È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | « 3 4 5 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Roma - Lazio

Ultimo Aggiornamento: 13/01/2015 20:00
OFFLINE
Post: 15.848
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
12/01/2015 09:11
 
Quota

Re:
jandileida23, 12/01/2015 08:28:



Chi è che ha visto un buon De Rossi? Dove? Era 'na cassetta?




Jandi, in realtà ho sentito l'intervista sulla Pravda-Roma channel (ma vedrai che oggi Bruspristi e Baffo d'oro riprenderanno il tema), quella sui maiali col microfono, in cui l'intervistatore, forse un Di Nicolantonio qualunque, ha introdotto la domanda con «dopo la prestazione fenomenale di Udine ancora una partita sontuosa..».
Cambia gli aggettivi, ma il senso è quello.
OFFLINE
Post: 687
Città: ROMA
Età: 44
Sesso: Maschile
12/01/2015 09:55
 
Quota


pochi caxxi, nel primo tempo Nainggollan - reduce da affaticamento muscolare a inizio anno e anche per questo fuori a Udine - era come sempre impegnato nell'improbo incarico di mettere una pezza tra attacco e difesa. Non nella forma migliore, tra Parolo e Biglia con Pianjc e De Rossi + 2 giocatori fermi stavolta non ne veniva fuori; e infatti hai preso du pappine e un'ammonizione pericolosa.

Non chiedo a Garcia di fare miracoli e non sparo a zero chiedendo di fare entrare Ronaldo.

Chiedo semplicemente di prendere atto della condizione della squadra e di mettere da parte questo orgoglio insensato.

Se c'hai 4 giocatori in campo che o perchè non si reggono in piedi o perchè la sera prima so andati al Macumba non corrono, la devi fa finita de mette ste formazioni leggerine in campo.

La Lazio è nel primo tempo che s'è sfogata e nel primo tempo doveva trovare un centrocampo a tre con Naingollan, Strootman, De Rossi (e Pianijc avanzato). Nel secondo tempo sullo 0-0, dopo che li avevi fatti schinatare, avevi tutto il tempo di mettere Totti avanzato o quello che te pareva e i tuoi gol li facevi lo stesso.

E invece devi rimnontare sul 2 a 0 e poi tornà a casa che da'un derby non si giocaq si vince' oggi 'l'importante era non perdere'.

Basta co sti 4-3-3 leggerini, con questi interpreti non li reggi è ora di finirla, mi sono rotto i cojons di vedere sta mollezza in campo.

E se Maicon è infortunato e cammina sulla fascia lanciando strani segnali maxxillofacciali a Holebas a 50 metri, parto dal primo tempo con Florenzi basso, metto Iturbe a sinistra e provo Destro esterno dall'inizio, giocando il tutto per tutto in contropiede.

Se non sei in grado di fare possesso e partita i primi 45 minuti, ma che cazzo di senso ha la formazione con Pianic Totti Iturbe insieme in campo

Lo capisco che anche il mio discorso è un cane che si morde la coda perchè la squadra è chiaro che sia costruita male e che ci sono dei giocatori palesemente in difficoltà, però non giustifico l'arroganza di dire non ho sbagliato formazione si è trattato di errori individuali. Ma manco per il caxxo, vacce te a fa il centrocampo da solo per la milionesima volta al posto de Nainggollan.

Su Pianjc non so più che dire, più spero e più mi dispero. Sulla linea d'area sembra che il pallone scotti tra i piedi, mai decisivo, sempre palla indietro, mai al tiro.

L'ingresso di Strootman ha ricordato in 5 minuti perchè l'anno scorso hai fatto quell'annata lì.

Spiace riconoscerlo, ma l'anno scorso in più avevi semplicemente Totti e Maicon un pò più in forma, uno Strootman e un Benatia strepitosi con cui avevi costruito una fase difensiva solidissima, la novità di Gervihno.

Ultimo appunto: ieri Keita te serviva come il pane, ma vaffanculo la coppa d'africa





OFFLINE
Post: 28.246
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
12/01/2015 10:24
 
Quota

Strootman è uno dei primi titolari della Roma. ma con quel fisico che prendere ritmo e reattività ha bisogno di un pó di partite, in QUESTO momento poteva non essere indicato per partire dall'inizio contro la Lazio fatta di tutti giocatori che partono si buttano dentro insomma da costringerti continuamente a scattare e tu ora appena rientrato quella velocità e reattività ancora non ce l'hai.
Ci puó stare (...) che vai bene a Udine ma non ti faccio partire titolare con la Lazio che ha quelle caratteristiche.
Purtroppo Ninja ha beccato (e ormai sono 3 volte nell'ultimo mese) una partitaccia pareva 'mbriaco, sua peggior partita e lo Stacco con Strootman diventa ingeneroso.
Si è pure fatto prendere la mano per me, non si è gestito emotivamente, ha aggiunto confusione mentale al suo momento fisico in calando.
Ma è poco ma sicuro che sono le prime due maglie del centrocampo della Roma. E Keita il terzo (ma pure Florenzi per dire, se non fosse che questo tecnico sia un mezzo Impreparato con Palesi Avvisaglie di Ottusità, non ha elasticità tattica. Florenzi (e la Roma) rischiano di pagare quelle ottusità tipixhe di Garcia.
Quelle che tu Destro giochi solo coi Chievi... quelle che tu Florenzi sei solo uno di fascia quando c'è gente con carayteristiche simili come per dire Marchisio che da centrocampista Verticale, di inserimento LAVORANDOCI SU è diventato un signor Equilibratore...

Le ottusità di Garcia... come quella di PRETENDERE DI fare il famoso gioco di possesso palla con il centrocampista più basso che non ha tocco, è impreciso, va subito in apprensione se pressato, è lento e scontato nel farla circolare. Questo De Rossi.
E poi il 'creativo' che è bello ma perchè ha Tecnica... NON Visione di gioco.
La palla stupenda che Strootman da a Totti sul primo gol. due mezze partite e GIÁ sto Livello si vede, lo vedi subito. il Surplus, fatto sia di capacità tecnica (quella l'avrebbe anche Pjanic) ma sopratutto di Visione di gioco e ancora di più fatta di CORAGGIO.
Pjanic...ormai un girone intero...al quarto anno... che dopo riffe e raffe di due anni impalpabili con qualche sporadico picco, veniva finalmente da una stagione che lo metteva in rampa di lancio... ed eccolo lì.. investito della responsabilità di dimostrare e DIMOSTRARSI ... è questo qui: porta palla, non vede il gioco, sbaglia troppe tempistixhe (per non dire le misure) di passaggio...
Ma con due così ..cosa pretendi di fare il gioco di possesdo... due su tre sono questi e sono lenti, non hanno visione, sono fragili mentalmente, sono senza la personalità alla pirlo alla pogba gente FIERA DI SE STESSA SICURA che va in campo a IMPORSI.

Si pensi già solo a questo, a come e con chi vorresti impostare un certo gioco tra le decine di incapacità di questa Roma, questi giocatori, questa società. non siamo pronti. non lo meritiamo.
La juve ieri becca pyre un paio di episodi arbitrali. ma vogliamo metrere a confronto lo spirito con cui scendono a Napoli loro e cone ci siamo presentati noi. cò la palla de lattice in bocca e er divaricatore de culi?

Ma non scherziamo. e del resto noi siamo qui d osserviamo. si oensava che Questa Roma, la Roma di Garcia, quella che ha trovato il Sendero Luminoso fosse pronta, si presentasse pronta, ambiziosa, coraggiosa per ANDARSELO A PRENDERE.
Sono I FATTI a dirti che non era così. magari l'anno prossimo.

Se la Roma vince sto scudetto è perchè la Juve muore. Sarebbe il più immeritato perchè la Roma, Tutti nella Roma, da Sabatini sin dall'estate, a Garcia, ai giocatori, a Pallotta che non se sa ndo sta non ha dato niente, una oresenza, una carica, è intervenuto solo oer dire di evitare polemiche...un corpo edtraneo, neppure un filino conduttore fino fino fino niente. l'assenza e la lobtananzaa.
Non è pronta. Non sono pronti. E te le dimostrano non apprna ne hanno occasione.


OFFLINE
Post: 15.848
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
12/01/2015 10:39
 
Quota

Aho' Giove, so' d'accordo su tutto con te, compresa la palla di lattice [SM=x2478856]

- a parte che Strootman l'avrei messo subito perché la lazio parte a mille e Strootman mi dà garanzia di esserci almeno un tempo
- Florenzi terzino destro perché ha tutto per fare il terzino-ala moderno - più la corsa.

Certo, poi Torosidis si offende...bisognerà adeguargli il contratto...

ma la cosa che mi fa rosicare è che la lazio ha giocato PEGGIO del suo solito.
Cioè, il braccino è venuto A LORO.
Pure questo l'avevo detto, cioè, la lazio gioca meglio ma è meno solida.
Per me, e anche per vedere se signorino Pjanic si sveglia, da tanto tempo lo dico: centrocampo a 3 con un trequartista (Totti o Pjanic) e due punte.
OFFLINE
Post: 15.988
Età: 41
Sesso: Maschile
12/01/2015 11:05
 
Quota

Visto Maicon, non oso pensare a come possa stare Torosidis in questo momento. Ieri (perché a Udine invece) è stato imbarazzante, pareva un birillo: rinnovo per riconoscenza (cit.), non so se ci rendiamo conto. E con quel cadavere di Glen Johnson pronto a rilevarne il posto?
[Modificato da jandileida23 12/01/2015 11:08]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 687
Città: ROMA
Età: 44
Sesso: Maschile
12/01/2015 11:30
 
Quota

Re:
Giacomo(fu Giacomo), 12/01/2015 10:39:

Aho' Giove, so' d'accordo su tutto con te, compresa la palla di lattice [SM=x2478856]

- a parte che Strootman l'avrei messo subito perché la lazio parte a mille e Strootman mi dà garanzia di esserci almeno un tempo
- Florenzi terzino destro perché ha tutto per fare il terzino-ala moderno - più la corsa.

Certo, poi Torosidis si offende...bisognerà adeguargli il contratto...

ma la cosa che mi fa rosicare è che la lazio ha giocato PEGGIO del suo solito.
Cioè, il braccino è venuto A LORO.
Pure questo l'avevo detto, cioè, la lazio gioca meglio ma è meno solida.
Per me, e anche per vedere se signorino Pjanic si sveglia, da tanto tempo lo dico: centrocampo a 3 con un trequartista (Totti o Pjanic) e due punte.



Concordo

Avrei fatto schiantare la Lazio del primo tempo su una Roma più solida, per poi giocare a squadre lunghe il secondo tempo o la va o la spacca.

Domanda se qualcuno è stato più attento di me: mi sono perso il perchè della sostituzione di Anderson da parte della Lazio..
[Modificato da simod4d 12/01/2015 11:33]
OFFLINE
Post: 15.848
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
12/01/2015 11:40
 
Quota

qualcuno in radio ha detto infortunio.
OFFLINE
Post: 28.246
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
12/01/2015 11:46
 
Quota

Re:
jandileida23, 12/01/2015 11:05:

Visto Maicon, non oso pensare a come possa stare Torosidis in questo momento. Ieri (perché a Udine invece) è stato imbarazzante, pareva un birillo: rinnovo per riconoscenza (cit.), non so se ci rendiamo conto. E con quel cadavere di Glen Johnson pronto a rilevarne il posto?




Ma sai che ti rispondono (e da li, anche da li, capisci il clima di buonismo e protezione a priori nei conftonti di quedto tecnico reputato quasi intoccabile)?? Ti rispondono "eh ma se visto sto Maicon a pezzi che non corre e Garcoa insiste su lui vuol proprio dire che dietro non c'hai nirnte"...
E passa così nulla quaestio chiedersi prrchè, ok non sarà un fulmine, ma mo un nazionale greco non può proprio più giocare?? E un Mapou? Perchè, visto che a destra stai così, e considerando che in GB faceva il terzino... perchè msi lavorarci? Anvhe e solo come emergenza? E comunque tornando alla riserva deputata, Torosidis quando è rntrato ultimamente non ha fatto bene. ma questo Maicon è impresentabile.


OFFLINE
Post: 29.624
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
12/01/2015 12:14
 
Quota

ripeto infatti che io ieri se devo imputare qualcosa di grave a Garcia è l'impiego di Maicon per 90 minuti.
Il punto debole tuo vs il punto di forza loro.
Quello per me condiziona quasi la partita.

Poi sta cosa di Strootman dall'inizio mi pare un pò..a posteriori.
E pure a posteriori neanche riesco a condividerla granchè perchè non è che nel secondo tempo abbia visto una Roma superiore alla Lazio.
Intanto Strootman è ancora in rodaggio e metterlo dall'inizio nn può essere in questo momento una certezza ma sempre una scelta 50 e 50.
Nainggolan aveva riposato..direi pure fresco visto prima c'era stata la pausa.
Poi che rifai come a Roma-Sassuolo?
Io casomai avrei pensato a Strootman + Nainggolan e un modulo a rombo..ma sti cambiamenti tattici improvvisi nel derby poi, sono sempre incognite. E Garcia nn mi sembra uno che ce liabbia nel dna.
La Roma piuttosto cambia anche assetto nel secondo tempo , e qui forse per la prima volta Garcia non si limita a fare solo sostituzioni meccaniche, sposta in avanti il baricentro del centrocampo e avanza Totti di 10 metri.
Non che de rossi nel primo tempo avesse brillato..se no qua pare che sei andato sotto perchè nainggolan t'ha perso palla sul gol del vantaggio.
Poi ci metterei pure che la Lazio, che NON E' UNA GRANDE SQUADRA, inizia la ripresa con l'atteggiamento tipico di chi arretra e diventa piu' passivo sul doppio vantaggio.C osa che aveva fatto pure con l'Inter e in altre occasioni facendosi rimontare o rischiando la rimonta.
Ma non è che te hai preso sto dominio della partita da dire..eh ma con Strootman dall'inizio al posto di Nainggolan cambiava tutto.
Hai trovato subito il gol perchè Strootman ha classe e chi lo discute, da lì in poi te all'assalto e loro però anche a ripartire perchè sull'1-2 c'è un palo di Mauri o sbaglio? sul 2-2 recuperi alla disperata di Manolas e Astori sugli esterni piu' il gol quasi divorato da Klose ( altro che miracolo di De Sanctis ).Noi quante occasioni abbiamo creato oltre ai due gol? Io ricordo un tiro di Iturbe e un paio di incursioni senza il solito ultimo passaggio a Lazio cmq schierata.
Strootman dall'inizio con quel Maicon e senza riferimenti offensivi in profondità probabilmente avrebbe faticato piu' o meno come Nainggolan.
Senza dimenticare mai lo spirito e il carattere..che almeno nel secondo tempo quando ormai nn avevi niente da perdere ti hanno dato una spinta in piu'.
[Modificato da Sound72 12/01/2015 12:15]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 5.366
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Maschile
12/01/2015 12:17
 
Quota

quoto Simo, Giove e soprattutto Chief :
non vinciamo un cazzo, ma lo vado dicendo da 2 mesi ormai....
OFFLINE
Post: 28.246
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
12/01/2015 12:29
 
Quota

Per me Ennio sono avanzati e hanno messo più spirito sopratutto per una reazione caratteriale.
E infatti raggiunto il pari e smorzata l'adrenalina sono tornati guardinghi. per me il cambio è stato mentale. e siccome la Roma mentalmente balbetta, anche stavolta ha vissuto di momenti.

Gli sprazzi visti a intermittenza ieri o in altre partite fanno mangiare le mani di rimpianto per quanto la Rom non si sia rivelata all'altezza nella testa e nella personalità.


OFFLINE
Post: 29.624
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
12/01/2015 12:36
 
Quota

Re:
giove(R), 12/01/2015 12:29:

Per me Ennio sono avanzati e hanno messo più spirito sopratutto per una reazione caratteriale.
E infatti raggiunto il pari e smorzata l'adrenalina sono tornati guardinghi. per me il cambio è stato mentale. e siccome la Roma mentalmente balbetta, anche stavolta ha vissuto di momenti.

Gli sprazzi visti a intermittenza ieri o in altre partite fanno mangiare le mani di rimpianto per quanto la Rom non si sia rivelata all'altezza nella testa e nella personalità.



Sì appunto, slancio di adrenalina, qualche giocata piu' convinta, aggredendoli soprattutto a sinistra . Ma non è che fossimo così padroni della partita insomma.
Tanto che poi ecco finita sta carica hai rischiato di nuovo di andare sotto con tutto che nel frattempo loro avevano perso pure due uomini per infortunio.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 286
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Maschile
12/01/2015 14:56
 
Quota

Bè intanto Stootman al 50% è cmq il tuo miglior centrocampista.
Anche io avrei cambiato modulo, ma sembra non si possa per legge.
Mapou terzino ce lo vedrei pure, ha fisico progressione, e poi ogni tanto si puo pure azzardare qualcosa no?
Iturbe stupido lo intendo come lo intendevo x florenzi. Non fa praticamente mai la scelta giusta. Quante volte abbassa la testa parte e sbatte contro gli avversari? Cosa mi rappresenta un tiro da 35 metri con tre compagni da servire? Se non muore il portiere ma quando segni da quella distanza? Oppure quando va via sulla fascia ed ha tutto il tempo di scegliere chi servire (con Ljaic libero all'ingresso dell'area) ovviamente sceeglie l'opzione sbagliata.
OFFLINE
Post: 29.624
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
12/01/2015 16:42
 
Quota

Questo delle caratteristiche di Iturbe bisognerebbe chiederlo a Sabatini e Garcia che lo hanno voluto prendere in estate e a quelle cifre.
Adesso onestamente alternative non ce ne sono visto che manca pure Gervinho e uno può solo sperare che possa essere incisivo in fase realizzativa.
Se ogni tanto prova il tiro in porta però mi sta anche bene, visto che la porta la vediamo poco e col fraseggio finiamo sempre per incartarci al limite dell'area.
Lui il tiro ce l'ha, magari ecco..va proprio ammaestrato in certe situazioni dove per foga, predispozione, incapacità di lettura dell'azione tenta giocate improbabili tipo Florenzi.
Florenzi che a sua volta, ripeto, per me dovrebbe stare meno vicino alla porta in campo.
Poi con le carenze di Maicon e la mancanza di corsa a centrocampo capisco sempre meno il suo impiego nei 3 davanti.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 20.852
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
12/01/2015 19:21
 
Quota

Re:
giove(R), 12/01/2015 10:24:



Se la Roma vince sto scudetto è perchè la Juve muore. Sarebbe il più immeritato perchè la Roma, Tutti nella Roma, da Sabatini sin dall'estate, a Garcia, ai giocatori, a Pallotta che non se sa ndo sta non ha dato niente, una oresenza, una carica, è intervenuto solo oer dire di evitare polemiche...un corpo edtraneo, neppure un filino conduttore fino fino fino niente. l'assenza e la lobtananzaa.
Non è pronta. Non sono pronti. E te le dimostrano non apprna ne hanno occasione.



quoto
OFFLINE
Post: 29.624
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
13/01/2015 19:59
 
Quota

Re:
giove(R), 12/01/2015 10:24:



Se la Roma vince sto scudetto è perchè la Juve muore. Sarebbe il più immeritato perchè la Roma, Tutti nella Roma, da Sabatini sin dall'estate, a Garcia, ai giocatori, a Pallotta che non se sa ndo sta non ha dato niente, una presenza, una carica, è intervenuto solo oer dire di evitare polemiche...un corpo edtraneo, neppure un filino conduttore fino fino fino niente. l'assenza e la lobtananzaa.
Non è pronta. Non sono pronti. E te le dimostrano non apprna ne hanno occasione.



Per vincerlo anche se la Juve muore devi batterli qui a Roma.
Ma la Juve si è praticamente tolta tutte le trasferte eventualmente piu' insidiose..Napoli, Milan, Lazio, Genoa, Fiorentina, pure Sassuolo proprio a volersi allargare..le rimane l'Inter alla fine..forse la Samp.
In casa..al massimo pareggiano.
Ma morire in termine di risultati vorrebbe dire vederli perdere punti contro verona, chievo, cagliari, parma..Insomma..mi sembra altamente improbabile. E soprattutto perdere carattere. Alla Juve 9 volte su 10 basta metterci il carattere per portarsele a casa. Poi per il resto tra individualità e qualche spintarella stanno al sicuro.
Allegri che sembrava il punto debole pare essersi ambientato molto bene. E sta dando anche un discreto contributo con qualche soluzione tattica in piu.
Paradossalmente è meno utopistico stargli dietro continuando a vincere piu' partite possibili. E a quel punto per me sarebbe cmq meritato [SM=x2478856]
In ogni caso tornando sulla terra, per me hai ancora qualche possibilità se non aumenti il distacco dopo queste due trasferte.



[Modificato da Sound72 13/01/2015 20:00]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | « 3 4 5 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com