Stampa | Notifica email    
Autore

Lorenzo Pellegrini

Ultimo Aggiornamento: 18/04/2024 23:24
ONLINE
Post: 28.337
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
01/10/2019 12:30
 
Quota

Re:
chiefjoseph, 01/10/2019 11.20:

miki in centro, zaniolo-kluivert sulle fasce

under cambia kluivert, pastore cambia stocazzo(vabbè cambia l'armeno), perotti(ma è vivo?) cambia zaniolo

se no, come altra soluzione, si potrebbe riportare alto cristante a fare il trequartista e metti diawara-veretout in mezzo..poi però non hai cambi in mezzo, va detto.
quindi lascerei cristy basso




quindi pure tu niente pugno duro eh? [SM=g10890]
e invece per me è l'unica via. Cappottono dei compagni, ma forte. O panca per un mese. Se non si addrizza sto ragazzo non lo acchiappi più. (e aggiungo: peggio per lui, perché Zaniolo si sa, andrà via da Roma. Quindi ciò che sostengo non è tanto in funzione Roma, ma è per lui. Ovviamente ora guardo alla Roma).


Per il resto in generale, urbi et orbi.

comunque bisogna pure falla finita cò sta cosa che uno parla Hic et Nunc, e da lì bisogna per forza fa Ritorno al Futuro e stabilire cose di là da vedere.... [SM=x2478856]

ma è possibile, dico, commento scherzando, che GIA' (!!) dovemo partì con i "tratti del Djawara che sarà", come diventerà, che farà, nd'abbbbiterà..:" [SM=g7554] [SM=g7554] [SM=g7554]

ma che ne sappiamo cosa diventerà (ah una cosa la sappiamo: se esplode diventerà NON della Roma ;) se è na pippa diventerà che resta da noi)............

Diciamo che ogni tanto ....frenare sti slanci e giudicare sul pezzo...... non guasterebbe.
Aiuta pure la lucidità di giudizio.

Mi limito a dire che ha giocato benino, direi saggiamente, in coppa dove è stato umile e prudente, pensando a non strafare, né nei falli, né nelle giocate, cercando di entrare in confidenza da PRIMA partita che giocava qui.
E che per molti ciò è passato per "anonimato" dovuto un po' a scarsezza come giocatore, un po' chissà lo si è subito battezzato come "fumo".
Io in quella prova, senza errori, con molta prudenza, e una leggerissima crescita nel finale, ho trovato cose da apprezzare.

POI... domenica ha giocato bene. Tra i migliori, e tra l'altro sembrava che avesse giocato altre 5 o 6 volte tra la coppe e Lecce.
Invece era la seconda apparizione. Cresciuto molto.

Detto ciò ... QUESTO NON E' "IL GIUDIZIO UNIVERSLAE DE DJAWARA".
Djawara MO' ha fatto bene, GIORNI FA aveva fatto benino ma era stato liquidato frettolosmente, prima partita chissà che voleva la gente boh a volte nun se sa. A volte paremo ...Juventini che "se non rendi puoi morì" [SM=g7554] poi improvvisamente diventamo pompinari degli idoletti....
Una piazza schizoide.

Comunque anche qui: bene che pure lui sia abile e arruolato. Come per Kluivert, Smalling, Zaniolo, uno parla per IL BENE DELLA ROMA, non del cocco suo.
Anche perché i cocchi di oggi, per come la penso io, e ho DIMOSTRATO CENTO VOLTE, domani possono diventare reietti.



Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com