Stampa | Notifica email    
Autore

Austini, da Principe dei Galoppini a vero e proprio "Braccio armato"

Ultimo Aggiornamento: 01/06/2022 12:20
ONLINE
Post: 29.672
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
02/02/2018 10:02
 
Quota

Pallotta non gli ha assegnato missioni impreviste. Lo spagnolo sapeva bene cosa avrebbe trovato qui, una squadra che tenta di essere competitiva e per farlo ha una sola strada: investire continuamente su «futuri campioni» e vendere qualche pezzo pregiato in ogni sessione di mercato per pareggiare con le plusvalenze lo sbilancio tra costi e ricavi. Una strategia che cambierà solo quando andrà a regime il nuovo stadio. Oppure se la Uefa cambierà il Fair Play Finanziario, che a Trigoria vedono come un regolamento sbagliato e un freno alle ambizioni di chi, come Pallotta, sarebbe pronto a coprire di continuo le perdite pur di crescere. D’altronde da quando è proprietario della Roma ha immesso nel club 200 milioni di euro, ma nell’ottica dei conti per il Fair Play questo non conta


Ahah qua so 200 però ce ne stanno altri 300 al pizzo per lo stadio.

Le leggende de AUSTINI: A Trigoria vedono il FPF come SBAGLIATO [SM=x2478856]
Sarà che io me ricordo che quando usci per la prima volta la notizia di sanzioni sulla Roma c'era la rincorsa a dire che non era niente de che, che la Roma stava a posto, che erano residui della gestione Rosella..Ormai è na mannaia invece sto FPF, un accanimento maledetto.


Poi a sto cazzaro nessuno che ricorda mai che Pallotta è presidente della Roma da agosto 2012 e le prime note dell'UEFA per la Roma sul FPF sono di fine 2014..e dove stavano sti grandi investimenti nei primi due anni de Pallotta?
Hanno continuato ad aumentare il tetto ingaggi pe 5 anni per aggrappasse a un posto Champions trovato quasi per caso nel 2013. Ma il vendere e comprare lo facevano pure prima del FPF.






------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:32. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com