È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Monchi (Ramón Rodríguez Merdejo)

Ultimo Aggiornamento: 19/05/2023 17:28
ONLINE
Post: 28.219
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
24/01/2018 09:16
 
Quota

Re: Re:
Sound72, 24/01/2018 08.13:




Chi ha parlato di soluzione ?
Ho detto che se vuoi CRESCERE E PROGRAMMARE i soldi li DEVI FARE CEDENDO quelli che hanno mercato a 29-30 anni, non quelli di 24-25 anni.
Ed era piu' LOGICO dare via quei due nell'estate 2017.
LOGICO perchè avrebbe fatto parte di un progetto.
Però te stai col mantra che pe Dzeko nel 2017 non ce stavano offerte e quindi sto discorso non lo capisci, pare che stai a legge l'aramaico.
Ma spiegamelo te il progetto..spiegame te il lavoro de Monchi allora. Anzi del poro Monchi che è venuto a giocarsi il culo a Roma.
E a quei poracci che so andati pure a Pinzolo a luglio gli diceva se vedemo al Circo Massimo. Che poi se ricordamo tutto quando ce pare.

Poi oggi me dici che è folle cedere Dzeko a gennaio..al che te chiedo pure..ma quindi co Dzeko tu che vuoi fa..te lo vuoi porta' a fine carriera 2020 a 4 milioni netti e passa di ingaggio?
Dopo che te sei preso pure SCHICK nel frattempo?
Nella Roma che è un POZZO NERO?

O a giugno 2018 vedi in giro se ce sta qualche offerta?
Perchè sei TU che mi dici che le società NON cercano acquirenti per i giocatori che vogliono cedere, quindi in base al TUO modo di ragionare o aspetti giugno per vedere se c'è qualcuno che vuole Dzeko oppure te lo tieni fino a fine contratto.
E poi me parli de Roma che è un POZZO NERO e poraccio Monchi..

Allora..se la Roma è un pozzo nero e nell'estate 2017 Dzeko non lo voleva nessuno (perchè dopo na stagione da 40 gol te pare che ce sta qualcuno che pensa a prendeselo) OGGI te devi pure sbigà a vendelo!
Ma quando li rifai 30 milioni..a giugno? ahaha a giugno te lo fanno gli acquirenti il prezzo.

e ti dico pure di piu'..sempre perchè l'anno scorso Dzeko non lo voleva nessuno e a giugno sarà quasi impossibile trovà squadre che te danno oggi i soldi che te offre il Chelsea qualcuno dicesse a Di Francesco de metterlo al calduccio sotto al piumone Dzeko perchè se te se fa male e salta st'affare altro che pozzo nero, a giugno devi svincolà mezza squadra.






guarda te ripeto che già la Roma me caca abbastanza er cazzo.. se poi me devo mette a risponde alle stronzate tue distorte stai proprio bene così. non me te nculo proprio Enniè...
quando dico che è da pazzi una cessione così, mi rapporto a tutta la storia della roma, del calcio e dell'umanità che possa ricordare e mai ricordo una squadra che cede il centravanti indiscusso titolare con niente dietro.

questo è da pazzi. non il rapporto qualità prezzo in funzione plusvalenza, galleggiamento con la merda fino agli occhi della Roma.

Pazzia è riferito al fatto che MAI SI POTEVA PENSARE UNA COSA DEL GENERE.

E se poco poco, ma minimo minimo, ti azzardassi, tu o qualunque altro "potenziale cazzarone" qui dentro a dirmi CHE VOI SAPEVATE CHE A GENNAIO IL MERCATO SARENNE STATO QUESTO, ve dovete proprio annà a vergognà perché qualunque utente serio qui dentro avrà la certezza che siete dei cazzari da vomito.

me potrai, te potrò, me potrete dì... che non vi aspettavate niente di che... e che anzi al limite ci sarebbe pure scappata una cessione, magari un surplus, o persino di un buon elemento.
Insomma fino a: tanto non compra nessuno al limite vede qualcuno tipo Palmieri..... si poteva anche pensare e dire.

Ma se qualcuno mi viene qui a scrivere che quando è uscito dal nulla Nainggolan in Cina.... e poi addirittura Dzeko pronti via ciao....
Se qualcuno qui mi viene a raccontare che lo pensava davvero così il mercato. Che proprio aveva detto e scritto che era CERTO CHE AVREMMO SCOPERTO UN ALTRO MONDO, dove cioè ok lo sapevamo che tocca fare sempre i conti con il bilancio, ma che proprio ANNO 2018 SI ENTRA NELLA FASE "FUORI TUTTO" a gennaio....

Beh me fate veramente veramnte pena.
A meno che non mi portate i virgolettati, come faccio io. Che le cose se le penso o le fiuto le dico prima.

DA PAZZI, è la situazione di mercaato. la Scoperta che stiamo proprio a peggio che peggio che pegio, che non è, come siamo da sepre abituati, che te raccontano na cazzatella, te fanno na promessella, e poi non è così, ma che è proiprio FUORI TUTTO FATE LA CARITA'.

E' da pazzi cedere Dzeko ora, era in quel senso. Nel senso che io che sono credibile MAI AVREI IMMAGINATO. E CAZZO MANCO A DI CHE NON SIA UN PESSIMISTA O UNO CHE SIO VERGOGNA A DIPINGERE SCENARI CATASTROFICI.
Ma che la Roma arrivava a gennaio chi vuole Ninja??? chi vuole Dzeko??? Non Palmieri, o qualche cosa'latro di contorno.

Quindi, visto che era chiara sta cosa, il senso per cui dicevo (a parte che manco me ricordo in che tipo di frase...) che era "da pazzi questa cessione", falla finita che hai già cacato il cazzo, te come e peggio della Roma, che già seguo poco ormai figurate se me devo fa le intemerate su aaa Roma con te che stai sull'orlo della copertura di ridcolo se poco poco mi vieni a dire (e non porti i virgolettati) che TU L'AVEVI DETTO ERI SICURO CHE SE VENDEVAMO NO GLI SCARTI MA I TITOLARONI A GENNAIO.
E magari pure Trigoria.

E mò che m'hai fatto spreca 10 minuti a rispondere a sta puttanata demmerda che ancora stai così, mò non rompe er cazzo che te ce mando proprio.

il senso l'ho chiarito, anzi, ho DOVUTO perché sei già partito con le puttanta da Guidonia e veramente aripijate che io me vedo già svogliatamente la Roma figurate quanta voglia c'ho de sta a parla con un cazzaro che davvero vuole intigne a distorcere le cose che scrivo.



ONLINE
Post: 29.614
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
24/01/2018 10:12
 
Quota

Io non sapevo niente.
Non sapevo neanche che a giugno 2017 dovevi ripiana' l'impossibile.
Tanto meno adesso pe giugno 2018 dopo la qualificazione in Champions.

Con questa politica societaria che naviga a vista che vuoi sape'?
Per me è na pazzia pure comprarsi un terzino rotto a 20 milioni visto che parlamo de pozzo nero se è per questo.

Ho fatto un discorso di logica in termini di tempistiche di cessioni di giocatori, de come dovrebbe secondo me muoversi una società che vuole mantenersi su quella linea di galleggiamento con un minimo di prospettiva anche tecnica.
Ma è na roba che nn ce vuole tanto a capì: evitare di portarsi a fine contratto con ingaggi alti gente dai 30 anni in su.
E visto che te sei zavorrato già co de rossi fino a fine carriera a maggior ragione dovresti cercare di nn fare lo stesso con altri "asset".
Te però stai col pilota automatico che Dzeko la scorsa estate non aveva mercato e qualsiasi altra osservazione è na stronzata..qua quello che accampa certezze forse non so io.






------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
ONLINE
Post: 28.219
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
24/01/2018 10:53
 
Quota

ambè meno male.
e quindi hai capito il senso di "da pazzi vendere Dzeko" (non certo in termini economici, ma li tornamo al discorso che facevo a Giampaolo, perché che sia meglio prendere 30 adesso che 10 a giugno, economicamente parlando è da "graziearcà".

ripeto sul resto che tu al 30 giugno scorso dovevi rientra di decine di milioni (inaccettabile ma questo è) e quindi non è che avessi margine di manovra "no aspetta invece di Salah, vendo Dzeko e ci metto vicino che ne Nainggolan".

Hai vinto il Premio Bancarella Ennio, la Roma intendo, chi ariva te chiede e te, specie in quel periodo delicato di chiusura, vendi.
Non è che puoi star lì a fare la bottega costosa.
Non fai in tempo per Dzeko (perché dovresti vendere lui più tizio, dove "tizio" sta per uno grosso), hai chi ti arriva con i soldi in bocca per il primo che ti chiede e tu lo dai.
punto.
me pare proprio la radiografia della Roma.


OFFLINE
Post: 2.061
Città: VARESE
Età: 47
Sesso: Maschile
26/01/2018 10:01
 
Quota

mah, secondo me sta situazione de Dzeko è finalizzata soprattutto per
lanciare Schick, l'hai pagato uno sproposito e mo sta lì in panca co sti 42milioni che piano piano si dilapidano inesorabilmente perchè fin qui, dopo il rientro, non si è amalgamato con il compagno di reparto.

Se cannano co Shick, dopo che hai cannato tutto il resto tranne Kolarov , il Re mida prenda i suoi trofei con i quali ultimamente si pavoneggia,si chiuda dentro il cesso de trigoria e tiri forte lo sciacquone più e più volte..

Sarebbe una sciagura economicamente parlando , anche alla luce del fatto che il 4° posto non è più cosi scontato


[Modificato da er.principe77 26/01/2018 10:05]




_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
“L’autorità che aveva Fabio Capello all’interno del centro sportivo. In particolare, quando la squadra scendeva in campo per gli allenamenti, i giardinieri dovevano allontanarsi perché al mister davano fastidio i rumori. Doveva esserci il più assoluto silenzio e lui voleva il totale controllo su
ogni situazione. Queste persone che curavo il terreno di gioco, come lo vedevano arrivare, sparivano in pochi secondi"
OFFLINE
Post: 15.987
Età: 41
Sesso: Maschile
26/01/2018 10:11
 
Quota

Sì ma tutti 'sti ragionamenti vanno fatti a fine stagione, non a gennaio. Puoi trovà tutte le motivazioni possibili ma daje su, Dzeko lo mette pure mentre sta sull'aereo lo va a ripijà sulla scaletta
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


ONLINE
Post: 29.614
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
26/01/2018 10:25
 
Quota

Re:
er.principe77, 26/01/2018 10.01:

mah, secondo me sta situazione de Dzeko è finalizzata soprattutto per
lanciare Schick, l'hai pagato uno sproposito e mo sta lì in panca co sti 42milioni che piano piano si dilapidano inesorabilmente perchè fin qui, dopo il rientro, non si è amalgamato con il compagno di reparto.

Se cannano co Shick, dopo che hai cannato tutto il resto tranne Kolarov , il Re mida prenda i suoi trofei con i quali ultimamente si pavoneggia,si chiuda dentro il cesso de trigoria e tiri forte lo sciacquone più e più volte..

Sarebbe una sciagura economicamente parlando , anche alla luce del fatto che il 4° posto non è più cosi scontato





figurati principe..ormai pe valorizzà un calciatore bastano 4 partite.

Schick è stato preso a fine agosto, e lo sapevano che ce stava Dzeko a fa il centravanti cosi come sapevano che Di Francesco gioca con una punta e due esterni. Quindi non è che a gennaio scopri l'acqua calda all'improvviso: insomma..pure a Trigoria c'erano arrivati a capirlo st'estate.

Io direi semplicemente che te servono i soldi. E nn voglio manco mettermi qui a complottà su Pallotta che se li vuoi intasca'..pensa.

Il treno pe vende Dzeko a 30 milioni nn passa piu' e stai appeso a st'offerta irripetibile del Chelsea.

Se va in porto te sei portato avanti pe giugno, se invece se blocca tutto allora comincia a fa i conti pe capi' chi andrà via tra 5 mesi.




------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 15.987
Età: 41
Sesso: Maschile
26/01/2018 10:35
 
Quota

Alisson, no penso ce sia tanto da pensà.

Comunque io insisto: per me con una impostazione tattica un po' diversa Schick "l'esterno" lo potrebbe fa benissimo me pare una non questione
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


ONLINE
Post: 29.614
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
26/01/2018 10:42
 
Quota

Probabile che tocchi a lui..anche perché a giugno ci sono i Mondiali e molti operatori di mercato magari non te se fileranno proprio.



------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 15.987
Età: 41
Sesso: Maschile
26/01/2018 10:45
 
Quota

Servirà il telefono de Monchi
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 2.061
Città: VARESE
Età: 47
Sesso: Maschile
26/01/2018 10:58
 
Quota

Re: Re:
Sound72, 26/01/2018 10.25:




Schick è stato preso a fine agosto, e lo sapevano che ce stava Dzeko a fa il centravanti cosi come sapevano che Di Francesco gioca con una punta e due esterni. Quindi non è che a gennaio scopri l'acqua calda all'improvviso: insomma..pure a Trigoria c'erano arrivati a capirlo st'estate.






Io invece penso che a trigoria st'estate se la sentivano calla (non solo per le temperature [SM=x2478856] ) pensavano de esse stati belli e bravi co Shick a fà l'esterno Dzeko + Defrel jolly poi un pò la sfortuna un pò l'incompetenza del tecnico hanno dato questa situazione.

e adesso , come dici te, l'offerta dei blues è da prendere al volo, poi ci sarebbe da fare un discorso a parte su palmieri ..






_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
“L’autorità che aveva Fabio Capello all’interno del centro sportivo. In particolare, quando la squadra scendeva in campo per gli allenamenti, i giardinieri dovevano allontanarsi perché al mister davano fastidio i rumori. Doveva esserci il più assoluto silenzio e lui voleva il totale controllo su
ogni situazione. Queste persone che curavo il terreno di gioco, come lo vedevano arrivare, sparivano in pochi secondi"
ONLINE
Post: 28.219
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
26/01/2018 13:18
 
Quota

venderanno i primi che le chiederanno.
E siccome questi saranno i migliori (o ritenuti tali): io direi Alisson, Nainggolan, Manolas per cominciare.
Altri discreti papabili: Pellegrini, El Sharaawy.

Esclusi (o meglio detto: Accollati): De Rossi, Strootman, Defrel, Gonalons, Florenzi, Under, Perotti, Iturbe, Castan.

Più (da cedere) 7-8 Primavera e na mezza chilata de frattaje.
[Modificato da giove(R) 26/01/2018 13:19]


ONLINE
Post: 20.850
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
27/01/2018 00:35
 
Quota

Spero solo che non cederanno Alisson, sarebbe folle.
Per il resto lascerei andare quasi tutti (Pellegrini no).
ONLINE
Post: 20.850
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
27/01/2018 00:36
 
Quota

ps iturbe zero gol in messico,è completamente andato.
ONLINE
Post: 29.614
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
27/01/2018 08:44
 
Quota

Re:
lucaDM82, 27/01/2018 00.36:

ps iturbe zero gol in messico,è completamente andato.




Iturbe s'è fatto il crociato.
Lo rivedremo a Trigoria tra qualche mese...probabile, un esterno ce serve tra l'altro.


------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
ONLINE
Post: 29.614
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
28/01/2018 11:16
 
Quota

Re:
jandileida23, 26/01/2018 10.45:

Servirà il telefono de Monchi




ieri me sarebbe piaciuto vede' Monchi vicino a Di Francesco mentre diceva chiaro e tondo che la Roma deve vende:

Né io né la Roma ci vogliamo privare di giocatori importanti, è normale che se arriva una grande offerta e servono soldi si fanno delle valutazioni. Mi sono ritrovato di fronte a un qualcosa che in questo momento non mi sarei aspettato, le risposte non le devo dare io, torneranno a parlare i direttori se si dovesse fare qualcosa. Al momento Dzeko è un mio giocatore, e spero che resti almeno sino a fine stagione. Probabilmente per la Samp avrò a disposizione sia lui che Palmieri, per il resto cerco di fare al meglio il mio lavoro, mi sono state dette delle cose e il discorso è chiaro: o accetti o te ne torni a casa. Io ho scelto di allenare la Roma anche nelle difficoltà. E questo è un momento obiettivamente difficile. Bisogna aspettare ancora un po’, un’eventuale cessione si lega al Fair Play Finanziario, io non conoscevo la situazione delle “casse”».

Ma forse Monchi stava al telefono.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
ONLINE
Post: 20.850
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
28/01/2018 13:51
 
Quota

Hanno preso proprio difra perche' e' un profilo junior,un allenatore piu' robusto si sarebbe gia' dimesso. Spalletti quando ha capito l' andazzo ha firmato con l'inter
OFFLINE
Post: 15.987
Età: 41
Sesso: Maschile
28/01/2018 15:02
 
Quota

Sì comunque mo' voglio dì: ce fai pure un po' la figura del fesso a dì 'ste cose. Ok essere diretto ma così boh me pare una cosa detta pure un po' per pararsi il culo (a ragione eh). Cioè che sia vero non è che ce lo doveva spiegà Di Francesco: ma che non conoscesse la situazione delle casse? Ma la conoscevo io che faccio l'insegnante e vivo in Belgio perdio. Insomma se in sede di trattativa ti dicono che o mangi questa minestra o salti dalla finestra e tu accetti ad un certo punro te devi pure sta zitto, sennò appunto te dimetti.

Certo la cessione a gennaio esplora nuovi confini, roba che voi umani altro che le navi in fiamme al largo dei bastioni di Orione: probabilmente se aspettava qualsiasi cosa ma non questa.

Gli allenatori robusti manco te se cagano: basta vedere chi è venuto ad allenare qui in questi sette anni. Gente alla prima esperienza, il profeta de 70 anni, l'hidalgo francese che non aveva mai messo piede fori dalla Francia (e mai ce lo rimetterà), il cavallo di ritorno per ritornare nel grande giro, l'allenatore "giovane" de provincia. Penso basti questo per dimostrare la caratura della dirigenza e la bontà del progggggetto.
[Modificato da jandileida23 28/01/2018 15:11]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 2.061
Città: VARESE
Età: 47
Sesso: Maschile
28/01/2018 23:28
 
Quota

Evidentemente sò questi gli allenatori e i dirigenti che la piazza si merita.

Questa stagione è semplicemente la cronaca di un suicidio annunciato.




_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
“L’autorità che aveva Fabio Capello all’interno del centro sportivo. In particolare, quando la squadra scendeva in campo per gli allenamenti, i giardinieri dovevano allontanarsi perché al mister davano fastidio i rumori. Doveva esserci il più assoluto silenzio e lui voleva il totale controllo su
ogni situazione. Queste persone che curavo il terreno di gioco, come lo vedevano arrivare, sparivano in pochi secondi"
ONLINE
Post: 20.850
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
29/01/2018 00:10
 
Quota

jandileida23, 28/01/2018 15.02:



Gli allenatori robusti manco te se cagano.



Ovviamente
ONLINE
Post: 28.219
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
29/01/2018 12:32
 
Quota

Re:
lucaDM82, 28/01/2018 13.51:

Hanno preso proprio difra perche' e' un profilo junior,un allenatore piu' robusto si sarebbe gia' dimesso. Spalletti quando ha capito l' andazzo ha firmato con l'inter




E ti ricordo che per mesi si è dato addosso a Spalletti con la storia di Totti e per carità, oramai le cose erano andate.
Ognuno si è schierato (c'è pure chi non s'è schierato perché già sapeva che sarebbe andata a schifio comunque... [SM=x2478851] ).

Poi alla fine le beghe di Quarticciolo, ed ecco li.
Il RIOMMAnista medio si è eletto il suo Nemico da odiare, ok Spalletti, ok polvere sotto il tappeto, e via.

Looppone.


Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:35. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com