Stampa | Notifica email    
Autore

Lorenzo Pellegrini

Ultimo Aggiornamento: 18/04/2024 23:24
OFFLINE
Post: 28.334
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
01/10/2019 10:52
 
Quota

Per me Zaniolo sempre fuori un mese, dopo l'ennesima prova da "ragazzo che pensa di giocare da solo".
Pure con Pellegrini Out.
TI faccio fare 10 minuti finali qui o la. Ma stai fuori.

Su Pellegrini..... vai a capire, qui ci vorrebbero gli esperti medici da tastiera, tipo chi aveva già capito che Karsdorp era finito dopo aver appreso di una pulizia al menisco.
Io non ho le competenze, certo ok che se hai un infortunio rischi di peggiorare, ma chissà se uno correndo un po' male, si può fratturare le ossa..... giuro non saprei.
Di certo magari, si può rivedere qualcosina dell'impressione MOLTO negativa che aveva fatto dopo Roma -Sassuolo dove fece molto molto bene.
Da lì ha fatto schifo per tre partite. Spezzone di coppa, inesistenza totale a Bologna, dove senza lo strappo di Veretout, il suo cross non sarebbe arrivato e parlremmo di una prova in cui non ha combinato niente.
Poi Atlanta con UNA SOLA palla buona, poi Lecce uno schifo.
Quindi sono 3 e mezza. Da schifo.

Sapere che aveva un problema molto fastidioso qualcosa sposta. Bisogna prenderne atto e rivedere, in minus, qualche giudizio.
Per il resto, allora famo che era per la fascite che stava facendo RIDERE. E speriamo che riprendendosi, torni a crescere ogni partita e mostrare tutto il suo potenziale.
Per ora è un ibrido, che FINO ALLO SCORSO ANNO NON AVEVA COMBIANTO UN EMERITO CAZZO (Ciao Giacomo, Sempre Scorso Anno eh? Nel senso di PASSATO....) e che quest'anno aveva iniziato MOLTO bene, per poi ingrigire.
Or ho la speranza che sia solo per via dell'infortunio.

Sulle alternative....
Come detto io con Pellegrini out obbligato, e Zaniolo OUT PER MIA SCELTA, almeno un mese.... come rilevato anche da alcuni, avrei diverse soluzioni.
Non credo che alla fine Cristante posssa avere il Deja Vu dei tempi belli, perché secondo me quello ormai... gli hanno cambiato ruolo, Cristante "vediamo come va alla Perrotta" è una cosa che non vedremo più come a un certo punto non abbiamo più visto Florenzi esteerno alto. A un certo punto PUFF!
Io lo metterei lì Cristante, ma ritengo che per quanto lo veda importante, Fonseca non lo toglierà dal centro.

Anche se si potrebbe eccome: Djawara (a me non era dispiaciuto già contro i turchi, m avevo letto che qui lo avevate bastonato, non ero d'accordo, come al solito si sparano giudizi senza fare considerazioni.... era la sua prima partita qui, in un ruolo nevralgico, dove devi prendere le misure, è NORMALE che fai i passaggi a 5 metri per iniziare ad avere confidenza con il campo, le misure, i compagni.... una prova che è stata bollata e basta, credo per superficialità nell'osservare, e frettolosità di giudizi.
(Mo' ariva la rotta n culo der forum e commenta come se ce l'avessi con lei.... sta a vedè...).
Comunque con Djawara abile, le cose si sistemano meglio.
Come detto Si può avanzare uno tra Cristante e Veretout.
Poi Miki, ma al momento deve entrare meglio in forma, perché sto vedndo che non gli riesce una cosa...

Zaniolo poi. Ma fra un mesetto. Mo il calcio lo gioca alla Playstation (in una squadra che alleno io, o in un società dove sono Dirigente).

Detto ciò ribadisco: la cos che davvero non capisco è COME MAI nello spogliatoio a Zaniolo non gli abbiano ancora menato. Di solito va così.
"io faccio il culo e tu giochi da solo?" e via destro sinistro destro.

Reto basito non sia ancora successo.


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:31. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com