È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Baldissoni: da Principe del Foro a Imperatore dei parafangari

Ultimo Aggiornamento: 15/09/2020 09:10
OFFLINE
Post: 361
Sesso: Maschile
01/07/2017 17:02
 
Quota

Sound72, 01/07/2017 16.55:

C'è troppo scollamento tra interessi personali e andamento della squadra di calcio.

Tu puoi pure essere un bravo e competente manager, un'eminenza abile nel tenerti buone le linee di credito, negli aggancetti politici, nel galleggiare in modo lecito tra diritto ed economia aziendale.
Ma se la Roma diventa strumentale al tuo interesse in modo troppo grossolano poi è inutile che mi si vengano a ricordare i piazzamenti e le plusvalenze come meriti di campo per sottolineare che oh guarda che non è una mezza tacca.
Non me compri con le magliette SPQR tanto meno con le qualificazioni in champions finalizzate esclusivamente alle tue partite di giro ergo pareggi di bilancio in attesa di quello che dovrebbe essere il tuo "vero" ricavo quando mai riuscirai a costruirlo.
Il modus operandi specula troppo sulla passione perchè io possa mettermi a riconoscergli la competenza e la capacità nel trovare agganci qua e là.
Questi in 6 anni non sono MAI riusciti a far passare un discorso del tipo" noi ci proviamo a farvi avere delle soddisfazioni, non abbiamo grandi mezzi economici ma ci proviamo".
Che poi è un discorso che non esclude affatto il perseguimento di un interesse personale attraverso la gestione della Roma.
Ma di certo sarebbe stato molto piu' gratificante degli 87 punti.

E mo spero pure che nn me se dica oh ma guarda che comunque Baldissoni è tifoso della Roma.


messa così ti appoggio, ma per cambiare ci vuole un cambio societario. Baldissoni è congegnato e funzionale per quello che sta facendo. Dai miei discorsi può pure emergere cerchiobottismo, ma in realtà è cercare di essere razionale e costruttivo (mentre uno come Giove è molto sferzante, ma io ho un altro carattere) pur provando una forte antipatia verso chi tiene la Roma e per come la tiene

Ps la fede calcistica (di romanista secondo me ha ben poco) di Baldissoni non mi interessa. Dario Brugnoli era lazialissimo ma era un addetto stampa con le palle e parecchio affezionato al presidente Sensi
[Modificato da Julian Ross 80 01/07/2017 17:13]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com