Roma - Milan

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4
lucaDM82
00martedì 16 dicembre 2014 13:25
Si comincia:due turni a Garcia,uno a Holebas.
jandileida23
00martedì 16 dicembre 2014 13:41
Ma che ha fatto? Garcia intendo, Holebas l'ho visto.
lucaDM82
00martedì 16 dicembre 2014 13:46
Pare tentata aggressione a uno steward sotto al tunnel.
gianpaolo77
00martedì 16 dicembre 2014 14:40
la squalifica ad holebas purtroppo era inevitabile.. ha fatto il dito medio davanti a tutti.. anzi, pensavo pure che je dessero più di una giornata.
Sound72
00martedì 16 dicembre 2014 14:53
mah..assurda cmq sta cosa della squalifica di garcia su segnalazione degli stewards in servizio allo stadio...
Poi sto fantomatico sputo ...la richiesta dei documenti...Baldissoni che si oppone...

Ma dove stavamo giocando..ad Ankara?

ma un giudice sportivo in questi casi nn dovrebbe rimette gli atti alla procura federale per accertare i fatti? che cazzo fai prendi e squalifichi Garcia?
e il comportamenro degli stewards chi lo giudica?Mo Garcia e'uno scemo che prende e aggredisce uno cosi senza motivo?
keyser soeze
00martedì 16 dicembre 2014 15:06
io credo che è stata fatta ad arte....
adesso je danno 2 giornate dopo viene portatoa una giornata...
Su Holebas neanche si cercherà lo sconto...resterà una giornata.
Non ho letto squalifiche del campo di Genoa.
Perchè se gli ispettori della Procura federale riportano:
"numerosi sostenitori del Genoa effettuavano un nutrito e prolungato lancio di oggetti di varia natura (bottigliette, monete, accendini e così via) all'indirizzo dei calciatori della Roma e degli Ufficiali di gara (nonché degli stessi collaboratori della Procura federale), con concreto pericolo per la loro incolumità". In quei frangenti, Holebas "indirizzava platealmente al pubblico un gesto provocatorio ed insultante" mostrando il dito medio."

allora il campo va squalificato.


jandileida23
00martedì 16 dicembre 2014 15:16
Ma magari Ankara, pare il clima di una partita del Principe a Beirut contro la Siria! (ma sta ancora in Libano?)

Daje ma che è? Garcia che così, a partita vinta poi, se mette a prende a pizze uno? Mi pare abbastanza ridicolo.

Ma chi ha chiesto i documenti a chi?
Sound72
00martedì 16 dicembre 2014 15:53
no ma sta storia nn se chiudera'cosi..
intanti Garcia me sa che denuncera'lo steward..
la cosa grave e'che il giudice sportivo squalifica Garcia sulla base de quello che gli stewards ( genoani ) dichiarano agli ufficiali federali...che poi vanno pure a chiede i documenti ai tesserati della Roma!
Mica l'hanno squalificato perche'gli uffiali hanno visto lo schiaffo..no, sulla base de quello che dichiarano quei 3 del genoa!

e ce fanno pure 20mila euro de multa..
lucaDM82
00martedì 16 dicembre 2014 16:42
dopo le critiche di giove,baldissoni risponde cosi'
[SM=x2478856]
La squalifica al tecnico Garcia: siete spiazzati?
Siamo sorpresi non è la prima volta che la giustizia ci stupisce. Siamo un po’ stanchi di fare giurisprudenza. Con la Roma si vuole sempre portare più in la lo spazio di intervento della giustizia sportiva. Dovremo vedere le carte ma sembra che il nostro allenatore sia stato squalificato sulla base di una frase spontaneamente resa da uno steward del Genoa senza che nessun altro avesse visto.

Nello specifico?
Alla fine del match c’è stata tensione con un fitto lancio di oggetti dalle tribune verso gli ufficiali di gara e i nostri giocatori: per un paio di minuti non siamo potuti rientrare negli spogliatoi per un rischio serio per la incolumità e anche Strootman è stato colpito da una bottiglia piena. Si chiedeva agli inservienti di estendere quel camminamento protetto che permette di evitare incidenti per il lancio di oggetti. Gli inservienti del Genoa non erano in grado di offrire questa protezione ed è nata tensione. Nulla più di questo anche perché se ne sarebbe parlato in questi giorni

La multa?
Anche questo ci ha stupito: abbiamo visto comminare al Genoa 30.000 euro per il lancio di oggetti da parte dei suoi sostenitore, senza nulla dire che non si è provveduto a proteggere i giocatori e gli ufficiali di gara attraverso le coperture previste. La Roma ha preso una multa da 20.000 euro perché ci siamo rifiutati di fornire i cartellini dei giocatori per il riconoscimento proprio di questo steward. Se la Procura Federale ci chiede il cartellino per procedere al riconoscimento di un nostro tesserato che si è reso protagonista di un gesto non idoneo, siamo ben felici di collaborare; ma se ci viene chiesto per poter acconsentire ad uno steward di riconoscere qualcuno che lo ha strattonato evidentemente riteniamo di non dover collaborare. Siamo stati vittima di una aggressione da parte del pubblico e non siamo stati protetti dal Genoa per proteggere l’incolumità dei calciatori: ricevere questa multa per consentire allo steward di denunciare il nostro allenatore per un fatto inesistente, stiamo sfiorando il grottesco. Abbiamo parlato con Garcia che denuncerà penalmente lo steward, lo valuterà anche la società

Anche lo scorso anno ha fatto giurisprudenza la Roma: accanimento contro la Roma?
E’ una sensazione sgradevole che abbiamo già denunciato l’anno scorso. Siamo convinti che collaborare sia la cosa migliore da fare. Se sarà necessario per difenderci usare la clava, useremo anche la clava

(roma tv)
lucaDM82
00mercoledì 17 dicembre 2014 12:31

GARCIA: “Cercano di infangarmi: mi difenderò con ogni mezzo da questa ingiustizia”
Condividi:

(17.12.2014 11:31)

ANSA – Dopo la squalifica per due giornate seguita ai fatti di Genoa-Roma – decise dal giudice sportivo sulla base della tentata aggressione denunciata da uno steward – il tecnico giallorosso aggiunge: “In seguito alle accuse infondate, che sono state rivolte contro di me, e alla sanzione di cui sono vittima, denuncio questo intollerabile attacco al mio onore e alla mia reputazione”.

“Tutta la mia carriera di calciatore, educatore e allenatore testimonia un comportamento esemplare che non e’ mai venuto meno – sottolinea Rudi Garcia – Non accettero’ che si cerchi di infangarmi attribuendomi gesti aggressivi che non ho commesso, che deploro e che sono contrari alla mia educazione. Mi battero’ con ogni mezzo a mia disposizione per difendermi da questa ingiustizia e da queste menzogne“.
Sound72
00mercoledì 17 dicembre 2014 13:49
Sta storia me sa proprio de spinta a tornà giu'..come te sei riavvicinato troppo...
E io sono abbastanza critico sulla Roma, ma qua ritira un'aria da Juventus stadium. Tanto anche sta storia alla fine se risolverà in un..favore per la Roma.

Della serie o te dimostri forte forte da non permetterti neanche mezzo calo di tensione/gol mangiato/ formazione sbagliata e le vinci tutte con almeno 2 gol di scarto, oppure anche a sto giro..nada.
lucaDM82
00mercoledì 17 dicembre 2014 14:43
chiaro,il palazzo è più vivo che mai.Tra poco mi aspetto le curve chiuse,le prove tv,ecc.stay in the bell.
lucolas999
00mercoledì 17 dicembre 2014 16:48
Re:
Sound72, 17/12/2014 13:49:

Sta storia me sa proprio de spinta a tornà giu'..come te sei riavvicinato troppo...
E io sono abbastanza critico sulla Roma, ma qua ritira un'aria da Juventus stadium. Tanto anche sta storia alla fine se risolverà in un..favore per la Roma.

Della serie o te dimostri forte forte da non permetterti neanche mezzo calo di tensione/gol mangiato/ formazione sbagliata e le vinci tutte con almeno 2 gol di scarto, oppure anche a sto giro..nada.




sì dai gridiamo al complotto , così oltre che continuare a fasse pijà per il culo da tutti diamo pure l'alibi a giocatori e allenatore per apparecchiare il pianterello a fine anno che "non c'hanno fatto vince ".
si mettessero a ringhiare sui palloni e sulle caviglie degli avversari altro che piagne che Garcia per 2 volte on va in panchina
chiefjoseph
00mercoledì 17 dicembre 2014 16:55
regà, se stanno a cacà sotto...

li sentite gli juventini negli ultimi giorni?dopo l'ultima giornata?

allegri, barzagli, morata...

continuano a ripetere tipo cantilena "l'importante è che siamo ancora primi", "sì ma abbiamo un punto di vantaggio", "noi siamo in testa"

come se, a questo punto della stagione, contasse veramente avere un punto in più rispetto a noi,con lo scontro diretto al ritorno in casa nostra, con la juve che ha dimostrato di saper perdere punti quando meno te l'aspetti(e quindi è umana)..
è un punto di vantaggio che, s'è capito, a sto punto della stagione non conta un cazzo...

quindi concordo con luco..questo non è il momento di iniziare a piagne e farci distrarre, perchè l'occasione è troppo ghiotta e tocca spigne più che puoi ora...perchè questi stanno a entrà in panic-mode..gente che continua a ripetese "siamo primi siamo primi siamo primi" come se c'avessero 6-7-8 punti de distacco, significa che è gente che sente il fiato sul collo e ha capito che quest'anno non se la porta da casa
jandileida23
00mercoledì 17 dicembre 2014 16:59
Sì per carità piangersi addosso no ma tra quello e beccasse una squalifica pe' un fantomatico pizzone dato ad uno steward ce passa. Cioè mo' non è che vale tutto perché non devi da l'alibi ai giocatori: daje ma che cazzo de squalifica è? Sulla base della testimonianza de uno steward?
Sound72
00mercoledì 17 dicembre 2014 17:21
Re:
jandileida23, 17/12/2014 16:59:

Sì per carità piangersi addosso no ma tra quello e beccasse una squalifica pe' un fantomatico pizzone dato ad uno steward ce passa. Cioè mo' non è che vale tutto perché non devi da l'alibi ai giocatori: daje ma che cazzo de squalifica è? Sulla base della testimonianza de uno steward?



esatto..

Alibi no, ma neanche a farsi prendere per il culo così.

E ce sarebbe da ridì pure sulla squalifica di Holebas, ma siccome siamo onesti ce la facciamo da soli la prova tv e accettiamo la squalifica.

Ma quella de Garcia in quel modo non se può accettà.
E cazzo..e pure 20mila euro di multa..perchè gli stewards te devono riconosce e te giustamente te rifiuti?
Ma allora mettemose a 90 proprio.
Se non è un complotto è un'infamata firmata Tosel.

Sound72
00mercoledì 17 dicembre 2014 17:42
Vedi come se sò sbrigati a toglie la squalifica ad Allegri.

Giocano domani, la Corte d'appello della Figc s'è riunita 5 minuti dopo il comunicato di Tosel.



lucaDM82
00mercoledì 17 dicembre 2014 18:20
Ci hanno sempre massacrato ma (nei loro limiti) i giocatori hanno fatto il loro dovere.Quindi da quel punto di vista non mi preoccupo.

Detto ciò,la società deve tirare fuori i muscoli.Baldissoni,Sabatini,Pallotta,l'avvocato,chi per loro...più reclamizzi il torto subito,meglio è.

Quello che è successo è gravissimo,da top ten.E' come se,che ne so,tizio dicesse:"caio mi ha picchiato a sangue" e dopo due secondi "caio condannato a due anni di carcere".Che sistema è?Stiamo scherzando o cosa?
chiefjoseph
00mercoledì 17 dicembre 2014 20:30
sì, forse me so spiegato male

mica dico che non te li devi inculà nelle sedi opportune per la vicenda garcia..

però siccome già sto a senti, sulla scia de sta cosa, che "mo vedi sabato cor milan de galliani, co questi che devono annà in champions per forza, che te combinano con l'arbitro"

dico solo non iniziamo co ste cose...che tutto sommato, dal punto di vista arbitrale, oltretutto nell'ultimo paio di partite non ci possiamo certo lamentare..

e il milan sempre ridere fa e con una difesa scandalosa si presenterà qua

quindi j'hai da rompe er culo e bà!
Sound72
00mercoledì 17 dicembre 2014 22:06
Si si la loro difesa è scandalosa ma io non sono cosi sicuro neanche della nostra difesa.
A Genova abbiamo concesso poco, però pure là qualche amnesia c'è stata. Perchè poi devo capì come mai al 45' del primo tempo Matri deve ave'la palla gol davanti al portiere o sull'angolo al 93' la devono prende loro de testa.
Se non te la..impicca De Sanctis, ci pensano gli altri.
In porta stai come stai, Holebas e Astori squalificati, sugli esterni bassi..Maicon e chi? Il Milan davanti ha gente che nn dà punti di riferimento e con due centrali marcatori e una fase difensiva un pò statica io non sono proprio tranquillissimo.
Torna De Rossi..in condizioni?
De Rossi-Keita-Nainggolan sarà il centrocampo...la devi rivince lì, col palleggio e magari il contributo di Totti e credo Ljajic.
lucaDM82
00giovedì 18 dicembre 2014 00:45
ahahah gli steward volevano riconosce garcia?E che so i carabinieri? [SM=g8930]
giove(R)
00giovedì 18 dicembre 2014 17:39
solo una cosa: è chiaro che con tutti questi episodi da fantascienza (steward, nedved che entra in campo per 8 secondi di recupero, la sovversione totale degli episodi di Genova, ecc. ecc. ecc.) si stanno muovendo le truppe cammellate bianconere.

E QUI TE VOJO (E TE VOLEVO)!

ma perchè te credevi che se vinci o NON vinci è solo perchè Garcia cappella oi non cappella? perchè Destro è stato bistrattato? per gli infortuni (ora poi recuperati...), per il doppio impegno? perchè Totti c'ha 38 anni?....

no, mica basta. c'è la Juventus in lotta per il titolo e devi farci i conti.

ste cose le DEVI valutare come NORMALI, cioè non proprio "normali", ma "normali da noi".
che fai? ti sorprendi?
che fai, pensavi che se te giochibene... se sei forte... se c'hai il potenziale...

seeee te piaceresse!

quello che è appena successo e quello che sta per succedere è la cosa più normale del mondo DA NOI.

ora hai due strade. una, nuova, affascinante: arriva il Milan lo prendi lo accartocci fai tu la partita giochi segni e chiudi.

...oppure c'è sempre la vecchia, per gli abituè! ma si quella solita, la copertina di Linus, il Lacrimatorio, lo scazzo, l'abbandono.

cara Roma e cari ragazzi, fate come credete..
questa è proprio una PROVA.
il momento cruciale cui eravate attesi, dal quale non vi potevate esimere, prima o dopo nella stagione sarebbe arrivata qualche resa dei conti.

per quanto mi riguarda, cose come gli accadimenti della settimana più che a mollare mi spingono a bruciare l'erba e gli avversari.
"ah bene! siamo arrivati finalmente! il momento in cui mi piovono addosso pietre e io ho due strade, omorire lapidato o prendere la CLAVA e a mò di Baseball incastonarvi quelle pietre iN FRONTE.
da vero SANGUINARIO.

dopo Roma-Milan la Juventus deve avere ancora più paura di quella che sta tradendo.

e ora a voi, cari ragazzi......
Sound72
00venerdì 19 dicembre 2014 10:05
hai voglia a spera'nel cagliari de zeman..
lui continua a di'che nn devono lotta'per la salvezza ma me sa che questa e'la volta buona che vanno in serie B.
lucaDM82
00venerdì 19 dicembre 2014 10:34
quoto giove,post motivazionale alla al pacino:)

il cagliari a parte quella vittoria a milano non ha convinto,infatti nel topic su zeman ero negativo.A me non convince la rosa,a parte qualche buon giocatore che cmq non sta rendendo come dovrebbe.Poi zeman spesso si lamenta dell'atteggiamento dei giocatori in pubblico,secondo me è un approccio sbagliato,l'allenatore non deve creare una distanza con la squadra.Anche troppo ossessionato dalla roma,dalla juve,quando lo intervistano parla sempre del passato,è in vena di filosofeggiare più che mai.Purtroppo con zeman o c'è la giusta alchimia e l'annata è ottima oppure fallimentare,e la direzione per ora è questa.
keyser soeze
00venerdì 19 dicembre 2014 10:57
Scusate ma me sò perso l'arbitro che hanno designato per Roma - Milan.
Ma l'hanno designato? non lo trovo da nessuna parte.....




Sound72
00venerdì 19 dicembre 2014 14:30
Re:
keyser soeze, 19/12/2014 10:57:

Scusate ma me sò perso l'arbitro che hanno designato per Roma - Milan.
Ma l'hanno designato? non lo trovo da nessuna parte.....








Rizzoli
Giacomo(fu Giacomo)
00venerdì 19 dicembre 2014 14:50
Cole o Toro sulla sinistra se non c'è Holevas?

Centrocampo mi pare fatto, Radja giocherà pure con le stampelle.
In attacco direi scontato Totti, probabilmente Ljajic e sicuro Gerva.
Florenzi riserva pronto a sostituire Maicon o Toro o Ljajic.
lucaDM82
00venerdì 19 dicembre 2014 15:34
penso toro.Cole è in bilico,potrebbe essere ceduto ma il suo procuratore ha smentito con decisione.
jandileida23
00venerdì 19 dicembre 2014 15:59
Capirai, è peggio de Soldatino!

"E chi so compra!" (cit. l'avvocato De Marchis)
Sound72
00venerdì 19 dicembre 2014 18:15
Problema risolto..giocherà Holebas [SM=x2478842]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com