Stampa | Notifica email    
Autore

Lorenzo Pellegrini

Ultimo Aggiornamento: 18/04/2024 23:24
OFFLINE
Post: 28.334
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
01/10/2019 17:43
 
Quota

mah mi sembrava strano che Miki fosse tutt'apposto, aveva una faccia nera quando si toccava. Troppo nera.
Comunque fra una settimana ci sono le nazionali, 10 giorni si ammortizzano (sarebbero state due o anche tre partite, in dicei giorni).

Con pure Miki fuori, Zaniolo in panca per 15 giorni ;)

PS. e comunque.... mettete che Dzeko, incapace di testa, ma na cosa brutta, si fosse mangiato quel gol.... mettete che Gabriel che non si sa cosa ha fatto, si è inginocchiato? avesse fatto un intervento minimamente all'altezza..... mettiamo che na mezza palla (tanto noi siamo la Roma non ci capita mai).... e il Lecce avesse pareggiato.......

magari ci sarebbe stato più Occhio di Bue sul ragazzo.
Ecco, se io parlo, è perché SO MOLTO BENE, che se non è successo ora STA PER succedere.

PS. sulla differenza tra errori in Roma Atalanta e Lecce Roma, dopo aver detto che il primo è molto meno grave, ci sono atttenuanti ecc. va anche detto, che ecco... semmai lì ERA MEGLIO se ci partiva proprio per concludere. Perché li si è perso proprio perché saltato il tackle sulla fascia NON CI E' andato determianto in porta.
E se ha poi sbaglaito, è un po' per i ripieghi difensivi dei bergamaschi, ma anche perché lui è andato che non sapeva che fare, doveva ancora decidere, e ha pensato a passare solo quando s'è visto chiusissimo.
Teniamo poi presente che se sei un giocatore da una parte INTELLIGENTE (per dio non ditemi che pesino voi, come me, quando giocavamo pure per strada, non capivamo a un certo punto certe cose. E AVEVAMO 11 ANNI, no 20.....), dall'altra che ciò che PIU' CONTA PER TE sono i 3 punti e non l'affermazione personale, tu in quell'azione ti porti gli uomini addosso perché HAI GIA' VISTO che Dzeko e Pellegrini stanno andando quasi soli.....
Ti chiami addosso gli avversari e poi servi i compagni, liberi.

Ma questo se in testa hai il concetto di squadra, se non sei un coatto, e soprattutto se fai sport perché VòI VINCE, no partecipà o fate vede quanto sei bello.

ripeto questo è il mio concetto di pallone e ce lo avevo pure a 16 anni. Quando Zaniolo, uno di 20, mi sarebbe sembrato LUI, grande.
[Modificato da giove(R) 01/10/2019 17:45]


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com