È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Baldissoni: da Principe del Foro a Imperatore dei parafangari

Ultimo Aggiornamento: 15/09/2020 09:10
OFFLINE
Post: 29.634
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
23/07/2016 17:47
 
Quota

"Nel calcio moderno viaggiare è fondamentale. Tutto quello che stiamo facendo in questa pre-season, compresa questa tournée, è in funzione dei preliminari di Champions"

Ahahah ma se manco i passaporti sapete controllà..


“Sappiamo che, nel calcio moderno, bisogna considerare il prodotto nella sua interezza. Bisogna considerare i tifosi, e non parlo solamente di quello che vediamo allo stadio e intorno a noi quando siamo in Italia. Dobbiamo focalizzarci anche sui tifosi all’estero, sul sostegno che riceviamo a livello mondiale. Tutti sanno che ci sono molti paesi e continenti in cui il calcio sta suscitando l’interesse di milioni di persone e noi dobbiamo essere consapevoli che ci sono appassionati che hanno ben poche opportunità di vedere giocare la nostra squadra e i nostri giocatori. Questa tournée è quindi una grandissima opportunità per incontrare alcuni di questi tifosi e uno degli obiettivi principali che dobbiamo porci quando organizziamo questi tour è l'avvicinarci il più possibile a una fetta di appassionati diversa da quella che ci circondano normalmente”.

“Il Nord America è rinomato per le sue strutture e questo vale anche per Boston e Cambridge. La qualità delle infrastrutture e il livello dei servizi di cui possiamo avvalerci sono sicuramente impareggiabili. Detto questo, Cambridge può anche fungere da fonte di ispirazione per i giocatori, per via dell’ambiente circostante, dove sono presenti alcuni dei migliori college e campus a livello mondiale. Ogni giorno ci si accorge di essere circondati da persone innovative, all’avanguardia in diversi settori, che promuovono il progresso in nuovi ambiti. Quindi il nostro auspicio è quello di trasferire una parte di quell’ethos nelle nostre attività calcistiche, farci ispirare e adottare il giusto atteggiamento per raggiungere i risultati migliori in tutto quello che facciamo"

il resto tralascio..tipo l'importanza di affrontare i Montreal Impact, la finale del 1984 col Liverpool e la comunità di Boston.

BLABLABLABLA ...

Ce manca l'ETHOS a Trigoria, daje che a sto giro lo rimediamo.







------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com