Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | « 4 5 6 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Roma - Milan

Ultimo Aggiornamento: 23/12/2014 12:40
OFFLINE
Post: 29.748
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
22/12/2014 18:25
 
Quota

Re: Re:
giove(R), 22/12/2014 16:48:



non sempre ingressi in campo impalpabili. diciamo da un certo momento in poi.
secondo me è da quando s'è scazzato definitivamente, da quando gli è stato evidente che era un soprammobile per Garcia (e non dico con questo che uno DEVE scazzarsi, anzi preferisco il contrario, che ti carichi "più ci attaccno e più comabatteremo" (cit.)..

poi non è che segnare contro chievo e cesena PER ME ha sto valore enorme.
a parte che i gol sono gol...
poi contro le big me ce devi pure far giocare però.

(e ripeto non ORA, ormai per come è Destro, secondo me te lo sei praticamente PERSO. e anzi (!!!) vederlo entrare combattivo (per me lo è stato) un quarticello d'ra contro il Milan m'h pure sorpreso, pensavo davvero che non si sarebbe mosso, invece è andato subito al corpo a corpo, maglie tirate, piedi in bocca, ecc.)

pss. limite mio ma non ho capito il nesso tra "date un pizzichetto di chance in più a Destro" (e ripeto, per me ormai è tardi, e qui darò pure molte più colpe a Destro, da qui in poi intendo, perchè se abbandona così è COLPEVOLE. ma il fatto è che "a questa situazione ci siamo arrivati per IMPERIZIA di Garcia", le condizioni per sgonfiare Destro le ha poste lui. è ad oggi è 80 colpa sua e 20 di Destro.
poi a fine anno la percentuale di Destro aumenterà se proprio non reagisce manco per sbaglio). dicevo il nesso tra "più chance a Destro" (che è diverso da "Destro INAMOVIBILE".....) e le scelte di Sabatini... [SM=g8909]




Io sono d'accordo sul fatto che dovesse avere piu' spazio.
Che poi il turnover meccanico l'ho trovato subito sballato, sin da Empoli-Roma.
Idem escluderlo nelle prime 3 di CL.
Quello glielo accollo tutto a Garcia.
Però da qui a entrare nel loop che Garcia lo impiega in modo discontinuo uguale Destro non può rendere bene, per me ce ne passa.
Perchè, ripeto, in una stagione del genere in cui giochi su 3 fronti, sai che tanto Totti non può giocarle di fila..te ci hai tutto da guadagnare coi fatti.
Oh l'altra sera El Shaarawy che è un anno che sta in apnea ma entra all'87' e in 3 minuti 10 vs 11 avrà toccato 10 palloni.
Le motivazioni le devi anche trovare da te, sei al terzo anno alla Roma , in una squadra ambiziosa, ma che pensi/pretendi di giocare titolare? Dove giocherebbe titolare Destro in Italia? Alla Juve..nn credo, al Napoli..no, al Milan.."forse", all'Inter starebbe davanti a Osvaldo e Icardi? alla Lazio starebbe davanti a Djordjievic e Klose?forse alla Fiorentina perchè Rossi s'è spaccato.
E stiamo parlando del difficile campionato italiano..
A un certo punto , il carattere te lo devi pure formare un pò da te, mica sei l'ultima ruota del carro. Se vai a stringere avrà giocato pure piu' di Totti in campionato.
Ok, nelle partite piu' difficili lo tiene fuori, ma nn è che poi se gli serve non lo butta dentro.
o capisco al limite il disagio di Iturbe, che ha 3 anni di meno, ha il pure il peso di dover dimostrare di valere quei soldi, di adattarsi a un gioco nuovo, di fare i conti con infortuni muscolari..Insomma, Iturbe ha tutto da perdere in questo momento.
Ma Destro francamente..dovrebbe entrare ancora di piu' avvelenato in campo. Ma che stai incazzato solo al rientro dagli infortuni che te devi toglie la maglia come una sorta di liberazione?
Destro, al di là del fatto che per me hai chiari limiti di personalità che lo rendono ancora oggi " SOLO" un finalizzatore, ha dimostrato di essere spesso poco incisivo a partita iniziata.
Ma per me se vede da piccole cose..ma mica devi per forza segnà..ma cazzo, andarsi a prendere un pallone, guadagnarsi una punizione, saltare un uomo, far salire la squadra...
Il discorso delle critiche a Sabatini riguarda la tipologia dei giocatori che va a prende..prima se dritica il DS perchè prende gente poco forte caratterialmente, poi vogliamo sta gente in campo con continuità..



------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | « 4 5 6 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com