Davenne, 16/03/2017 11.20:
quella è la cosa che effettivamente hanno gestito in modo che te possa rode, però dato che l'iniziativa è associata alla 'rimonta' dovevano per forza farla dopo il ritorno.
Potevano giusto lanciarla 1 2 gg prima di come hanno fatto.
Ma legandola a un rimborso/omaggio/facilitazione per una gara successiva.
Così com'è stata fatta (chi c'è c'è chi no c'è non c'è) è un po' una cosa per "i numeri", non per i "tifosi e nostri cari abbonati".
Sono ancora in tempo poi: "Caro tifoso giallorosso, caro abbonato da 10 anni, ci sei rimasto male che non hai usufruito dello sconto? Poco male, Sky e la Roma pensano a te e ti offrono "x, oppure y, oppure z".
Basterà esibire il tagliando della partita e il codice cliente SKY e bla bla bla.
Dio o chi per lui ha dotato l'uomo di un cervelletto. Che l'uomo lo usi.