Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Baldissoni: da Principe del Foro a Imperatore dei parafangari

Ultimo Aggiornamento: 15/09/2020 09:10
OFFLINE
Post: 28.045
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
10/09/2015 15:12
 
Quota

Forse non tutti sanno che, in gergo legale (romano) si chiamano "parafangari" gli avvocati che si occupano di robette "di strada", prevalentemente incidenti stradali, tamponamenti, buche, danni a cose e persone, colpi di frusta, "oddio oddio me gira la testa" (cit.), ecc.
Ci si fanno pure un sacco di soldi, io ci anche lavorato, è il titolare di soldi ne ha fatti proprio tanti.

E devo dire che sono maturi i tempi, dopo averne stigmatizzato praticamente tutta l'attività, almeno quella di cui abbiano contezza, svolta in ambito AS Roma, di far emergere l'argomento in un topic dedicato, tutto per lui, perchè siamo già in grosso (e colpevole) ritardo, dal momento che da quando è entrato nella Roma ne ha fatte, dette e collezionate di belle minchiate e figure de guano.

Entrato nella Roma con le fanfare radiogiornalistiche "è il più gande!" "il meglio del meglio del meglio!", il miglore di tutti i tempi!" "la Roma c'ha l'organigramma degli organigrammi!" (ma vabbè i tirapiedi della DIS-informazione romana li conosciamo a menadito..) da quando ci ha messo piede non è contento se in ogni sua uscita non venga fuori una cantonata.
Sarò io, ma ogni singola volta che lo sento parlare più che a un Principe forense mi fa pensare a un terrifico azzeccagarbugli.
E se Garcia lo chiamo "Minestraro" (eccetera eccetera), se Sabatini lo chiamo "il Norcino" (eccetera eccetera), non posso più nascondervi che Baldissoni lo chiamo "er parafangaro".

quindi inauguro questo Topic perchè ogni INADEGUATO della Roma deve avere il suo posto e la sua menzione, e il suo approfondimento, mica solo "Peggio&Mannaggia"!
Nturalmetne il tutto con la speranza di non ingrossarlo troppo questo Topic, da qui in avanti....
perchè NON VA BENE che passino così, come l'acquetta Paola, MINCHIATE SESQUIPEDALI tipo:

«I tifosi pagano il biglietto per darci amore. Se lo comprano pensando di poter esprimere le proprie opinioni in un prime time di Sky il biglietto dovrebbe costare un po’ di più. Dovremmo imparare da Pallotta e dalla cultura americana»
(tipo? come essere gli unici che hanno buttato la bomba atomica e fare i poliziotti su chi la debba avere e chi no? ... o magari il concetto di ESTRADIZIONE di propri cittadini per esser giudicati dai tribunali COMPETENTI? Oppure come NON SI FIRMA il protocollo di Kyoto pur essendo la PRINCIPALE NAZIONE INQUINANTE? o tante altre cose perchè l'America ha tante cose buone, ma buonini quando si fanno certe grossolane affermazioni)

Ma non divaghiamo e torniamo a noi. Avete presente l'ultima delle sue Supercazzole prematurate con scappellamenteo circonciso? l'ultimissima eh, perchè avessimo aperto il topic prima oggi staremmo già a pagina 50....

Allora... conferenza stampa dopo che piano piano, prima sottovoce, striscianti, poi sempre più alla luce, emergono le perplessità sulla condizione fisica di Strootman... ci si comincia a interrogare sull'ipottesi di un terzo intervento (si badi bene che le radio e i giornali NON DICONO NULLA, tutti allineati e coperti, tutti zitti, tutti complici, tutti "accompagnatori", tutti SERVI che pensano che "la Roma si aiuta a vincere se stamo tuti zitti, copriamo le magagne, appianiamo e insabbiamo tutto"... si badi bene che, sentiti con queste orecchie, alcuni ascoltatori che GIA' sapevano (ricordate la mia anticipazione su Castan?), telefonavano durante il mercato chiedendo PROPRIO questo e cioè "siccome Strootman non lo dice nsssuno ma dovrà rioperarsi ci vorrebbe un altro centrocampista"... e PUNTUALMENTE ricevevano NON-risposte, ma non solo, anche accuse di mitomania, e altro dagli "ignari" (forse meglio ignaVi) conduttori e opinionisti, tutti trincerati dietro i loro SOLITI e PAVIDI "non so nulla" ...

vabbè... alla fine com'è andata? si è operato "O NO!?!" (cit. Maurizio Mosca)

nel frattempo, e qui torniamo al centro del Topic, si tiene la grande conferenza stampa der Parafangaro che in sostanza dice:

"su Strootman non ci sono novità, la situazione è esattamente quella che conoscevamo (quindi che non si doveva operare, dato che fino ad allora non erano stati presi centrocampisti, che se lo sono portato anche per tutto il ritiro, che il rientro era dato urbi et orbi verso ottobre....), non capisco tutte queste voci e polemiche, è tutto sotto controllo"...e aggiunge: "poi non è che stiamo a guardare il mese più o mese in meno"... parole che più che far presumere sono lì ad ATTESTARE ("UN mese in più, UN mese in meno") che l'operazione non era un'ipotesi prevista.

PERO' POI quando dopo la sua risposta lo incalzano, gli chiedono se allora non è vera l'ipotesi operazione, se allora "mese più mese meno" il rientro è vicino, lui inizia a balbettare, non sa più che dire e...:
"Le soluzioni verranno identificate a breve insieme e poi saranno rese note, ma il tema è estremamente delicato e non essendo io un medico non ho altro da aggiungere".
Ecco appunto, e quindi cosa ti "asserisci" (che poi in un minuto che era tutto già noto l'ha ripetuto TRE volte, tipico di quelli che pensano di impapocchiarti a parole)

Insomma, volendo fare un esercizio di "logica simbolica" non nell'accezione dei filosofi tipo Hobbes o Leibniz, ma in quella che Isaac Asimov faceva fare ad Hardin, uno dei protagonisti del suo "Ciclo delle Fondazioni", e cioè: scremare tra le tante parole e tirare fuori il succo, ci troviamo in presensza di una ennesima supercazzola di Baldissoni sulle "soluzioni migliori che stiamo valutando al fine di supportare in maniera condivisa, nella misura in cui, nell'ambito della quale, che si inserisce in un discorso a piàù ampio respiro ai fini di una maggiore ...sto cazzo!"...

poi: "si ma allora s'opera?", "boh non lo so, io sto qui per fare le supercazzole, affastellare vocaboli, verbi, congiunzioni e congiuntivi nella speranza di impapocchiare ma in realtà non so un cazzo e siamo completamente spiazzati".

Ecco in sostanza (ma quale sostanza, tutta fuffa, un pò - se ci fate caso "alla Garcia" che tanto ormai qualsiasi cosa dica non ti fidi più, tante di quelle cazzate autosmentite in 24 ore che ha detto) l'assertività che non asserisce del nostro Ennesimo Grandissimo Dirigente entrato nella Roma da Principe del Foro e trasformatosi nell'ultimo dei parafangari.

cercatevi pure il video della conferenza stampa. Pare un bambino portato inc aserma per aver rubato un pacchetto di caramelle.

E questo solo come "Overture", perchè a giudicare dai precedenti Er Parafangaro ce ne dispenserà ancora, e a piene mani di queste supercazzole che lo coprono (lui e la Roma) di ridicolo.

[Modificato da giove(R) 10/09/2015 15:42]


OFFLINE
Post: 20.807
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
10/09/2015 23:03
 
Quota

mamma mia,quella frase sulla cultura americana è orrida...già "cultura americana" fa ridere...poi che "dobbiamo imparare"...pietà.
A me già due anni fa aveva fatto una cattiva impressione quando disse stizzito che se la roma andava bene non era soltanto dovuto a garcia ma anche grazie al lavoro di tutti loro (lui sabatini ecc)...
OFFLINE
Post: 29.402
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
15/09/2015 21:17
 
Quota

" Per Strootman siamo felici di aver individuato il problema e siamo fiduciosi per vederlo in campo nella seconda metà del campionato".

Se lo leggono lo chiamano da Houston.

Io piu' che parafangaro direi cazzaro ma poi è pur sempre un dirigente della Roma e me vojo trattene'.

Ma felici de che?
Al terzo intervento in un anno e mezzo te sei felice per aver individuato il problema?

Daje che Baldissoni s'abbraccia tutti se sto problema verrà risolto.
Ma sarebbe troppo..godiamo per averlo individuato.




------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 28.045
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
01/10/2015 15:43
 
Quota

Sisal Matchpoint, BALDISSONI: "E' doveroso aiutare chi è in difficoltà: la Roma è una piattaforma sociale"

Avoja! talmente piattaforma sociale che a te t'ha aiutato pure se già navigavi nell'oro!

e ti paga profumatamente per fare la Clownterapia ai tifosi della Roma.
e come Clwn Sociale devo dire che non fai nemmeno ridere, in compenso ti (e CI) copri egregiamente di ridicolo.

PS. e comunque a fine intervento Baldissoni ha dichiarato:

"CIAO BAMBINIIIIIII!!!!"
[Modificato da giove(R) 01/10/2015 15:44]


OFFLINE
Post: 15.705
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
01/10/2015 16:00
 
Quota

ma è un nuovo personaggio, tipo il pagliaccio Baraldi-ssoni?



OFFLINE
Post: 28.045
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
01/10/2015 16:31
 
Quota

Re:
Giacomo(fu Giacomo), 01/10/2015 16:00:

ma è un nuovo personaggio, tipo il pagliaccio Baraldi-ssoni?







[SM=x2478856] ecco... il Pagliaccio Baraldissoni è perfetto


OFFLINE
Post: 15.944
Età: 41
Sesso: Maschile
11/12/2015 12:16
 
Quota

TIRATELO FORI DA MATRIX!

Mauro Baldissoni ritiene che la Roma abbia passato con merito la fase a giorni qualificandosi per gli ottavi della Champions League.

Il DG giallorosso, al termine della sfida col BATE Borisov, ha sottolineato come riuscire a passare il turno nel torneo più prestigioso d’Europa entrando nelle top 16 è un traguardo importante che merita di essere accolto con soddisfazione.

“Abbiamo meritato di essere tra le migliori sedici squadre d’Europa” ha esordito Baldissoni. “Riuscire a superare il turno in questo torneo dove si compete ai più alti livelli significa essere stati più bravi degli altri nel proprio girone. Questo è un fatto positivo e tutti ne dobbiamo essere contenti”.


Cosa significa questo passaggio agli ottavi?
“Significa essere tra le migliori squadre d'Europa. Questa è la Champions League, non è un torneo facile. Dobbiamo prendere atto del passaggio del turno e accogliere questo risultato con gioia indipendentemente dal gioco della squadra. Capisco che si possa entrare nel dettaglio ed analizzare gli aspetti tecnici o tattici, ma è secondario. I punti per passare il turno li ha fatti la Roma e quindi ha passato il turno con merito. Questo è un fatto ed è un fatto positivo”.

Oggi si è vista una Roma che ha provato a vincere la partita…
“Sì, la squadra si è impegnata molto ed era consapevole della posta in palio. Siamo soddisfatti dell'impegno della squadra e dei tentativi fatti per cercare di vincere la gara. E’ evidente che si gioca una partita di tale importanza con una certa tensione, visto anche che la squadra non veniva da risultati incoraggianti in settimana. Quest’ultimo aspetto ovviamente non aiuta, dato che una squadra in fiducia riesce ad esprimersi meglio, soprattutto in una gara decisiva. Nonostante questo la Roma è stata in campo con grande determinazione e, seppur non vincendo, è riuscita a passare il turno. Questo, ripeto, è un fatto e va accolto positivamente”.

La Roma parte sfavorita al sorteggio?
“In Champions League raggiungere gli ottavi è un miglioramento rispetto a quanto abbiamo fatto sul campo lo scorso anno. Noi diciamo sempre che lavoriamo per migliorarci ogni stagione e così oggi è stato. Il periodo che vive il gruppo che va da settembre a dicembre è estremamente intenso e porta via tante energie fisiche e mentali. Non è facile arrivare a questo momento della stagione al massimo della forma. A febbraio sarà diverso: avremo un approccio alla partita più semplice e recupereremo gli infortunati. Non siamo testa di serie ai sorteggi ma anche se lo fossimo stati avremmo comunque affrontato un club forte. Si tratta di disputare gli ottavi di Champions League e quindi non potremmo mai pensare di incontrare una squadra debole. E’ sempre bello giocare queste partite con avversari di alto livello”.

Come si pone davanti ai fischi dll’Olimpico?
“I tifosi possono liberamente scegliere di sostenere o fischiare la squadra. Noi non cambieremo il nostro atteggiamento, cioè cercheremo di lavorare per meritarci gli applausi. Certo, se mi chiedete se i fischi aiutano la squadra, rispondo sicuramente no. Se qualcuno pensa che così si aiuta la squadra si sbaglia. Noi saremo molto più contenti di vedere un po’ più sostegno rispetto agli sforzi che fanno i ragazzi in campo, anche magari quando non riescono ad esprimersi al meglio”.

(dal sito nuovo della Roma)
[Modificato da jandileida23 11/12/2015 12:17]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 15.705
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
11/12/2015 12:37
 
Quota

è il primo a dover essere cacciato, ma naturalmente non mi aspetto che sia un sentimento condiviso da Jimmy il Fenomeno.
OFFLINE
Post: 28.045
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
11/12/2015 12:40
 
Quota

comunque fateci caso (e fate pure una riflessione su questo), Baldissoni parla, esprime concetti, ha quegli stessi atteggiamenti di Daniele Lo Monaco.
Ha pure lo stesso timbro di voce.

e siccome Lo Monaco lo conosciamo benissimo per sapere che è il classico snob, so tutto io, sono più intelligente, più acuto, quanto sono fico (il tutto senza essere manco la doppia punta di un pelo dei cojoni di Travaglio o Scanzi), beh abbiamo capito tutto pure di Baldissoni.

del resto, credo, molti di noi lo avevano già questo sentore.
oggi (anzi l'altroieri, perchè questa intervista l'ho sentita nel post partita) abbiamo la certezza.

e chiediamoci pure come mai alla Roma entrano solo e soltanto sti pariolini del cazzo, che se vogliono atteggià a Campioni del mondom ein bacheca non c'hanno manco la Coppa del Nonno.

poi uno se chiede perchè la Roma non combinerà mai un cazzo.

ma se è tutto così chiaro e lampante!!


OFFLINE
Post: 15.705
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
06/01/2016 17:31
 
Quota

AAAAARGHHHHH

«Il contratto di Strootman?
Lo consideriamo l'acquisto migliore, ormai è pronto. Passerà prima per la Primavera per poter testare qualche partita e poi essere a disposizione a gennaio.»

ma che questi se fanno dettà la linea da Nisii e Torri???


AAAAAAAAAAAARGHHH!!!
OFFLINE
Post: 15.705
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
21/03/2016 07:42
 
Quota

Austini si aggrappa all'ultima trave sopravvissuta dal naufragio.
Buona nuotata, Austini:

«il dg Baldissoni ha il ruolo di tenere uniti i pezzi della società, senza dimenticare che il suo contratto scade a giugno e non ha ancora firmato il rinnovo. "Se non resta almeno lui la Roma finisce male" continuano a sussurrare in diversi dentro Trigoria.»

AH AH AH AH
se non resta Baldissoni la Roma finisce male???
e chi te lo sussurra a Trigoria, lo specchio?
[SM=g9295]
OFFLINE
Post: 15.944
Età: 41
Sesso: Maschile
21/03/2016 09:14
 
Quota

Almeno abbiamo scoperto il ruolo di Baldissoni: l'uomo colla Pritt.

Sono curioso di vedere di chi saranno le prossime terga che umetterà se se ne va pure Maurito.
[Modificato da jandileida23 21/03/2016 09:18]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 28.045
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
21/03/2016 10:38
 
Quota

sentite non ce la faccio più, poi questo ESCREMENTO umano di Autini andasse a fa er pianto greco sulla "violenza verbale", come ha fatto Valdiserri piagniucolando di qualche mio post sul forum.

MA SPERIAMO FINISCI MALE TE, Austini.
Ma speriamo che tutta la merda che hai leccato, e poi riversato sui lettori e sul concetto di "informazione", ti ricada addosso.

A pulire i cessi Austini.
Che è lavoro umile, ma che forse è troppo, anche quello per te.
Perchè tu sei un SERVO, e un lavacessi ha una dignità.

In realtà la dimensione che davvero ti appartiene è quella di "puttana" per i compagni di detenzione.

Un vero galoppino al servizio di chi lo foraggia.


OFFLINE
Post: 29.402
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
14/05/2016 23:49
 
Quota

«Spalletti ha valorizzato al meglio le potenzialità di questa squadra e, nelle ultime giornate, si è visto. Se fosse arrivato prima? Con i se e con i ma non si va da nessuna parte. Totti? Il dialogo con il presidente è stato aperto tutto l'anno: gli è stato proposto un contratto di un ulteriore anno da calciatore, siamo in attesa di una risposta da parte sua».


AHAHAHA è Totti che deve decide adesso.

Vabbè. esilarante.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 28.045
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
15/06/2016 10:32
 
Quota

Ed ecco Cuordileone che raccatta un paio di parafanghi per mostrarsi duro.
Un uomo di classe, tra l'altro, come chi ha l'occhio lungo già aveva capito da un bel pezzo, che come prima cosa si mette a fare il bullo con una ragazza (che guadagna un centesimo di ciò che guadagna il Parafangaro).

«La Raggi non sa di cosa parla, l’iter politico è esaurito, evidentemente come il candidato sindaco. La pubblica utilità è già stata dichiarata, non c’è nessun dibattito politico, siamo nel mezzo di un percorso amministrativo. Se il fronte politico vorrà riaprire la questione, si assumerà il rischio di andare incontro ad una causa per centinaia di milioni di euro di danni, altro che buche»

Un minchione del genere, che apre le chiappe con Pjanic e Nainggolan, e fa il gaggio con la Raggi.
Le pulci con la tosse proprio.
E l'unico a essere esaurito per uscire così è proprio lui.
[Modificato da giove(R) 15/06/2016 10:32]


OFFLINE
Post: 28.045
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
15/06/2016 12:01
 
Quota

Appena dato a Baldissoni quel che è di Baldissoni in diretta radio.
Naturalmente Magni ha fatto la sua solita scenetta da educatino inconcludente.

Non sono aggiornato sugli ultimi aggiornamenti del Devoto Oli, sulle ultime consultazioni della Crusca o altro, ma "Parafangaro" è diventato una parolaccia? turpiloquio?

Comunque ho dato la disponibilità a fornire le mie generalità, visto che Magni si era ALLARMATO "queste cose le dici in radio e quindi noi...".

Così... nel caso il Parafangaro dichiaratosi proprio ieri in vena di Cause...


OFFLINE
Post: 15.705
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
15/06/2016 12:21
 
Quota

ti sei perso un lucido intervento di Magliaro sullo Stadio della Roma a TRS, comunque per quanto le mie simpatie per i grillini siano zero, in questo caso l'uscita di Baldissoni è fuori luogo e dannosa.
Come sempre.
OFFLINE
Post: 28.045
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
15/06/2016 12:26
 
Quota

ognuno ha simpatia per chi meglio crede.
a me quelli che non solo non rubano, ma danno anche parte del loro, mi stanno MOLTO simpatici.

Mi stanno sul cazzo i ladri (altri partiti, TUTTI), e gli sparacazzate come Baldissoni che tra l'altro s'è già rimangiato tutto, dicendo che è stato travisato.....


OFFLINE
Post: 15.705
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
15/06/2016 12:52
 
Quota

tanto la figura di merda l'ha fatta.
OFFLINE
Post: 15.944
Età: 41
Sesso: Maschile
15/06/2016 13:53
 
Quota

Ormai so' tipo gli anni stellari de Star Trek: figura de merda de Baldissoni 3.560
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:15. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com