Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Roma - Lazio

Ultimo Aggiornamento: 13/01/2015 20:00
OFFLINE
Post: 28.371
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
08/01/2015 17:47
 
Quota

Re: Re:
Sound72, 08/01/2015 17:18:



Sul fatto che Spalletti "da mo' che avrebbe rivoluzionato " è na convinzione tua perchè me ricordo che l'ultimo anno c'era la fila a chidergli di cambiare sto 4-2-3-1 ormai sgamato col pressing alto su de rossi e pizarro. Ma vabbè, là stava con le spalle al muro e nn se poteva fa.
appunto: l'ultimo anno... appunto.
Sul fatto che la Roma di Spalletti non sia migliorata come rosa negli anni è un mezzo falso storico perchè dal 2005 al 2008 la Roma come organico è migliorata. Magari lentamente, magari MAI ai livelli dell'Inter perchè le risorse non c'erano, ma era una squadra piu' forte. Da Pizarro a Vucinic agli stessi Cassetti e Tonetto. Ma te ce infilo pure Giuly per un anno. Quando eri partito con Cufrè, Nonda e Kharja.
appunto...da Cufrè e Kharja a Tonetto e Cassetti mecojhoni che salto de qualità.. e anche qui commento con: "appunto"...
Che poi ci avesse alle spalle un direttore sportivo inetto è risaputo..che je rifilava Mauro Esposito, Faty e Barusso come potenziali fenomeni del futuro manco a ricordasselo.
Poi nn capisco sta cosa del dire che taddei veniva dal siena e cassetti dal lecce..beh allora benatia veniva dall'udinese, balzaretti fracico dal palermo, nainggolan dal cagliari..
Me pare che nel voler esaltare Spalletti da una parte tendi a voler sminuire i meriti di Garcia dall'altra creando un abisso che nei fatti per me è tutto da dimostrà.
Non capisco ad esempio perchè per Garcia sarebbe stato facile lavorare sull'amor proprio e sulla rivalsa dopo il derby del 26 maggio mentre per Spalletti no quando arrivò qua dopo aver sfiorato la B.
e appunto ...nata vòta. ... Spalletti però non solo ha sfruttato l'opportunità del pregresso triste e grigio, ma poi ha fatto bene con contributi NETTI in tutto ANCHE l'anno dopo... Garcia l'anno dopo eccolo qua... preparazione sbaglaita, acquisti avallati a cazzo anche se almeno DUE SOLDI quest'anno c'erano. Spalletti ha fatto crescere la roma in tutto anche l'ìanno successivo, Garcia ha fatto passi enormi indietro su tutto.

Allora diciamo pure che l'anno scorso Garcia ti ha presentato una squadra pronta dalla prima giornata nonostante stesse ancora facendo i conti con acquisti/cessioni con lamela che stava ancora in panchina a livorno.
E me pare che Spalletti, bravissimo lo ripeto, sto famoso gioco il primo anno lo trovò solo prima di Natale a Genova contro la Samp.

e vorrei vedè! aveva una squadra di pippe e ha davvero dovuto invetare ma proprio alla Archimede. poi sei bravo a adire "parlare dopo èfacile"... me cojoni... e per te l'invenzione da GENIO che fece Spalletti a dicembre te pare facile mò a parlarne dopo. manco te rendiconto secondo me.

Quest'anno Garcia è ripartito con una difesa praticamente nuova, ricostruita nell'ultima settimana di mercato.
cazzi sua, ma che me li fai a me sti discorsi ma famme capì... ma chi cazzo lo ha fatto o avalllato il mercato? io? te? mi nonna?
questa è come quelal degli infortuni:"eeeeh ma come si fa a criticare Garcia, ha avuto una squadra falcidiata di infortuni!" certo, bravi, e CHISSA' CHI CAZZO L'HA PREPARATA! roba che è pure 2del ramo"...me fai ride ma che je dai le giustificazioni sulle cose dove sè tajato le palle da solo?!?!?? ma boooooooh


Continui a dì che Garcia non ha fatto un cazzo come gioco.
Per me invece ha fatto un lavoro enorme.
si l'avevo intuito. [SM=g7554] e per me, sperio non ti dispiccia, invece ha fatto due cose in croce e poi è campato sull'entusiasmo. punto.
me vòi mette er sale sulla coda? che demo da fà?
te piace er gioco suo? bene. pensi che "uno che ha gioco" poi l'anno dopo IMPLODE così? parlo sempre a livello di gioco eh? (e non dopo 10 anni di logorio a stare sempre insieme, qui questo sta appena al secondo anno..)


Il gioco per come la vedo io è anche fase difensiva, movimenti senza palla, sovrapposizioni, verticalizzazioni. E l'anno scorso io ste cose le ho viste.
Quindi il lavoro enorme per me c'è stato anche sul gioco lo scorso anno.
mah secondo me è un mezzo compendio tra il possesso di retaggio di LE e due schemi di Zeman.

Poi che possa piacere di piu' quello di Spalletti è un fatto. E del resto piaceva di piu' pure a me.

eh e invece pare che su ogni cosa io te dovemo sta a discute.
il bello è che avevo semplicemtne detto che per me Spalletti è nettamente superiore a Garcia...


Ma allora te dico pure che Spalletti aveva Totti a 30 e non a 38. E da un anno all'altro se lo ritrovava forse ancora piu' forte, non piu' spento.
l'ha rigenerato LUI a Totti, altro che. gli ha regalato LUI la terza FANTASTICA giovinezza (tanto da far scuola perchè è stato LUI il rpimo falso nueve moderno) E il fatto di lavorare su un'ossatura di squadra poco modificata al limite puntellata era anche un vantaggio alla fine ai fini del gioco che la squadra sapeva interpetare a memoria.
E questo ultima considerazione naturalmente la faccio anche per accentuare le responsabilità di Garcia di quest'anno che non ha saputo prevenire una involuzione naturale e inevitabile della resa di Totti.




e qui sò d'accordo. e appunto Spalletti ha regalato a Totti l'IMMENSO.
Garcia sta a strizzà il limone sempre uguale a se stesso.

a proposito.. Spalletti altro viaggio e altra camminata anche sui giovani.
altro che le PUTTANATE di Garcia che poi è bravo a fare il FINTO quando ti dice sui pischelli buttati nel cesso questanno :"eh ma io devo vincere devo mettere i più funzionali, perchè i giovani bla bla bla"...
poi vai a vedè Jedvaj lui lo mandava in Primavera e mò gioca titolare spigne e segna in Bundesliga e in Champions....
"eh perchè io devo vince e i giovani non sò pronti"...
Ambè... certo che se t'arriva questo e tu in ritiro lo provi ....regista di centrocampo....
[SM=g8218]

veramentge nun me fate parlà che sennò dico cose gravi su questo.
potete dì quello che ve pare, l'unico modo per convincermi sono i fatti non le pugnette.
io uno spicchiettino di fiducia ancora glielo accordo, magari è un periodo passeggero, magari ho solo bisogno di attendere la prova COMPIUTA di due campionati interi a confronto.

ma le chiacchiere stanno azero. tra questo e Spalletti non c'è proprio paragone. altra completezza proprio, altra inventiva, altro tutto.
se questo se chiamava Garcietti c'aveva già la gente sotto casa.


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com