È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Roma - Sampdoria

Ultimo Aggiornamento: 17/03/2015 18:21
OFFLINE
Post: 28.259
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
17/03/2015 10:15
 
Quota

a me Yanga Mbiwa ieri è piaciuto. solo dietro a Totti e Keita.
un giocatore dignitosissimo anzi molto di più che oltre a un paio, ...tre tiè.. di svarionucci in stagione ha sempre dato il suo.
In una squadra PIENA ZEPPA DI FUORICLASSONI che invece....

Yanga Mbiwa uno dei promossi CERTIFICATI in questa stagione fallimentare.
altro che Yanga Mbiwa!

a proposito di Garcia.... e di "a fine stagione vedremo" macchè... a calci nei coglioni SUBITO.
lui e tutti quegli altri INCAPACI da Sabatini a FUCKIN' Pallotta a quel fregna moscia di Baldissoni che non fa tremare manco na formica sotto attacco de panico....

altro che ...Yanga Mbiwa... giùil cappello alla stagione di Yanga Mbiwa e meno male che c'è stato lui sennò sarebbero partite come ieri da inizio anno.


OFFLINE
Post: 15.988
Età: 41
Sesso: Maschile
17/03/2015 10:22
 
Quota

Si vabbè Giò, pure a me non me dispiace, ma non puoi costruì la squadra su Mbiwa dai, è un ottimo rincalzo ma non te può giocà 30 partite da titolare: la differenza con i centrali dell'anno scorso è evidente, come è imbarazzante il paragone tra lui e Astori, veramente uno scarpone. Con tutto che la colpa non è manco solo dei singoli ma del sistema che è andato a puttane visto che la fase difensiva non ce sta più: vdi Manolas che sembra uno che non sa giocà a pallone.

Cioè va bene Yanga, bravo Yanga, hai fatto pure più de quello che dovevi fa, te sei meritato la riconferma: ma con quella coppia de centrali, obiettivamente, 'ndo cazzo puoi arrivà?
[Modificato da jandileida23 17/03/2015 10:25]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 15.851
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
17/03/2015 10:23
 
Quota

dai cazzarola nun me fa' Valdiserri con Pjanic. Mo' te sei fissato. Ma sì, famolo rimané, non cambia un cazzo se c'è o no, non è lui il problema.
Yanga-Mbiwa ieri fa una cosa che non si può vedere che rovina la sua partita. Non è la prima volta che gli capita. Che poi è l'ultimo che ha colpe, siamo d'accordo.

Fino al 31 gennaio la colpa era QUASi solo dell'allenatore per il turnover idiota di Mosca-Sassuolo all'Olimpico-City. Dal 31 gennaio in poi è certificato che non ha nessuno alle spalle se non uno che fa danni peggio della grandine, con idee del cazzo e deliri di onnipotenza.
Il presidente non lo puoi cacciare.
Deve solo mandar via direttore generale e/o direttore sportivo e/o allenatore. Due su questi tre devono andarsene subito.

OFFLINE
Post: 28.259
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
17/03/2015 10:40
 
Quota

io sto solo dicendo che Yanga Mbiwa, l'ultimo dell'ultimi che quanno è arrivato ce se chiedeva in giro se a casa c'avesse er pendolone dei cannibali, che "ma come cazzo se chiama ahò" ecc......
alla fine tra tanti presunti campioni, promesse, certezze, crac, cazzi e mazzi Yanga Mbiwa ha offerto un rendimento STRA-dignitoso.
è stato il difensore migliore delal Roma in una stagione disastrata dove pure Scirea avrebbe fatto male.

avrà fatto una cosa "brutta"? ok ....
ma riprendo le parole, vostre: è l'ULTIMO (vabbè insieme a un altro paio Totti, Keita) ad avere colpe.
e aggiungo: è uno dei pochi ad avere MERITI.

io ringrazio che c'è stato lui. e ritengo che molta gente manco se rende conto che culo abbiamo avuto ad avere ALMENO LUI.
ps. cmq ieri ha fermato tutti, poi una sbavatura la può fare chiunque.

io dico solo questo... adesso nella voglia d'am,amzzà tutti se passa pure a casa de Mapou a da qualche pizzone, siiiiii anagabbbbiddddiiiooooooooo??? mò siccome è partito er treno dell'ammazzatora, vai tutti dentro, vai la carne de porco.

io faccio un'altra cosa. per me resta uno da salvare assolutamente.
non ci fosse stato lui a tappare i buchi saremmo all'ottavo posto.

ps. come al solito, che da ciò diventi che ios to dicendo che preferisco Mapou a Cahill-Godin o a Vierchowod-Baresi è un artifico di chi non mi ha letto bene.


OFFLINE
Post: 15.988
Età: 41
Sesso: Maschile
17/03/2015 10:59
 
Quota

Mah nessuno deve butta croci addosso a Mbiwa, poi a che scopo? Guarda lo stesso discorso te lo posso fa per i due terzini greci. Mia una parola fuori posto, sempre presenti in allenamento, prestazioni dignitose (quando non buone), maglietta sempre sudata, impegno corsa cuore etc.... Ma se sono loro due i titolari inamovibili significa che da qualche parte c'è qualcosa che non ha funzionato, che si è sbagliata la programmazione e che, per quello parlavo di sopravvalutazione, se quelli sono i titolari fissi la rosa nel suo complesso è stata giudicata più forte (pure io l'ho fatto, certo no ai livelli estremi de Keita/Falcao) di quello che effettivamente è.

Poi logico che sono i meno colpevoli, ce ne sono ben altri di presunti geni del pallone che hanno ben altre colpe, ma non se può manco sottovalutà questo aspetto.
[Modificato da jandileida23 17/03/2015 11:01]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 20.859
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
17/03/2015 11:04
 
Quota

sticazzi di yanga mbiwa.
Per quanto riguarda il giocatore non mi piace,io lo darei via.Cioè,di rincalzi meglio di lui a un costo minore se ne trovano.Secondo me è un giocatore che inserito in un contesto di squadra funzionante può anche fare benino ma da titolare non va bene.Anche dodò andava bene ma credo che dodò in una stagione cosi' sarebbe affondato con tutti gli altri.Visti i rischi di casi come quello di castan,prenderei 3-4 titolari per il ruolo di stopper.Oggi non ne abbiamo uno.Io per esempio non sono un fan di manolas,che ci hanno presentato come il messia.Figuriamoci gli altri.

Era chiaro fin da inizio stagione,manolas ad oggi non è benatia,yb e astori non fanno un castan.E mi limito agli stopper.Sabatini se avesse avuto un presidente vero alle spalle sarebbe stato licenziato per le sue strategie di mercato malate.
OFFLINE
Post: 28.259
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
17/03/2015 11:12
 
Quota

Re:
jandileida23, 17/03/2015 10:59:

Mah nessuno deve butta croci addosso a Mbiwa, poi a che scopo?




mahhhhhhhhh.... ragaaaaaaaaazzi....
prendetela come una delle mie tante cassandrate che prima me se caca er cazzo (giustamente come succede a chiunque vede cose prima) e poi puntualmente zac.
oppue una gvossa pvovocazione....

non è una novità che con Mapou (uno dei positivi in stagione, anzi uno di quelli "che se non c'era lui" chissà come stavamo), che piano piano si sta acchiappando addosso tutta la merda degli sfaceli altrui, di gente che ha fatto SCHIFO TUTTO L'ANNO....IO vedo.. la stessa identica cosa, o dinamica che si sta verificando con Totti.
E' stato il MIGLIORE della stagione.
ma siccome quasi tuti gli altri hanno fatto LA MERDA.... non si fga altro che parlare di "Totti da pensionare".

è lo strabismo di questa città e io semmai ve lo ripeto qualche altra volta il concetto, se fate fatica a capire.
poi accanno.

tanto ormai con un pò di esperienza, e quest'anno l'ho capito in via definitiva, è inutile che mi butto in ploemiche chilometriche su questo o quello...
basta che torno SEI-OTTO-DIECI MESI .....DOPO e quotare ciò che ho scritto.
e che puntualmente accade.

ed è giusto che ora sull'ondata della "rabbia romanista"... Mapou paghi la merda degli altri, e prima di tutti, paghi la gente come Totti.


OFFLINE
Post: 29.634
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
17/03/2015 11:32
 
Quota

Si ma il discorso va pure rigirato secondo me..
Ok Mapou sara'stato pure dignitoso e totti alla fine e'sempre il migliore..
Ma se stai co mapou titolare pe 20 partite e totti ancora imprescindibile a 38 anni nn te puoi sorprende se stai a fa na stagione di merda.
E'un po'il discorso di zeman di 3 anni fa: giusto far fuori pjanic e de rossi,solo che se poi giochi co tatchidis e bradley nn te puoi meraviglia'se arrivi sesto.
E nn e'gettare la croce su Mapou e Totti ma prendere atto del fallimento del mercato.
Poi io sta cosa che se nn c'era Mapou chissa'come stavamo..oddio boh

------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 28.259
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
17/03/2015 11:50
 
Quota

beh a voi ve piaceva Astori.....
io a questo manco lo conoscevo.
senza Mapou chisà come stavamo, anzi, lo sappiamo pure se non ci diceva il culo di trovare lui... stavamo con Spolli.

avoja... confermo, ringrazio il dottore e vado avanti.
Mapou da salvare, da tenere fuori se si parla di MERDE come i VERI artefici di questa disfatta totale, di questo INCUBOAUTOGENERATO come nelle migliori tradizioni romaniste.
anzi forse qui a livelli MAI VISTI. che io non ricordo, in termini di premesse e distruzione delle premesse.
MAI visto.

di fronte a Pjanic De Rossi Gervinho Maicon Astori Garcia Sabatini Pallotta e l'esercito di Polverizzatori impietosi...
bacchettamo Mapou. perchè noi... ce vedemo bene e ce vedemo nitido!

per quanto riguarda il discorso "girato": ripeto che c'è poco da girare. c'è gente che ha fatto bene e gente che ha fatto LAMMERDA e metterli nello stesso calderone mi fa proprio scattaare come una molla.

e ripeto ancora: uno che mette Mapou a livello delle MMERDE e come quelli che "c'è il problema Tottie-e-De Rossi" ed è una delle prime tipologie di tifoso romansita che sopprimerie. cor gas.


OFFLINE
Post: 29.634
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
17/03/2015 12:00
 
Quota

No a me Astori non e'mai piaciuto E l'ho scritto ad agosto.
Ma se me vuoi di'che 8 miluoni pe Mapou so stati spesi bene allora tenemose stretto Sabatini

Per me Mapou e'un onesto mestierante che pure quando fa buone cose te da'sempre una pesante sensazione di insicurezza.

------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 15.851
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
17/03/2015 12:04
 
Quota

Astori mi dà quella sensazione di sicurezza che potrebbe darmi Matteo Ferrari zoppo.
Possibile che non azzecchiamo mai un difensore italiano?
OFFLINE
Post: 15.988
Età: 41
Sesso: Maschile
17/03/2015 12:15
 
Quota

Quello de Astori ero io.
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 5.305
Sesso: Maschile
17/03/2015 12:36
 
Quota

A me sembra che si stia discutendo del nulla...mo non è che la differenza tra essere considerato discreto (MYM) o mediocre (Astori) ti svolta una stagione o ti cambia la vita, in entrambi i casi vai poco lontano

Il problema è che la Roma è piena di discreti giocatori pagati 20 milioni, di mediocri pagati 10 e in cui gli unici giocatori di livello europeo hanno 75 anni in due, oppure sono senza un ginocchio
......
"In my 23 years working in England there is not a person I would put an inch above Bobby Robson."
Sir Alex Ferguson.
OFFLINE
Post: 28.259
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
17/03/2015 13:04
 
Quota

sarà pure discutere del nulla ma mica sempre ve posso aprì gli squarci sugli scenari futuri a MESI di distanza... [SM=x2478856]
io di solito trovo sempre utile discutere quando vedo attaccatoi e messo alla stregua della MARANA GENERALE, uno che ha dato tutto, e sbaglaito POCO.
me lo impone il mio senso di... equilibrio, anche se potrà apparire strano che io abbia dell'equilibrio. [SM=g27988]

io di milioni ne sapevo 7 e a me sembrano spesi non così male: E' un'ottima riserva e con una squadra organizzata meglio il suo lo da.
se è per questo lo ha già dato quest'anno, in cui è stato il migliore dei 3 centrali (abili e arruolati).
Manolas è più forte, ma Mapou ha fatto meglio nel suo piccolo.

quanto a "tenesse Sabatini" mi dispiace ma sò il primo che l'ha ammazzato mentre la gente se faceva LI SONNI... o al massimo faceva I VAGHI...
rincaro: meglio 7 per Mapou che zero per il terzino sinistro, tanto per dirne una. non sono quei sette milioni tra l'altro manco scuciti subito.....(che poi sono 7 perchè lo paghi differito, altrimenti soldi in bocca lo paghi 5...) che ti hanno affondato.
anzi, ribadisco che quel ZEROEURO e i 7 li paghi poi ci hanno pure dato na salvata.
non oso pensare se fosse arrivato un altro (SEMPRE PAGATO ZERO) e a CHI sarebbe stato questo ALTRO.



OFFLINE
Post: 20.859
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
17/03/2015 13:09
 
Quota

Re:
ShearerWHC, 17/03/2015 12:36:

A me sembra che si stia discutendo del nulla






OFFLINE
Post: 7.787
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
17/03/2015 13:12
 
Quota

acquisto di astori sfondato subito pure io in estate..bella sega, sempre pensato..

per il resto, se qualcuno è per la non riconferma di mapou non penso che voglia per forza classificarlo nella sezione "mmmeerde" al pari dei vari de rossi, pjanic, gervinho e compagnia cantante..

non è che sono tutti uguali, le scelte sono tutte uguali, il repulisti che uno vuole fare debba includere nel calderone delle merdine tutti quanti.

per me mapou è limitato, ha fatto quello che ha potuto quest'anno(quindi non lo inserisco nel girone dei "dannati" al pari di un de rossi, di un pjanic o di un gervinho che dovrebbero andarsene affanculo nell'ignominia generale)..

quindi se potessi non lo riconfermerei

non lo riconfermerei perchè abbiamo visto che alla fine il ruolo del terzo centrale è molto importante in una squadra che gioca su 3 fronti...perchè alla fine gioca le stesse partite dei due titolari designati..
e siccome un titolare sarà manolas, l'altro presumibilmente castan(con un punto interrogativo grosso come na casa perchè toccherà vedere come rientrerà da un anno di inattività), e poi verrà riportato alla base romagnoli, io l'altro centrale gradirei che fosse un giocatore più di esperienza e di affidamento..
e il nome che faccio è Luisao del benfica...che viene via a 3-4 milioni, forse pure meno, avendo sui 35...l'anno scorso la juve s'era pure interessata e je spararono sta cifra.

giocatore forte, de personalità strabordante, che viene qui non per fare il titolare 38 partite su 38 ma che alla fine ne giocherà tante.

beh io con mapou in questo "ruolo" di mezzo titolare sicuro non me ce sento...e se posso lo rivendo visto che è costato pure parecchio

manolas-castan-luisao-romagnoli e la difesa per me è blindata...poi un ultratrentenne te serve secondo me pure in una difesa che se presumerà sia abbastanza giovane(c'avrai due giovani come manolas e romagnoli, uno "di mezzo" come castan e un altro molto esperto per me te serve)

poi oh, questo scenario che vorrei io sui centrali difensivi è uno scenario volto a perfezionare un reparto che tutto sommato non è messo male come altri(penso ai terzini, alla porta, all'attacco ma pure al centrocampo)...quindi volendo puoi pure rimanè così con la sola aggiunta de romagnoli...sta mossa de luisao dentro-mapou fuori la farei proprio a fine mercato dopo aver sistemato tutto.

non è una priorità insomma...però per me in una roma ideale l'anno prox pure mapou va via
OFFLINE
Post: 29.634
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
17/03/2015 13:16
 
Quota

1 milione di sterline + 5,5 mil.sterline per il riscatto.

Ce sta il comunicato nel topic su Mapou..fateve 2 conti e vedete un po'voi..

Cmq qua nessuno dice che mapou e'na merda..anzi.
Pero' Giove se hai ambizioni per me nn puoi riparti'da Mapou.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 29.634
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
17/03/2015 13:28
 
Quota

Re:
ShearerWHC, 17/03/2015 12:36:



Il problema è che la Roma è piena di discreti giocatori pagati 20 milioni, di mediocri pagati 10 e in cui gli unici giocatori di livello europeo hanno 75 anni in due, oppure sono senza un ginocchio



Chiaro, nn a caso i principali imputati sono tecnico e ds.
Certo che se poi al vertice c'e'chi avalla con superficialita' i problemi se triplicano,mica se risolvono.

Qua e'da maggio 2014 che se ne semo accorti.E tifiamo per la Roma,sia chiaro.

[Modificato da Sound72 17/03/2015 13:29]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 15.851
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
17/03/2015 13:36
 
Quota

Re: Re:
Sound72, 17/03/2015 13:28:



Chiaro, nn a caso i principali imputati sono tecnico e ds.
Certo che se poi al vertice c'e'chi avalla con superficialita' i problemi se triplicano,mica se risolvono.

Qua e'da maggio 2014 che se ne semo accorti.E tifiamo per la Roma,sia chiaro.




intanto oggi allenamento di BEN un'ora e un quarto, mentre Pjanic e Gervinho nel quadro di una iniziativa stavano in visita a una scuola elementare (fonte retesport). Pare che si siano avvicinati dei tifosi a Pjanic e abbiano detto «come avete fatto a perde co 'st ammasso de carcinacci?».

Questo perché siamo in una città violenta e intollerante. A Milano li facevano col risotto all'ossobuco. Non si rendono conto della fortuna che hanno.
OFFLINE
Post: 20.859
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
17/03/2015 13:40
 
Quota

quoto chief.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:39. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com