Stampa | Notifica email    
Autore

Eusebio Di Francesco

Ultimo Aggiornamento: 20/09/2022 13:43
OFFLINE
Post: 29.662
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
23/10/2017 10:52
 
Quota

Re:
giove(R), 23/10/2017 10.06:

ti rispiego come la penso io.
Per me uno che manco guarda in faccia a un altro e già lo subissa di critiche, di appunti, soprattutto da modestissimo ex giocatore di squadretee buco del culo del mondo e de Roma, si permette di battezzarlo appena arrivato dandogli e affibbiandogli etichette (ultrasmentite, non è talebano, anzi è crativo, mentre c'è gente che "crea" solo critiche), insomma uno "non del campo" che SENZA periodi di attenta osservazione, si mette a dispensare giudizi tranchant e profezie e verità, trattando il professionista dall'alto in basso di una non so quanto provata "Scuola Guidonia"... beh questa persona STA INSULTANDO. e a mio parere, sta insultando GRAVEMENTE.

E io lo considero un invito a nozze.
Sto forum poi, a parte te, si è riempito via via di amanti di Klopp, esegeti di Guardiola, fini dicitori scuola Real Guidonia, tutti (GIA' A GIUGNO9 con le proprie CERTIFICTISSIME CRITICHE AL MODESTO, TALEBANO, REGAZZINO Di Francesco.

Per me erano insulti, e io come si sa, non sono quello che fa il superiore.
Io chi insulta lo insulto.

E, per come la vedo io, i vostri post da GIUGNO, SONO un insulto continuo.



Mai avuto fanatismi per gli allenatori, tanto meno qui.
Le critiche o le perplessità espresse su Di Francesco sono sempre state di natura tattica.
E non le rinnego affatto.
Anche perchè per far quadrare il suo modulo o comunque assetto di squadra corta che non rinuncia ai due esterni presenta quasi sempre una formazione che "non" fa il 4-3-3 o comunque gioca sui laterali con le mezzali.
E de che se parlava quest'estate? dei dubbi su quale modulo?
E questo continuo cercare una soluzione per far quadrare il suo cerchio ancora non mi convince perchè dovendo continuamente cambiare 3-4 elementi il prodotto risulta sempre un pò ingolfato.
C'è un'identità di gruppo che ha di base buoni valori tecnici e questo a prescindere da Di Francesco eh, che la classifica della serie A la vedi pure te e le vedi pure te le squadre che affronti.
Vorrei capire se tutto questo lavoro certosino corti, stretti, accentrati, allargati poi risulterà vincente.

Volessi portare avanti una posizione preconcetta ti potrei pure dire..togli Kolarov a sta squadra e poi ne riparliamo del modulo o del gioco di Di Francesco e dei punti in campionato.

Ma penso prevalga altro nel giudizio e infatti quello su cui ti posso dar ragione è l'aspetto "fiduciario" che non ho mai avuto in estate perchè ero abbastanza convinto che il gruppo fosse ancora piu' perplesso di me nel seguirlo.
Questo è un dato di fatto indiscutibile, il resto rimane opinabile anche perchè stiamo ancora a ottobre e i risultati li dovremo valutare alla fine.

Ma senza scomodà i profeti e i professori.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:53. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com