA PARI!).
Il tuo metodo è stato quello di scrivere TUTTO IL POSSIBILE.

Così su qualcosa ci avresti preso.
Il fatto è che pretendi di convincere che il tondo è quadrato.

Detto ciò.... io mi devo per forza iscrivere all'Università del Calcio di Guidonia perché finalemtne lì qualcuno mi insegnerà come è possibile che na squadra DEMMERDA, SENZA CAPO NE' CODA, TUTTI FUORI RUOLO, ALLENATORE OTTUSANGOLO E TALEBANO..... abbia SFONDATO IL CULO CON IL GIOCO a una squadra FATTA BENE, PIENA DI GENTE AL POSTO SUO, TUTTI DI RUOLO, CON L'ALLENATORE BRAVO MICA IL NOSTRO.
BRAVO, DUTTILE E DI ESPERIENZA. MICA mezzo e mezzo, integralista incastrato e regazzino der tufello come il nostro.
Capirò pure come cazo è che "Nainggolan fuori ruolo che lì non rende" all'Inter j'ha fatto la riga in mezzo.

Certo, con le mie minime competenze non potrò certo aspirare al 110 e lode, ma speriamo di arrivare a un decimo della preparazione di Ennio che già sarebbe un bell'andare.
Così potrò parlare di calcio almeno con mia zia e mia cugina.


ONLINE
Post: 29.613
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
01/09/2017 21:07
 
Quota

Per quanto riguarda Karsdorp se decidi di prenderlo ti cauteli subito invece di tirare a campare con Bruno Peres visto che nel frattempo hai dato via pure Rudiger che alla bisogna scalava a destra.
Io altrove na roba del genere nn l'ho mai vista.
E te devo pure di' che stai a montà la polemica pure qua..giusto pe spirito de contraddizione.
Perchè nn esiste che te compri il terzino rotto e t'arrangi co uno che avevi già bocciato da tempo e magari aspetti pure un altro fermo da un anno per 2 interventi al crociato.


Tu continui a scaldarti, ma è un problema tuo se a luglio certe cose non le hai notate.
Non è che poi siccome le cose si verificano te devi mette a insultà chi le faceva notà 2 mesi fa.

Poi nn me fa la domanda a cojonella che avreste fatto voi co 100 milioni da ripianà a giugno..perchè te l'ho detto io che nn pensavo ce fosse quel buco.

Giove a giugno lo sapeva che avremmo dovuto cede 3 giocatori pe 100 milioni.
Lo leggo adesso.

Però A MAGGIOR RAGIONE se tu nn ci arrivi a capi' che na situazione del genere NON si puo' sposare con la scelta di anteporre il modulo alle caratteristiche dei giocatori a disposizione..ti ripeto..è un problema tuo.

E' un problema tuo che peraltro stimi Spalletti 10 volte piu' di me se nn t'eri reso conto che in un anno e mezzo ha cambiato 3 moduli in funzione dei giocatori..
Ehhh ma poi arriva Monchi e se poi fa prima il modulo e poi se scelgono gli 11 perchè gli prende i giocatori funzionali.

E infatti a luglio glielo ha preso qualche giocatore funzionale..ma comunque riserve..gente che non sarebbe partita titolare.

Poi me fai ride quando ehhh ma l'ho detto pure io che il centrale di centrocampo nn va bene, l'ho detto pure io che Manolas + quei 3 non va bene, che Fazio non va bene con la difesa a 4!

e ALLORA RAGIONACI SU E FATTELE 2 DOMANDE SE 100-500-1000 PERSONE, NON IO DA GUIDONIA, SO PERPLESSI DA LUGLIO SUL 4-3-3!
Sei circondato da buffoni me sa [SM=x2478856]




------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
ONLINE
Post: 29.613
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
01/09/2017 21:12
 
Quota

che poi non va bene..si è detto che era una rosa piu' adatta per altri moduli.

Ma questo nn se poteva dì.
Era un attacco gratuito arrogante e buffone a Di Francesco.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
ONLINE
Post: 29.613
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
01/09/2017 21:17
 
Quota

14 GIUGNO 2017

Roma, Monchi: "Rudiger non va via, non siamo un supermercato"
Il ds: "Solo Salah in uscita e al prezzo che diremo noi. In porta siamo a posto"


No cosi eh tanto perche' uno poi .. [SM=x2478856]


E al riguardo te posso dì che l'unica cosa che proprio ho toppato è stato Manolas perchè pensavo che sarebbe andato via pure lui in estate visto che ci avevano raccontato che aveva rifiutato 4 milioni de ingaggio dallo Zenit e qua stava-anzi sta- a 1,8.

Una cosa che non ho capito 2 mesi e che continuo a non capire.

Tu invece pure qua dispensavi lezioni..a casa mia le squadre se costruiscono dalla difesa, noi invece ci possiamo permettere di bypassare sto dettaglio e di partire dal modulo :
e infatti ancora oggi nn sapemo chi so i titolari pe di francesco al centro della difesa.
[Modificato da Sound72 01/09/2017 21:27]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
ONLINE
Post: 29.613
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
04/09/2017 14:57
 
Quota

sta cosa della plusvalenza si vede che sei nel delirio...
Kardorp preso SOLO PER FARE PLUSVALENZA.... Poi cervellotico VISTO CHE IN PIU' DI QUALCHE OCCASIONE lo hai GIA' spacciato per FINITO, con problemi che HAI DECISO TE, non finiranno più (LO HAI SEMPRE PAVENTATO TE, che sei pure medico, oltre tante altre cose..) e poi allo stesso tempo sostieni che 1) è fracico 2) però ci fai la plusvalenza.
MA SE E' FRACICO!??!?!?!

Karsdorp per me è un "rischio calcolato" (dirò il contrario SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SE si scoprirà che era ormai un rottame, mentre per il momento è "rischio calcolato", quello di attenderlo solo il primo mese di campionato).
Ci potevo stare se non ci fosse pure che
1) non hai completato i centrali di difesa, lasciando un reparto MALE ASSORTITO
2) non hai saputo portare uno straccio di esterno destro forte, arrivando SOLO A FINE MERCATO a prendere uno che adesso IMPORRA' di buttare a mare tutto il lavoro estivo.


Questo è il classico esempio de come te piace mischià le carte quando devi portà avanti coi paraocchi un'idea tua.

Non ho MAI scritto che non dovevano comprare Karsdorp.
Ma che se lo paghi quelle cifre , SAPENDO in quali condizioni fisiche stava allora, CONOSCENDO BENE QUESTA DIRIGENZA ( ma come fai lo scandalizzato perché parlo de pluysvalenza mo? dopo avemme fatto la lezione sui buffi al 30 giugno?) devo pensà che 2 conti te li sei fatti. Perchè pensi che te lo puoi rivende.
Ma mo Giove tu a me me vorresti dì che Karsdorp lo pagano 14+5 perché vogliono farne il terzino della Roma per i prossimi 10 anni? [SM=x2478856]
Ma anche fosse, anche dando per buona sta lettura improvvisamente BUONISTA E CANDIDA, ma Tu Roma, il RISCHIO CALCOLATO lo vuoi tutelare?
Te lo vuoi prende un cazzo di terzino di riserva o un centrale che sappia alla bisogna scalare a destra?
Ahaha il RISCHIO NN E'CALCOLATO SOLO SE SMETTE DE GIOCA'.
Ma che discorso è? Ma perché se gioca e te gioca de merda allora?

Ma tu co smania de difende Di Francesco da chissà quali attacchi infami e de mette pezze intorno me sa che hai perso un po' de vista il senso e la logica delle valutazioni.

Poi nn c'è bisogno de improvvisarsi medici.
Bastava leggersi il comunicato che parlava di LESIONE al Menisco Esterno.
Ma siccome eri talmente preso dalla voglia de farmi passà pe un buffone che hai dovuto fa lo show pure in quel caso.


Poi sto fine settimana m'è venuto da sorride a vede' Fazio che giocava centrale nella difesa a 3, Kolarov esterno a sx de centrocampo con difesa a 3, Dzeko centravanti con la Bosnia nel 4-2-3-1, Strootman con l'Olanda basso nel 4-2-3-1 ..
[SM=g7557]









------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 28.216
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
04/09/2017 17:07
 
Quota

Re:
Sound72, 04/09/2017 14.57:

sta cosa della plusvalenza si vede che sei nel delirio...
Kardorp preso SOLO PER FARE PLUSVALENZA.... Poi cervellotico VISTO CHE IN PIU' DI QUALCHE OCCASIONE lo hai GIA' spacciato per FINITO, con problemi che HAI DECISO TE, non finiranno più (LO HAI SEMPRE PAVENTATO TE, che sei pure medico, oltre tante altre cose..) e poi allo stesso tempo sostieni che 1) è fracico 2) però ci fai la plusvalenza.
MA SE E' FRACICO!??!?!?!

Karsdorp per me è un "rischio calcolato" (dirò il contrario SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SE si scoprirà che era ormai un rottame, mentre per il momento è "rischio calcolato", quello di attenderlo solo il primo mese di campionato).
Ci potevo stare se non ci fosse pure che
1) non hai completato i centrali di difesa, lasciando un reparto MALE ASSORTITO
2) non hai saputo portare uno straccio di esterno destro forte, arrivando SOLO A FINE MERCATO a prendere uno che adesso IMPORRA' di buttare a mare tutto il lavoro estivo.


Questo è il classico esempio de come te piace mischià le carte quando devi portà avanti coi paraocchi un'idea tua.

Non ho MAI scritto che non dovevano comprare Karsdorp.
Ma che se lo paghi quelle cifre , SAPENDO in quali condizioni fisiche stava allora, CONOSCENDO BENE QUESTA DIRIGENZA ( ma come fai lo scandalizzato perché parlo de pluysvalenza mo? dopo avemme fatto la lezione sui buffi al 30 giugno?) devo pensà che 2 conti te li sei fatti. Perchè pensi che te lo puoi rivende.
Ma mo Giove tu a me me vorresti dì che Karsdorp lo pagano 14+5 perché vogliono farne il terzino della Roma per i prossimi 10 anni? [SM=x2478856]

No. Non "per i prossimi 10 anni" (non so da dove l'hai desunto) perché non parlavo del "FINO A quando", dal momento che non sono indovino (e in ogni caso ciò non mi impedisce di sapere, come tutti del resto sanno, che alla Roma chiunque ha il cartello vendesi). Intendevo semmai "DA quando".
"Comprare uno che salta le prime due o tre circa, e che quindi DALLA QUARTA (circa) è abile e arruolato.
In termini legali, parlavo del momento "A QUO", cioè "DAL QUALE" (ma se capiva comunque eh?...) NON del momento "AD QUEM", cioè "FINO AL QUALE"....
Insomma tutta sta pippa di io che mò sto a pensà che Karsdorp fra 20 anni fa l'addio alla Totti te la sei cantata e snata da solo.
Io dicevo solo "se so che salta 2,3,4 giornate MA POI ho (velocemente, quindi) RISOLTO, allora mi sta bene, NON E' UN ERRORE (implicito: se sono CERTO che è un infortunio recuperabile e non a rischio carriera come tu hai spesso paventato e magari, sempre per aver dato du carci a 'n pallone, me sarai diventato pure un luminare della medicina...) ma un "RISCHIO CALCOLATO".
"Calcolato" perché? Ma perché 1) SO che torna praticamente subito (2-3-4 giornate perse) e 2) La riserva CE L'HO (il [SM=g8069] )!
Con questo discorso che fate, che io capisco pure, NEL MONDO OTTIMALE, allora ANCHE KOLAROV NON HA RISERVA E QUINDI LA ROMA E' (ATTUALMENTE) INCOMPLETA ANCHE DI LA. ALLO STESSO MODO.
Solo che non si capisce bene PERCHE' a SX la "cazzata di non avere riserve" se po' fa. A destra (dove avevi il [SM=g8069] e "er pòro Nura", no? Tu midirai: ma c'è JJ e Moreno "anche terzini"... ma dai... ma sono sempre barzotti come terzini. E' sempre una soluzione arrabattata. Può cambiare "un pelino", ma E' PAZZESCO che tutta sta caciara non la stiate facendo pure a sinistra.
Perché? Perché sono critiche un po' a cazzo ecco perché.
Quindi, ribadisco cento miliardi di volte e a ragione: posto che NON C'ERANO I SOLDI PER FARE TUTTO e che qualche "magagnetta" ti sarebbe rimasta, e che non saresti riuscito a fare tutto tutto tutto, e quindi su qualcosa ti dovevi arrangiare.... allora "il rischio CALCOLATO Kardorp" per me non va considerato un Errore, e di certo NON MADORNALE.
Diventa ERRORE MADORNALE, perché negli sviluppi di mercato, mi hai fatto vedere che di MAGAGNE non ne hai lasciata solo "una o due, e pure CALCOLATE", ma poi ci hai messo sopra DUE BELLE CAZZATONE come l'aver lasciato la difesa "ballerina" e "in cerca di interpreti" (paracit.) al centro, e l'aver incasinato tutto davanti con l'ABORTO dell'idea dei "2 per ruolo nel 4-3-3".
A quel punto, OSSERVANDO L'OPERA (IN)COMPIUTA e non "operazione per operazione singolarmente", a mio avviso (e del mio metro di giudizio, abbi pazienza ma non solo non devo rispondere a te, ma è già tanto che te lo rispiego per la dodicesima(MILA) volta...) diventa incompiuto anche qualche cosa del resto.


Ma anche fosse, anche dando per buona sta lettura improvvisamente BUONISTA E CANDIDA, ma Tu Roma, il RISCHIO CALCOLATO lo vuoi tutelare?
Te lo vuoi prende un cazzo di terzino di riserva o un centrale che sappia alla bisogna scalare a destra?

Già risposto... e a sinistra "è calcolato" perché c'è JJ o Moreno che tanto i "terzini di spinta" non li sanno fare? Per me "il [SM=g8069] e vediamo Nura PER 4 GIORNATE AL MASSIMO" è "calcolato".
PS. Florenzi già rientra... tra l'altro.


Ahaha il RISCHIO NN E'CALCOLATO SOLO SE SMETTE DE GIOCA'.
Ma che discorso è? Ma perché se gioca e te gioca de merda allora?

Se sarà per quel problema perché (io non so medico, ma te che hai giocato e il medico t'ha spruzzato lo spray, magari sei pure anestesista..) lo hai valutato male TE VENGO A PRENDE A CASA, altro che "calcolato".
"Calcolato" è se E' CERTO AL MILLE PER MILLE CHE TORNA INTEGRO.
Io parlavo solo di "temporaneità", di CERTEZZA della temporaneità.
Se hai preso un fracicone te devono ammazzà, altro che buonista.


Ma tu co smania de difende Di Francesco da chissà quali attacchi infami e de mette pezze intorno me sa che hai perso un po' de vista il senso e la logica delle valutazioni.

affatto


Poi nn c'è bisogno de improvvisarsi medici.
Bastava leggersi il comunicato che parlava di LESIONE al Menisco Esterno.
Ma siccome eri talmente preso dalla voglia de farmi passà pe un buffone che hai dovuto fa lo show pure in quel caso.

e ALLORA? Baggio ne aveva UNO di menisco.... Paolo Rossi mi sa ZERO. O giù di lì.
Comunque sicuramente, dicevo, "te che haiggggiocato" sicuramente te sarai fatto male, è arivato er medico, t'ha fatto lo spray, t'ha messo na benda E DA LI' SEI DIVENTATO PRIMARIO, perché "si hai giocato appppppallone, poi girà er monno"..... [SM=g10672]
Ora, prima che se scopre che per una volta che avete giocato in notturna sei diventato PURE ASTRONOMO e poi non mi rispondi più perché avrai troppo da fare... mi spieghi per filo e per segno, DOTTORE, anzi PROFESSORE, le implicazioni, i precedenti, gli sviluppi, i decorsi di una "LESIONE del menisco esterno? No perché mi scusi Professore, ma lei mi continua a ripete4re "AHOOOO LESIONNNNNNNE, AAAAAA LESIONNNNNE!".
Bene. E, mi dica, che cazzo comporta? Mòri? Resti zoppo? chiudi la carriera? Stai fermo un po'?
Oppure, non è che "na volta uno a Guidogna m'aricordo che giocavamio e se fece na LESIONEEEE del menisco esterno e l'hanno amputato... ha chiuso la carriera... mò da solo i calci d'inizio del Guidonia tipo il portiere della Chape...
MI CONFERMA, PROF, che LESIONNNNNEEEE significa al 90% fine carriera come pure a sentire e leggere lei, sembrerebbe?
Ah Professò, se non è sicuro.... faccia silenzio che fa più bella figura.



Poi sto fine settimana m'è venuto da sorride a vede' Fazio che giocava centrale nella difesa a 3, Kolarov esterno a sx de centrocampo con difesa a 3, Dzeko centravanti con la Bosnia nel 4-2-3-1, Strootman con l'Olanda basso nel 4-2-3-1 ..
[SM=g7557]

Ah ma se è per questo "fa sorridere" che Kolarov nella Roma come terzino della difesa A QUATTRO è stato due volte migliore in campo.... [SM=g7554]
Per non parlare di quanto faccia "sorridere" che Strootman contro la Francia nel ruolo suo NON HA STRUSCIATO NA PALLA....
E inoltre, TUTTI sanno quanto SIA TUTTO UN ALTRO MONDO per un centravanti giocare in un TRIDENTE, o giocare come (finta) unica punta con dietro ...DUE PUNTE!

Proprio tutto un altro calcio insomma.














OFFLINE
Post: 28.216
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
04/09/2017 17:14
 
Quota

in estrema analisi allora, non dovevi prendere Karsdorp ma un altro.
per carità, si poteva fare.
Ma di certo un bel giorno sarebbe arrivato (sempre che il Prof. Insigne Ortopedico qui presente non abbia CERTEZZE sulla DEFINITIVA E AUTOMATICA E COMUNQUE ALTAMENTE PROBABILE MENOMAZIONE A VITA in seguito a LESIONNNNNNE del menisco esterno), magari con Karsdorp SANO, in nazionale, bel terzino... qualche "Capiss'" del Forum o d'AAAAmiente nostro de Professori Autoinsigniti sarebe venuto a dì:

"NUN L'AMIO PRESO PE NUN AVE' SAPUTO RISCHIA' DUE TRE GIORNATEEEEEE".

Sicuro al Milione per Cento.


ONLINE
Post: 29.613
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
04/09/2017 18:07
 
Quota

il paragone con Kolarov è fuori luogo perchè da quella parte ci puoi adattare 2 centrali, Moreno e Juan Jesus.
A destra, no. Si è visto contro l'Inter.

Hai consapevolmente deciso di temporeggiare con Bruno Peres, ampiamente bocciato lo scorso anno.
Adesso magari ti riarrangi con Florenzi.

Poi un intervento al primo luglio che ti tiene in palestra 2 mesi ti fa saltare la preparazione.
Come rientra tra 20 giorni che questi per un mese ora giocano una partita ogni 3 giorni? Tu lo sai?

Il bello è che prima di roma-inter ho sentito, non da te eh, teorie assurde sui mancini che giocano a destra: in pratica Juan Jesus da sinistro avrebbe potuto contenere Perisic perchè avrebbe potuto chiuderlo quando si accentrava. Infatti.

E'stata una scelta approssimativa perchè se proprio nn volevi prendere un altro terzino tenendoti Peres ti dovevi garantire un centrale in grado di scalare.
Sbaglio o lo faceva RUDIGER lo scorso anno?
Una cosa che peraltro dovresti avere pure in partita.
No che a Bergamo devi vede' Manolas arrangiato là e con l'Inter JJ.
Su, di calcolato io ci ho visto proprio poco.

Poi la storia di Karsdorp rimane comunque calcolata male, perchè bastava farsi un giro su un paio di siti pe vede' che lui aveva avuto problemi al ginocchio ad aprile (cosa hce ha pure detto in intervista) e poi ha giocato sopra.
Finisce il campionato a metà maggio e si opera il 1 luglio.




------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 9.500
Città: ROMA
Età: 46
Sesso: Maschile
04/09/2017 18:39
 
Quota

il punto è che il fatto che se sia fatto male bruno peres è una sfiga incredibile.. e pure nura poi!
e 'namo su, non vojo certo di' che è una "ROMA MALEDETTA!",
però cazzo, sfigata sì(almeno nel ruolo di terzini...)
e comunque florenzi è rientrato e sono sicuro che all'inizio giocherà terzino... (l'ha già fatto in amichevole ma vabbè, conta poco...)
OFFLINE
Post: 9.500
Città: ROMA
Età: 46
Sesso: Maschile
04/09/2017 18:39
 
Quota

a sinistra invece la situazione è più critica perchè devi spera' che a kolarov non prende nemmeno un raffreddore,
sennò so' cazzi amari...
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com