Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

udinese - Roma

Ultimo Aggiornamento: 07/01/2015 18:58
ONLINE
Post: 29.747
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
06/01/2015 15:27
 
Quota

Re:
jandileida23, 06/01/2015 14:49:

Perché come al solito hai pensato bene de non fa il secondo?



Io penso che a un certo punto non è solo per una questione di testa..ma perchè non sei proprio capace o in grado di farlo.
Non hai il passo, vai sempre a sprazzi, sei continuo solo se non sale il ritmo partita e in piu' hai gente che non vede la porta.
Di buono però c'è che de riffa o de raffa sta squadra contro 2/3 de serie A se la porta a casa..Solo che a me la Roma dà sempre la sensazione di lottare per il secondo posto. Un pò per demeriti e e un pò per limiti.
Spunti incoraggianti da Iturbe e Strootman finchè ha avuto gamba..ma se oggi stamo a parlà dell'olandese in termini di tenuta di 60 minuti figuriamoci come poteva sta a Mosca e col Sassuolo.
E però mo..Nainggolan stava male? come cazzo si fa a mettere Emanuelsson? Ok..diamo ormai per certificata la messa ai margini di Destro, ma davvero me vai a ripesca' Urby?
Poi per il resto stamo sempre al solito discorso secondo me.
Se il tuo gioco passa per Maicon e Totti ormai sei condannato a vedere questa squadra. Stai col punto interrogativo ogni volta, dai ..ma Totti lo abbiamo ammirato per 20 anni..ma che su quelle palle in area ci andava al rallentatore e col piede de pastafrolla? La testa è sempre quella del campione ma la giocata se il fisico non è performante te riesce de meno e solo a ritmi amatoriali. E Totti quante te ne può giocà in condizione? Su Maicon il discorso non è tanto diverso.
Se ci mettiamo che senza Gervinho ti manca quello che salta l'uomo e punta la porta...il cerchio se chiude lineare proprio.
Per certi versi se uno fa la somma dei difetti di questa squadra i punti fatti in campionato sono un mezzo miracolo.


[Modificato da Sound72 06/01/2015 15:29]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:24. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com